Modi Per Aiutare Il Tuo Gatto Durante Un Periodo Di Lutto

La perdita di una persona cara è traumatica. Quando si tratta di animali domestici, potrebbe essere insopportabile. Non solo le persone soffrono per il dolore di un animale domestico che manca, ma le creature si addolorano se perdono il loro amico. È straziante!

Il lutto non è limitato alla riduzione di qualche altra creatura, anche i gatti piangono per la morte dei compagni. I gatti russano principalmente quando si trasferiscono o vengono consegnati ai rifugi.

Nel caso tu abbia un gatto, troverai diversi modi. Tuttavia, prima di affrontare questo problema, lascia che ti diciamo come puoi identificare se il tuo gatto non è o è in lutto poiché è estremamente importante non confondere la disperazione.

Come Riconoscere Un Gatto In Lutto

Anche se sai che i felini sono esperti nel nascondere i loro sentimenti, ma la disperazione lo è. Ci sono buone maniere che i gatti rivelano tristezza. Alcuni gatti soffrono in misura fantastica, mentre altri non sembrano colpiti quando manca la loro compagnia.

Alcuni gatti potrebbero presentare i loro sentimenti stando seduti o in piedi ululando per ore e nell’angolo del loro compagno. Potrebbero non desiderare di interagire molto con creature o altre persone. Il peggio è se perdono il desiderio e dormono più a lungo del normale. Insieme a questo, alcuni gatti potrebbero rifiutarsi di giocare insieme a isolarsi.

Alcuni gatti non si addolorano in alcun modo ed è del tutto normale. Non c’è assolutamente alcun limite di tempo per la disperazione. Potrebbe essere una procedura o richiedere giorni prima che il tuo gatto si riprenda. Riguarda la loro connessione che avevano con la profondità e il tempo dei loro partner.

La notizia fantastica è che è possibile assistere il tuo gatto in lutto. Diamo un’occhiata a come puoi migliorare le condizioni del tuo gatto:

1. Richiedi Il Dolore Sul Serio

Guarda attentamente i tuoi gatti ogni volta che si addolorano. Come abbiamo detto, alcuni gatti soffrono per questo, perdono il desiderio o potrebbero persino smettere di mangiare. Nel caso in cui il tuo gatto non mangi per più di 24 ore, allora è nella possibilità di creare lipidosi epatica. Questo è grave e anche una condizione che può essere mortale.

Se questo è lo scenario, dovrai capire il tuo veterinario e fargli analizzare. Il lutto sta cercando di ottenere solo un mostro come un gatto. Colpisce il sistema immunitario, esponendo il gatto a disturbi. Quindi, prendi.

2. Dare Un Sacco Di Stimolazione Emotiva E Arricchimento

Aggiorna l’ambiente intorno al tuo gatto in lutto. Porta un tiragraffi, fornisci al tuo gatto giocattoli o giocattoli con erba gatta, preferiscili in un pezzo di brodo di pesce o carne. Fai tutto ciò che rende felice il tuo gatto; non lasciare nulla di intentato.

Mettere un albero di gatto su una faccia fa il trucco. Posiziona quelle costruzioni su una finestra con vista sulla tua zona e rimarranno eccitate la maggior parte del tempo.

I gatti in lutto reagiscono come una caccia al tesoro o una sessione di toelettatura. L’addestramento li porta dalla depressione e può fare miracoli poiché aiuta ad elevare la loro disposizione.

Tieni presente che i tuoi sforzi devono essere nutrienti, teneri, divertenti e senza forze.

3. Non Dipendere Da Un Nuovo Compagno

Non abbiate fretta di abbracciare un animale domestico al gatto in lutto. Il lutto è più stressante, insieme a un animale domestico può aumentare il livello di stress tuo e del tuo gatto. I livelli di stress dovrebbero intensificarsi? Aspetta prima di adottare un animale domestico diverso finché tutti nella tua famiglia non si sono sistemati e risolti la loro routine.

La disperazione viene elaborata da Tutti in accordo con il loro orologio. Il tuo gatto potrebbe aver bisogno di più di un mese per adattarsi durante la disperazione. Molti genitori di gatti aspettano molti anni prima di pensare di essere pronti ad abbracciare un altro gatto nuovo di zecca. Tieni presente che portare un gatto potrebbe implicare portare un intruso nella terra del gatto. Devi lavorare.

4. Sapere Quando è Il Momento Di Lavarsi

Non è necessario che uno si affretti a lavare i propri altri tipi di roba a meno che l’animale non fosse malato. L’odore dell’animale svanirà e il tuo gatto si assumerà la perdita del compagno.

