La Migliore Lettiera Per Cani (recensione)

Un modo per fornire solitudine al tuo gattino quando trasporta un multivitaminico o un’urina, questa scatola per gatti con prove per cani può sembrare buona. È offerto in una gamma di colori e due dimensioni e poiché è realizzato in plastica multicolore, è anche sicuro. Oltre a tenere il tuo cane fuori, questa padella ha molte caratteristiche di design che rendono la vita più facile al tuo gatto e anche a te!

Questa è davvero una lettiera d’ingresso e l’apertura è abbastanza grande da consentire al tuo gatto di entrare senza difficoltà mentre si ferma. Per consentire loro di fare esattamente ciò che devono eseguire in relax, c’è un sacco di spazio all’interno. Quando si allontanano, devono attraversare una serie di solchi che rimuovono i rifiuti e impediscono che vengano sparsi nello spazio. I bordi rendono l’unità facile da lavare. Include un gancio e una paletta per lettiera.

Caratteristiche chiave:

Coperto per tenere fuori un cane

Scanalature per eliminare la lettiera per gatti

Prodotto da materiali

Semplice da lavare

Una lettiera a prova di cane alla moda e pratica che offrirà al tuo gattino un po ‘di solitudine mentre fanno le cose che devono fare! È prodotto con sostanze BPA. Se devi lavarti dentro la lettiera per gatti, sollevi l’enorme cappuccio per un accesso senza sforzo e utilizza l’acqua.

Questa lettiera per gatti potrebbe essere accettabile per le famiglie che hanno più di 1 gatto. La porta a battente nella parte anteriore è evidente che i gatti ansiosi possiedono una prospettiva e saranno invitati a entrare in casa. L’apertura della porta misura 26 cm per 24 cm, abbastanza grande per un gatto adulto. Un filtro a carbone è incluso per aiutare a controllare gli odori.

Caratteristiche chiave:

Abbastanza grande per più di 1 gatto

Design elegante e colore caldo

Porta battente trasparente

Filtro a carbone per controllare gli odori

Specifica:

Le alte pareti della lettiera per gatti per tenere i cani fuori offriranno privacy e sicurezza per il tuo gatto. Il guazzabuglio del gatto è circondato su tutti e quattro i lati per evitare fuoriuscite. La superficie che racchiude il foro di ingresso è strutturata, quindi il disordine cade dalla testa del tuo gatto mentre fuoriesce dalla scatola.

L’unità è la prova del cane ed è prodotta in vinile, quindi è anche ottima per il tuo ambiente. La scatola ha bordi curvi per facilitare la pulizia e funziona con le fodere. Scoprirai molto spazio all’interno di questa lettiera per gatti con prove per cani per ottenere un gattino. Un gancio è.

Caratteristiche chiave:

Pareti molto alte

Scatola in vinile

Griglia sulle zampe per intrappolare il disordine

Circondato su tutti e quattro i lati

Specifica:

Se desideri offrire al tuo gattino un po ‘di solitudine quando urina ma non hai bisogno di rompere la banca, questa lettiera a prova di cane potrebbe essere la scelta ideale per te. Abbina i gatti che tendono a urinare oltre il bordo della lettiera poiché trattiene il liquido incluso. La cupola scatta in posizione utilizzando le clip incorporate. Il coperchio non è difficile da rimuovere, se desideri lavare la lettiera.

Il tuo gatto potrebbe entrare con la porta, ma questo impedirà al tuo cane di entrare in casa. È realizzato in plastica di polipropilene resistente agli odori e alle macchie. Per lavare queste lettiere, strofinarle con un panno umido. C’è una maniglia per il trasporto che non richiede sforzo da una stanza all’altra in modo che possa essere spostata. Ha un filtro a carbone (che può essere sostituito) per diminuire gli odori sgradevoli delle feci degli animali domestici.

Caratteristiche chiave:

Mantiene privacy e liquidi

A prova di cane ma semplice da inserire per i gatti

Realizzato in plastica di polipropilene

Filtro a carbone

Alla ricerca di una lettiera mascherata da mobile? Questo è esattamente ciò di cui hai bisogno! È un modo alla moda per tenere il cane lontano dalla lettiera ma consentire al gattino che è piccolo! Affinché tu possa selezionarne uno da abbinare al tuo arredamento, questa panca è disponibile in tre finiture uniche. Ha boiserie e una finitura con venature del legno. La tua lettiera si adatterà all’interno – c’è anche spazio per le lettiere che sono grandi da abbinare.

L’ingresso del gatto può essere impostato nella parte anteriore e su ciascuna estremità del sedile, le porte si spalancano. Si chiudono con una chiusura magnetica. All’interno, una partizione è nel caso in cui la lettiera non occupi ciascuno il posto accessibile, in modo da poter utilizzare un certo numero di quest’area per lo stoccaggio. Dell’hardware è incluso anche se deve essere costruito.

Caratteristiche chiave:

Nasconde la lettiera di un gatto

L’ingresso potrebbe essere su entrambe le estremità

L’ingresso è abbastanza piccolo per tenere fuori un cane

Semplice da mettere

Queste lettiere coperte hanno coperchi a forma di cupola per aiutare a tenere fuori i cani e fornire al gattino un po ‘di solitudine. Le pareti sono semplici da lavare e non invasive.  

Tutti i lati delle lettiere a prova di cane sono stati chiusi per aiutare a mantenere la lettiera e il cane fuori! L’ingresso è stretto e ha scanalature in modo che pulisca la testa del tuo gatto dal disordine mentre fuoriesce dalla scatola. Le misure sono 53 cm da 53 cm quindi queste scatole sono adatte quando hai più gatti o se ne hai uno! Un filtro al carbone è all’interno del recinto della lettiera per aiutare a controllare gli odori.

