Le Migliori Punte Per Router Per La Tua Cassetta Degli Attrezzi O Officina

Un router è un utensile da taglio motorizzato che utilizza diversi pezzi per tagliare molte scanalature, angoli e forme sul legno. Questi strumenti sono ottimi per lavori di lavorazione del legno, come ebanisteria, stampaggio all’avanguardia e layout di mobili.

Ma un router è inutile senza una grande coppia di bit del router. Devi assicurarti di avere molte alternative diverse per tutte le applicazioni che intendi gestire, con i migliori pezzi del router realizzati con tipi di materiale durevole, come il carburo di tungsteno.

I pezzi del router di seguito sono alcuni dei migliori nelle rispettive categorie e potrebbero essere eccellenti aggiunte a qualsiasi cassetta degli attrezzi.

Tipi Comuni Di Bit Del Router

Tipi comuni di bit del router

I router utilizzano un numero elevato di pezzi unici, ciascuno destinato a una funzione particolare. Le forme più tipiche di frese includono direttamente, rasatura a filo, battuta, smusso, bordatura, modanatura, montante e rotaia, pannello rialzato e pezzi di falegnameria. L’opzione migliore per te dipende da come desideri utilizzare il router insieme al contenuto che desideri eseguire.

Frese Diritte

La fresa è tra le punte più utilizzate ed è accessibile in un assortimento di diametri da 3/41 cm a 1 pollice. Un bit destro è ampiamente utilizzato per creare un solco o un tocco sul materiale. Inoltre, può essere utilizzato per scavare un punto della sostanza per ottenere una mortasa o un intarsio.

Frese Per Taglio A Filo

I pezzi della fresatrice a filo hanno una postura pilota che guida il piccolo attraverso il taglio. Il cuscinetto pilota ha esattamente le stesse dimensioni del raggio di taglio dei pezzi, quindi i pezzi a filo possono essere utilizzati per tagliare il bordo di un singolo materiale in modo che sia a filo con quello dell’altro. Esempi del pezzo in uso includono il taglio di una superficie impiallacciata per sedersi con uno strato sottostante o per tagliare il bordo dello scaffale.

Frese Per Battute

Le frese per battute vengono utilizzate in particolare per tagliare una battuta (spalla o camicia) sul bordo di una sostanza. Questi pezzi utilizzano un cuscinetto pilota per dirigerli lungo il lato delle sostanze in modo che le scanalature realizzate siano tagliate correttamente e in modo uniforme. La maggior parte dei set di frese avrà una varietà di cuscinetti pilota in modo che un pezzo di battuta possa tagliare un numero di dimensioni di battuta.

Frese Per Smussare

I pezzi del router smussato eseguono tagli angolati attorno a un angolo per eliminare un bordo di 90 gradi e creare un layout accattivante o per eliminare un bordo sbattuto e restituire la sostanza in un taglio dritto. Le frese per smusso possono anche formare un bordo smussato da utilizzare in falegnameria.

Punte Per Fresare Bordi

I pezzi di fresatura per bordi sono disponibili in molti profili diversi, ciascuno costruito per ritagliare un vantaggio decorativo per una sostanza.

  • I pezzi rotondi hanno un raggio particolare che viene utilizzato per tagliare una forma rotonda sulla superficie.
  • Pezzi di Ogee tagliati su un profilo a forma di S e sono visti più frequentemente dallo stile Ogee romano.
  • I bit di bordatura del bordo tagliano un tallone di un pollice o un pollice in un bordo o un angolo. Il tallone appare come un profilo a semicerchio quando è stato tagliato sul materiale.
  • I pezzi del router Cove tagliano un profilo concavo a quarto di cerchio sul lato di una sostanza.

Punte Del Router Di Stampaggio

Le frese per stampaggio sono una versione più grande dei loro pezzi per fresare i bordi. Sono utilizzati per creare profili di stampaggio architettonico e potrebbero integrare più profili di formatura dei bordi in un unico pezzo. A causa delle loro dimensioni, sono meglio utilizzati con una scrivania.

