Recensione Del Filtro Per Doccia Ad Alto Rendimento AquaBliss

Panoramica

Il filtro per doccia ad alto rendimento AquaBliss può aiutare a ringiovanire i capelli, la pelle e le unghie filtrando gli agenti contaminanti specifici dall’acqua. Questo filtro doccia punta l’acqua trattata con cloro, riducendo le difficoltà legate allo scarico in acqua utilizzando un alto contenuto di cloro. A differenza di molti filtri per l’acqua della doccia, il filtro per doccia universale AquaBliss non utilizza carbone attivo a basso costo nel proprio filtro. Invece, utilizza un sistema rivoluzionario che fornisce 12 fasi di filtrazione completa.

Il sistema mantiene un equilibrio dei quattro componenti necessari per controllare cloro, pesticidi, batteri e metalli pesanti come piombo e mercurio. A sua volta, controlla la formazione di incrostazioni, riduce i cattivi odori ed elimina tutti gli altri problemi comuni dell’acqua dura. Questo filtro ha un prezzo ragionevole per ciò che fornisce, soprattutto perché il suo funzionamento costa una media giornaliera.

Caratteristiche

Gruppo Filtro Doccia

Gruppo filtro doccia

L’unità filtrante si inserisce nel soffione della doccia tra il tubo e il soffione stesso. Un punto bonus di questo filtro è che può essere fissato direttamente su qualsiasi tipo di soffione, come i modelli a pioggia, fissi e portatili.

Cartuccia Filtrante

Il filtro dell’acqua AquaBliss a 12 stadi viene salvato all’interno dell’unità di filtrazione della doccia. L’unità viene fornita con 1 cartuccia filtro gratuita. Dovrai acquistarne uno sostitutivo dopo circa 6 mesi di utilizzo, quando il filtro originale smetterà di funzionare nel modo più efficace.

Componenti per l’installazione

Puoi trovare tutti gli elementi di base necessari per l’installazione all’interno della scatola con tutti i filtri AquaBliss. Non vuoi installare strumenti e l’installazione è abbastanza semplice da gestire anche con un minimo di competenze idrauliche o fai-da-te.

Linee Guida Per La Configurazione E Manuale Utente

Il filtro viene fornito con un manuale utente contenente istruzioni per l’installazione e informazioni utili sulla manutenzione.

Prestazione

L’eccezionale configurazione di questo filtro per doccia AquaBliss contribuirà a garantire che sia uno dei filtri per l’acqua più potenti disponibili sul mercato ora. Il filtro a 12 stadi non è solo in grado di contenere acqua, ma intrappola anche sedimenti più grandi, prendendo di mira il cloro sia nell’acqua calda che in quella fredda, controllando l’accumulo di calcare, favorendo i livelli di ossigeno dell’acqua, infondendo l’acqua con vitamina C, riducendo anche altre sostanze organiche sostanze e impurità.

Poiché AquaBliss dura circa 10.000-12.000 galloni, pari a circa 6 mesi di utilizzo, è giusto affermare che il filtro è efficace in quello che fa. La pressione dell’acqua attraverso il soffione della doccia dovrebbe continuare a essere abbastanza buona da fornire un flusso potente, a parte quando è necessario cambiare il filtro. Le cartucce filtranti sostitutive hanno un prezzo compreso tra e e puoi acquistarle all’ingrosso in lotti a un prezzo inferiore.

Se stai cercando efficienza, il filtro per doccia ad alto rendimento AquaBliss offre.

Installazione E Manutenzione

Una delle cose migliori del filtro doccia AquaBliss è che è progettato per adattarsi universalmente alla stragrande maggioranza dei soffioni senza la necessità di un adattatore. Ovviamente ci sono sempre delle eccezioni, ma puoi aspettarti una probabilità del 90% che il filtro corrisponda al tuo soffione.