Caratteristiche chiave:

La lettiera è stata rivestita da durevole

Cupola facile e sagomata da pulire

Pareti antiaderenti

Adatto per più di 1 gatto

Specifica:

che non hai bisogno di raccogliere e lavare ogni giorno il meglio nelle lettiere, che questo pasticcio elimina i rifiuti. Impiega un disordine di cristallo che assorbe la pipì, ma questo è. Quindi non ci sono odori, il disordine disidrata presto i rifiuti. Troverai rastrelli che funzionano 20 minuti dopo che il tuo gatto ha lasciato il vassoio.

Questo disordine delle prove del percorso rimarrà nella scatola, non creerà un disordine. Mantiene il tuo pavimento pulito e utilizza. Tutto quello che devi fare è eliminarlo e quindi eliminare la lettiera.

Caratteristiche chiave:

Specifica:

Migliore Guida All’acquisto Di Lettiera A Prova Di Cane

Migliore Guida Allacquisto Di Lettiera A Prova Di Cane

Aspetti Da Considerare Quando Si Acquistano Contenitori Per Lettiera A Prova Di Cane

Aspetti da considerare quando si acquistano contenitori per lettiera a prova di cane

Ci sono molte forme di lettiere a prova di cane accessibili, quindi vale la pena considerare le caratteristiche che ti piacerebbe vedere. Di seguito sono elencati alcuni che dovresti tenere a mente.

  • Taglia

Non dimenticare che il tuo gatto deve essere abbinato a questa lettiera a prova di cane! Avrai bisogno di una scatola abbastanza grande da ospitarli nel caso tu abbia un moggy. Se più di 1 gatto utilizzerà la lettiera per gatti esattamente nello stesso tempo, avrai bisogno di una scatola!

  • Punto d’entrata

Lo scopo è che il tuo gatto possa entrare ma il tuo cane no. Una lettiera a prova di cane avrà un’entrata sul lato o in alto. I gatti agili avranno la capacità di saltare in alto, ma nel caso in cui tu abbia un gatto più anziano, potrebbe essere preferibile una voce negativa.

  • Controllo della lettiera

Il disordine dei gatti può creare confusione. Viene catturato sulla testa del tuo gatto mentre trasporta un’urina o feci, quindi viene monitorato dalla scatola. Le scatole hanno anche una griglia o scanalature che il tuo gatto ha bisogno di camminare mentre lasciano la scatola. Il disordine viene rimosso da questo e mantiene pulita la tua casa.

  • Controllo degli odori

Molte lettiere per gatti che sono coperte possono diventare puzzolenti poiché i profumi non possono sfuggire. Potresti scegliere di acquistare.

Vantaggi Della Lettiera Per Gatti A Prova Di Cane

Vantaggi della lettiera per gatti a prova di cane

Le lettiere a prova di cani sono essenziali per le famiglie che hanno sia cani che gatti e in cui i cani mostrano un fascino per la lettiera! Alcuni cani semplicemente ignorano il luogo in cui i gatti si spostano per fare la cacca e urinare mentre altri sono affascinati da loro, ed è allora che iniziano i problemi!

Se il tuo cane trascorre troppo tempo in giro per la lettiera, allora potrebbe scatenare il tuo gatto con esso e faranno i loro affari.Le lettiere a prova di cane forniscono al tuo gattino silenzio, pace e solitudine.

Una scatola a prova di cane impedisce al tuo cane. Un cane può afferrare una grande quantità di germi mangiando lettiera per gatti e possono ammalarsi molto. Il disordine non è eccezionale per il tuo cane. Potrebbe causare una reazione allergica o un blocco intestinale potrebbe essere causato da esso.

Un cane in una lettiera potrebbe essere un evento! Ne vuoi uno, se vuoi aggirare il disordine disperso per tutta la casa da un cagnolino coraggioso!

Come Mantenere Il Cane Dalla Lettiera

L’ossessione dei tuoi cani per la lettiera per gatti potrebbe diventare un vero dolore per te! Oltre all’acquisto di una lettiera che continuerà a tenere fuori un cane, di seguito sono elencate alcune delle cose che puoi fare.

  • Imposta una barriera fisica attraverso la lettiera

Puoi impedire al tuo cane di entrare nella lettiera con ostacoli. Considera l’idea di usare cose come una matita per cuccioli o un cancelletto. Puoi impostare la lettiera che il tuo gatto può prendere ma il tuo cane no. I chiavistelli che lasciano una porta abbastanza ampia da consentire a un gatto sono un’idea fantastica. Potresti mettere una gattaiola.

  • Crea una lettiera allettante

La cosa che porta i cani in una lettiera per gatti è la tua cacca! Di conseguenza, se sei in grado di assicurarti di mantenere in ordine la lettiera, il tuo cane non la troverà attraente! Puoi ottenerlo assicurandoti di spostare le feci fuori dalla scatola ogni volta che il tuo gatto ha completato. Accurato può aiutare molto. Un’opzione è investire che utilizza i rastrelli per graffiare la cacca. Quindi rimuovere il vassoio come richiesto.

È possibile allontanare il cane dall’idea di mangiare lettiera per gatti. Applicalo alla lettiera per gatti e il tuo cane non penserà più!

  • Insegna al tuo cane a evitare la lettiera

Dovresti essere in grado di controllare il comportamento del tuo cane che include lasciare la lettiera! Se il tuo cane si avvicina alla lettiera, usa il comando “lascia” e dagli un premio. Ripeti questo e la lettiera sarà probabilmente al sicuro!