Istruzioni Per Fabbricatore Di Ghiaccio Portatile. Una Guida Passo Passo Per L'installazione E La Manutenzione

I servizi e i prodotti menzionati di seguito sono stati scelti indipendentemente dalla pubblicità e dalle vendite. Tuttavia, può ottenere una piccola commissione per l’acquisto di qualsiasi servizio o prodotto tramite un link di affiliazione nel sito web del commerciante.

Possedere un produttore di ghiaccio portatile è eccezionale ed è funzionale per ogni cucina. Ci sono così tante cose interessanti che possono essere realizzate se possiedi una macchina per il ghiaccio mobile.

La mia famiglia ha acquistato un produttore di ghiaccio portatile molto tempo fa e lo usiamo sempre. In realtà, lo usiamo tutti i giorni.

Si trova sul pavimento della nostra sala da pranzo durante i mesi estivi e al piano di sotto nella nostra lavanderia durante i mesi più freddi. Non fraintendermi; utilizziamo il nostro produttore di ghiaccio tutto l’anno, ma non tanto in inverno.

Ci sono alcuni motivi per cui ho deciso di acquistare un produttore di ghiaccio portatile.

  • È semplice da configurare
  • È mobile
  • Non necessita di tubi aggiuntivi o condutture dell’acqua
  • Più economici dei componenti commerciali
  • Si adatta bene al tuo piano di lavoro
  • Produce più ghiaccio rispetto ai produttori di ghiaccio per frigorifero

So che amiamo il nostro produttore di ghiaccio portatile e ci mancherebbe se non lo avessimo.

Per trovare il miglior produttore di ghiaccio mobile per la tua casa clicca qui. Se preferisci installare un produttore di ghiaccio commerciale a casa tua, fai clic qui per i nostri consigli.

In questa guida, ti guiderò attraverso semplici azioni per configurare la tua unità e prepararla per fare l’hockey su ghiaccio.

Istruzioni Per Il Produttore Di Ghiaccio Mobile

Istruzioni Per Il Produttore Di Ghiaccio Mobile

Uno dei motivi principali per cui abbiamo acquistato un produttore di ghiaccio portatile è perché è facile da configurare. I produttori di ghiaccio portatili bastano pochi passaggi e sei pronto a produrre il ghiaccio.

Elimina Il Tuo Produttore Di Ghiaccio Portatile Dalla Confezione.

Il primo passo per creare il tuo produttore di ghiaccio portatile è eliminarlo dalla confezione.

Esistono vari tipi di fabbricatori di ghiaccio. I fabbricatori di ghiaccio portatili producono diversi tipi di hockey su ghiaccio (Bullet-Shaped Ice o Nugget Ice), ne producono anche varie quantità.Si consiglia di mantenere la confezione in un unico pezzo in modo da poter restituire l’unità se non è adatta ai tuoi cari . La maggior parte dei negozi ti offre 30 giorni per restituire l’articolo se decidi che non è la scelta migliore per te.

È una buona idea leggere anche il manuale di istruzioni che hai ricevuto insieme alla tua unità. Il manuale di istruzioni fornirà una panoramica su come utilizzare il produttore di ghiaccio e le fasi di sicurezza essenziali.

Rimuovere tutte le decalcomanie, l’imballaggio e l’involucro protettivo dal produttore di ghiaccio portatile e posizionare tutti gli accessori insieme in una pila ordinata di lato.

Conserva tutto l’imballaggio e assicurati di aver ottenuto tutto ciò che è stato promesso, come una paletta per il ghiaccio, manuali e il cestello del ghiaccio.

Pulisci Il Tuo Produttore Di Ghiaccio Portatile.

Prima di iniziare a creare il ghiaccio, è essenziale lavare il produttore di ghiaccio portatile con acqua e sapone. So che è nuovo di zecca, ma è comunque una buona pratica lavare l’interno del produttore di ghiaccio e l’esterno. Ricorda, è probabile che tu stia mangiando il ghiaccio che esce da questa macchina per assicurarti che sia super pulita.

Se hai un produttore di ghiaccio commerciale, fai clic qui per la nostra guida passo passo sul modo migliore per mantenerlo pulito.

Se si dispone di una soluzione detergente per il produttore di ghiaccio, anche questa potrebbe funzionare. Lavare accuratamente il produttore di ghiaccio portatile, quindi lavarlo più e più volte.

Individualo Una Casa Fantastica.

Ogni produttore di ghiaccio mobile ha pesi distinti. Ci sono unità più grandi (come quella che ho comprato) che possono essere piuttosto pesanti. Se hai acquistato un robusto produttore di ghiaccio portatile, è un’idea fantastica trovare una casa dove possa rimanere a lungo termine.

Come accennato in precedenza, manteniamo il nostro produttore di ghiaccio portatile sul pavimento della sala da pranzo durante i mesi più caldi e lo spostiamo al piano di sotto durante l’inverno. Se vivi dove fa caldo tutto l’anno (io risiedo in Canada e fa piuttosto freddo in inverno), allora ti consiglio di trovare un posto dove possa rimanere.

Se successivamente hai acquistato un produttore di ghiaccio portatile più grande, dovrebbe essere trasferito. Trovare una casa non è così importante. Puoi metterlo sul bancone se vuoi fare il ghiaccio e riporlo in un armadietto quando hai finito.

Plug-in Di Sicurezza Per La Macchina Del Ghiaccio.

