Questa griglia nuova di zecca lucida che funge da testamento per le tue abilità nel barbecue non rimarrà così se non la tratti. Un barbecue trascorre la sua vita all’aperto dove Madre Natura può devastarlo, provocando ruggine e accorciandone la vita. Devi proteggerlo usando una copertura per griglia.

La migliore copertura per griglia include materiale spesso e impermeabile resistente ai raggi UV. Dovrebbe avere cinghie e coulisse per mantenerlo in condizioni climatiche avverse. Deve adattarsi perfettamente alla griglia ed essere facile da togliere e accendere.

Questa guida esaminerà cosa cercare mentre si cerca la migliore copertura per barbecue, il che significa che la tua griglia può sopportare molti barbecue da giardino in anticipo. Di seguito sono riportate alcune delle migliori coperture per griglia per categoria.

Cose Da Cercare Quando Si Acquista Una Copertura Per Barbecue

Cose da cercare quando si acquista una copertura per barbecue

Durante la ricerca di una copertura per barbecue, ci sono numerosi elementi critici da considerare, come dimensioni, materiale, caratteristiche aggiuntive, manutenzione e protezione UV.

Taglia

Le dimensioni sono una considerazione importante quando si acquista una nuova copertura per la griglia. Se la copertura non corrisponde, sarà molto utile per te o per il tuo barbecue. Vorresti una copertura per griglia che non solo protegga la griglia da un lato all’altro, ma che sia anche appesa a uno o due pollici dal pavimento per fornire ventilazione per evitare la formazione di condensa.

Assicurati di scegliere anche la forma migliore. Desideri che la copertura della griglia coincida con la forma della tua griglia, sia che si tratti di una normale griglia a gas, di una griglia o di una griglia a carbone.

Ottieni una corrispondenza adeguata misurando l’elevazione delle griglie dal pavimento alla punta del coperchio. Quindi valutare la larghezza di questa griglia da un’estremità all’altra utilizzando tutti i lati allungati. Approfitta di queste dimensioni quando scegli una copertura per griglia.

Se sei preoccupato per il dimensionamento appropriato, potresti persino cercare una paga su misura per la tua griglia particolare. Molti produttori di coperture per grill di terze parti progettano le loro coperture per abbinarle ai produttori e alle versioni di grill più diffusi.

Sostanza

Il materiale determina principalmente la qualità e il costo della copertura della griglia.Le coperture della griglia normalmente sono disponibili in tre tipi distinti di materiale: vinile, poliestere e filato.

  • Le coperture in vinile sono impermeabili, rendendole perfette per schermare le griglie che non hanno la sicurezza di un patio o di un portico. Tuttavia, non tutte le copertine in vinile sono tutte uguali. Inizia a cercare copertine in vinile calibro 12, che resisteranno meglio agli elementi e utilizzeranno anche. Il vinile magro si spezzerà e farà buchi rapidamente.
  • Il poliestere è un materiale preferito per le coperture per barbecue a causa della sua durata in tutti i tipi di tempo. Il poliestere non è intrinsecamente impermeabile, quindi di solito è trattato chimicamente utilizzando un rivestimento in PVC che resiste ai raggi UV e può essere impermeabile all’acqua.
  • La tela viene utilizzata nelle coperture della griglia poiché è spessa, resistente e impermeabile. La tela manterrà il barbecue asciutto e resisterà al caldo e al freddo estremi.

Caratteristiche Extra

Le coperture della griglia di fascia alta contengono funzionalità aggiuntive che migliorano le prestazioni e la resistenza. Molte coperture hanno sacche d’aria o prese d’aria che consentono lo sfiato per impedire all’umidità che causa la ruggine di accumularsi sotto la copertura. Alcune griglie hanno anche tasche per conservare gli strumenti della griglia. Altre caratteristiche includono maniglie imbottite che sono più facili da afferrare quando si spara dalla griglia o la si posiziona.

Cura

Anche le coperture pesanti della griglia non funzioneranno se non vengono conservate correttamente. Strofina il tappo di tanto in tanto con un sapone delicato per rimuovere grasso o sporcizia, quindi risciacqua con un tubo. Lascialo asciugare prima di rimetterlo sulla griglia per ridurre l’umidità intrappolata all’interno del coperchio. Inoltre, lavare di tanto in tanto la griglia all’esterno per evitare che lo sporco si sposti nel coperchio.

Protezione UV

A meno che il tuo barbecue non sia protetto dalla luce solare mediante una sporgenza del portico, avrai bisogno di una copertura per griglia che fornisca protezione dai raggi UV. Molte coperture sono dotate di rivestimenti resistenti ai raggi UV che prolungano la durata di questa copertura per griglia impedendone la rottura a causa dell’esposizione alla luce solare. Un rivestimento protettivo può anche impedire l’evaporazione della copertura.

Le Nostre Migliori Scelte

Questo elenco comprende alcune delle loro migliori coperture per griglia all’interno delle loro categorie che sono costruite per mantenere la tua griglia protetta dagli elementi per molti decenni.