Punte Stile E Rail

Le frese per profili e per rotaie vengono utilizzate principalmente per la costruzione di pannelli e telai. I pezzi sono caratterizzati da un profilo di bordo decorativo insieme a un profilo destro per tagliare un’asola in corrispondenza della scaletta (o della parte verticale della struttura). Fanno un taglio corrispondente all’estremità della ringhiera o un pezzo piatto della struttura in modo che la ringhiera possa inserirsi nello stile. Questi pezzi sono offerti come set per finire tagli uguali o come un pezzo che può essere utilizzato per le due riduzioni.

Punte Per Pannelli Rialzate

I pezzi del pannello rialzato sono spesso utilizzati con pezzi di scaletta e binari per creare un bordo profilato su una porta. Questi pezzi sono disponibili sia in verticale che in orizzontale.

  • I pannelli rialzati per uso verticale sono considerati più sicuri perché hanno un diametro maggiore e sono più semplici da usare. Insieme alla sostanza sul bordo, il piccolo forma un nuovissimo profilo cosmetico.
  • I pannelli rialzati per uso orizzontale dovrebbero essere utilizzati con una scrivania a causa del loro diametro. Per ridurre la sostanza, deve essere disteso sulla scrivania, dando a questi pezzi i loro nomi basati sull’orientamento.

Punte Per Falegnameria

I pezzi del router per falegnameria sono specializzati per generare un giunto di precisione che potrebbe facilmente attaccare due tipi di materiale, come i giunti in un cassetto o in un tavolino. I pezzi di falegnameria specializzati includono punte per fresare a coda di rondine, punte per serrature di cassetti, pezzi combinati a dita e pezzi per tagli obliqui.

Aspetti da considerare quando si acquistano punte per router

Prima di acquistare un nuovo articolo, informati sulle caratteristiche cruciali. Le considerazioni seguenti possono aiutarti a decidere quali bit del router saranno i migliori per te.

Tipo Di Lavoro

Il tipo di lavoro che stai facendo indicherà il tipo di poco richiesto. Sia che tu stia costruendo un telaio della porta o fornendo un nuovo profilo sul bordo di un tavolo da pranzo in legno, il pezzo che ti serve sarà un router per scaletta e binario o un pezzo di fresatrice per la formazione dei bordi.

Il tipo di sostanza aiuterà anche ad accertare il pezzo che desideri. È possibile gestire facilmente i legni teneri utilizzando una punta modem con punta in acciaio inossidabile o carburo, ma alcuni legni duri e leghe possono richiedere una buona punta in metallo duro per fornire un’estremità pulita.

Per i principianti che sono nuovi con un router, aspettati di dividere il tuo primo pezzo di router in modo relativamente veloce. La pressione appropriata da assumere includerà l’esperienza, ma quando ciò è vero, il lavoro potrebbe essere inferiore al costo. I principianti dovrebbero prima provare un pezzo di router poco costoso fino a quando non diventano esperti nell’uso dello strumento.

Sostanza

In generale, praticamente tutte le frese sono dotate di acciaio super rapido (HSS) o metallo duro.

  • I pezzi del router HSS sono prodotti in acciaio al carbonio e hanno una maggiore resistenza al calore, che ne impedisce la rottura durante un uso prolungato. Questi pezzi sono più economici e rappresentano un’ottima alternativa per l’utilizzo di router rari o per i principianti che molto probabilmente commetteranno errori. Sono anche in grado di sopportare più danni da impatto rispetto alle frese in metallo duro, senza perdere il loro vantaggio, rendendole adatte per un’officina ingombra.
  • Le frese in metallo duro possono essere interamente rivestite in metallo duro o semplicemente ribaltate in metallo duro, inoltre hanno una durata maggiore rispetto ai pezzi HSS. Il materiale più duro consente ai pezzi di durare con un uso regolare e anche di mantenere il loro bordo più di un pezzo HSS, permettendoti di dedicare meno tempo a rifilare o potare i pezzi e più tempo con loro. Ricorda che le frese in metallo duro sono un po ‘più costose e molto più vulnerabili ai danni da impatto. Anche se questo non ostacolerà il loro utilizzo su un router, lasciarli cadere trattandoli male potrebbe opacizzare, intaccare o dividere il bordo di una punta del router di carburo in fretta.