Potrebbero esserci delle eccezioni. Nel caso in cui il tuo amico non si avvicini alle aree o alle cose che appartenevano al gatto, la pulizia potrebbe essere una scelta migliore. E inutile dire che puoi aiutare ad alleviare i livelli di ansia del tuo gatto facendo.

5 . Valuta Le Tue Emozioni

La riduzione di un compagno è traumatica per ogni membro della famiglia. Nel canto a questo animali come i gatti a volte non riescono a far fronte a tali sentimenti ed emozioni. Potrebbe avere un’influenza sulle emozioni del tuo piccolo. Soffri, ma tieni d’occhio il tuo amico è influenzato dalle tue emozioni.

6. Sii Costante

I gatti odiano il cambiamento. Non possono adattarsi al cambiamento ed è fondamentale che tu mantenga tutto il più normale possibile. Potrebbe non essere un momento fantastico per passare a qualche altra proprietà. Ci sono casi in cui non hai il controllo sugli oggetti, anche se la vita deve andare avanti come va.

Nel caso del gatto in lutto, il mantenimento costante è solo uno di questi. Cerca di mantenere tutto il più sano possibile. Dai da mangiare al tuo gatto in lutto, puliscilo, trascorri un po ‘di tempo e spazzolalo. Se al tuo gatto piacciono le coccole o i sonnellini, fallo.

Organizzati per trascorrere del tempo di qualità insieme al tuo gatto su base regolare e partecipa a lei che adorava.

Come Fanno I Gatti A Sapere Che Un Altro Gatto Sta Morendo?

Il gatto sa se un altro gatto sta morendo o soffre di qualche malattia. Capiscono il dolore che il loro coinquilino potrebbe provare. Quando entrambi diventano disperati e basta.

Nei tuoi multi-gatti, per un sacco di momenti, osserverai i tuoi famigerati mostri che potrebbero aver dimostrato di diventare silenziosi e silenziosi, nascondendosi in un angolo della tua residenza e occupandosi dei propri affari. È allora che dovrebbe iniziare a preoccuparti.

Vorrebbero tutti investire del tempo insieme prima che alcuni di questi si spengano. Diventano il supporto l’uno dell’altro.

Ma non è così. Dovremmo concludere il semplice fatto che se i tuoi gatti improvvisamente diventano davvero silenziosi, significa che alcuni di loro sono nelle loro ultime fasi. L’idea se uno dei gatti capisce che l’altro sta morendo non è stata esplorata.

I Gatti Possono Piangere Per I Loro Gattini?

Ogni volta che stai per dare i gattini in adozione, la mamma gatta lo sa bene. La mamma gatta sa che è ora di allontanare i suoi bambini. È probabile che possa subire l’ansia da separazione quando i suoi gattini vengono portati via.

  • L’incontri Cat-Kitty

I gattini appena nati hanno bisogno di amore e affetto. La mamma gatta si nutre, addestra i suoi gattini e si prende cura di ogni singolo elemento della vita. Fino a quando non diventano mobili interagendo, continuano a costruire un legame.

Circa sei settimane dopo, la mamma gatta inizia la procedura. Tieni presente che non è un’idea fantastica distinguere la madre dai cuccioli fino a quando non si sono svezzati in modo soddisfacente, ma rimuoverli potrebbe essere stressante per la madre e i suoi cugini.

  • Separare madre e gattini

Hai 10-12 mesi e dovresti sbarazzarti dei gattini non appena sono svezzati. Le mamme si comportano normalmente quando i loro cuccioli sono separati da lei. È in gran parte quando sono separati dalla loro madre, anche se non ci sono state molte ricerche sulle lamentele del gattino. La mamma gatta ha bisogno di cure quando i suoi cuccioli vengono rimossi.

  • Indicazioni di dolore

Sono in gran parte i cambiamenti che si verificano nei gatti. La caccia nel loro modo di dormire, ululare e mangiare sono indicazioni di un guinzaglio per gatti a causa dei suoi gattini. Alcuni gatti possono subire alterazioni strane. Ad esempio, un gatto distaccato richiede attenzione e potrebbe diventare molto appiccicoso. Un gatto che era stato in cerca di cure potrebbe nascondersi negli angoli e respingere la tua esistenza.

I Gatti Possono Piangere La Perdita Di Un Cane?

Anche se presumiamo che cani e gatti potrebbero non andare d’accordo tra loro se sono adeguatamente socializzati, potrebbero diventare amici. E se lo fanno, è proprio come un legame che non finisce mai. Di conseguenza, se il tuo gattino si è assicurato con il tuo cucciolo, lui o lei trascurerà il tuo cane quando morirà.

