La Migliore Coperta Ponderata Rinfrescante Per Un Sonno Riposante

Le coperte ponderate esistono da decenni come strumento per il trattamento domiciliare. Queste coperte sono tradizionalmente create con tasche trapuntate di perline dense che coinvolgono strati di un materiale morbido e sfocato come il pile. Aiutano coloro che hanno condizioni che vanno dallo stress all’autismo a rilassarsi e rilassarsi. Inoltre, le coperte offrono una sensazione confortevole e confortevole. Tuttavia, i vantaggi antistress che conferiscono sono altrettanto necessari per tutto l’anno. Quindi, come puoi ottenere quel sonno confortevole e riposante una volta che il mercurio si alza? Passa a una coperta rinfrescante.

Le coperte rinfrescanti ti offrono l’identica atmosfera accogliente senza il calore extra.

Prima Di Ottenere Una Coperta Ponderata Di Raffreddamento

Prima di ottenere una coperta ponderata di raffreddamento

Mentre i vantaggi dell’utilizzo di una coperta rinfrescante sono molti, in particolare per chi soffre di stress, disturbo da deficit di attenzione e iperattività (ADHD) e schizofrenia, quelle comode coperte non sono adatte a tutti. Il peso aggiuntivo potrebbe rappresentare un pericolo per i piccoli uomini e donne. I bambini di età inferiore ai 3 anni e le persone di peso inferiore a 23 kg non dovrebbero utilizzarli. Le persone che soffrono di claustrofobia, apnea notturna, asma e problemi di pressione sanguigna possono scoprirli soffocanti. I pazienti diabetici e quelli con disturbi sensibili dovrebbero evitare coperte opzionali per aiutare a fermare il peggioramento di tali disturbi.

Tessuti Frequenti Nelle Coperte Ponderate Rinfrescanti

Il tessuto gioca un ruolo fondamentale nell’impatto di raffreddamento delle coperte. Per ottenere i migliori risultati, il panno deve essere traspirante, fresco al tatto e semplice da lavare. Gli acquirenti che considerano la sostenibilità un problema, dovrebbero cercare fibre vegetali rinnovabili come tencel, bambù, cotone e lavanda.

Bambù

Il panno in granito è un’ottima scelta per raffreddare le coperte opzionali per molte ragioni. Allontana l’umidità dalla pelle, si asciuga velocemente e mantiene una buona traspirabilità. Regola efficacemente la temperatura. Il bambù ha anche proprietà antistatiche, quindi non si aggrappa né si scuote. Il bambù ha una reputazione per il rilassamento ultrasoft.

Il tessuto di bambù proviene da una fonte rinnovabile che si sviluppa molto rapidamente. Inoltre, può essere una scelta sostenibile. In alcune zone, il bambù viene raccolto in modo sostenibile dagli attuali popolamenti. In altre regioni, gli agricoltori hanno tagliato foreste pluviali secolari per far posto a nuove piantagioni di bambù.

Cambiano anche gli approcci utilizzati nella produzione del tessuto dalla fibra di bambù. Il granito richiede di frantumare il materiale scelto in polpa e massaggiare le fibre in un impasto prima di trasformarlo in nastro. Alcuni produttori utilizzano procedure meccaniche ed enzimi organici. Altre persone utilizzano processi chimici.

cotone

Il cotone è il tessuto più tipico e familiare. È relativamente economico, resistente e confortevole. Il carattere assorbente del cotone e le fibre traspiranti offrono un effetto riscaldante. Inoltre, rivela un tessuto facile da pulire ed economico che offre un comodo relax. I produttori spesso combinano il cotone per una maggiore durata e anche per migliorare le proprietà di assorbimento dell’umidità dei panni.

Il cotone è una fibra di origine vegetale, rinnovabile e biodegradabile. È un raccolto agricolo consolidato che cresce nelle zone calde di tutto il mondo. Attraverso l’allevamento selettivo, gli agricoltori continuano a produrre ceppi in continuo miglioramento. Purtroppo, il cotone consuma quantità eccessive di pesticidi e acqua. Il cotone biologico riduce l’uso di sostanze chimiche, ma include una minore produttività e un maggiore utilizzo del suolo.

Fibra Di Eucalipto

Il materiale in fibra di eucalipto si sente liscio e morbido e gli utenti lo descrivono spesso come una miscela di seta e cotone. Il comfort superiore, la traspirabilità, l’assorbimento dell’umidità e la freschezza per la firma lo rendono una scelta eccellente per il materiale della coperta rinfrescante. È anche resistente alle macchie.

