Materasso REM-Fit

4.4 / 5

Un letto riscaldante perfetto per le traversine più grandi, il nostro staff ha scoperto il materasso REM-Fit altamente raccomandato per chiunque cerchi un materasso a un prezzo accessibile ma costruito utilizzando materiali di alta qualità. Ma ha i suoi lati negativi, potrebbe anche essere morbido per alcune persone e chiunque non ami i materassi a spirale potrebbe non piacergli. Leggi la nostra recensione completa per il tuo REM-Fit qui.

REM-Fit è un’azienda di tecnologia del sonno dedicata ad aiutarti a dormire meglio. Lanciati nel 2011, hanno costantemente spinto la busta sui loro articoli per il sonno, creando cuscini e letti che forniscono il supporto richiesto per tutti. Ciò è particolarmente vero per coloro che vivono stili di vita attivi e desiderano recuperare più velocemente e alleviare dolori e dolori esistenti.

Ora, come materasso ibrido, il REM-Fit 500 sembra essere il più trendy possibile. Questo materasso dorme proprio come un materasso totalmente in memory foam, ma ha davvero delle bobine al suo interno che gli danno ulteriore rimbalzo e supporto. Il Memory Foam è noto per essere abbastanza compatto e ben caldo. REM-Fit risolve questo problema creando la copertura insieme alle fibre Nordic Chill che sono garantite per aiutarti a mantenerti fresco per tutta la notte. Non dovrai più rigirarti alla ricerca di quel lato alla moda del letto.

Il REM-Fit Sleep 200 – un materasso completamente in memory foam da 20 cm

Il REM-Fit Sleep 300 – un materasso in memory foam da 25 cm con uno strato di gel rinfrescante

Il REM-Fit Sleep 400 – un materasso in memory foam da 30 cm con uno strato di gel rinfrescante

Il materasso in schiuma di raffreddamento REM-Fit Sleep 400-30 cm con bobine ibride

Perché REM-Fit Sleep 500 Fa Per Te

Ha Un Prezzo Abbastanza Buono.

Significa che ottieni completamente un ottimo rapporto qualità-prezzo! Il REM-Fit è costruito con alcuni materiali e caratteristiche piuttosto eccellenti, alcuni dei quali sono sicuri di trovare in altre scelte più costose. Inoltre, REM-Fit applica una guida all’approccio del consumatore, il che significa che non c’è alcun intermediario / rivenditore che riduce efficacemente il costo di un letto abbastanza grande.

È Un Materasso Piuttosto “COOL”.

Il gioco di parole intendeva che questo materasso batte le tue consuete scelte di memory foam, tutto grazie alla sua costruzione ibrida e al rivestimento riscaldante. Il raffreddamento viene infuso direttamente nello strato di memory foam e la bobina è garantita per mantenere una buona circolazione dell’aria durante il materasso.

Riduzione Della Pressione E Rimbalzo

Avere un letto che si adatta e si adatta al tuo corpo mentre dormi è piuttosto magico, tuttavia, un letto che lo fa e allevia tutte le tensioni dove necessario è meglio! La combinazione di bobine in memory foam Rem-Fits ti dà tutto e un livello sostanziale di rimbalzo. Quindi ti sentirai come se stessi dormendo su una nuvola tutta la notte.

È Eccellente Per Tutti I Tipi Di Traversine.

La maggior parte di noi dorme diversamente; alcune persone attraversano tutti i possibili posti letto durante la notte. La riduzione del peso sul REM-Fit è davvero eccezionale, così come il suo supporto indipendentemente da come dormi. Una delle maggiori preoccupazioni quando si acquista un materasso è quanto bene possa incoraggiare i fianchi indipendentemente dal fatto che dormiate su un fianco, sulla pancia o sulla schiena: il REM-Fit assicura che tu sia perfettamente livellato per tutta la sera. Addio mal di schiena!

È Un Materasso Spesso Che è Ottimo Anche Per Chi Ha Il Sonno Più Pesante.

In 12 di spessore, questo letto batte le solite offerte da 25 cm online. Questo letto più spesso del normale è piuttosto forte per i suoi ibridi nella sua classe. Se sei sul lato più pesante, il REM-Fit fornisce un ottimo supporto dove ne hai più bisogno, senza toccare il fondo.

Perché Il REM-Fit Sleep 500 Potrebbe Non Essere Adatto A Te

Non è Un Materasso “super Soffice”.

Il REM-Fit 500 è un materasso di media consistenza, quindi non è esattamente come dormire su una nuvola. Se stai cercando un materasso morbido aggiuntivo, dovrai cercare altre offerte.

Stai Cercando Una Sensazione Di Schiuma Di Memoria Al 100%.

Il REM-Fit Sleep è un ibrido. Il che significa che utilizza altre sostanze della tecnologia del sonno. Un materasso interamente in memory foam generalmente dà quella consistenza abbraccio per tutto il corpo, e semplicemente non lo otterrai qui. Il rivestimento della bobina gli conferisce anche un piccolo rimbalzo.

