Una Recensione Onesta Del Materasso Sweetnight. Pro, Contro E Il Nostro Verdetto

Di cosa hai bisogno esattamente per ottenere un sonno riposante e rilassante? Molte persone si addormentano ascoltando musica dolce. Altri immaginano di contare le pecore. Molti vogliono fare un lungo bagno o una doccia calda per farli sentire freschi e rilassati quando si mettono a letto.

Potrebbero esserci molti approcci per provocare una predisposizione alla sonnolenza. Ma nessuna persona può davvero iniziare il viaggio nel mondo dei sogni, indipendentemente dal fatto che sia sdraiata o meno su un materasso orribilmente scomodo. Il comfort è il denominatore comune e la chiave principale per entrare nel mondo etereo dei sogni.

Quindi, se desideri un materasso comodo e confortevole, presentiamo uno al materasso SweetNight. Scopriamo come questo materasso può davvero regalarti una notte piacevole e sogni d’oro.

Avresti bisogno di incontrare sogni d’oro? Non vedi l’ora di un sonno dolce e rilassante? Stai aspettando una dolce esperienza quando ti svegli, sorridi e saluti il sole del mattino? Allora è possibile con i fantastici prodotti di SweetNight.

SweetNight è un marchio americano specializzato in materassi in memory foam di alta qualità. Ma portano anche linee di prodotti legati al sonno come materassi e cuscini ibridi. Ogni articolo che arriva viene prodotto, compresso, imballato e spedito direttamente dalla loro fabbrica. Poiché hai a che fare direttamente con l’organizzazione e non con fornitori di terze parti, hai la garanzia della migliore qualità ai migliori prezzi.

SweetNight trasporta un paio di marche di materassi, il che è normale per un’azienda relativamente nuova. Ne hanno due per i materassi in memory foam: la versione Breeze a 3 strati e la versione Sunkiss a 2 strati. È importante essere consapevoli che tutti i loro prodotti hanno un gel rinfrescante infuso, che rende i loro materassi più freschi di molti altri standard. Trasportano anche 3 modelli di materassi ibridi: Island, Twilight e Ocean Blue.

Infine, l’azienda vende comodi cuscini SweetNight pieni di memory foam di alta qualità. Uno dei loro prodotti più avanzati è il cuscino di bambù, pieno di carbone di bambù attivo, un materiale che deodora efficacemente, purifica l’atmosfera e protegge il tuo letto dall’umidità.

Caratteristiche Del Materasso Sweet SweetNight

I materassi reversibili SweetNight promettono di darti una dolce chiusura. Non è una promessa vuota, intendiamoci! Il modo in cui è realizzato il loro prodotto la dice lunga già da solo. Basta dare un’occhiata ai Breeze, tra i loro materassi più richiesti:

Copertina

Inizia bene con la copertura superiore in poliestere. Il materiale è sottile e traspirante, rendendo il materasso sempre alla moda. Il rivestimento dei materiali è traspirante, consentendo all’aria di circolare attraverso le fibre e dissipare il calore. Questo è importante poiché i materassi in memory foam tendono naturalmente a trattenere il calore corporeo, il che di solito rende i materassi più spessi di quanto non siano in realtà. L’ultima cosa che desideri ogni notte sarebbe dormire in un materasso caldo, scomodo e pruriginoso.

La copertura è anche ipoallergenica, il che significa che tiene lontani gli acari della polvere, la polvere e altri allergeni. Inoltre, impedisce la crescita di batteri e funghi; questi agenti patogeni creano macchie antiestetiche o creano puzza di materasso.

Strato Comfort In Schiuma HD

Proprio sotto la fodera traspirante c’è il tuo rivestimento in schiuma di comfort di supporto. Questa è una struttura piuttosto insolita come opzione predefinita per altri letti completamente in schiuma, il rivestimento comfort è posizionato prima dello strato inferiore.

Questo strato di comfort è composto da schiuma di polietilene ad alta densità. La sua alta densità aggiunge un fantastico grado di sostegno per chi dorme di peso da lieve a medio. Questo aiuta i dormienti a mantenere un allineamento spinale positivo e appropriato, particolarmente importante se dormono sulla schiena o sullo stomaco.

Inoltre, aumenta l’equilibrio del materasso SweetNight. Quindi, indipendentemente da come ti giri e giri, il materasso rimane in 1 area.