Dimensione Dello Stelo

Il gambo su un pezzo di router è l’area cilindrica del pezzo che entra nella pinza di questo router. Tutti i pezzi del router arrivano con un gambo da un pollice o un gambo di un pollice, e i router hanno pinze intercambiabili per prendere entrambe le dimensioni, anche se alcuni richiedono solo gambi da pollici.

  • Gli steli da pollici sono generalmente accettati dalla maggior parte dei router e trovano il lavoro svolto in modo efficiente, ma il loro diametro inferiore può portarli a saltare più del gambo da pollici, con conseguente precisione e controllo più insufficienti. hanno un prezzo più ragionevole rispetto ai pezzi insieme a gambo da pollici, rendendoli adatti ai principianti che sono tenuti a dividere alcuni pezzi.
  • Gli steli da pollici sono più rigidi e più potenti degli steli da pollici, il che significa che ci sono meno vibrazioni durante l’utilizzo, fornendo un maggiore livello di controllo. I pezzi di fresatrice con steli da pollici costano di più, ma forniscono stabilità e durata notevolmente maggiori, il che li rende validi. Assicurati solo che la pinza del router sia di dimensioni pari a pollici, in modo diverso, sarai in grado di utilizzare quei pezzi.

Nitidezza

La nitidezza di un pezzo di fresatrice determina la capacità del piccolo di tagliare facilmente il materiale. Un pezzo opaco ridurrà l’efficacia del router, causerà bruciature nella sostanza e ti darà una brutta conclusione che dovrai levigare con carta vetrata o una lima. Una fresa affilata taglia rapidamente, operando con un’efficienza ottimale, senza lasciare input.

Tutti i nuovi pezzi del router dovrebbero essere affilati in fabbrica, tuttavia questo a volte è difficile da osservare quando si acquista un nuovo paio. Tuttavia, è possibile ricercare pezzi di fresatrice per scoprire quelli che è possibile affilare ripetutamente per mantenere un tagliente magro. Questo ti offrirà la possibilità di affinare te stesso o di portarli in un esperto in modo che i tuoi pezzi siano sempre affilati e pronti per il lavoro successivo.

Numero Di Pezzi Contenuti

Prima di scegliere qualsiasi oggetto, assicurati di capire cosa stai diventando. Il set di frese deve determinare la quantità di pezzi nel kit, quindi le dimensioni di questi pezzi, e anche i piccoli tipi contenuti.

La conoscenza di queste informazioni ti consente di scegliere un set a un prezzo ragionevole per la quantità di pezzi che arrivano dal gruppo. Saprai anche se il set da 24 pezzi include 20 pezzi giusti e quattro pezzi per battuta, o se presenta o meno un assortimento adeguato di punte per fresare in modo da poter gestire il tuo prossimo progetto con sicurezza.

Le Nostre Migliori Scelte

Indipendentemente dal tipo di pezzi del router che acquisti, è necessario che siano prodotti di alta qualità. Questi bit del router sono alcuni dei migliori disponibili, a seconda dei fattori di acquisto sopra menzionati come costo, efficacia e posizione.

1. MIGLIORE IN GENERALE: Set Di Punte Per Fresa In Carburo Di Tungsteno Hiltex 10108

Il set di punte per fresa in carburo di tungsteno Hiltex è ideale per una varietà di lavori, come rifilatura, rifilatura, venatura e scanalatura, il che lo rende ideale per pannelli di porte e cornici. I pezzi del gambo sono prodotti da carburo di tungsteno esattamente tagliato a macchina che puoi affilare per mantenere i bordi.

Il set di 24 pezzi del router viene fornito in una custodia di legno che etichetta e mostra un’immagine di ogni pezzo.I modelli inclusi con i cuscinetti a sfera sono davvero un pezzo di mortasatura, smusso misto, coda di rondine, scanalatura a V a 90 gradi, pannello rotondo, naso più un pezzo dritto. I modelli con cuscinetti a sfera comprendono rifilatura, rifilatura a filo, raggio arrotondato sulla punta, incavo, smusso a 45 gradi, Ogee romano, taglierina per scanalature e battuta.

