Materasso Mandrino

4.2 / 5

Fresco, comodo e appena a metà tra morbido e rigido, il nostro staff di specialisti del sonno sollecita pienamente il materasso Spindle. Potrebbe non essere così eccezionale per le coppie perché il suo isolamento dal movimento non è davvero così grande. Tuttavia, sono altre caratteristiche stellari che lo rendono un materasso di qualità da possedere. Scopri di più sul mandrino sfogliando la nostra recensione sotto.

Sei qualcuno che non vuole dormire su un materasso a bobina interna dell’azienda ma non ama dormire su un letto troppo morbido e soffocante? In seguito un materasso in schiuma di lattice potrebbe essere perfetto per te.

Inserisci il letto in schiuma di lattice di Spindle, un’azienda con sede ad Acton, Massachusetts, USA. Il loro materasso a mandrino è costruito con schiuma di lattice ecologica e ovviamente di provenienza. Il prodotto promette un grande comfort per le persone che desiderano un letto non così morbido.

Professionisti

  • grande rimbalzo e incoraggiamento
  • trendy e comodo
  • utilizza tecnologie e materiali ecologici e rispettosi dell’ambiente
  • Potente e durevole

Contro

  • sollievo mediocre della pressione
  • troppo resistente o fermo per alcune persone
  • priva di supporto per i bordi
  • trasferimento del movimento insoddisfacente

Utilizzatori Ideali Del Materasso Spindle

Un materasso a mandrino è un’ottima aggiunta principale alla tua camera da letto come parte essenziale del tuo sistema di sonno. Questo prodotto è ideale se:

  • Preferiresti avere un materasso pulito, sicuro e completamente naturale il cui materiale in schiuma non contiene sostanze chimiche pericolose.
  • Ti surriscaldi facilmente mentre dormi. I materassi in schiuma completamente naturale e il materiale di rivestimento forniscono una fantastica quantità di traspirabilità che può aiutare a mantenere il letto alla moda su cui dormire.
  • Stai cercando scelte di stabilità.
  • Non ti piace dormire su un letto morbido. Oppure hai una condizione che ti scoraggia dall’avere un materasso più spesso.

Caratteristiche Di Questo Materasso A Mandrino

Il materasso interamente in schiuma Spindle vanta materiali naturali di alta qualità insieme a un design a strati unico che ti mette a capo del tuo relax. Ma è il prodotto ideale per te? Ti aiutiamo a fare la scelta giusta con questa recensione e informazioni imparziali sul materasso a mandrino.

Costruzione

Il materasso Spindle è composto da 3 strati di schiuma di diverse caratteristiche, che lavorano tutti in sincronia per fornirti un sonno riposante e confortevole durante la sera.

Spindle fornisce versioni morbide, medie, rigide ed extra rigide di questo materasso, sebbene solo i tipi Medium e Business siano attualmente disponibili nel loro sito Web al momento della scrittura. Qualunque sia il livello di rigidità, i due tipi condividono lo stesso identico layout di costruzione e materiali.

Copertina

La fodera ignifuga è realizzata in ovatta naturale di lana di pecora della California e cotone. Queste due sostanze ti danno quella sensazione classica, gentile e morbida quando ti corichi per la sera. Soprattutto, il tessuto di lana assorbe in modo efficiente, invece di assorbire, l’umidità. Quindi, anche durante una calda notte estiva, ti sentirai comunque a tuo agio e fresco.

La fodera certificata Global Organic Textile Standard (GOTS) è lavorata a maglia e imbottita, per un maggiore relax.

La lana viene raccolta da pecore che vengono allevate e trattate con umanità. La lavorazione viene eseguita in modo minimo senza l’utilizzo di composti tossici. Lo standard del materiale di lana, il processo di raccolta e la lavorazione seguono le linee guida della lana ecologica.

Strato di comfort

Il materasso Spindle inizia con il suo rivestimento confortevole, uno strato di 8 cm di schiuma di lattice naturale Dunlop medio. È abbastanza morbido da cullare il tuo corpo per un sollievo dalla pressione piuttosto mediocre. Tuttavia è anche sensibile allo stress. In questo modo apprezzerai un po ‘di sollievo dallo stress meno la sensazione spiacevole e soffocante di essere intrappolato nel mezzo del materasso.

Questo materiale espanso è autorizzato da OKEO Tex, verificato dal Forest Stewardship Council (FSC), raccomandato anche dalla Rainforest Alliance. Tutte queste approvazioni e certificazioni implicano che i materiali utilizzati per produrre questa schiuma oltre alla procedura per renderla siano rispettosi dell’ambiente.