  • La riduzione

Se il tuo gatto non era davvero vicino al tuo cane, se ha vissuto per un bel po ‘, si abitueranno agli affari l’uno dell’altro. La riduzione del tuo cucciolo cambierà il mondo del tuo gatto, causandogli nervosismo. E lo stress è terribile!

  • Il processo di recupero

Il tuo gatto piangerà la perdita del tuo cucciolo in modi diversi e alcuni gatti potrebbero continuare cercando la tua chiamata di concentrazione. Altri dormono più a lungo, potrebbero eliminare l’appetito e diventare letargici. Il gatto potrebbe crescere di quanto si fossero distanti prima.

Ti renderai conto che al tuo gatto piace passare il tempo nelle aree. Il tuo gatto continuerà a cercare il suo compagno, non riuscendo a capire dove fosse andato. Potrebbe guardare attraverso la finestra, aspettandosi di incontrare l’animale fuori.

Quando erano stati vicini l’uno all’altro, il processo poteva persistere per un bel po ‘.

  • Fattori

Potresti essere tentato di ricevere un altro cane, tuttavia, questa potrebbe non essere la soluzione per il gattino. Un cucciolo è pieno di energia e non capirà come comportarsi con il tuo gatto solo come ha fatto il tuo cane. Ciò potrebbe causare stress al tuo gatto, piuttosto.

Tieni presente che il tuo gatto sta affrontando un cambiamento nella sua vita, e quindi non andare ad accumularne uno in più. Se il tuo vicino ha un cane o un gatto, questa potrebbe essere un’opportunità per lui. Prova a mantenere esattamente la stessa routine che era stata prima della morte del tuo cane. Crea alcuni cambiamenti nell’ambiente per aiutarli a vincere il dolore. Insieme agli affari reciproci, voi due vi adatterete al fastidio del loro cane.

Linea Di Fondo

La riduzione di un relativo impatto ha un impatto sul tuo micio fintanto che lo farà per i membri della tua famiglia. Anche se potresti pensare che sia necessario prestare attenzione al tuo gatto poiché a differenza di molti altri è impossibile per lui esprimere la sua disperazione.

Cerca di rimanere calmo, mantieni la calma e concedi molto tempo per aiutare il tuo gatto ad adattarsi al suo nuovo stile di vita. Il tempo, la pazienza e l’amore cureranno tutto e aiuteranno il tuo micio a tornare al suo sé felice

