La Migliore Opzione Per La Produzione Di Ghiaccio A Pellet Per La Tua Casa

I prodotti e i servizi menzionati di seguito sono stati selezionati indipendentemente dalle vendite e dalla pubblicità. Tuttavia, può ottenere una piccola commissione per l’acquisto di qualsiasi servizio o prodotto tramite un link affiliato al sito web del commerciante.

L’altro giorno ho acquistato il famosissimo Opal Nugget Ice Maker o produttore di ghiaccio a pellet. Volevo godermi la pepita di ghiaccio in casa e ho esaminato le mie scelte arrivando alla conclusione che la macchina per il ghiaccio Opal Nugget fosse la scelta migliore.

In questo articolo volevo guidarti attraverso la mia ricerca e perché credo di aver fatto la scelta migliore per produrre il minimo ghiaccio a pellet.

Avviso : ghiaccio pellet, hockey pepita, ghiaccio ghiaia, ghiaccio ospedaliero e ghiaccio sonico saranno lo stesso tipo di ghiaccio.

LA MIA RICERCA DEL MIGLIOR PRODUTTORE DI GHIACCIO A PELLET PER LA MIA CASA

LA MIA RICERCA DEL MIGLIOR PRODUTTORE DI GHIACCIO A PELLET PER LA MIA CASA

Ci sono molte opzioni disponibili per l’hockey su ghiaccio pepita.

La Scotsman Commerical Nugget Ice Machine sembrava essere eccessiva per ciò di cui avrei mai avuto bisogno. Genera 154 kg di ghiaccio ogni giorno e dispone di un contenitore di stoccaggio da 36 libbre. Non credo che avrei mai bisogno o usato così tanto ghiaccio.

L’altro giorno ho letto la storia di un cinese di 60 anni che ha battuto il record mondiale immergendosi nel ghiaccio per 113 minuti e 10 secondi. Questa è una storia tradizionale di qualcuno che ha troppo ghiaccio.

Il produttore di ghiaccio Scotsman Commerical Nugget Ice Machine sarebbe perfetto per una piccola azienda, ristorante o pub, ma non sarebbe richiesto per l’uso domestico. Inoltre, costa appena al di sotto del quale può essere un po ‘di più di quanto vorrei spendere in un produttore di ghiaccio per la casa.

Ho anche fatto alcune ricerche sul produttore di ghiaccio Scotsman SCN60PA1SS Brilliance da 38 cm in acciaio inossidabile sotto il bancone che è un componente più piccolo di quello sopra. Questo produttore di ghiaccio produce ogni giorno 36 kg di pepite di ghiaccio. Lo svantaggio di questi tipi di fabbricatori di ghiaccio è che richiedono uno scarico insieme alla linea di galleggiamento, quindi a meno che tu non sia un idraulico, potrebbe essere necessario installarlo.

Questo produttore di ghiaccio sotto il bancone è un buon produttore di ghiaccio con un’estremità elegante e si adatterebbe bene sotto i ripiani della mia cucina. Il problema è che è un po ‘più di quanto mi piacerebbe spendere e sarebbe bello se potessi trovare un produttore di ghiaccio da portare con me in viaggi o eventi speciali. Ovviamente, un produttore di ghiaccio sotto il bancone non andrà da nessuna parte una volta installato.

Ho anche preso un po ‘di tempo per saperne di più sul produttore di ghiaccio Ice-O-Matic GEMU090. Questo produttore di ghiaccio è una buona unità di fascia media. Produce 39 kg di ghiaccio al giorno con un ottimo condensatore autonomo raffreddato ad aria.

Anche questo è un produttore di ghiaccio dall’aspetto acuto e starebbe benissimo nella mia cucina, ma costa poco più. Non sto affermando che questo produttore di ghiaccio non vale l’investimento che è. Sento solo che i componenti che ho elencato sopra non sono la migliore opzione migliore per il ghiaccio a pellet per la tua proprietà. Se stai pianificando di rinnovare la tua cucina e la strategia sui tubi in alcune linee dell’acqua e di scarico, seleziona con tutti i mezzi tra queste unità da banco. Per il resto noi che non abbiamo bisogno di spendere migliaia di dollari per un produttore di ghiaccio qual è la migliore alternativa al ghiaccio a pellet?

Prima di passare al motivo per cui scelgo l’Opal Nugget Ice Maker per la creazione di pellet di ghiaccio a casa tua, volevo avere un po ‘di tempo e spiegare perché mi piace il ghiaccio pepita su tutte le altre opzioni.

