Recensione Del Produttore Di Ghiaccio Portatile IKICH. L'abbiamo Acquistato E Testato!

I servizi e i prodotti menzionati di seguito sono stati scelti indipendentemente dalle vendite e dalla pubblicità. Tuttavia, può ottenere una piccola commissione dall’acquisto di prodotti o servizi tramite un link di affiliazione nel sito del commerciante.

Se stai cercando un produttore di ghiaccio affidabile per la nave, un’escursione in campeggio, un’azienda o una casa, allora il produttore di ghiaccio mobile IKICH potrebbe essere l’opzione giusta per te.

Immediatamente, ho scoperto alcune cose su questo particolare produttore di ghiaccio.

Il produttore di ghiaccio portatile Ikich è un’unità leggera e compatta che può essere posizionata praticamente ovunque nella tua proprietà. È così semplice da portare in giro, quindi puoi portarlo con te in vacanza, in campeggio o anche a casa di amici (se hanno bisogno di ghiaccio).

Ho preso in mano il produttore di ghiaccio e ho notato subito che questo produttore di ghiaccio è costruito per essere trasferito. Questa è davvero una grande caratteristica, dal momento che ho testato i produttori di ghiaccio che rendono quasi impossibile il trasferimento (alcuni pesano fino a 20 kg).

Esaminiamo più in dettaglio le caratteristiche di questo produttore di ghiaccio e determiniamo perché è una buona scelta per la tua casa.

CARATTERISTICHE DEL PRODUTTORE DI GHIACCIO PORTATILE IKICH

CARATTERISTICHE DEL PRODUTTORE DI GHIACCIO PORTATILE IKICH

Il fabbricatore di ghiaccio portatile IKICH è stato creato facilmente. Offre un ciclo di ghiaccio veloce che produrrà nove pezzi di ghiaccio a forma di proiettile in circa 6 minuti. Lo abbiamo messo alla prova e abbiamo scoperto che ci sono voluti circa 8 minuti per produrre il primo lotto di ghiaccio. Puoi vedere il nostro video di recensione qui sotto per ottenere tutti i dettagli.

Il grafico seguente ti offre una panoramica di tutte le funzionalità che l’Ikich Portable Ice Maker ha da offrirti.

Questo produttore di ghiaccio misura solo 8,7 x 12,3 x 32 cm, il che lo rende abbastanza piccolo da adattarsi alla maggior parte dei controsoffitti e funziona in modo silenzioso ed efficiente.

Avrai bisogno di circa 47 cm di spazio sotto qualsiasi armadio, se è lì che desideri mettere questo produttore di ghiaccio Ikich.

Questo produttore di ghiaccio è semplicissimo da installare, infatti non è richiesta alcuna configurazione. Metti semplicemente l’acqua nel serbatoio, quindi accendi il dispositivo e sei pronto per iniziare a produrre il ghiaccio.

Non è necessario configurare questa unità con un lavandino o una fonte d’acqua.

I controller sul pannello LED sono semplici. Puoi scegliere la tua dimensione del ghiaccio, grande o piccola, quindi iniziare il ciclo del ghiaccio. Questo è tutto quello che c’è da fare.

Per estrarlo dalla scatola, pulirlo per il primo utilizzo e quindi aggiungere acqua alla macchina, mi ci sono voluti circa 15 minuti ed eravamo sulla buona strada per produrre il ghiaccio. È facile da configurare e semplice da usare.

COSA MI PIACE DI QUESTO PRODUTTORE DI GHIACCIO

COSA MI PIACE DI QUESTO PRODUTTORE DI GHIACCIO

Mi piace l’ampia finestra di visualizzazione sulla parte anteriore del dispositivo che rende facile vedere quanto ghiaccio è possibile trovare.

Mi piace molto che questo produttore di ghiaccio sia facile da pulire e semplice da usare. In generale, questo produttore di ghiaccio è costruito bene. È realizzato con colonne in alluminio puro e contiene una ventola di scarico ad alta velocità che utilizza un’area enorme per far circolare l’aria sul retro.

Il produttore di ghiaccio è così delicato, il che lo rende molto facile da spostare. Pesa solo circa 8 kg, il che significa che puoi spostarlo in casa quanto vuoi.

COSA NON MI PIACE DEL PRODUTTORE DI GHIACCIO PORTATILE IKICH

COSA NON MI PIACE DEL PRODUTTORE DI GHIACCIO PORTATILE IKICH

Questo non è un produttore di ghiaccio superiore, questo è certo. I materiali sono fragili ed economici. Il cestello del ghiaccio all’interno della macchina sembra estremamente economico, ma alla fine della giornata, ottieni quello per cui paghi e questo produttore di ghiaccio è un ottimo prezzo.

Non produrrà molto ghiaccio producendo solo 12 kg ogni giorno. Ho anche scoperto che il cestino del ghiaccio era piccolo e che ho finito per svuotarlo molto durante il giorno.

Non pensavo fosse una mossa brillante posizionare il tappo di scarico sotto il produttore di ghiaccio, ma ho scoperto che dovevi mettere l’intera unità nel lavandino per far defluire l’acqua.