Livello di transizione

Sotto il rivestimento comfort c’è solo un altro strato di 8 cm di schiuma di lattice Dunlop naturale moderata. Questo strato di schiuma è un po ‘più solido del primo per fornire ulteriore sollievo dal punto di pressione e aiuta ad allineare la colonna vertebrale. Agisce anche come una barriera morbida tra lo strato di comfort più delicato insieme al rivestimento di fondazione aziendale.

Come il rivestimento confortevole, lo strato di transizione è certificato OKEO e approvato sia da FSC che da Rainforest Alliance. Questo ti assicura che stai dormendo al sicuro e verde!

Strato di fondazione

La fondazione e il rivestimento della fondazione sono costituiti da 8 cm di lattice. Fornisce al materasso Spindle la sua forma, durata e stabilità come supporto principale. Come caratteristica naturale della schiuma di lattice, le sacche d’aria consentono all’aria di fluire liberamente mentre raffredda il materasso.

Come il primo strato, lo strato di base è certificato e accettato dagli stessi organismi di cui sopra.

Comfort

Il livello di comfort fornito da un materasso è solitamente rappresentato su una scala da 1 a 10, dove 10 è abbastanza rigido e 1 è abbastanza morbido. La norma del settore è 6.5, o azienda media.

Nel caso del materasso Spindle, i nostri tester del sonno hanno posizionato il materasso Moderate, che è conforme allo standard del settore. La variante aziendale scala da 7 a 8, il che significa che offre un buon supporto.

Sollievo dallo stress, affondamento e supporto

Alla fine, le valutazioni sono solo numeri. Il livello di comfort di un materasso dipende da un’interazione di sollievo dallo stress (come la sostanza culla i punti di pressione), affondamento (quanto è morbido il materiale) e supporto (quanto è ferma la sostanza).

Le persone che dormono sulla schiena percepiranno che il loro peso è distribuito uniformemente sulla superficie del materasso. Il letto fornisce un buon supporto sulla parte bassa della schiena. Il morbido strato di comfort segue la forma dell’incavo della parte bassa della schiena per un buon supporto lombare.

Le traversine laterali si sentiranno comunque a proprio agio poiché il morbido strato di comfort fornisce un certo sollievo dalla tensione. Tuttavia, come risultato della valutazione medio-solida dei letti, puoi davvero notare punti di pressione che si formano nelle spalle e nei fianchi. Non è solo qualcosa che dovrebbe preoccupare, ma coloro che hanno articolazioni particolarmente sensibili potrebbero trovarlo abbastanza fastidioso.

Se soffri di qualsiasi tipo di malattia della spalla o dell’anca, potresti optare per un materasso in memory foam più morbido che offra maggiore sollievo dalla pressione.

Le persone che dormono sullo stomaco di solito hanno problemi con i materassi morbidi perché la pancia e il torace affondano più in profondità nel materiale di schiuma. Tuttavia, la natura da medio-aziendale a professionale di questo materasso a mandrino può aiutare chi ha dormito nello stomaco a mantenere la colonna vertebrale dritta.

Nel caso in cui soffri di dolori alla colonna vertebrale e ti venga consigliato dal tuo medico di dormire su un letto rigido, potresti prendere in considerazione il Materasso Spindle. Il supporto eccellente dei letti aiuta a mantenere la colonna vertebrale in un corretto allineamento.

Rimbalzo

Il rimbalzo è indicato come la propensione delle superfici dei materassi a ritornare nella sua forma originale dopo che il peso o la pressione sono stati rimossi da esso. Questo è un aspetto essenziale da considerare nel caso in cui cambi spesso posizione mentre ti addormenti.

I materassi in memory foam più morbidi hanno un problema con il suo rimbalzo; la sua morbidezza ti fa sentire come se fossi intrappolato o sprofondato troppo nel materasso. Se cerchi di modificare la tua posizione o di spostarti in un altro posto letto, la morbidezza ti risucchia al centro.

Il livello di comfort da medio-rigido a aziendale di questo materasso Spindle ti consente di cambiare postura e spostarti in un’altra parte del letto senza alcuna difficoltà in alcun modo. Non ci sprofonderai. Pertanto, non ti sentirai intrappolato o tirato indietro al centro del materasso mentre ti muovi.

Trasferimento del movimento

Se stai dormendo con un coniuge, dovresti controllare l’attributo di trasferimento del movimento del letto. La variabile di movimento denota il grado di movimento o disturbo che potresti notare da un lato all’altro del materasso. Un materasso con un trasferimento di movimento eccessivo rende il tuo sonno agitato perché senti i movimenti dei tuoi compagni di letto ogni volta che lui o lei cambia posizione.

Purtroppo, come molti materassi da medio-rigidi a aziendali, il materasso Spindle ha un trasferimento di movimento elevato. Questo non è davvero sorprendente considerando la galleggiabilità della schiuma di lattice. Anche se il letto è molto reattivo e di supporto, sentirai sicuramente che ogni grammo dei tuoi partner si muove. La notte peggiora se il tuo compagno di letto è abbastanza irrequieto.

