I servizi e i prodotti menzionati di seguito sono stati scelti indipendentemente dalla pubblicità e dalle vendite. Ma può ottenere una piccola commissione dall’acquisto di qualsiasi servizio o prodotto tramite un link affiliato al sito web del commerciante.

Ogni venerdì sera la mia famiglia si riunisce per ottenere quella che chiamiamo la nostra serata familiare. La nostra serata in famiglia consiste in un intero gruppo di attività diverse da bowling, pesca, piscina, guardare un film, sitcom TV, cuocere o preparare gelati fatti in casa.

Per la nostra serata in famiglia, utilizziamo la macchina per il ghiaccio Cuisinart Ice-70. Adoriamo questo produttore di ghiaccio per preparare divertenti piatti di gelato.

Abbiamo prodotto gelato fatto in casa a casa con la gelatiera Cuisinart Ice-70

Per la nostra ultima serata in famiglia, abbiamo schiacciato diversi tipi di barrette di cioccolato e le abbiamo gettate nel gelato. È stato un bel periodo amato da tutti, insieme al gelato gustoso.

COSA MI PIACE DEL CUISINART ICE-70

COSA MI PIACE DEL CUISINART ICE70

Di seguito sono riportate alcune caratteristiche che adoro del Cuisinart ICE-70 e perché è un ottimo gelatiere mobile.

È PROGETTATO BENE

Il Cuisinart ICE-70 ha tre velocità distinte: una per il gelato, un’altra per il gelato e una per il sorbetto. La paletta è stata aggiornata rispetto ai modelli precedenti, quindi oggi ha un tempo di elaborazione più rapido.

Questa gelatiera ha un timer per il conto alla rovescia e si spegnerà automaticamente ogni volta che il tuo gelato sarà pronto. Questa caratteristica lo rende ottimo per posizionare e dimenticare.

Nella parte superiore dell’unità, c’è un pratico beccuccio per ingredienti con un misurino integrato. Il beccuccio di fissaggio è ottimo per incorporare pezzi di barretta di cioccolato, pezzetti di biscotti o qualsiasi cosa tu voglia mescolare a un gelato.

È anche molto divertente utilizzare la funzione sorbetto e creare granite alla moda utilizzando diversi tipi di pop. Puoi usare il beccuccio degli ingredienti per inserire alcune caramelle nerd o altre varietà di caramelle. I miei figli adorano mescolare i vari pop e realizzare fantastiche creazioni.

L’aspetto in acciaio inossidabile o nichel conferisce un aspetto tagliente. Si adatterà a qualsiasi cucina o design della cucina.

È EFFICIENTE

La gelatiera Cuisinart produrrà due litri di gelato in soli 25 minuti. Il gelato è cremoso e morbido!

Ho calcolato il prezzo di 2 quarti di gelato alla vaniglia, e sono solo un paio di dollari.

Ci sono due ricette che usiamo sempre insieme al nostro produttore di gelati. Fare il gelato è semplice con la macchina del ghiaccio Cuisinart. Usiamo queste due ricette tutto il tempo, quindi le cambiamo aggiungendo ingredienti diversi al gelato per renderlo più piccante.

UNA SEMPLICE RICETTA PER GELATO ALLA VANIGLIA

UNA SEMPLICE RICETTA PER GELATO ALLA VANIGLIA

112 tazze di latte intero
1 tazza più
2 cucchiai di zucchero semolato un
pizzico di sale da cucina
3 tazze di panna
112 cucchiai di estratto di vaniglia puro

In una ciotola media, usa uno sbattitore a mano a velocità bassa o una frusta per frullare il latte, lo zucchero e il sale fino a quando lo zucchero non si sarà sciolto. Incorporare la panna e la vaniglia. Coprire e cuocere a fuoco lento per 1 o 2 ore o durante la notte.

Consegnate la vostra gelatiera; versare il composto nel congelatore e lasciare impastare fino a quando non si sarà addensato, per circa 30-35 minuti. Il gelato avrà una consistenza morbida e cremosa. Per una consistenza più soda si desidera trasferire il gelato in un contenitore ermetico e mettere in freezer per circa 2 ore. Togliere dal congelatore circa 15 minuti prima di servire.

UNA SEMPLICE RICETTA PER GELATO AL CIOCCOLATO

UNA SEMPLICE RICETTA PER GELATO AL CIOCCOLATO

1 tazza di cacao in polvere
23 tazze di zucchero semolato
12 tazze confezionate di zucchero di canna scuro un
pizzico di sale da tavola 134 tazze di latte intero
334 tazze di panna
1 cucchiaio di estratto di vaniglia puro

Metti il cacao, gli zuccheri e il sale in una padella; frusta per amalgamare. Aggiungere il latte e, con uno sbattitore a mano a bassa velocità o una frusta, sbattere per amalgamare fino a quando il cacao, gli zuccheri e il sale non si saranno sciolti. Incorporare la panna e la vaniglia. Coprire e cuocere a fuoco lento per 1 o 2 ore o durante la notte.

Accendi la tua gelatiera; versare il composto nella ciotola del congelatore e lasciare mescolare fino a quando non si sarà addensato, per circa 30-35 minuti. Il gelato avrà una consistenza morbida e cremosa. Quando si desidera una consistenza più soda, trasferire il gelato in un contenitore ermetico e mettere in freezer per circa 2 ore. Togliere dal congelatore circa 15 minuti prima di servire.

GLI SVANTAGGI DI QUESTO PRODUTTORE DI GELATO

Non ho trovato molto sbagliato in questa gelatiera. Non mi piaceva aspettare 25 minuti per il gelato, anche se era una truffa.

Ricorda che il gelato (direttamente dal produttore del gelato) è più un gelato morbido e si scioglie abbastanza velocemente. È meglio metterlo nel congelatore per un paio d’ore, toglierlo 15 minuti prima di servirlo e poi gustarlo. Ho scoperto che la profondità era più simile al gelato in questo modo.

Il gelato non è facile da togliere dalla paletta quando ha finito di agitare. Devi passare un bel po ‘di tempo a rottamare la paletta per ricevere tutto il gelato e nel piatto da portata. Ho finito per lavare solo il gelato della pagaia.

Scopro anche che due quarti di gallone britannico non ti danno molto gelato. Ho una famiglia di cinque persone , inoltre non siamo finiti con un intero gelato ogni giorno. So che potrei sempre mangiare di più (probabilmente non lo voglio).

Inoltre, non è la macchina più silenziosa che tu abbia mai sentito. Non è l’ideale se le persone stanno chattando, quindi ti suggerirei di preparare il tuo gelato e di tenerlo nel congelatore non appena arrivano i tuoi ospiti.

I PRO CON QUESTO PRODUTTORE DI GELATO

I PRO CON QUESTO PRODUTTORE DI GELATO

Da dove comincio con quello che mi piace di questa gelatiera? Fammi pensare.

Lo stesso produttore di gelati è ben progettato. La paletta è efficiente per agitare il gelato. Fa un ottimo gelato cremoso in ogni momento e ci sono tanti modi per utilizzare il dispositivo.

Quando abbiamo acquistato l’unità per la prima volta e abbiamo preparato la ricetta, mia moglie ha assaggiato il gelato e ha detto: Wow! È incredibile. Fa un gelato eccezionale.

Non lo usiamo solo per fare il gelato, ma anche per granite e yogurt gelato.Puoi usare questo apparecchio per tanti dessert surgelati.

Se non hai lo spazio per il produttore di gelato sul tuo bancone, salvarlo è molto facile perché è molto snello.