PERCHÉ MI PIACE USARE IL GHIACCIO A PELLET

Nugget icehockey, sonic ice o pellet ice è l’ideale per le mie bevande perché è poroso e assorbe la bevanda nel ghiaccio. Ciò significa che quando avrò finito di bere la bevanda mangerò il ghiaccio e avrà ancora tutto il sapore.

  • Assorbe il sapore della tua bevanda nel ghiaccio
  • È ghiaccio masticabile
  • Piccoli pezzi di ghiaccio ti permettono di riempire il tuo bicchiere
  • Ti permette di creare ottimi dolcetti congelati
  • Ottimo per mantenere il cibo

Inoltre, il ghiaccio è morbido e masticabile. I masticatori di ghiaccio saranno d’accordo con me sul fatto che il ghiaccio in pellet è ottimo da masticare perché non danneggia i denti. Il ghiaccio normale fa schioccare l’acqua proprio dove il ghiaccio pellet è costituito da trucioli di ghiaccio compattati in una pepita a forma di pellet. Questo è il motivo per cui è così facile da masticare e inzuppare la tua bevanda.

Trovo che il ghiaccio a pellet sia perfetto per bevande miste, cocktail e bevande fantasiose che sono sempre il discorso di qualsiasi festa o incontro.

Il punto principale è che il ghiaccio a pellet è davvero fantastico. Se stai cercando un produttore di ghiaccio, ti suggerisco o ti incoraggio vivamente di acquistare un’unità che produca ghiaccio a pellet.

Per me sono troppo grandi e creano troppo ghiaccio. Sto cercando un’unità più piccola e compatta.

PERCHÉ SCEGLIERE IL PRODUTTORE DI GHIACCIO OPALE PER GHIACCIO A PELLET

Questo è il motivo per cui scelgo la macchina per il ghiaccio Opal Nugget. La decisione di scegliere Opal Ice Maker è dipesa da ragioni di servizio, la prima spiegazione è il suo costo. Questa unità costa circa che può essere un vero affare rispetto alle altre possibilità di hockey su ghiaccio a pellet.

I piccoli produttori di ghiaccio a pellet commerciali potrebbero costare tra – L’Opal Ice Maker è alto solo

Il motivo successivo per cui scelgo la macchina per il ghiaccio Opal Nugget è che è mobile. Un altro giorno abbiamo tenuto una riunione di famiglia e io ero responsabile del ghiaccio. Ho caricato l’Opal Ice Maker nel mio veicolo e la mia parte è stata fatta. Questo produttore di ghiaccio genera 11 kg di pellet di ghiaccio al giorno, che era abbastanza per i miei cari.

È anche un’unità dall’aspetto raffinato. La reception in acciaio inossidabile e il cestino traslucido illuminato a LED aggiungono un tocco di raffinatezza alla tua cucina.

Un altro motivo per cui ho scelto Opal Ice Maker è dovuto alla semplicità di installazione e manutenzione. Non è necessario installarlo professionalmente. Non ci sono scarichi d’acqua o linee collegate al dispositivo poiché l’acqua ghiacciata che si scioglie viene riciclata per produrre più ghiaccio.

Adoriamo il nostro produttore di ghiaccio opale

Metto la macchina del ghiaccio nel mio piano di lavoro e abbiamo sempre ghiaccio fresco a nostra disposizione. Inoltre, la macchina per il ghiaccio Opal Nugget ha una funzione di pulizia automatica che ti assicura di servire sempre ghiaccio pulito.

Questo produttore di ghiaccio dispone anche di tecnologie Bluetooth adatte per accendere o spegnere l’unità. Potresti anche creare un programma per quando desideri che il produttore di ghiaccio inizi a produrre ghiaccio.

Ci sono molte grandi possibilità per apprezzare il ghiaccio a pellet a casa, ma ti consiglio di dare un’occhiata all’Opal Nugget Ice Maker. Adoriamo questo produttore di ghiaccio a casa nostra e apprezziamo tutte le varie bevande che potremmo creare.

Ci piace e capisco che lo amerai anche tu.

Prenditi un po ‘di tempo e poni le tue domande di seguito. Dimmi come ti piace il tuo Opal Ice Maker Prenditi un po ‘di tempo e leggi la mia recensione completa di Opal Ice Maker per maggiori informazioni.