Stampo Pulito In Un Produttore Di Ghiaccio Portatile. Un Modo Semplice E Sicuro Per Eliminarlo

I servizi e i prodotti menzionati di seguito sono stati selezionati indipendentemente dalla pubblicità e dalle vendite. Tuttavia, può ottenere una piccola commissione per l’acquisto di qualsiasi servizio o prodotto tramite un link affiliato al sito web del commerciante.

A nessuno piace la vista della muffa. La presenza di muffa nella tua casa può causarti molti problemi di salute a lungo termine e ammettiamolo è disgustoso!

Se hai lasciato il tuo produttore di ghiaccio in magazzino per un po ‘di tempo e di recente hai deciso di estrarlo per creare del ghiaccio, potresti rimanere scioccato da ciò che vedi.

La muffa nel tuo produttore di ghiaccio può farti star male. Se la muffa inizia a formarsi, dovresti assicurarti di affrontarla subito e nel modo giusto.

Quali sono esattamente i passaggi appropriati su come affrontare la muffa sul tuo produttore di ghiaccio da banco?

Ho colto l’occasione per fornirti una guida facile da seguire sul modo migliore per eliminare un problema di muffa sul tuo produttore di ghiaccio da banco.

Abbiamo anche scritto un articolo più completo su come pulire correttamente il tuo produttore di ghiaccio portatile.

Perché La Muffa Cresce Nei Produttori Di Ghiaccio Portatili?

Perch La Muffa Cresce Nei Produttori Di Ghiaccio Portatili

Prima di tutto, perché la muffa cresce all’interno del tuo produttore di ghiaccio portatile? I produttori di ghiaccio portatile possono diventare notevolmente ingombri con il tempo.

Non fraintendermi, adoro i fabbricatori di ghiaccio mobili, ma devi prenderti cura di loro o potrebbero essere disgustosi.

1. Acqua Sporca

Poiché il residuo dell’acqua viene inviato ai lati dell’unità, il risultato potrebbe essere quello sgradevole muffa della parola M.

È più probabile che la muffa si sviluppi nei fabbricatori di ghiaccio portatili perché non mantengono una temperatura di congelamento. Esistono produttori di ghiaccio mobili dotati di congelatori incorporati, ma questi componenti sono più rari.

2. Cattive Abitudini Con Il Tuo Produttore Di Ghiaccio Portatile

Per quanto riguarda i produttori di ghiaccio portatili, le persone hanno alcune cattive abitudini. Ci sono in particolare due cattive abitudini che possono provocare la formazione di muffe sul tuo produttore di ghiaccio.

La prima cattiva abitudine è quando la loro unità è in funzione, non ne approfittano per pulirla. Questa può essere una cattiva notizia! Devi assicurarti che il tuo produttore di ghiaccio mobile sia costantemente pulito, ti consiglio di dedicare del tempo una volta al mese per lavare i lati con acqua e sapone e sciacquarlo accuratamente.

La seconda cattiva abitudine che hanno le persone è prendere l’hockey su ghiaccio con le mani con uno scoop. C’è un motivo per cui i produttori di ghiaccio mobili sono dotati di una paletta per il ghiaccio. Usare le mani per raccogliere il ghiaccio o rimetterlo a posto se non viene utilizzato è un metodo per la crescita dei batteri.

Cosa succede se inizi a rilevare la crescita della muffa nel tuo produttore di ghiaccio mobile? Bene, occupiamoci di questo problema ora.

La Muffa Dei Luoghi Principali Crescerà Sulla Tua Macchina Per Il Ghiaccio Mobile

La Muffa Dei Luoghi Principali Crescer Sulla Tua Macchina Per Il Ghiaccio Mobile

Lungo i lati dei produttori di ghiaccio, sul coperchio e sul serbatoio dell’acqua ci sono le aree più popolari per la produzione di stampi in un produttore di ghiaccio portatile.

Stampo che si forma sulle pareti interne di una macchina per ghiaccio portatile Stampo che inizia a crescere all’interno di una macchina per ghiaccio portatile Stampo che cresce sul coperchio di una macchina per ghiaccio portatile

È importante assicurarsi di controllare ampiamente la presenza di muffa all’interno del dispositivo prima di iniziare il ciclo del ghiaccio, in particolare nel caso in cui non si utilizzi il dispositivo da un po ‘di tempo.

Come Affronti La Muffa Nella Tua Macchina Portatile Per Il Ghiaccio?

Se trovi della muffa all’interno del tuo produttore di ghiaccio, c’è una soluzione facile. Ho elencato di seguito il metodo migliore per eliminare la muffa dall’unità.

Prendi un po ‘di candeggina (5 tazze di acqua e un cucchiaino di candeggina) diluito in un po’ di acqua tiepida e pulisci completamente il produttore del ghiaccio. È importante concentrarsi su dove è congelato il ghiaccio, sulle fontane d’acqua e sulle pareti interne dell’unità.

Assicurati che tutta la muffa sia eliminata e che l’interno del tuo produttore di ghiaccio sia pulito e risciacquato accuratamente. Puoi anche usare questo prodotto: Pacchetto completo fai-da-te per rimuovere gli stampi e rimuovere gli stampi per pulire la tua macchina del ghiaccio, se lo desideri.

Questo articolo è progettato per pulire, uccidere e prevenire la crescita di muffa sulla tua macchina per il ghiaccio. È anche lo smacchiatore più veloce oggi sul mercato.

2. Deodora La Tua Unità

Per deodorare il tuo fabbricatore di ghiaccio, lava le pareti interne usando quattro cucchiai di bicarbonato di sodio sciolto in un litro d’acqua .

Successivamente, si desidera risciacquare il produttore di ghiaccio, assicurandosi di eliminare tutta la soluzione detergente (non è necessaria l’opzione di pulizia fatta in casa nel ghiaccio).

Sii Proattivo Con Il Tuo Produttore Di Ghiaccio E Mantieni La Muffa Dalla Crescita

Il metodo migliore per pulire la muffa nella macchina del ghiaccio è assicurarsi che non si verifichi.

Com’è possibile?

Se vuoi essere certo di eseguire la manutenzione regolare della tua macchina per il ghiaccio, ho messo insieme un elenco di suggerimenti per la corretta manutenzione per essere certo che la tua unità funzioni al meglio.

Suggerimenti Per La Manutenzione Di Una Macchina Per Il Ghiaccio Portatile

  1. assicurati di lavare il tuo produttore di ghiaccio almeno una volta al mese. Mantenere pulito il tuo produttore di ghiaccio dalla creazione di residui manterrà la muffa lontana.
  2. Scollega il tuo produttore di ghiaccio se stai andando via per un lungo periodo di tempo. Non c’è bisogno di dirigere il tuo produttore di ghiaccio se non c’è nessuno che si goda il ghiaccio. Se stai andando in campeggio, puoi scegliere di portare con te il tuo produttore di ghiaccio portatile per il viaggio. Per riporre il tuo produttore di ghiaccio, lava l’unità e lavala con uno straccio morbido.
  3. Utilizzare acqua pulita quando si riempie il serbatoio dell’acqua. Quando usi acqua sporca nel tuo produttore di ghiaccio, è probabile che danneggi il tuo produttore di ghiaccio. Usa acqua filtrata per assicurarti che la tua acqua sia pura.

Mantenere sempre pulito il tuo produttore di ghiaccio mobile sarebbe il metodo migliore che non dovrai mai gestire la muffa.

Spero che questo articolo ti abbia aiutato. Per favore lascia le tue osservazioni o domande qui sotto e spero che ti piaccia l’hockey su ghiaccio freddo e senza muffe.