Purina Felix Le Ghiottonerie Umido Gatto con Manzo, Pollo, Merluzzo e Tonno, 80 Buste da 100 g Ciascuna
  • Alimento completo, ottimo per l'alimentazione quotidiana del tuo gatto
  • Arricchito di una deliziosa gelatina che rende l'alimento gustoso ed appetibile
  • Ricco di Vitamina E e D, Omega 6 e Minerali
  • Creato con carni di qualità
Offerta
Marchio Amazon - Lifelong Alimento completo per gatti adulti- Selezione mista in salsa, 2,4 kg (24 sacchetti x 100g)
  • La confezione contiene 24 porzioni: 6 x bocconcini in salsa con manzo; 6 x...
  • Cibo per gatti adulti: nutrimento 100% completo e bilanciato. Ricetta sviluppata...
  • 32% di derivati animali e carne (incluso almeno il 4% della proteina indicata)....
  • I prodotti contengono "zuccheri vari", derivati da sciroppo di caramello, usato...
  • Prebiotici naturali, ideali per un sistema digerente sensibile, con aggiunta di...
  • Con fibra (inulina), per migliorare la digeribilità, e biotina, per un manto...
  • Vitamina D3 per ossa e denti forti e vitamina E per aiutare le difese...
  • Senza aromi artificiali, coloranti o conservanti aggiunti. Senza soia, orzo o...
  • Ogni busta contiene due porzioni. Gatte gravide e in allattamento potrebbero...
  • IMPORTANTE: Quando si dà al gatto un nuovo alimento, fare in modo che il...
Offerta
Purina Gourmet Gold Umido Gatto Mousse con Pollo, 24 Lattine da 85 g Ciascuna, Confezione da 24 x 85 g
  • Confezione composta da 24 lattine con pollo
  • Alimento completo per gatti adulti
  • Offre al tuo gatto il piacere di una sensazione morbida e delicata
  • Per mantenere il gatto in una condizione fisica sana e snella
Marchio Amazon - Lifelong Alimento completo per gatti adulti- Selezione mista in gelatina, 2,4 kg (24 sacchetti x 100g)
  • La confezione contiene 24 porzioni: 6 x bocconcini in gelatina con pollo; 6 x...
  • Cibo per gatti adulti: nutrimento 100% completo e bilanciato. Ricetta sviluppata...
  • 32% di derivati animali e carne (incluso almeno il 4% della proteina indicata)....
  • I prodotti contengono "zuccheri vari", derivati da sciroppo di caramello, usato...
  • Prebiotici naturali, ideali per un sistema digerente sensibile, con aggiunta di...
  • Con fibra (inulina), per migliorare la digeribilità, e biotina, per un manto...
  • Vitamina D3 per ossa e denti forti e vitamina E per aiutare le difese...
  • Senza aromi artificiali, coloranti o conservanti aggiunti. Senza soia, orzo o...
  • Ogni busta contiene due porzioni. Gatte gravide e in allattamento potrebbero...
  • IMPORTANTE: Quando si dà al gatto un nuovo alimento, fare in modo che il...
Purina Gourmet Perle Cibo Umido per Gatto Filettini con Trota, Tacchino, Anatra, Selvaggina, Confezione da 96 x 85 g
  • Raffinati filettini in una salsa prelibata
  • 100% completo e bilanciato
  • Con ingredienti attentamente selezionati
  • Senza aromi, conservanti e coloranti artificiali aggiunti
  • Ricette cucinate con cura per preservare tutto il loro gusto
Marchio Amazon - Lifelong Alimento completo per gatti adulti- Selezione di pesce in salsa, 2,4 kg (24 sacchetti x 100g)
  • La confezione contiene 24 porzioni: 6 x bocconcini in salsa con salmone; 6 x...
  • Cibo per gatti adulti: nutrimento 100% completo e bilanciato. Ricetta sviluppata...
  • 32% di derivati animali e carne (incluso almeno il 4% della proteina indicata)....
  • I prodotti contengono "zuccheri vari", derivati da sciroppo di caramello, usato...
  • Prebiotici naturali, ideali per un sistema digerente sensibile, con aggiunta di...
  • Con fibra (inulina), per migliorare la digeribilità, e biotina, per un manto...
  • Vitamina D3 per ossa e denti forti e vitamina E per aiutare le difese...
  • Senza aromi artificiali, coloranti o conservanti aggiunti. Senza soia, orzo o...
  • Ogni busta contiene due porzioni. Gatte gravide e in allattamento potrebbero...
  • IMPORTANTE: Quando si dà al gatto un nuovo alimento, fare in modo che il...
Iams Delights - Multipack, Alimento Umido per Gatti Adulti, Gusti assortiti Sapori di Terra in salsa - 12 bustine da 85 gr
  • Cibo per gatti adulti, completo e bilanciato
  • Cibo umido con un ottimo gusto
  • Per pelle e denti sani
  • Con proteine per aiutare a mantenere muscoli forti
Offerta
Purina Gourmet Gold Umido Gatto Mousse con Manzo, 24 Lattine da 85 g Ciascuna, Confezione da 24 x 85 g
  • Confezione da 24 pezzi
  • Peso: 24x85 g
  • Linea Gourmet Gold: un’ampia varietà
  • Alimento completo per gatti adulti
Purina Gourmet Gold Umido Gatto Mousse, 3 gusti diversi di carne: 72 lattine da 85 g
  • Bundle composto da 24 lattine con manzo, 24 lattine con pollo e 24 lattine con...
  • Alimento completo per gatti adulti
  • Offre al tuo gatto il piacere di una sensazione morbida e delicata
  • Per mantenere il gatto in una condizione fisica sana e snella
Marchio Amazon - Lifelong Alimento completo per gatti adulti- Selezione di pesce in in gelatina 2,4 kg (24 sacchetti x 100g)
  • La confezione contiene 24 porzioni: 6 x bocconcini in gelatina con salmone; 6 x...
  • Cibo per gatti adulti: nutrimento 100% completo e bilanciato. Ricetta sviluppata...
  • 32% di derivati animali e carne (incluso almeno il 4% della proteina indicata)....
  • I prodotti contengono "zuccheri vari", derivati da sciroppo di caramello, usato...
  • Prebiotici naturali, ideali per un sistema digerente sensibile, con aggiunta di...
  • Con fibra (inulina), per migliorare la digeribilità, e biotina, per un manto...
  • Vitamina D3 per ossa e denti forti e vitamina E per aiutare le difese...
  • Senza aromi artificiali, coloranti o conservanti aggiunti. Senza soia, orzo o...
  • Ogni busta contiene due porzioni. Gatte gravide e in allattamento potrebbero...
  • IMPORTANTE: Quando si dà al gatto un nuovo alimento, fare in modo che il...