Il loro sito afferma che questo produttore di ghiaccio genera ghiaccio equipaggiabile che non è esattamente perfetto. Sebbene tutto l’hockey su ghiaccio possa essere masticabile, non è VERO ghiaccio masticabile come la pepita o l’hockey su ghiaccio.

Di seguito sono riportati alcuni esempi di produttori di ghiaccio REAL Nugget per la tua casa o azienda.

Se stai cercando un produttore di ghiaccio che generi VERO ghiaccio masticabile su un’unità portatile, allora Opal Nugget Ice Maker, Newair Nugget Ice Maker o anche KBgoodice sono scelte per te, ma ti costeranno molto di più di

In generale, è un produttore di ghiaccio che funzionerà bene. È leggero, semplice da trasportare e produce ogni giorno 12 kg di ghiaccio.

Test Di Produzione Di Ghiaccio

Ho deciso di fare una valutazione sulla produzione di ghiaccio di questo produttore di ghiaccio mobile Ikich, in modo che tu possa verificare se questo produttore di ghiaccio portatile è giusto per te.

Ho testato quanto tempo ci è voluto per fare la prima partita di hockey su ghiaccio, quanto tempo ci è voluto per guadagnare un cesto di ghiaccio e quanto ghiaccio ha creato un cesto.

Dopo aver condotto la macchina per molte ore, di seguito sono riportati i miei risultati.

Ci sono voluti 8 minuti per preparare il primo lotto di ghiaccio. Inoltre, ho rivelato che i primi pezzi di hockey su ghiaccio a forma di proiettile, erano piuttosto piccoli. Poiché l’unità ha continuato a funzionare e produrre ghiaccio, ha migliorato notevolmente la qualità del ghiaccio.

Inoltre, ci è voluto un tempo più breve per produrre il ghiaccio, dopo che il primo lotto è stato completato (8 minuti), ci sono voluti circa 6 minuti e 20 secondi per realizzare ogni lotto di hockey su ghiaccio.

Ciò significa che se vuoi il ghiaccio nel bicchiere e accendi la macchina del ghiaccio, è probabile che impiegherai 8 minuti per darti dei pezzetti di ghiaccio. Dopo che il lotto iniziale è completo, ci vorranno circa 6 minuti per darti 8 pezzi di hockey su ghiaccio a forma di proiettile.

Ci sono voluti circa 50 minuti per riempire il cestino pieno di ghiaccio. Di seguito è mostrata la quantità di ghiaccio creata in un cestello.

1 cesto di ghiaccio produce abbastanza ghiaccio per cinque occhiali da 227 gm.

Questo ghiaccio è sufficiente per te personalmente? Devi essere il giudice. Puoi sempre gettare il ghiaccio nel congelatore e conservarlo per dopo.

GRANDI USI PER IL PRODUTTORE DI GHIACCIO PORTATILE IKICH

Questo produttore di ghiaccio è un’unità piuttosto semplice e compatta. Le sue intenzioni sono varie, ma penso che brillerebbe come un produttore di ghiaccio per un camper, un campeggio o anche una barca.

Il motivo principale è che le dimensioni e il peso dell’unità.

Pesa solo 8 kg. Questo è ottimo per portarlo in giro con te nel tuo camper, cottage o persino nel corridoio. Anche questo produttore di ghiaccio non richiederebbe molta energia per funzionare, il che significa che potresti usarlo su un generatore o su qualsiasi camper.

Detto questo, questo produttore di ghiaccio servirebbe ancora una famiglia che cerca bevande fredde o un bar a casa. La mia unica preoccupazione è il piccolo contenitore di stoccaggio, che viene combattuto mettendo le borse del ghiaccio e gettandole nel congelatore. Devo solo assicurarmi che ci sia abbastanza ghiaccio per girare, ma nella vita quotidiana dovrebbe funzionare bene.

Per la maggior parte, questo produttore di ghiaccio può essere utilizzato per qualsiasi cosa. Se ti stai preparando per un grande raduno, potresti dover raccogliere e sospendere un po ‘di ghiaccio in eccesso, a parte questo, questo produttore di ghiaccio potrebbe fare bene il lavoro.

Inoltre, adoro (come ho detto un milione di volte, perché è una caratteristica che deve essere ripetuta), quanto sia facile sollevare e spostare. Significa che il produttore di ghiaccio è ideale per il trasporto all’esterno per feste in piscina o feste.

VALUTAZIONE COMPLESSIVA

Il produttore di ghiaccio portatile IKICH è una grande unità compatta, è costruito principalmente con plastica e sembra un po ‘economico, ma ha un prezzo piuttosto basso. Uso questo particolare produttore di ghiaccio da circa tre settimane e trovo che funzioni bene.

Uno dei motivi per cui la maggior parte delle persone acquista questo produttore di ghiaccio è a causa del suo prezzo e giustamente. È un ottimo rapporto qualità-prezzo, soprattutto se è il tuo primo produttore di ghiaccio portatile.

Se hai domande riguardanti il produttore di ghiaccio portatile IKICH, ti preghiamo di lasciarle qui sotto nella sezione dei commenti e ti aiuteremo.

Punteggio totale