Se condividi il tuo letto con un coniuge, potresti prendere in considerazione un materasso più morbido che offra buone qualità di isolamento del movimento.

Supporto Edge

Il materasso Spindle ha un supporto sufficiente per i bordi tra il centro e ciascun lato del materasso. Ma i nostri tester addormentati hanno notato che più il dormiente è vicino al bordo, più profonda diventa la compressione. La compressione diventa evidente quando si dorme su un fianco sul bordo del materasso, causando un disallineamento della spina dorsale.

La compressione non è abbastanza fastidiosa da farti sentire come se stessi scivolando fuori dal letto. Tuttavia, limiterà le dimensioni della zona notte accessibile interessata in base alle caratteristiche dei letti commercializzati. A causa del servizio di bordo meno che adeguato, il materasso Spindle non è solo perfetto per due o più dormienti.

Il supporto del bordo meno che adeguato è molto sorprendente per un letto in lattice. Normalmente, i problemi di supporto del bordo affliggono i letti in memory foam più morbidi. Schiuma di lattice, veicoli ibridi e letti a spirale interna di solito hanno pochi o nessun problema quando si tratta di supporto ai bordi.

Regolazione della temperatura

La schiuma di lattice è generalmente più fresca rispetto alla schiuma di memoria, così come il materasso Spindle non è diverso. Grazie alla traspirabilità del rivestimento e della schiuma, il materasso Spindle è abbastanza comodo e fresco. Ma alcuni dormienti sensibili potrebbero trovare l’oggetto troppo caldo per i loro gusti a causa dell’imbottitura di lana.

Assistenza Clienti

Per garantire un’esperienza piacevole e memorabile nell’acquisto di prodotti Spindle, l’azienda dispone di una gamma di servizi post-vendita accessibili a ogni cliente.

Calcolatore Del Comfort

Spindle ti aiuta a decidere il materasso ideale per te prima ancora di acquistarlo. Come? Puoi utilizzare il loro calcolatore del comfort, che puoi trovare sul loro sito web. Basta compilare i campi e l’applicazione suggerirà il livello di fermezza più vicino a te.

Periodo Di Prova Di 365 Giorni

Non esiste un materasso valido per tutti. Anche se segui i consigli del Calcolatore del comfort, non saprai mai se il materasso è l’ideale per te fino a quando non lo proverai effettivamente. Riconoscendolo, Spindle ti fornisce un periodo di prova di 365 giorni.

Spindle si aspetta che tu utilizzi il materasso per 60 volte poiché ci vuole un po ‘di tempo per abituarsi al letto. Nel caso in cui il periodo di prova, decidi che il materasso è effettivamente per te personalmente, Spindle ti rimborserà per intero. Tuttavia, devi notare quanto segue:

  • Il tuo materasso deve essere utilizzato con una rete armoniosa o giroletto.
  • I materassi a mandrino non sono ideali il cui indice di massa corporea (BMI) è 31 o più.
  • Il rimborso è applicabile solo ai materassi in lattice naturale Spindle.

10 Anni Di Garanzia

Spindle offre una garanzia limitata di 10 anni sul materasso. La garanzia copre i materiali difettosi e la lavorazione scadente. Non copre l’usura dovuta all’uso regolare. Inoltre non copre macchie e danni causati da abusi, incidenti o abusi.

Spedizione Gratuita

Al momento dell’acquisto, l’azienda spende gratuitamente il tuo materasso Spindle se il tuo indirizzo è da qualche parte nei 48 stati contigui negli Stati Uniti. Compresi gli indirizzi FPO / APO dell’esercito statunitense oltre alle caselle postali. UPS Ground viene utilizzato per la distribuzione degli ordini.

L’azienda spedisce anche a indirizzi in Hawaii, Alaska e Canada. Tuttavia, è necessario pagare spese di spedizione aggiuntive, che si riflettono nel carrello.

Persone Che Potrebbero Non Volere Il Materasso A Mandrino

Ad alcune persone potrebbe non piacere dormire sul materasso Spindle, nonostante la sua quota di benefici secondo le testimonianze dei clienti di Spindle Mattresss. Se sei una di queste persone elencate di seguito, puoi scegliere di cercare altre scelte.

  • Stai cercando di trovare un’alternativa economica. Il materasso Spindle è molto più costoso dei suoi omologhi a causa della sostanza in lattice esterna di origine naturale.
  • Vuoi un materasso più morbido che ti dia fuoco. Il lattice è di moda
  • Dormi con un partner. Lo scarso isolamento del movimento e il supporto dei bordi dei prodotti rendono il dormire con un partner una sfida.