Quanto Guadagnano Gli Allevatori Di Cani? - Parliamo Di Soldi E Profitti!

Come fanno gli allevatori di cani? Gli allevatori di cani sono una popolazione davvero diversificata che rende abbastanza difficile fornire anche una quantità sufficiente. Gli allevatori di cani per hobby con solo una cucciolata ogni anno o due possono raggiungere il pareggio, mentre gli allevatori di cani da esposizione più coordinati possono generare centinaia di migliaia di dollari di puro profitto annuale.

Chiedersi quanto guadagnano gli allevatori di cani è un po’ quanto è lungo un pezzo di spago? Tipo di interrogazione. In primo luogo, dipende davvero da cosa si sommano esattamente le spese degli allevatori e da quanti guadagni viene generato dalla vendita dei loro cuccioli. Inoltre, ci sono costi nascosti che vengono spesso omessi come controlli regolari annuali, pulizia del canile, crocchette, ecc. Un allevatore deve spendere soldi per tutta la vita del cane, non solo durante la gravidanza e l’allattamento.

Quando si cerca di stimare quanto guadagnano gli allevatori di cani all’anno , si deve prendere di mira un tipo di allevatore molto particolare. E anche allora, c’è un’enorme discrepanza tra i monti più bassi e quelli più alti. Alla fine, l’allevamento di cani non è come qualsiasi altra industria o attività, alcuni sono molto bravi e riescono a fare un bel po’ di soldi, mentre altri semplicemente non possono. Ancora peggio, alcuni allevatori di cani sono esperti in genetica canina, ereditarietà e cani da esposizione, ma non hanno quasi nessun senso degli affari. Al contrario, molti allevatori facoltosi non sono ricchi grazie alla loro esperienza, ma piuttosto alle loro pratiche aziendali (spesso discutibili).

Il che ci porta al di allevamento sconsiderato: perché le spese intervallo di tutta la vita di dighe, un metodo senza tempo di guadagno in aumento in allevamento del cane è quello di aumentare le entrate utilizzando la cagna subire il maggior numero di gravidanze come caninely possibile. Sebbene l’allevamento back to back possa essere considerato salutare, organizzare l’allevamento dopo l’allevamento dopo l’allevamento solo per aumentare i guadagni è potenzialmente dannoso per il cane femmina e completamente immorale.

Quanto Guadagnano Gli Allevatori Di Cani Da Hobby?

Un occasionale allevatore di cani per hobby può guadagnare un piccolo numero di migliaia di dollari dai cuccioli venduti. Tuttavia, gran parte di esso era già stato speso per controlli sanitari, cibo per cani e animali domestici, abbigliamento per il parto, scatole per il parto, vaccini e così via. Gli allevatori di hobby raramente possono generare guadagni sostanziali.

Gli allevatori di cani per hobby guadagnano un reddito estremamente basso perché allevano cani in modo irregolare, senza produrre aspettative. Questi allevatori occasionali raramente partecipano alle comunità online e sono inclini a uscire dalla loro trincea proprio quando i cuccioli sono sulla loro strada. La maggior parte delle prospettive interessate all’acquisto di cuccioli preferisce acquistare da allevatori coerenti.

Di conseguenza, gli allevatori di cani occasionali sono spesso costretti ad abbassare i costi per evitare di tenere i cani. Ricorda che le persone amano i cani di età inferiore ai 4 mesi e quindi se non li hai venduti a quell’età, scoprirai più sfide per raggiungere questo obiettivo . Rari sono gli allevatori occasionali che riescono a vendere i loro cuccioli a un costo superiore al valore di mercato, e ha senso dal momento che molti di loro non lo fanno affatto per i soldi.

Quanto Guadagnano Gli Allevatori Di Cani Professionisti?

Gli allevatori professionisti di cani spesso generano diverse migliaia di dollari per cucciolata di cani . I più prosperi possono certamente raggiungere cinque importi per ogni cucciolata. Ovviamente questi importi riguardano le entrate degli allevatori da cui dovranno essere sottratte una serie di spese. Tutto sommato, esperti allevatori di cani conducono un vero canile.

Gli allevatori di cani professionisti spesso rompono quelli con una grande reputazione potrebbero persino generare un notevole profitto. La maggior parte non lo farà, tuttavia. Essere un allevatore professionista spesso significa possedere diversi cani, scegliere alcuni dipendenti part-time, avere attrezzature professionali come canili esterni, partecipare a eventi pagati e così via.

Il modo in cui la maggior parte degli allevatori di cani professionisti riesce a raggiungere il pareggio e realizzare un profitto è prendendosi cura dei propri cani nei minimi dettagli, raccontandolo al mondo circostante e sviluppando una reputazione. Gli allevatori professionisti sono anche più coinvolti nelle comunità online e offline delle loro razze. Ciò consente loro di essere in contatto con molte più persone inclini ad acquistare i loro cani e persino di avere una coda di attesa per la loro prossima cucciolata.

Gli allevatori di cani professionisti vedono l’allevamento come un’impresa commerciale responsabile. Forniscono tutte le cure necessarie per i loro cani senza tagliare gli angoli e tentano di aumentare le loro entrate con una sorta di programma di marketing conscio o inconscio. Un allevatore esperto studia il ceppo e segue un programma di allevamento molto chiaro da cui è motivato. Laddove gli allevatori occasionali e per hobby hanno pochissima visione, un allevatore di cani professionista ha obiettivi a lungo termine e si aspetta che ogni disordine lo avvicini a questi.

Quanto Possono Guadagnare Gli Allevatori Di Cani Da Esposizione?

Dimostra che gli allevatori di cani non hanno un tetto di reddito e che molti di loro possono diventare milionari a causa delle vendite dei cuccioli esaltati e delle alte tasse per gli stalloni. Ovviamente, per raggiungere tali altezze, questi allevatori generalmente partecipano a merchandising, mecenati e partnership industriali. Alcuni allevatori stanno cercando di creare il proprio pseudo ceppo di cani e di eseguire la scarsità e l’unicità di questi cani che cercano di abbinare enormemente i prezzi. E che ci crediate o no, alcuni acquirenti stanno acquistando molto all’interno di questi autoproclamati fondatori di razza.

Le crme de la crme degli allevatori di cani sono allevatori di cani presenti che allevano linee di sangue il più vicino possibile allo standard di razza. Questi allevatori lavorano duramente per competere ed essere scoperti vittoriosi, negli anelli di conformazione e negli sport dei cuccioli durante tutto l’anno.

Da un lato, le spese aumentano a causa della toelettatura estrema, dei corsi di formazione, delle prove e dei biglietti d’ingresso rivelati. D’altro canto, le apparizioni nelle esposizioni canine inviano marginalmente un segnale molto chiaro al pubblico e alle prospettive: quell’allevatore è entusiasta di migliorare la razza e quindi è felice di essere giudicato da molti esperti. Gli allevatori di cani da esposizione sono generalmente famosi all’interno dei circoli di allevamento e gli acquirenti di animali domestici dovrebbero prevedere una lunga lista d’attesa e tariffe molto sostanziali . Tali allevatori forniscono servizi molto completi ma richiedono inoltre alle case per sempre di firmare un accordo di vendita molto lungo al fine di salvaguardare te, il loro nome di allevamento e il cane. Alla fine, assicurati di rispettare i tuoi obblighi fiscali (e usa cancellazioni accessibili)!