Revisione Del Sistema Di Filtrazione Del Rubinetto Avanzato PUR

Sommario

Il sistema di filtraggio avanzato del rubinetto PUR offre un approccio semplice per ottenere acqua potabile sana e dal sapore migliore direttamente dal tuo rubinetto.

Basta collegare l’apparato all’estremità di un rubinetto con un clic, non sono necessari strumenti o esperienza per l’installazione.

Il filtro fornisce circa 455 litri di acqua filtrata, che dovrebbero durare tra le 3 e le 2 settimane. Successivamente, dovrai sostituirlo con uno nuovo, eliminando il tuo filtro esistente e lasciando cadere quello nuovo impostato.

Il filtro all’interno del sistema PUR Advanced è costituito da anidride carbonica, un materiale oggi comunemente utilizzato nei filtri per l’acqua. È certificato NSF per eliminare il 99 percento di piombo e ridurre altri contaminanti, quindi puoi fidarti che funziona come pubblicizzato. Inoltre, include il nucleo MineralClear del produttore, che ha lo scopo di fornire all’acqua un sapore più croccante e fresco.

Caratteristiche

Supporto Per Rubinetto Verticale

Perché il PUR Advanced Faucet Filtration System è unico nelle sue dimensioni. È abbastanza piccolo da poter essere collegato direttamente al rubinetto tramite la staffa del rubinetto verticale.

Corpo Del Filtro

L’involucro del filtro funge da corpo protettivo attorno al filtro, impedendo alla polvere del filtro e alle particelle presenti nell’aria di entrare in contatto con esso.

Filtro A Carboni Attivi

Il filtro a carboni attivi rimuove e riduce la contaminazione poiché l’acqua del rubinetto scorre direttamente attraverso di esso. L’acqua scorre quindi dall’altra estremità del filtro e dal beccuccio.

Prestazione

Con un filtro più piccolo rispetto a molti metodi di rubinetto del filtro dell’acqua, potresti anticipare che il filtro del rubinetto PUR forse funziona in modo meno efficiente, ma non è così.

La dimensione del filtro è meno importante di quanto le persone credano (il volume della superficie è più importante) e anche il valore reale qui sta nel materiale che fa il filtro. Il carbone attivo intrappola particelle di 0,3 micron e superiori, ed è così che l’acqua ridotta in contaminanti può quindi fluire dall’estremità opposta.

Poiché il sistema di filtraggio avanzato del rubinetto PUR è collegato direttamente a un rubinetto, non c’è bisogno di aspettare che l’acqua venga filtrata. La pressione dell’acqua che esce dal rubinetto la forza attraverso il filtro ad alta velocità, che produce immediatamente acqua potabile. Dal momento che dovresti semplicemente aprire il rubinetto per far funzionare il filtro, è più o meno efficace come ti aspetti che sia.

Configurazione E Manutenzione

Non c’è quasi nessuna manutenzione richiesta per il sistema di rubinetti PUR. Lo troverai utile se stai cercando un filtro per l’acqua semplice che puoi semplicemente collegare al tuo rubinetto e utilizzare immediatamente.

Piegarsi in posizioni scomode, usare strumenti per mettere insieme componenti complicati e rompere un buco nel tubo dell’acqua non sono necessari per l’installazione del sistema. Basta fare clic sul beccuccio dei rubinetti e sei pronto per partire.

Il sistema di filtraggio avanzato del rubinetto PUR è progettato per essere collegato alla maggior parte dei rubinetti per lavelli da cucina convenzionali, ma potrebbe essere necessario un adattatore se il rubinetto è un modello unico. È meglio contattare il produttore se non sei sicuro.

In termini di manutenzione, l’unica cosa che dovrai fare è sostituire il filtro. Molte persone scoprono che dopo 2 mesi l’acqua inizia a uscire dal rubinetto a una velocità più lenta e inoltre non ha un sapore altrettanto gradevole. In casi come questo, il filtro è molto probabilmente eccessivamente ostruito per funzionare in modo efficiente ed è tempo di acquistarne uno nuovo. È possibile acquistare confezioni di filtri sostitutivi direttamente dal produttore o dal negozio di bricolage regionale.

Informazioni Sul Filtro

Il sistema di filtraggio avanzato del rubinetto PUR è dotato di un filtro a carbone attivo certificato dalla NSF per rimuovere fino al 99 percento di piombo e ridurre altri 70 contaminanti. In un processo chiamato adsorbimento, le molecole nell’acqua rimangono intrappolate all’interno della disposizione dei filtri, che distrugge l’acqua dei suoi stessi contaminanti.

Puoi scegliere di attaccare con il filtro o acquistarne uno tuo per quanto riguarda la necessità di una sostituzione. Il filtro incluso in questo sistema è abbastanza grande da soddisfare i gusti della maggior parte delle persone, ma se stai cercando un filtro che elimini un contaminante specifico, come il ferro, potresti preferire qualcos’altro.

  • Installazione semplice
  • Una buona opzione per le persone con budget inferiori
  • Riduce oltre 70 contaminanti
  • Potrebbe non funzionare così bene con una pressione dell’acqua inferiore
  • Alcuni utenti hanno riferito che l’indicatore luminoso è temperamentale
  • Non così adatto a molti rubinetti

Domande Frequenti

L’unità include filtri?

Sì, il dispositivo è accompagnato da un filtro originale, il che significa che avrai la possibilità di utilizzarlo subito. Non viene fornito con alcun ricambio, quindi è consigliabile fare scorta in anticipo.

Dove posso acquistare i filtri di ricambio?

Posso notare una differenza tra le unità orizzontali e verticali?

No, la distinzione è solo estetica. Entrambe le unità filtrano l’acqua nello stesso identico modo.

Posso filtrare l’acqua calda?

No. Spegnere il filtro prima di aprire l’acqua calda. L’acqua calda può danneggiare il filtro e impedirne il corretto funzionamento.

Il filtro può essere fornito con adattatori per rubinetti?

Sì, include 4 diversi adattatori. Almeno uno di questi dovrebbe adattarsi al tuo rubinetto a condizione che sia standard USA.