L’installazione stessa è semplice e non richiederà un idraulico professionista. Devi solo avvitare l’unità sul tubo della doccia, quindi attaccare il soffione sopra. Con il filtro vengono fornite istruzioni dettagliate per l’installazione complete, comprese le immagini se sei più uno studente visivo. Si consiglia di sciacquare il filtro prima di installarlo sul soffione della doccia, in modo da eliminare il carbonio che è stato scaricato durante la spedizione.

Il filtro viene fornito con una singola cartuccia filtrante contenuta, che può essere preinstallata per comodità. Tutto ciò di cui devi preoccuparti è sostituire il filtro ogni 4-6 settimane. Troverai un po ‘difficile aprire l’alloggiamento del filtro, ma procurarti la cartuccia del filtro in posizione è facile.

Informazioni Sul Filtro

Il sistema AquaBliss ha un impressionante filtro a 12 stadi che riduce sedimenti, cloro e metalli pesanti. La primissima fase del prefiltro elimina il sedimento più grande e le fasi 1 e 2 eliminano i sedimenti più piccoli e medi, come polvere e turpe. Le fasi da 3 a 5 utilizzano carbone attivo, pressa redox e solfito di calcio per ridurre il cloro dall’acqua fredda e calda e le fasi da 6 a 10 aumentano i livelli di ossigeno nelle acque, aggiungendo vitamina C, vitamine e altri componenti preziosi.

Le fasi finali della filtrazione, 11 e 12, impediscono ai sedimenti e ai contaminanti catturati di poter lasciare il filtro attraverso il soffione della doccia. In tutto, il filtro offre tra i metodi di filtrazione del soffione doccia più completi oggi presenti sul mercato. Come bonus, il filtro può durare fino a 6 settimane prima di dover essere sostituito, quindi il filtro doccia AquaBliss è relativamente economico da mantenere.

Professionisti

  • Installazione facile
  • Utilizza una tecnica di filtrazione avanzata non solo per ridurre la contaminazione nell’acqua, ma anche per aggiungere vitamine e minerali benefici
  • Relativamente poco caro

Contro

  • appare piuttosto ingombrante quando è collegato al soffione della doccia; non del tutto snella
  • Disponibile solo in 1 colore
  • Non rimuove la clorammina dall’acqua

Domande Frequenti

Quanti litri d’acqua può gestire 1 filtro?

Potresti aspettarti di utilizzare un singolo filtro per 6 settimane, che equivale a circa 10.000-12.000 litri di acqua. Ovviamente, se vivi in una famiglia più numerosa, o ti piacciono solo le docce lunghe, il tuo filtro non continuerà per tante docce quante potrebbe fare per qualcun altro.

Quanti filtri vengono forniti con questo prodotto?

C’è solo 1 filtro preinstallato nell’unità. Dovrai acquistare tu stesso i filtri sostitutivi.

Questo filtro influisce sulla pressione dell’acqua?

Dipende da com’è la pressione dell’acqua in generale. Se la tua pressione dell’acqua è attualmente molto forte, non dovresti vedere molti cambiamenti. È solo che quando il filtro inizia a intasarsi di sedimenti, la pressione dell’acqua della doccia ne risentirà e dovrai quindi cambiare il filtro.

Questo filtro funziona su acque molto dure?

È vero, noterai un cambiamento per i tuoi capelli e la tua pelle dopo aver usato questo filtro su aree con acqua molto dura. Ricorda, tuttavia, che dovrai cambiare il filtro più frequentemente, all’incirca ogni due o tre mesi.

Posso usarlo per il lavello della mia cucina?

Non è probabile. Il filtro è progettato per adattarsi ai sistemi doccia, quindi installarlo al rubinetto sarebbe quasi impossibile. Se sei riuscito ad attaccarlo in qualche modo, potrebbe sembrare scomodo e ingombrante. Stai meglio con un filtro per l’acqua del rubinetto o un filtro sotto il lavandino se vuoi l’acqua potabile filtrata.