Revisione Del Sistema Di Filtraggio Dell'acqua Per Tutta La Casa SpringWell

Revisione

Il sistema di filtrazione dell’acqua per l’intera casa SpringWell Water è un’opzione conveniente e che richiede poca manutenzione per le vostre esigenze di filtrazione domestica. Con una capacità di filtraggio di 1.000.000 di galloni, l’intero filtro della casa è costruito per durare. Il filtro a 4 stadi garantisce che la tua acqua riceva la massima quantità di contatto della filtropressa fornendoti solo acqua filtrata della migliore qualità. Il sistema di filtri SpringWell ha lo scopo di mantenere la pressione dell’acqua nella tua famiglia in modo che sia possibile ottenere qualità senza sacrificare nessuno dei tuoi lussi. Con un processo di configurazione facile da installare puoi trovare la qualità di cui hai bisogno in modo rapido ed economico.

Caratteristiche

Il sistema di filtraggio dell’acqua per tutta la casa SpringWell Water rimuove contaminanti nocivi come cloro, cloramina, pesticidi, pesticidi e altro, fino a 6 anni prima di richiedere la sostituzione.

Non solo questo sistema di filtraggio dell’intera casa è fatto per sopravvivere, ma è sicuro che durerà. Il tuo acquisto con SpringWell include una garanzia di rimborso di 6 mesi, una garanzia a vita (per componenti specifici) e anche la spedizione gratuita. Questo ti assicura di ottenere un prodotto eccellente per i soldi che spendi.

Non solo questo sistema dell’intera casa è semplice da configurare, ma mantiene la pressione dell’acqua della tua casa . La dimensione del contenitore viene scelta in base alla quantità di bagni nella tua casa. Ciò garantisce che anche se tutti gli elettrodomestici in questi bagni sono in uso, non perderai la pressione dell’acqua.

Prestazione

Il filtro a quattro stadi fornito all’interno del serbatoio SpringWell elimina efficacemente il 99,6% del cloro. Rimuove anche i contaminanti che possono causare cattivi sapori o odori. Con un prefiltro che funziona per rimuovere i sedimenti dall’acqua, il design impedisce la richiesta di manutenzione extra. Il prefiltro, a seconda della quantità di sedimenti nell’acqua, deve essere sostituito circa due volte all’anno, e anche il filtro del serbatoio primario deve essere sostituito solo ogni 6 anni.

Inoltre, i serbatoi SpringWell sono progettati con un flusso di layout interno proprietario. Questo permette all’acqua di fluire attraverso tutti gli stadi del media filtrante, inoltre assicura che il media filtrante abbia il massimo tempo di contatto con l’acqua. Consentire la rimozione della massima quantità di contaminanti dall’acqua prima di entrare in casa.

Configurazione E Manutenzione

Il processo di configurazione del sistema SpringWell è relativamente facile e veloce. Il tuo acquisto include tutti gli strumenti necessari per avere successo con la configurazione del serbatoio. Tuttavia è essenziale una conoscenza di base del sistema idrico domestico e delle tubazioni. Se non vedi l’ora di dedicare del tempo e seguire attentamente le indicazioni, è semplice completare l’installazione da solo. Ma se non sei completamente sicuro delle tue capacità, il sistema di filtraggio SpringWell per tutta la casa dovrebbe essere installato da un esperto.

Anche se devi assumere un idraulico per portare a termine il lavoro, la manutenzione minima dell’intero filtro della casa ti farà risparmiare denaro a lungo termine. Il prefiltro dovrebbe essere cambiato ogni sei o nove mesi, ma questa spesa riguarda semplicemente un nuovo filtro.

Informazioni Sul Filtro

Il filtro è uno dei migliori sul mercato. Con il design interno proprietario, la tua acqua viene guidata attraverso quattro fasi di filtrazione fino a raggiungere la tua casa. Il primo punto è che il prefiltro è un piccolo serbatoio staccato dal serbatoio primario. La piccola vasca è stata realizzata per filtrare la sabbia e alcuni altri piccoli sedimenti. La fase successiva è il tuo letto KDF. Questa parte del filtro è costituita da un supporto utilizzato per eliminare batteri, piombo e altri metalli pesanti.

La fase tre viene creata da una rete di carbonio di cocco che rimuove i contaminanti organici come cloro, cloramina, COV, pesticidi, pesticidi, ecc. Infine, la fase quattro è il design innovativo che SpringWell vanta approssimativamente. La loro disposizione interna crea un luogo in cui l’acqua ha avuto più tempo per entrare in contatto con il mezzo filtrante per estrarre il maggior numero di contaminanti possibile dall’acqua. Questo elimina la canalizzazione nel serbatoio e ti fornisce l’acqua più pulita possibile.

Professionisti

  • Garanzia di rimborso per 6 mesi
  • Garanzia a vita su alcuni componenti
  • Filtra il 99,6% della contaminazione
  • Facile da installare
  • Un punto di ingresso (POE) richiesto per la filtrazione di tutta la casa
  • Resistente acciaio inossidabile
  • Basso costo di manutenzione

Contro

  • Non filtra virus o fluoro
  • Il prefiltro deve essere cambiato ogni 6-9 mesi
  • Punto di prezzo più alto