Il passaggio successivo per configurare il produttore di ghiaccio portatile è collegarlo alla presa di corrente. Assicurati che il produttore di ghiaccio mobile non sia collegato alla presa di corrente intorno all’acqua e, se utilizzi l’unità all’esterno, assicurati che non sia in luce diretta.

Riempi La Tua Macchina Per Il Ghiaccio Con Acqua

Quindi riempi il tuo produttore di ghiaccio portatile con acqua. Ogni produttore di ghiaccio portatile ha un serbatoio sotto il secchio di stoccaggio. Usando un contenitore per l’acqua, riempi il tuo produttore di ghiaccio per l’intera linea.

Assicurati di non riempire eccessivamente l’unità o non funzionerà correttamente.

Consegnate La Vostra Unità E Iniziate A Produrre Ghiaccio.

Il passaggio finale per stabilire il produttore di ghiaccio portatile è accendere il dispositivo e avviare il ciclo del ghiaccio. Ogni produttore di ghiaccio ha una durata diversa prima che il lotto iniziale di hockey su ghiaccio sia completo. In genere, occorrono circa 6-10 minuti per produrre il ghiaccio.

Manutenzione Della Macchina Per Il Ghiaccio Mobile

Manutenzione Della Macchina Per Il Ghiaccio Mobile

Mantenere il tuo produttore di ghiaccio mobile è il metodo migliore per mantenerlo in funzione alle sue migliori prestazioni.

Ti fornirà alcuni passaggi fondamentali per assicurarti che il tuo produttore di ghiaccio funzioni bene e rimanga tale per molto tempo.

Cogli L’opportunità Di Lavare La Tua Unità Ogni 3 Mesi.

Mantenere pulito il tuo produttore di ghiaccio portatile è un passaggio fondamentale per mantenerlo funzionante. La tua macchina per il ghiaccio si sporca con il tempo e questo può dare origine a una carenza di produzione e qualità del ghiaccio.

La pulizia di un produttore di ghiaccio mobile non richiede molto tempo, ma è una misura essenziale per le sue prestazioni operative.

Usa Acqua Pulita

È un concetto molto semplice e non può essere sopravvalutato: il tipo di acqua che usi all’interno del tuo produttore di ghiaccio determinerà la qualità del ghiaccio. L’acqua sporca non solo influirà sul gusto del tuo ghiaccio, ma può anche danneggiare il tuo produttore di ghiaccio.

Il tuo produttore di ghiaccio è pieno di sensori e molti componenti mobili. Quando l’acqua piena di impurità inizia a depositarsi su quelle aree, può causare il malfunzionamento del produttore di ghiaccio.

Per saperne di più su quale tipo di acqua dovresti usare insieme al tuo produttore di ghiaccio, puoi leggere questa guida che abbiamo scritto qui.

Abbiamo un’osmosi inversa in casa nostra e usiamo quest’acqua filtrata per il nostro produttore di ghiaccio.

Conserva In Modo Sicuro Il Tuo Produttore Di Ghiaccio Se Non Lo Usi.

Se non utilizzi il tuo produttore di ghiaccio per un lungo periodo, è un’idea fantastica conservarlo al sicuro. Questo di solito significa che devi scaricare tutta l’acqua dall’unità, pulire le pareti interne e quindi posizionare il produttore di ghiaccio in un luogo facilmente accessibile. o danneggiare il produttore di ghiaccio.

Se è il momento di usare di nuovo il produttore del ghiaccio, prenditi un po ‘di tempo e ispeziona il tuo dispositivo per la muffa o altre impurità. Ti consigliamo di lavarlo prima di riutilizzarlo.

Usi Del Produttore Di Ghiaccio Portatile

Possiedo un produttore di ghiaccio portatile da diversi anni e adoro usarlo. Il nostro produttore di ghiaccio produce ogni giorno almeno 23 kg di ghiaccio ed è ideale per ogni pasto.

I produttori di ghiaccio portatili sono ottimi per i tuoi pasti regolari, per raffreddare le tue bevande o per creare fantastici gelati. Ci sono un paio di preferiti che abbiamo nella nostra proprietà.

Adoriamo creare templi shirley per i tuoi bambini e includere una pallina di ghiaccio per dargli quell’elemento wow in più. Il gusto e il freddo ne fanno valere la pena.

Potresti anche schiacciare il ghiaccio e riempire il tuo bicchiere per produrre una granita eccezionale per i bambini in quelle calde giornate estive. Adoro riempire una ciotola di ghiaccio e metterla a disposizione dei nostri ospiti a cena per raffreddare le loro bevande.

Per vedere le nostre migliori sezioni di produttori di granite per la tua casa o per lavoro, dai un’occhiata qui.

L’altro giorno abbiamo usato il ghiaccio per raffreddare un’insalata fatta in casa che ha fatto un’ottima impressione sui nostri amici e familiari. Abbiamo anche usato il produttore di ghiaccio portatile per far funzionare il ghiaccio in un gruppo di chiese, e ha tenuto bene il passo con la domanda.

Se vuoi creare un semplice caffè freddo per la tua famiglia, puoi fare clic qui.

Un’ultima Parola

La configurazione di un produttore di ghiaccio portatile richiede solo un paio di minuti e la manutenzione dell’unità richiede un paio di minuti in più. Se segui queste semplici indicazioni per il tuo produttore di ghiaccio portatile, raccoglierai i vantaggi di queste utili macchine.