Le Migliori Opzioni Di Gilet Riscaldato Per Le Giornate Fredde All'aperto

Quando le temperature scendono, lavorare all’aperto può rivelarsi decisamente imbarazzante se non hai modo di restare al caldo. In alcuni lavori all’aperto, come la costruzione, il rilievo e il paesaggio, ti vuoi muovere apertamente, quindi accumulare strati di vestiti restrittivi non è un’alternativa. È qui che entrano in gioco i giubbotti riscaldati. Questi vestiti generalmente leggeri, che si adattano facilmente sopra una parte superiore e sotto un cappotto, sono dotati di pannelli riscaldati a batteria che mantengono il tuo cuore caldo in modo che tu possa continuare a svolgere il lavoro.

Il miglior gilet riscaldato per te dipende dalla temperatura esterna e dalla quantità di calore extra che vuoi mantenere caldo e comodo.

Cose Da Considerare Quando Si Sceglie Il Miglior Giubbotto Riscaldato

Cose da considerare quando si sceglie il miglior giubbotto riscaldato

I giubbotti riscaldati possono aiutare ad aumentare la temperatura corporea se fuori fa freddo, ma poiché non hanno maniche, non sostituiscono un cappotto completo quando le temperature sono fredde. È possibile indossare un gilet riscaldato sopra una camicia di flanella o un maglione per coloro che desiderano solo molto calore o sotto un cappotto più spesso per aumentare la temperatura.

Sostanza

Il guscio esterno di un giubbotto riscaldato potrebbe essere costituito da molte sostanze, come una miscela di poliestere resistente all’umidità, ed è spesso combinato con una fodera in pile per comfort e morbidezza. Alcuni fili riscaldati sono dotati di un guscio esterno resistente all’umidità sebbene non del tutto impermeabile, che trattiene il sudore dal corpo umano e ti fa sentire umido. I fili riscaldati più comodi sono realizzati in tessuto che respira e allontana il sudore dal corpo.

Componenti Di Riscaldamento

Gli elementi riscaldanti in un giubbotto riscaldato comprendono una serie di pannelli con cavi che riscaldano vari segmenti del corpo umano. Questi pannelli tattici sono più frequentemente posizionati lungo la parte superiore della schiena e la regione del busto del giubbotto. Alcuni giubbotti riscaldati forniscono più pannelli, spesso situati nella parte anteriore, nella parte bassa della schiena e, a volte, nella parte posteriore del collo quando il giubbotto include un collo alto. In base alla temperatura esterna e al livello di calore aggiuntivo richiesto, potresti essere soddisfatto se solo un paio di pannelli ne vogliono il maggior numero possibile.

Impostazioni Della Temperatura

Alcuni accessori riscaldati forniscono solo 1 impostazione della temperatura, ma molti presentano un paio di configurazioni per consentirti di scegliere la temperatura perfetta per l’ambiente circostante. Il pulsante di opzione della temperatura può essere posizionato sul davanti, sopra una tasca sul petto o su una tasca frontale inferiore per comodità. Alcuni interruttori del termoregolatore sono dotati di luci colorate diverse che rendono semplice riconoscere quale modalità di riscaldamento è attualmente in uso, come una luce rossa per la sua massima febbre, una luce gialla per ottenere una temperatura moderata, insieme a una luce verde per le temperature più basse.

Tensione, Durata Della Batteria E Autonomia

Le batterie agli ioni di litio a bassa tensione (5 volt e 7,4 volt) utilizzate nelle pinze riscaldate manterranno una tariffa da 4 a 10 ore, in base alla quantità di calore. La batteria si scarica più velocemente a una temperatura più alta rispetto a un’impostazione moderata o bassa.La maggior parte delle batterie ricaricabili ha una durata di carica comparabile, ma generalmente dopo tre-cinque decenni, una batteria agli ioni di litio perde una parte della propria forza e non lo farà tenere una carica finché ha fatto. Se osservi che il giubbotto non rimane caldo per tutto il tempo che aveva quando lo hai acquistato, la sostituzione della batteria potrebbe essere tutto ciò che devi ricevere per ripristinarne il funzionamento.

Sicurezza

Sebbene i giubbotti riscaldati funzionino a energia, la tensione è così bassa che non si corre il rischio di essere fulminati. Molte pinze riscaldate sono al sicuro dalla lavatrice quando la batteria è stata eliminata, naturalmente. La batteria agli ioni di litio ricaricabile include componenti che potrebbero irritare gli occhi, la pelle e le mucose provocando prurito, bruciore e arrossamento. Quando una batteria al litio si rovina e il suo contenuto scorre, gettare la batteria e sostituirla con una nuova.

Funzionalità Aggiunte

Molte pinze riscaldate sono dotate di due tasche anteriori in vita che possono essere comode se si desidera riporre oggetti come un portafoglio o le chiavi. Alcuni giubbotti offrono tasche sul petto aggiuntive e una particolare tasca con cerniera per proteggere il tuo cellulare. Quando la maggior parte dei giubbotti ha una cerniera frontale, è possibile trovare molte versioni con bottoni sul davanti, oltre alle versioni con cappuccio per mantenere la testa asciutta e calda in caso di tempo freddo o inclemente. Alcune pinze riscaldate sono dotate di un timer integrato che spegnerà automaticamente il riscaldamento dopo un paio d’ore. Se desideri più calore, riaccendi il giubbotto.

Le Nostre Migliori Scelte

I successivi giubbotti riscaldati presentano un potente apporto di calore generale, facilità d’uso, prestazioni e comfort. Il miglior gilet riscaldato per te dipende da quanto basse le temperature si abbassano nella tua zona, da quanto tempo sarai fuori al freddo e anche da quanto calore supplementare vuoi sentirti a tuo agio.