2. MENZIONE D’ONORE: EDMBG 35 Router Bit Set

2 MENZIONE D'ONORE EDMBG 35 Router Bit Set

Questo set di pezzi per router include 35 bit distinti che consentono sia ai principianti che ai fai-da-te esperti di ottenere dalla vasta gamma di bit del router. I pezzi del gambo da pollici sono dotati di punta in carburo di tungsteno per mantenere il loro bordo più a lungo e possono essere affilati più volte, quindi non è necessario sostituirli presto.

La custodia da trasporto in alluminio ha una posizione con marchio per ogni singolo pezzo del router, come una punta centrale da pollici e pollici, scanalatura a V di 90 gradi da pollici, pollici intorno al naso, mortasatura pollici, pollici, più pollici, – pollici, pollici, pollici, più pollici pezzo dritto e molte altre persone per completare questo pacchetto di varietà di alto valore.

3. MIGLIOR BANG PER LA BUCK: Frese Con Punta In Metallo Duro LU&MN

Questo set di pezzi router molto conveniente viene fornito in una custodia di legno con utili schede per l’identificazione e la compagnia delle punte senza sforzo. I pezzi con gambo da pollici sono perfetti per i nuovi utenti, mentre i bordi con punta in carburo di tungsteno affilati a macchina manterranno i pezzi più affilati più a lungo. Se sono noiosi, portali da un affilatoio professionale o affilali per riportare il bordo nella sua precedente capacità di taglio.

La collezione di punte per fresa con punta in metallo duro LU&MN è ottima per bordare, scanalare e rifilare, inoltre include 15 pezzi distinti. Questi includono pezzi diritti da pollici, pollici, pollici e pollici pezzi di scatola per cappelli da pollici e pollici, un pezzo con scanalatura a V di 90 gradi, un pezzo di mortasatura da pollici, un pezzo tondo d’angolo da pollici, un una punta da 1 pollice, una punta smussata a 45 gradi da 1 pollice, un pilota da pannello da un pollice, un pezzo cove da pollici, un pezzo da incasso da pollici, più una punta romana ogee da 5/81 cm, per ottenere una vasta gamma di applicazioni.

4. SCELTA DI AGGIORNAMENTO: Punte Del Router Whiteside

Questo piccolo set di router comprende solo sette pezzi, ma la qualità dei pezzi e il materiale di cui sono fatti crea il costo premium per questa piccola configurazione che vale il costo. Il set include pezzi diritti da pollici e pollici, raggio di pollice intorno, battuta di raggi X da pollici, raggio di copertura di pollici più uno smusso di 45 gradi, oltre a un pezzo di rifinitura a filo da pollici in un custodia in plastica resistente.

Ognuno di questi pezzi con gambo da sette pollici è realizzato interamente in metallo duro, quindi la durezza e l’affilatura dei bordi di questo taglio non si basa esclusivamente sulla punta temprata. Piuttosto, si può dipendere dall’intero pezzo per tagliare facilmente e in modo pulito per un bel po ‘.

5. IDEALE PER I PRINCIPIANTI: Set Di Punte Per Router KOWOOD

5 IDEALE PER I PRINCIPIANTI set di punte per router KOWOODQuesto set di punte per router è pensato per i principianti, utilizzando tipi di materiale più economici e anche le dimensioni del gambo più tipiche in pollici per garantire che quasi chiunque possa ottenere un router per la prima volta e avere anche la possibilità di fare affidamento su questa particolare collezione. I versatili pezzi del router sono ottimi per scanalare o rifilare, e anche l’acciaio inossidabile li trattiene privi di danni se vengono persi o urtati sulla cassetta degli attrezzi.

La collezione di 24 pezzi viene fornita in una scatola di legno con marchio e contiene anche i pezzi affilati a macchina più frequenti per molti diversi progetti per principianti.