Strato Di Transizione In Schiuma HD

La forza e la fermezza del materasso SweetNight risiedono nello strato di supporto, posizionato direttamente accanto al comodo strato. Questo strato è costituito da una schiuma più spessa ad alta densità destinata a migliorare il supporto, la durata e la longevità del materasso.

Sia gli strati rilassanti che quelli di transizione impediscono alle persone che dormono, soprattutto quelle più spesse, di affondare troppo in profondità nel materasso in schiuma. Ciò diventa evidente e importante quando il materasso SweetNight viene capovolto in modo che il suo lato delicato sia rivolto verso l’alto.

Strato In Gel Memory Foam

L’ultimo (o il primo, in base all’orientamento dei materassi) è la sua morbida schiuma di gel di memoria sopra lo strato di servizio. La morbidezza di questo strato è ideale se desideri avere la sensazione di essere sdraiato sulle nuvole. Il memory foam avvolge ogni contorno e curva del corpo, avvolgendoti con la sua morbidezza.

Il Memory Foam, generalmente, ha un rimbalzo insufficiente e non risponde. Lascia sentimenti per un po ‘; tornerà al suo gonfiore originale. D’altra parte, l’eccezionale stratificazione dei materassi SweetNight risolve questo problema. La fermezza dello strato di supporto funge da contrasto alla morbidezza dello strato di memory foam.

Infusione Di Gel Rinfrescante

Uno degli svantaggi dei materassi in memory foam è che il materiale si surriscalda. Sebbene questo handicap riduca le recensioni sui materassi, i clienti dovrebbero capire che non è colpa del produttore. Questo perché la ritenzione del calore è una terra naturale di memory foam. Dopotutto, la schiuma di memoria è stata originariamente creata dalla NASA per dare calore ai piloti di veicoli spaziali alle temperature estreme di congelamento nello spazio.

Pertanto, i produttori di letti in memory foam escogitano modi per tenere sotto controllo questa proprietà sottostante ma scomoda. Per SweetNight, questo significa infondere ai propri materassi il raffreddamento. Il gel raffredda il materasso permeando l’atmosfera fresca alle fibre mentre continua a consumare il calore del corpo. Questo può aiutarti a goderti un sonno più fresco e confortevole.

Accreditato CertiPUR-Us

Quando trasformati in prodotti, molti tipi di schiuma diventano pericolosi per la salute. È una cosa fantastica che SweetNight utilizza solo schiuma certificata CertiPUR-US per ottenere i propri materassi. Ciò significa che le loro sostanze sono prodotte senza materiali nocivi come:

  • Impoveritori dell’ozono
  • ritardanti di fiamma
  • piombo, mercurio e altri metalli pesanti
  • formaldeide
  • ftalati vietati dalla Consumer Product Safety Commission

Quando ti sdrai su un materasso SweetNight, hai la certezza di dormire in modo sicuro e sano.

Reversibile

La cosa migliore di questo materasso in memory foam in gel è il fatto che è reversibile, il che significa che puoi selezionare la superficie su cui vuoi dormire semplicemente girando il letto. Ad esempio, se vuoi sdraiarti su qualcosa di compagnia per incoraggiare la tua schiena povera o spalle doloranti, allora puoi scegliere il lato predefinito e dormire lo strato confortevole.

Tuttavia, se desideri alleviare la pressione in modo preciso o se desideri dormire su una superficie più morbida, basta sollevare il letto e addormentarsi sul lato del memory foam. È così facile! A pensarci bene, sono fondamentalmente due tipi di letto in uno!

Poiché è probabile che girerai frequentemente il materasso, potrebbe essere una buona idea mettere il materasso su un qualche tipo di base come il telaio del letto o anche una scatola a molle per proteggere le superfici in schiuma. Per una protezione aggiuntiva, usa un copripiumino elastico per avvolgere l’intero letto. La fodera svolge un doppio lavoro nel proteggere il materasso dai detriti e nel mantenere insieme il contorno.

Altre Curiosità Allettanti

Periodo Di Prova Di 30 Notti E Garanzia Di Rimborso

Potresti non essere mai sicuro di quando il materasso Sweetnight fa per te a meno che non passi un po ‘di tempo a dormirci sopra. Ecco perché l’azienda offre ai clienti un periodo di prova di 30 notti. Se in qualsiasi momento in quelle 30 notti credi che il materasso non fa per te, puoi restituirlo a SweetNight e farti rimborsare i soldi.

