Quindi, il tuo cane sta ricevendo una cucciolata di cani, cosa devi davvero essere pronto? Una delle cose più vitali di cui avrai bisogno per la scatola del parto dei tuoi cani è un’incubatrice per cuccioli . I cuccioli non sono in grado di regolare la loro temperatura nelle prime due settimane di vita e quindi tenerli al caldo è essenziale per la loro salute.

Cos’è Un’incubatrice Per Cuccioli?

I cuccioli spesso si rannicchiano alla madre per il calore, ma usando alcuni ceppi meno materni, potrebbero non essere in grado di farlo. Potrebbero non essere in grado di ottenere il calore della madre a causa del resto del disordine. I cuccioli più piccoli potrebbero avere una zona notte senza calore e abbasseranno rapidamente la temperatura corporea. I cuccioli più piccoli sono i più vulnerabili al freddo, ma tutti i cani corrono il rischio che la temperatura corporea scenda e che diventino letargici entro un’ora o due dal freddo.

Un incubatore cucciolo dovrebbe essere utilizzato per modulare le temperature del lettiera e assicurarsi che rimangono caldo in tutto il loro primo paio di settimane di vita. Questo è particolarmente utile per i cuccioli prematuri o rifiutati. L’incubatrice dovrebbe essere tenuta all’interno della scatola del parto in modo che la mamma cagnolina possa seguire i suoi cuccioli così come te. Non solo un’incubatrice per cuccioli è essenziale nelle prime due ore e poi nelle prime due settimane di vita del tuo cane, potrebbe essere la differenza tra la vita e la morte per il tuo animale domestico.

Quando Un Cucciolo Ha Bisogno Di Un’incubatrice?

Appena nati, i cuccioli non sono in grado di regolare la propria temperatura corporea, quindi il raffreddore può essere dannoso per loro. I cani giovani dovrebbero essere in una zona fresca a temperatura controllata per le prime settimane della loro vita . Molti incubatori sono semplici da pulire. Dovresti controllare regolarmente gli incubatori per assicurarti che il riscaldatore e il termometro funzionino. Dovresti anche assicurarti che i tuoi cani abbiano una temperatura confortevole. Le incubatrici per cuccioli di solito sono necessarie fino a quando il cucciolo ha circa quattro settimane, quindi sono portatili e hanno aperto gli occhi. Dopo questo tempo, un’area sezionata con temperatura controllata dovrebbe essere accettabile per i cani. Assicurati che questa zona non abbia correnti d’aria e che il tuo cucciolo possa ancora rimanere al caldo.

Dovresti avere un’incubatrice per cuccioli nel tuo disordine finché non sono abbastanza grandi per muoversi. Dovrebbero muoversi senza problemi e pronti a regolare la propria temperatura corporea. Ciò si verifica a circa 7-8 settimane. I tuoi cani potrebbero non aver bisogno di essere conservati in un’incubatrice per cuccioli nelle ultime quattro settimane. Tuttavia, la scatola del parto in cui risiedono dovrebbe essere tenuta a temperatura controllata fino a circa il periodo di 8 settimane.
Le incubatrici dei cuccioli devono essere a 85-32 C per la prima settimana.

Come Usare Un’incubatrice Per Cuccioli?

La cosa più significativa delle incubatrici per cuccioli è la temperatura all’interno. La tua incubatrice per cuccioli dovrebbe essere a 85-32 C per la prima settimana. Durante la seconda settimana, devi ridurre lentamente la temperatura a 80 gradi. Da allora in poi abbassate gradualmente la temperatura fino a raggiungere i 70 gradi circa quando i cuccioli raggiungono i 6 mesi. Puoi controllare la temperatura della tua incubatrice per animali domestici da qualsiasi tipo di pannello di controllo abbia l’incubatrice che hai acquistato. La maggior parte ha una pista o un termometro interno in cui è possibile vedere la temperatura interna.

Quando metti il tuo cucciolo all’interno dell’incubatrice, assicurati che non ci siano scappatoie e che anche il riscaldamento funzioni correttamente. Le temperature fredde possono essere letali per i cuccioli appena nati poiché non possono comunque controllare la propria temperatura corporea. Se la tua casa è fredda o vivi in un clima più freddo, non dovresti prendere regolarmente i cuccioli dall’incubatrice. Ciò può rendere più difficile per i loro corpi rimanere al caldo e lo shock termico può essere dannoso per loro.

Le Migliori Incubatrici Per Cuccioli

Abbiamo recensito sette delle migliori incubatrici per cuccioli sul mercato. Tutti questi incubatori sono di alta qualità e durevoli. Sono sicuri che dureranno a lungo e manterranno le cucciolate del tuo cane calde e sane.