La fibra di eucalipto è tra i molti tipi di fibra di cellulosa che i produttori possono convertire in tessuto utilizzando la procedura lyocell. La fibra di legno si scompone in pasta attraverso una soluzione composta non tossica. La soluzione trasforma la cellulosa in microfibra. Le macchine poi torcono la fibra in filo e poi la infilano nel tessuto. Con le pratiche forestali rinnovabili utilizzate nella catena di approvvigionamento e le sostanze chimiche non tossiche utilizzate nella lavorazione, la fibra di eucalipto si distingue come un’opzione molto più sostenibile.

Tencel

Tencel è un marchio di tessuti che utilizza una procedura lyocell sostenibile. I produttori di Tencel sono orgogliosi della trasparenza delle procedure e della filiera come la materia prima che proviene da legni gestiti in modo sostenibile.

Poliestere

Il tessuto in poliestere è un materiale sintetico costituito da composti chimici del mercato petrolifero. È conveniente, durevole, facile da pulire e veloce da asciugare. Il poliestere non è traspirante come fibra autonoma, ma mescolare il tessuto con il cotone aumenta la traspirabilità, riduce l’elettricità statica e aumenta la morbidezza.

Ci sono importanti influenze ambientali sulla produzione e lo smaltimento del poliestere. La manutenzione dei pizzi da parte dei consumatori è notevolmente più sostenibile grazie alla durata a lungo termine e alla facilità di pulizia.

Cose Da Considerare Quando Si Acquista Una Coperta Ponderata Di Raffreddamento

Non tutte queste coperte saranno le stesse. Materiali, informazioni di costruzione, dimensioni e peso entrano in gioco quando si decide quale sia la migliore coperta di raffreddamento per te. Considerare diversi fattori importanti aiuta al momento dell’acquisto.

Capacità Di Assorbimento Dell’umidità

Quando le persone dormono, sudano o l’umidità nel tuo sistema traspira costantemente. Le migliori coperte opzionali di raffreddamento hanno materiali traspiranti. Il tessuto traspirante allontana il sudore e la traspirazione dalla pelle e favorisce un’evaporazione più rapida. Questi panni aiutano i dormienti a mantenere temperature costantemente più fresche.

Il bambù e il poliestere possiedono grandi proprietà di assorbimento dell’umidità. Lyocell è molto assorbente, ma aumenta anche la rapida evaporazione. Il cotone assorbe, ma non assorbe l’umidità, ma significa che si scioglie e trattiene facilmente l’umidità e consente un’evaporazione più lenta. Maglioni pesanti potrebbero voler evitare di cotone.

Traspirabilità

Traspirabilità significa flusso d’aria all’interno della coperta. Per prevenire l’accumulo di calore corporeo, è essenziale un flusso d’aria fantastico. I tessuti traspiranti riducono l’accumulo di umidità consentendo alla traspirazione e al sudore di evaporare direttamente dalla superficie. Bamboocotton, lyocell e poliestere sono considerati materiali eccezionalmente traspiranti.

Benefici Della Pulizia

La maggior parte delle coperte opzionali di raffreddamento possono essere utilizzate in una lavatrice domestica. Ma le coperte da 9 kg e più spesse richiedono il lavaggio in lavatrici e asciugatrici commerciali. Lavare la coperta con il ciclo delicato in acqua fredda o calda. Non candeggiare. Asciugare in asciugatrice a fuoco basso o asciugare in linea.

Peso

Le coperte appesantite pesano tra 5 e 14 kg. Il peso perfetto di una coperta da selezionare è circa il 10 percento maggiore rispetto alla riduzione del grasso corporeo dei dormienti. Un individuo di 123 kg dovrebbe utilizzare una coperta ponderata da 15 a 8 kg.

Per alcuni, il peso si sente in eccesso la prima volta che dorme sotto un bilanciere. Potrebbe volerci anche una settimana per abituarsi a dormire con te.

Taglia

Quando si seleziona una coperta ponderata, aiuterà a capire che la loro taglia è diversa dalle normali trapunte. Le coperte ponderate generalmente pagano solo lo strato superiore delle dimensioni del materasso per cui sono elencate e non coprono i bordi del materasso. Consulta sempre le dimensioni reali mostrate alla tua coperta in modo da capire cosa aspettarti. Solo le coperte opzionali king-size sono accettabili per la condivisione.

Una coperta rinfrescante deve adattarsi alle dimensioni del corpo delle traversine oltre al proprio peso. Considera le dimensioni del materasso insieme alla tua altezza. Acquista una coperta che sia esattamente della stessa misura o leggermente più grande di te.

Le Nostre Migliori Scelte

Le successive coperte di raffreddamento di alta qualità dei principali produttori vengono misurate in base a tali considerazioni di acquisto. Il rilassamento del sonno è tra le opzioni molto personali che un acquirente può creare, quindi scegliere la coperta con il peso migliore deve essere una scelta attentamente ponderata. Se stai cercando una notte di sonno migliore, allora tra quelle confortanti coperte opzionali di raffreddamento potrebbero essere per te personalmente.