Il Miglior Liofilizzatore Domestico Conveniente Sul Mercato Oggi Harvest Right Review

I prodotti e i servizi menzionati di seguito sono stati scelti indipendentemente dalla pubblicità e dalle vendite. Ma può ottenere una piccola commissione dall’acquisto di qualsiasi servizio o prodotto tramite un link affiliato al sito web del commerciante.

Il liofilizzatore Harvest Right è uno dei componenti liofilizzatori più intelligenti che potrai mai trovare sul mercato.

È totalmente automatizzato e fa tutto completamente nel momento in cui chiudi lo sportello in plexiglass e premi il lancio.

Ti avviserà che nel momento in cui i suoi sensori rileveranno il tuo cibo è stato completamente essiccato.

Esistono molti metodi di conservazione degli alimenti. Diamine, anche la quantità di marche di liofilizzatori disponibili sul mercato è in costante aumento. Tuttavia, è estremamente improbabile trovare un mezzo di conservazione o un liofilizzatore che conservi il cibo in modo brillante come questo.

È stato creato per funzionare più velocemente, per conservare più cibo contemporaneamente, per sopravvivere a lungo e anche per essiccare completamente il cibo per una conservazione accurata a lungo termine.

Ci piace perché può aiutare gli utenti a risparmiare un sacco di soldi. Ne parleremo tra un po ‘.

È anche perfetto per creare snack e pasti saporiti, leggeri e nutrienti per viaggi in campeggio, escursioni, backpacking, alpinismo e così via.

Anche le famiglie, i preparatori e i sopravvissuti lo troveranno utile per conservare cibo nutriente per gli scenari di emergenza.

Un Po ‘sul Produttore

La società dietro questo liofilizzatore è la Harvest Right Company, con sede nello Utah. Molte aziende di liofilizzatori si trovano nello Utah e servono l’enorme comunità di prepper nello stato. Ma a differenza degli altri, Harvest Right è il leader aziendale.

Gli ingegneri aziendali e assemblano a mano tutti i suoi liofilizzatori domestici nello stato. E lo fa da molti anni ormai. Rispetto ai liofilizzatori di altri produttori, gli essiccatori Harvest Right sono più trendy, innovativi e durevoli.

Caratteristiche Essenziali Di Questo Liofilizzatore Harvest Right

Caratteristiche essenziali di questo liofilizzatore Harvest Right

  • Produzione giornaliera di liofilizzazione: da 7 a 5 kg di cibo
  • Resa annua di essiccazione antigelo: 1.418 litri
  • Dimensioni del liofilizzatore: 28.

    5 H per 21,25 D per 18 W (pollici)

  • Peso pompa per vuoto olio esterna: 16 kg
  • Potenza: 110 V.

Cosa è Incluso Nel Pacchetto :

  • Un liofilizzatore per la raccolta corretta (dimensioni medie)
  • Una pompa a vuoto
  • Olio della pompa
  • Un filtro dell’olio della pompa
  • Una guida al processo di liofilizzazione
  • Quattro vassoi per alimenti in acciaio inossidabile
  • 50 sacchetti di Mylar
  • 50 assorbitori di ossigeno
  • Un sigillante per impulsi

Ciò Che Ci Piace Di Questo Liofilizzatore Corretto Per Il Raccolto

Ci che ci piace di questo liofilizzatore corretto per il raccolto

La Sua Tecnologia

La tecnologia utilizzata per produrre questo liofilizzatore Harvest Right è davvero impressionante. Questo perché è stato migliorato nel corso degli anni dal produttore probabilmente in risposta al feedback dei consumatori.

Come è stata migliorata la tecnologia? In un paio di modi, davvero. Ad esempio, il processo di liofilizzazione è ora molto più veloce di prima. Ciò è dovuto ai migliori materiali di isolamento utilizzati e all’aggiunta del compressore delle loro macchine. Modifiche che hanno ridotto notevolmente il tempo di congelamento.

La tecnologia è stata inoltre migliorata per automatizzare completamente il processo di liofilizzazione. Ora devi solo preparare il cibo, metterlo sui vassoi, far scorrere i vassoi nell’asciugatrice e premere Start.

La macchina eseguirà l’asciugatura e il congelamento da sola e ti avviserà se il tuo cibo è pronto per il confezionamento. Lo fa con l’assistenza di rilevatori e un’unità di elaborazione dati.