1. Incubatrice Scaldacuccioli

L’incubatrice Puppywarmer di Revival Animal Health L’incubatrice
Puppywarmer è disponibile in 3 dimensioni per cucciolate di varie dimensioni. Questi incubatori sono dotati di
riscaldatori a infrarossi unici con isolamento racchiuso . Hanno un controllo integrato che riduce lentamente la quantità totale di energia che entra nel riscaldamento poiché raggiunge la temperatura impostata. L’incubatrice ha anche un sensore ad azione rapida di grado medico e una parte superiore rimovibile in acciaio inossidabile per una facile pulizia. Il vetro di cui è composta l’incubatrice consente una visibilità eccezionale ed è facile da disinfettare e da pulire.

Le recensioni positive su questo incubatore sono state schiaccianti. Quasi tutti gli acquirenti hanno affermato che l’assistenza clienti dell’azienda è eccezionale, così come la qualità della merce. 1 acquirente ha affermato che da quando è stata acquistata l’incubatrice Puppywarmer, non hanno avuto problemi con la temperatura di una delle cucciolate. Non c’erano testimonianze negative che abbiamo potuto vedere riguardo agli incubatori stessi.

2. Incubatrice Di Precisione Per Cuccioli

L’ incubatrice per cuccioli di precisione è un’altra incubatrice per cuccioli di alta qualità disponibile in diverse dimensioni. Questa incubatrice è dotata di un regolatore di temperatura micro-regolabile che consente di controllare la temperatura di 1/10 di livello. Ha installato allarmi di alta e bassa temperatura insieme a un’installazione protetta da password. L’incubatrice è inoltre dotata di una striscia luminosa interna a LED con 2 semplici interruttori di controllo degli accessi. Una porta in policarbonato con cerniere e cerniere è una parte fondamentale dell’incubatrice.

Tra i molti aspetti positivi dell’incubatrice c’è un layout sicuro e semplice da usare. Questa incubatrice include anche molte funzionalità di sicurezza installate per essere certi che i tuoi cani saranno probabilmente il più sani e al sicuro possibile mentre si trovano all’interno dell’incubatrice stessa.

L’
incubatrice di precisione per cuccioli in azione!

3. Incubatore Per Terapia Intensiva Vetario S40

Il prossimo incubatore della lista è l’
incubatore per terapia intensiva Vetario S40 . Questo incubatore facile da pulire e durevole è
facile da installare con un coaching minimo . L’S40 fornisce una camera calda e sicura in cui i cuccioli possono rimanere. Questa incubatrice ha anche un serbatoio dell’acqua rimovibile e un blocco di evaporazione per aumentare l’umidità e ridurre il rischio di disidratazione.

Questa incubatrice ha un controller elettronico della temperatura, un’opzione di visualizzazione di Fahrenheit o Celsius, un interno liscio e facile da pulire e molto altro ancora. Le porte di questa incubatrice sono chiare e fatte di materiale resistente che si fissa tramite una cerniera con chiusura all’esterno.

4. Incubatrice SweetPeaPugs

L’ incubatrice SweetPeaPugs è un modo economico per acquistare un’incubatrice per cuccioli senza doverne acquistare una. Questa azienda con sede nel Regno Unito ti consente di noleggiare un’incubatrice per cuccioli per un massimo di quattro settimane e per meno di 2 kg al giorno. L’incubatrice che affittano è dotata di un armadio riscaldato per appassionati a controllo automatico, un ambiente igienico di facile manutenzione e consente una buona visibilità dei loro cuccioli all’interno in ogni momento. L’incubatrice SweetPeaPugs include anche una vaschetta dell’acqua per l’umidità e un controllo digitale della temperatura accurato e flessibile. L’incubatrice dispone anche di un filtro a doppia fase che rimuove batteri e parassiti nocivi.

Questa incubatrice è davvero un modo buono ed economico per garantire che l’ambiente circostante ai tuoi cuccioli sia mantenuto caldo come deve essere. Questa incubatrice è adatta per cucciolate di taglia piccola e media ed è accettabile per un po’ durante le prime settimane di allevamento.

5. Incubatore Per Terapia Intensiva Vetario S50

L’incubatrice per terapia intensiva Vetario S50

L’ incubatrice per terapia intensiva Vetario S50 è un’incubatrice di alta qualità semplice da usare. Questo incubatore è consigliato a causa del suo controller di temperatura digitale facile da usare insieme ad altre caratteristiche. L’incubatrice può scegliere tra Fahrenheit o Celsius. Una bacinella per l’umidità e un interno facile da pulire.

Inoltre, questa incubatrice non ha bordi esposti affinché gli animali possano danneggiarsi o masticare. L’S50 ha una leggera ventilazione e un raccordo per nebulizzatore. Simile all’S40 che abbiamo anche recensito, offre un luogo caldo e sicuro per i tuoi cuccioli. Ha anche una garanzia di tre anni in modo da poter acquistare con fiducia.