Potresti Non Essere Un Appassionato Di Materassi A Spirale.

Non fraintenderci; il Rem-Fit 500 non è il materasso a spirale della tua infanzia. La tecnologia del sonno è andata molto lontano nei letti del nostro passato, ricordi questi? Abbiamo davvero sentito queste bobine sulle nostre spalle. Questo rivestimento a spirale riposa sotto un considerevole rivestimento in memory foam – ancora una volta, nel caso in cui si preferisca un materasso interamente in schiuma, questo potrebbe non funzionare come tale.

Di Cosa è Fatto Il REM-Fit 500?

In breve, il REM-Fit è un letto abbastanza ben costruito con 5 strati: un rivestimento in memory foam adattivo, uno strato di schiuma per culla, uno strato di schiuma di transizione più uno strato di bobina tascabile e uno strato di schiuma di supporto. Tutto questo è avvolto bene sotto una copertura rinfrescante realizzata con fibre Nordic Chill.

Un Rivestimento In Memory Foam Suddiviso In Zone

Lo strato superiore è uno strato di memory foam suddiviso in zone progettato per adattarsi al tuo corpo e regolare la temperatura corporea durante la sera. Questa avanzata tecnologia di memory foam è stata realizzata per funzionare meglio della maggior parte dei tradizionali letti in memory foam sul mercato che di solito si surriscaldano. Dormire caldo sarà un problema per la maggior parte, sconvolgendo i cicli del sonno e influenzando il prezioso rilassamento e la guarigione.

Zoned significa che lo strato ha messo dei ritagli che consentono alle parti più spesse e ossee del corpo umano di affondare per allinearsi meglio con la spina dorsale. La maggior parte dei produttori di materassi posiziona le schiume per creare quell’atmosfera fluttuante mentre sei sdraiato a letto.

Un Rivestimento In Schiuma Di Transizione Da 3 Cm

Questo rivestimento viene aggiunto per aumentare il rilassamento di queste 2000 bobine insacchettate sotto e ha lo scopo di aumentare il supporto individuale in tutto il letto.

Lo Strato Pocket Coil

REM-Fit è orgogliosa di essere rigorosa con il proprio studio, motivo per cui preferiscono essere definiti un’azienda di tecnologia del sonno. Hanno scoperto che le bobine sotto gli 8 cm non sono ideali per il supporto e l’isolamento del movimento. Hanno rimediato a questo facendo le loro bobine a 15 cm, garantendo un maggiore supporto

Hanno realizzato questo materasso in modo da possedere 2000 pocket coil che si muovono indipendentemente l’una dall’altra. L’isolamento del movimento è ai massimi storici con REM-Fit. C’è anche un supporto da bordo a bordo, assicurandosi che questo materasso non affondi ai bordi.

Schiuma Di Supporto Da 5 Cm

Questa è la base del materasso. Tenendo tutto a posto, questo rivestimento impedisce al letto di affondare su un telaio e garantisce una durata nel tempo.

La Copertina

Questo è ciò che rende questo letto così alla moda. Le fibre Nordic Cool mantengono la temperatura corporea a bada per un sonno notturno indisturbato. A causa di anni di ricerca e sviluppo, REM-Fit ha realizzato un panno resistente e morbido, che ti informa che è abbastanza resistente.Qualcosa di cui non si parla eccessivamente è il modo in cui alcuni coprimaterassi tendono ad essere rigidi e si staccano mentre ti muovi , anche sotto le lenzuola. Questa copertura elastica evita che il problema si verifichi, estendendosi fino a quando ti muovi di notte. Un panno traspirante è un requisito per qualsiasi materasso, in particolare per quello in memory foam.

La copertina è anche realizzata con quello che REM-Fit chiama Re-Axe Unleashed; fibre botaniche che respingono l’umidità. La rete laterale ventilata delle coperture consente anche una migliore entrata dell’aria nel materasso, una spinta in più a quel fresco strato superiore e al raffreddamento.

Per conservare la fodera, basta lavare in lavatrice e asciugare con l’impostazione inferiore.

Come Si Sente Il REM-Fit 500?

Fermezza

Contrariamente ad altri materassi, il REM-Fit 500 è disponibile solo in 1 alternativa di fermezza: un medio-rigido o a circa 7 su 10. Il REM-Fit 500 gestisce tutti i pesi (compresi quelli più pesanti) con semplicità, il che è relativamente impressionante poiché le persone più pesanti di solito si trovano a dover acquistare materassi a scelta e spesso avranno opzioni limitate.

A 30 cm, questo materasso è quasi garantito per non affondare, soprattutto rispetto alle consuete versioni da 25 cm disponibili sul mercato. Questa è un’ottima notizia per le coppie anche dal momento che i materassi rigidi tendono a non fare troppo bene quando si tratta di isolamento dal movimento, ma con le bobine insacchettate e la varietà di strati di supporto, il REM-Fit funziona davvero bene.