In altre parole, non devi preoccuparti che il cibo si congeli troppo o si asciughi troppo. La macchina monitorerà tutto per te e si spegnerà non appena il ciclo di liofilizzazione sarà completato.

Un altro miglioramento tecnologico è nel pannello di controllo delle macchine. La macchina è attualmente controllata da un pannello touchscreen tramite il quale è possibile personalizzarla per congelare correttamente il cibo.

Quello che ci piace ancora di più riguardo alla tecnologia migliorata utilizzata è che non ha influito sul costo del dispositivo. In effetti, il prezzo di questo dispositivo è effettivamente diminuito nel tempo. Circa pochi anni fa, il dispositivo costava circa € 1000 in più rispetto al costo attuale.

Il Suo Layout

Questa asciugatrice freezer è assemblata a mano in America utilizzando materiali di prima qualità.

I materiali includono il telaio in acciaio inossidabile, la porta in plexiglass compatto (2 cm) e lo spesso isolamento interno.L’utilizzo di acciaio e plexiglass garantisce la durata della macchina, mentre lo spesso materiale isolante consente al sistema di raggiungere temperature di congelamento fino a 40 negative gradi F.

Il corpo di questa macchina include sensori incorporati che aiutano la macchina a funzionare in modo brillante come vuole. I sensori e il telaio del sistema sono abbinati alla sua estremità alla moda e attraente e al suo controllo touchscreen.

Il Fatto Che Rende Un Alimento Nutriente E Duraturo

Questo liofilizzatore conserva il cibo delicatamente senza distruggere la forma o le sostanze nutritive all’interno. Questo perché non usa il calore diretto per asciugare e conservare il cibo. Per questo motivo, la maggior parte dei nutrienti presenti nel nuovo alimento si trova negli alimenti liofilizzati.

Questo è simile ad altri metodi di conservazione come la disidratazione e il congelamento che potrebbero portare alla riduzione del 30% o più di nutrienti. Quindi, nel caso in cui desideri conservare qualsiasi cibo insieme a tutto il suo nutrimento, devi procurarti un liofilizzatore.

Inoltre, quando congeli il cibo secco e lo conservi correttamente in sacchetti di Mylar, puoi aspettarti che duri fino a 25 anni. Immaginalo. Impressionante, vero? Puoi fare tutto con l’assistenza del liofilizzatore Harvest Right.

La Sua Garanzia Di 3 Anni E Un Eccellente Servizio Di Assistenza Clienti

The Harvest Right Company include una garanzia di 3 anni su tutti i suoi liofilizzatori.

Poiché i suoi liofilizzatori sono piuttosto costosi, la garanzia di tre anni è indiscutibilmente meritata. Non molte aziende di liofilizzatori forniscono garanzie così lunghe.

Non è che la garanzia estesa sia effettivamente necessaria con questo essiccatore Harvest Right perché è costruito per durare a lungo. Se lo usi bene e lo mantieni correttamente, non è probabile che lo danneggi o lo rovini. Può servire a te e ai tuoi cari per molti anni, tuttavia la macchina include l’estensione della garanzia e ti consente di farla valutare e riparare gratuitamente.

E nel caso in cui desideri riparare il tuo liofilizzatore o devi aiutare a lavorare o mantenere il tuo dispositivo, puoi semplicemente contattare la sezione di assistenza clienti dell’azienda. Secondo molte recensioni, forniscono un eccellente servizio di assistenza clienti e sono anche noti per essere molto professionali.

La Sua Varietà Di Applicazioni

È possibile usufruire di questo liofilizzatore per preparare il cibo per le situazioni di emergenza per te e per i tuoi cari. Potresti persino usarlo per conservare cibi freschi e persino gli avanzi per ridurre gli sprechi. Questo liofilizzatore è ideale per la conservazione degli alimenti poiché conserva quasi tutti i nutrienti originali, inclusi disidratazione, inscatolamento e congelamento.

Potresti persino utilizzare questo liofilizzatore per preservare il cibo in eccesso dalla fattoria o dal giardino per diversi anni. Se sei stanco di buttare gli avanzi, puoi usarlo per conservarli per un consumo futuro.