6. Incubatrice Per Cuccioli Di Leerburg

L’ incubatrice per cuccioli Leerburg è un’incubatrice con lampada termica che ha controlli precisi di umidità e temperatura. Questa incubatrice è dotata di un controllo digitale dell’umidità con presa 110v e di una pompa di umidità elettronica . L’incubatrice per cuccioli Leerburg ha anche una ventola di raffreddamento da 110 V e una plafoniera a LED in stile puck. L’acquisto di uno di questi incubatori viene fornito con un asciugamano e un tappetino assorbente per l’interno dell’incubatrice.

Le misure dell’incubatrice sono state 56 cm x 44 cm x 15,1 all’esterno e 43 cm x 28 cm x 14,5 all’interno. Questo incubatore ha cinque diverse configurazioni e due allarmi per basse e alte temperature che possono essere controllati sull’incubatore stesso. Le preferenze includono caldo o freddo, impostazione bassa, impostazione alta e un paio di altre. Questa incubatrice è facile da usare e di dimensioni fantastiche per le cucciolate più piccole. Devi assicurarti che qualsiasi incubatrice che acquisti sia della dimensione corretta per la lettiera che il tuo cane sta per generare.

7. Cucciale Per Animali Domestici Cura

Cibo a base di manzo e riso Crockpot

Si dice che il Curadle Pet Brooder sia l’unità di cura più innovativa per le creature malate e appena nate. È uno dei preferiti dai veterinari e dagli allevatori di animali domestici. Le funzioni principali dell’incubatrice sono un display digitale calibrato della temperatura e un display calibrato dell’umidità . Questa incubatrice dispone anche di un controller automatico e di un’impostazione per umidità e temperatura, nonché di una pompa incorporata per ottenere l’umidità. L’incubatrice ha un sistema di riscaldamento centralizzato e una funzione di attivazione degli anioni incorporata.

C’è un’enorme finestra davanti a questa incubatrice per una chiara visibilità e un dimmer a 5 punti per la gestione dell’illuminazione interna. Su questa incubatrice sono presenti anche un nebulizzatore e un tostapane con bombola di ossigeno. Il Curadle Pet Brooder è una buona alternativa per un’incubatrice per cuccioli per allevatori di cani grazie alle testimonianze positive e alla costruzione di alta qualità. Questa incubatrice può essere spedita a livello internazionale dall’interno del Regno Unito e offre la spedizione gratuita nel Regno Unito.

Incubatrice Per Cuccioli Fatta In Casa Fai-da-te

Non hai i soldi per comprare un’incubatrice per cuccioli? Non è assolutamente un problema. Puoi realizzare un’incubatrice per cuccioli fai-da-te funzionante a casa tua con solo un paio di semplici passaggi.

Primo Passo

Prendi una scatola di cartone o legno e foderala con un isolante come il polistirolo. Puoi persino costruire la tua scatola da compensato e chiodi o colla per legno. Assicurati di dimensionare la scatola in linea con la taglia dei cani che ti aspetti. Ad esempio, una cucciolata di Pomerania richiederà una scatola molto più piccola rispetto a una sola per i pastori tedeschi.

Misura Due

Metti una fonte di calore controllabile nella scatola . La cosa migliore per questo può essere davvero un termoforo a temperatura controllata. Avvolgilo in un asciugamano. Il controllo è la chiave. La temperatura perfetta per la tua scatola di riscaldamento è tra 85-90 gradi per i primi cinque mesi di vita. Assicurati di monitorare e mantenere questa temperatura.

Misura Tre

Metti un piccolo piatto d’acqua nella scatola . I cuccioli non berranno in questo momento, tuttavia, l’acqua verrà utilizzata per creare l’umidità che è essenziale nella scatola. Poiché la pelle dei cuccioli non è completamente sviluppata, potrebbero disidratarsi rapidamente. L’umidità ideale sarà probabilmente intorno al 65%, un misuratore di umidità dovrebbe essere utilizzato per misurarla e regolarla.

Se il tuo cane si sta preparando ad avere un’intera cucciolata di cani, dovresti assicurarti di essere pronto e avere tutto ciò di cui il tuo cane e i cani avranno bisogno. Assicurati di avere un’incubatrice per cuccioli in modo da assicurarti che i cani appena nati stiano al caldo durante le loro prime due settimane di vita in modo che possano essere felici e in salute. L’incubatrice dei cuccioli dovrebbe essere tenuta dentro o vicino alla scatola del parto in cui si trova la loro mamma in modo che possa controllarli regolarmente come fai tu.