All’inizio potresti sentire che il REM-Fit è un po ‘troppo rigido, il che è normale quando provieni da qualcosa di notevolmente più sexy. Ma dopo aver dato un’occhiata alle recensioni dei clienti online, molti hanno riferito che dopo una notte di sonno i loro corpi si sono adattati alla stabilità e hanno anche sentito l’incredibile supporto che include questo letto.

Consigliamo sicuramente questo materasso per chi dorme in tutti i luoghi, i migliori lettini rilassanti forniscono solo la quantità ideale di sostegno e dona alle spalle e ai fianchi. Il materasso continua a essere altrettanto rigido e invitante quando cambi pancia o schiena.

Comfort

Come materasso ibrido in memory foam, il REM-Fit 500 è sorprendentemente comodo: le molle onestamente fanno di più il peso di questo lavoro per quanto riguarda il supporto, il che non è affatto male!

Quando dormi sul REM-Fit, ti sentirai più come se fossi in cima al materasso invece di sprofondare in esso. Essendo un materasso per lo più a molle, noterai subito che la reattività è davvero eccezionale.

Finora, se confrontato con il resto dei materassi a molle nella sua categoria e fascia di prezzo, il REM-Fit 500 si distingue!

Fornitura Di Calore

Il REM-Fit 500 fa davvero un ottimo lavoro per mantenerti fresco per tutto il tempo. I materiali utilizzati (grazie a ricerca e sviluppo) fanno un numero lungo il modo in cui l’aria si muove attorno a questo materasso. La maggior parte dei materassi completamente in schiuma convenzionali sono piuttosto noti per dormire al caldo, quindi se non alzi l’aria condizionata o vivi in un posto freddo, questo materasso è la soluzione migliore per il raffreddamento.

L’uso dello strato superiore in memory foam con gel di raffreddamento e le bobine interne si combinano per consentire all’aria di circolare e di assorbire calore dal corpo mentre dormi.Sopra tutti i panni Nordic Chill e Re-Axe Unleashed all’esterno sono ugualmente le temperature regolano i materiali e sono piuttosto fresche sulla pelle.

Affondamento E Isolamento Dal Movimento

È fondamentale sapere quanto bene un materasso gestisca i movimenti, soprattutto se condividi il letto con il tuo coniuge, i tuoi figli o persino gli animali domestici. Sarai felice di sapere che il REM-Fit 500 lo gestisce abbastanza bene grazie al suo metodo con bobina in tasca. Un materasso estremamente reattivo che mantiene i movimenti solo dal tuo lato del materasso, assicurando che tu o il tuo coniuge rimaniate addormentati, anche se uno di voi si agita tutta la notte.

Alcuni dormienti a volte si trovano intorno al bordo e talvolta possono cadere se il letto affonda. Le 2000 bobine insacchettate sono racchiuse in un telaio da bordo a bordo che mantiene fermi i bordi del materasso. Non ci saranno affondamenti e cadute dal letto. Rispetto ad altri materassi che abbiamo recensito, questo ibrido si comporta abbastanza bene.

Odori E Gas

Come la maggior parte dei materassi freschi, quando il Rem-Fit è arrivato per la prima volta, aveva un delicato odore di fabbrica. Ma stai certo che si dissolverà in un giorno o due.

Acquisto E Revisione Finale

Come accennato in precedenza, il Rem-Fit ha eliminato l’intermediario ed è disponibile all’acquisto direttamente sul proprio sito. Disponibile in twin, twin XL, queen e king – tutti i materassi di tutte le taglie hanno un prezzo abbastanza buono e quindi sono coperti da un intervallo di prova di 100 notti e anche dalla garanzia diretta di REM-Fit.

Dopo l’acquisto, il materasso arriva solitamente dopo circa una settimana. La manipolazione dei guanti bianchi è disponibile a un costo aggiuntivo. Inoltre, funziona con la maggior parte dei telai dei letti.

In sintesi, pensiamo che il REM-Fit 500 sia un’alternativa ortografica eccezionale e conveniente per tutti. È anche un bonus aggiuntivo che ha lo scopo di aiutare nella guarigione delle persone che conducono uno stile di vita frenetico.

Il piano di questo materasso offre un ottimo relax mentre dormi e dormi in qualsiasi posizione. Se dormi più pesantemente, la profondità del materasso e l’elevazione di queste bobine ti impediranno di affondare e ti culleranno come qualsiasi altra persona.

Il trasferimento del movimento molto basso è davvero un grande vantaggio qui, che è onestamente piuttosto eccezionale per un materasso con costruzione a molle.

Crediamo che il REM-Fit 500 sia un acquisto meraviglioso ed è sicuramente il letto che allevia i tuoi dolori e dolori pur mantenendoti assolutamente alla moda mentre riposi profondamente.