10 Anni Di Garanzia

Se scegli di mantenere il tuo materasso in memory foam in gel SweetNight, cosa che crediamo lo farai, avrai una garanzia di 10 anni. Fintanto che non si violano i termini e le condizioni della garanzia, è possibile restituire il materasso nel caso in cui dovessero subire danni di trasporto o di fabbricazione oltre a un design difettoso.

PS: Ecco perché qualche tempo fa abbiamo accennato a proteggere il tuo materasso con un copripiumino e anche a metterlo su un telaio del letto. Questo aiuta davvero a preservare il tuo materasso.

Spedizione

Non devi spendere un centesimo per il prodotto da consegnare a casa tua. L’azienda ti spedisce il materasso gratuitamente. Il tuo letto ti arriva compattato in un pratico cilindro e avvolto in un telo protettivo.

Chi Beneficia Maggiormente Del Materasso SweetNight

La flessibilità del materasso SweetNight lo rende un letto ideale per traversine di qualsiasi peso ed età. Può ospitare molte diverse posizioni di sonno:

  • Chi dorme sulle mani avrebbe bisogno di capovolgere il materasso e sdraiarsi sullo strato di memory foam. Quando dormi su un fianco, la maggior parte del tuo peso corporeo preme sulle braccia e sulle spalle. Il memory foam morbido ea bassa reazione aiuta ad alleviare la pressione aiutandoti ad affondare nello strato.
  • Gli individui che dormono sulla schiena o sullo stomaco adoreranno la stabilità dei loro strati di schiuma ad alta densità. Questo perché nel complesso, questi strati forniscono un supporto adeguato e un eccellente allineamento della colonna vertebrale.

Chi Premia Meno Nel Materasso SweetNight

Non esiste un prodotto valido per tutti in nessuna parte del mondo. Il materasso SweetNight non fa eccezione a questa regola. Infatti, secondo le recensioni di un materasso SweetNight, troverai dormienti che trovano il prodotto inadeguato alle loro esigenze.

  • La schiuma di memoria, in generale, manca di rimbalzo. Pertanto, se ti trovi sul lato pesante della bilancia e dormi sul lato in memory foam, potresti avere la sensazione che la sostanza ti abbia risucchiato fino in fondo. Le impressioni formano dei confini intorno al tuo corpo, che può sembrare come se fossi bloccato a letto.
  • Il materasso sembra essere fatto per individui di peso leggero e medio. Se sei più di 113 kg, il materasso inizia a cedere pesantemente. I doppi strati di schiuma HD dell’azienda non sembrano fornire un supporto sufficiente per i pesi massimi.

Domande Frequenti

I materassi SweetNight sono disponibili in varie dimensioni? Quanto costa un materasso SweetNight Breeze?

SweetNight è Un Ottimo Materasso

Per un prezzo ragionevole, il materasso SweetNight offre un dolce sonno notturno. La combinazione di memory foam e HD polyfoam si bilancia a vicenda. Poiché la schiuma è traspirante e infusa con gel rinfrescante, puoi aspettarti un sonno rilassato e fresco.

Il suo principale vantaggio è il fatto che è reversibile; sembra che tu stia davvero comprando due letti in uno. È semplicemente geniale! Puoi scegliere su quale superficie dormire, se desideri un supporto maggiore o una consistenza più morbida e paradisiaca.

Non è solo il prezzo, il comfort, la qualità e la flessibilità di questo materasso che ti cullerà in una notte di dolce sonno. Essere prontamente disponibili, un considerevole periodo di prova gratuito, una lunga garanzia e una strategia di consegna gratuita rendono l’acquisto di un materasso in schiuma SweetNight un piacevole incontro.

Tuttavia, crediamo che solo le persone di peso leggero o medio possano veramente godere di queste dolci fantasie. Sembra che il materasso non sia pensato per le persone pesanti. Se pesi 113 kg o più, potresti prendere in considerazione l’acquisto di materassi ibridi SweetNights che offrono molto più supporto per le persone più pesanti.

Senza dubbio, puoi pensare con sicurezza di sognare sogni d’oro in una bella notte se ti corichi su un materasso in memory foam SweetNight! Prendine uno per la camera da letto ora!

Condividi tramite e-mail