Con questo essiccatore, potresti anche mangiare quasi letteralmente tutto ciò che vuoi, se lo desideri. Non c’è bisogno di preoccuparsi della disponibilità di quel cibo sul mercato o se è di stagione. Basta acquistare esattamente quello che vuoi mangiare alla rinfusa e liofilizzare e lo avrai sempre accessibile.

Puoi anche usarlo per conservare cibi e snack leggeri, sani e deliziosi per uscire all’aperto e per gli animali domestici.

Il Semplice Fatto Che Può Aiutare Gli Utenti A Risparmiare Un Buon Affare Di Denaro

Questo probabilmente sorprenderà molte persone perché i liofilizzatori sono generalmente costosi. Tuttavia, possono aiutarti a risparmiare una grande quantità di denaro a lungo termine.

Ad esempio, è stato stimato che una famiglia di quattro persone negli Stati Uniti spreca fino a 300 unità di cibo all’anno.

Ad esempio, come indicato nella sezione sugli elementi vitali sopra, questo liofilizzatore è in grado di congelare circa 1.364 litri di cibo (circa trecento 10 lattine) all’anno. Se preparare da soli ogni lattina di cibo liofilizzato invece di acquistarlo ti fa risparmiare (una stima molto prudente tra l’altro), fare 300 lattine di cibo essiccato aiuterebbe a risparmiare € 000.

E anche se si tiene conto dell’aumento del prezzo dell’elettricità, i risparmi sono ancora significativi.

Ecco un esempio più pratico di come questo liofilizzatore è in grado di aiutarti a risparmiare denaro. Acquistare 60 uova, congelarle e metterle nelle confezioni Ideal, ti costerà Al contrario, acquistare lo stesso numero di uova liofilizzate costerà ovviamente più di

Quindi la liofilizzazione può aiutarti a risparmiare una grande quantità di denaro.

Quello che non ci è piaciuto del gabinetto Harvest Right Freeze

L’unità è Un Po ‘rumorosa

Anche questo liofilizzatore è rumoroso. Non sembra un martello pneumatico, ma il suono che fa in particolare nella parte di asciugatura del ciclo di conservazione è chiaramente udibile.Sembra essere un potente aspirapolvere dotato della sua massima forza di aspirazione possibile.

L’unità Impiega Ancora Un Po ‘di Tempo Per Congelare Il Cibo Secco

Abbiamo detto che ci è piaciuto il fatto che la tecnologia di questa macchina sia migliorata per ridurre i tempi di asciugatura. Tuttavia, in genere ci vuole ancora molto tempo per congelare il cibo essiccato. Il tempo minimo è compreso tra 20 e 24 ore. La cosa fantastica è che non è necessario sedersi per osservare l’essiccazione del cibo.

Ci Vuole Un Po ‘di Tempo Per Abituarsi

C’è una piccola curva di apprendimento su questa macchina. È necessario un po ‘di tempo per determinare il modo migliore per congelare diversi tipi di alimenti secchi e il modo migliore per mantenerli rapidamente. Nonostante sia estremamente difficile da padroneggiare, hai solo bisogno di un po ‘di tempo per imparare a fare tutto correttamente. Lo stesso con le diverse procedure di conservazione degli alimenti a lungo termine, ad esempio inscatolamento, fermentazione e congelamento.

Il Nostro Verdetto

Questo post ha sottolineato la capacità dei liofilizzatori di rivoluzionare il settore alimentare e le preparazioni di emergenza. Avendo un liofilizzatore adatto come quello recensito sopra, puoi conservare cibo extra e persino avanzi per fermare gli sprechi.

Potresti anche mantenere cibo nutriente per diversi tipi di emergenze, comprese quelle finanziarie.

Eravamo un po ‘scettici riguardo ai liofilizzatori quando stavamo facendo la ricerca per questo particolare post. Pensavamo che il costo medio fosse molto e che la macchina fosse solo una novità per i sopravvissuti e i preparatori del giorno del giudizio.

Ma abbiamo scoperto che i liofilizzatori stanno diventando sempre più popolari in tutto il paese.

Gli individui e le famiglie li acquistano per conservare e conservare il proprio cibo in caso di crisi. Altri li acquistano per risparmiare denaro speso per il cibo mantenendo il cibo acquistato alla rinfusa e gli avanzi.

Quindi, se riesci a ottenere un liofilizzatore come quello Harvest Right valutato, vale ogni centesimo speso.

Scoprirai che è un investimento molto degno a lungo termine.