Il Letto Perfetto Per Coccole Del 2021 - Recensione Del Materasso Da Coccole

Ah, baci, sussurri affettuosi e anche un caldo abbraccio! Niente esprime amore e romanticismo più ardentemente di una buona coccola. Essere tra le braccia di una persona cara, annusare il suo odore e ascoltare il battito del cuore o il suo, culla semplicemente in paradiso. È la migliore sensazione al mondo.

Ma sapevi che attualmente esiste un prodotto all’avanguardia appositamente progettato per le coppie che amano le coccole?

Bene, ora lo sai!

Guarda:

Il Materasso Cuddle rende le coccole migliori, più facili e più sane! Vediamo di cosa tratta questo prodotto.

Caratteristiche Del Materasso Coccole

Più avanti in questo articolo, discuteremo anche di come:

  • Le coccole possono darti buone vibrazioni e vantaggi per il benessere.
  • I materassi in memory foam simulano la sensazione di essere adottati.

Bene, oggi vi dico, tuttavia, che se potete ottenere quanto sopra da un unico prodotto, perché non utilizzarli entrambi?

Bene, notizie fantastiche! C’è un prodotto sul mercato che combina entrambi i vantaggi.

Ti presentiamo l’avanzato Materasso Cuddle. Perché questo letto in memory foam è così speciale è che è stato progettato appositamente per le coppie. In questo modo, potrebbe essere il prodotto più specifico per il pubblico (la folla è costituita da coppie) sul mercato per letti e materassi. Sì, hai indovinato: è un materasso speciale fatto per le coccole.

Vediamo esattamente cosa rende il Materasso Cuddle il materasso perfetto per le coccole.

Doghe In Schiuma

Questa è forse la caratteristica più speciale del Materasso Cuddle. Invece di una singola struttura solida, il materasso è diviso in diverse pinze, o sezioni, che vengono premute insieme sul telaio del materasso. Il piano ti consente di posizionare i gomiti, le ginocchia o gli arti negli spazi tra le lamelle.

Costruzione A Strati

Ogni lamella è composta da strati. Il primo strato è costituito da 5 cm di memory foam, che si adatta al corpo di te e del tuo partner. Il secondo strato contiene un solido rivestimento monopezzo da 14 cm di schiuma centrale ad alta densità. Ciò conferisce al materasso anche il suo genere e la sua rigidità. Lo strato denso e relativamente duro aiuta a sostenere la colonna vertebrale. Il terzo e ultimo strato è solo altri tre cm di memory foam, che fornisce sollievo dal punto di pressione.

Reversibile

Entrambi gli strati di memory foam che racchiudono la schiuma centrale rendono l’intero assemblaggio reversibile. La schiuma di memoria più pesante potrebbe sembrare troppo morbida per il tuo relax. Se desideri una superficie del materasso più solida, capovolgi semplicemente il Materasso Cuddle. Lo strato più sottile di memory foam sopra il nucleo rigido ti dà una sensazione più solida quando dormi.

Disponibile In Due Versioni

Il Materasso Cuddle è disponibile in due versioni. La versione PU mantiene più calore corporeo ed è un’ottima scelta se tu e il tuo coniuge vivete in un luogo con un clima freddo (ad esempio, Stati Uniti settentrionali o Canada). Se desideri un materasso più fresco, puoi acquistare la versione Memory Gel. Viene iniettato con gel rinfrescante per mantenere te e il tuo coniuge alla moda.

Materiale Radon

Una caratteristica letteralmente salvavita del materasso Cuddle è la sua schiuma infusa con radon e può essere un materiale ignifugo. Questo rende il materasso quasi ignifugo.

Misure Differenti

Indipendentemente dall’area della tua camera da letto, hai la certezza di un materasso coccole di dimensioni adeguate. Puoi ordinare le seguenti taglie:

  • Pieno (50 X 213 cm)
  • Regina (60 X 203 cm)
  • Re (76 X 203 cm)
  • Dimensioni California King (72 X 213 cm).

Il produttore fornisce un periodo di prova di 90 giorni per il prodotto. Tuttavia, esiste una clausola aziendale secondo la quale dovrai dormire sul materasso per 60 giorni (2 mesi) prima di restituirlo.

Perché Tutti Amano Le Coccole

Non ti piace semplicemente quando qualcuno ti coccola?

È una sensazione incredibile quando la tua dolce metà ti abbraccia mentre guardi i tuoi film preferiti nella zona giorno.

Ti senti così al sicuro quando il tuo coniuge ti abbraccia le braccia quando ti addormenti.

I bambini si addormentano rapidamente quando i loro genitori li abbracciano per ottenere un modesto bianco durante la gravidanza.

I tuoi cuccioli di pelliccia si rilassano quando li coccoli: i gatti fanno le fusa contenti mentre i cani sorridono pigramente usando la lingua che pende da entrambi i lati della bocca.

Inutile dire che a tutti piacciono le coccole !

Ma cosa rende così piacevoli abbracci e coccole?

Bene, è tutta una questione di matematica. Quando una persona cara ti tocca, c’è una reazione biochimica e un’attività neurale che entra nel tuo cervello. Incredibile, non è vero?

È davvero un processo molto semplice ma meraviglioso. Ogni volta che qualcuno ti coccola, il tuo corpo rilascia un ormone naturale chiamato ossitocina, comunemente chiamato ormone dell’amore. Questo potente e piacevole neurochimico promuove sentimenti di legame, amore, beatitudine, così come per la maggior parte degli amanti, il sesso. Può anche essere prodotto un altro ormone che fa stare bene e in qualche modo crea dipendenza, la dopamina. Il doppio rilascio di ossitocina e dopamina è ciò che rende le coccole così belle che ne vuoi di più.

Benefici Per La Salute Delle Coccole

Coccolare non significa solo sentirsi bene, al caldo e romantici. Inoltre, fornisce una grande quantità di benefici per la salute.

Riduce Il Dolore Al Corpo

Senti un dolore sordo e fastidioso dopo una lunga giornata bloccata alla scrivania? Forse un forte dolore alla gola al risveglio? Fatti coccolare per eliminare quel dolore. Questo perché l’ossitocina è anche un forte antidolorifico naturale.

Riduce L’ansia

Questo è in realtà ovvio, ma questo vantaggio merita un’altra menzione. Le coccole, proprio come i baci, le chiacchiere, i massaggi o le carezze, riducono lo stress. Ma come può questa azione farlo? Ebbene, ogni volta che qualcuno ti coccola personalmente, il tuo livello di cortisolo si riduce. Il cortisolo è l’ormone responsabile dell’aumento dell’ansia. Pertanto, con livelli di cortisolo ridotti, anche la tua ansia diminuisce.

Cerchiamo di essere chiari su una cosa: una certa quantità di stress fa bene in quanto ti tiene sveglio, aumenta la memoria e ti ispira. Troppo stress, tuttavia, non va bene.

Rafforza I Legami Più Potenti

Secondo uno studio condotto durante l’Edinburgh International Science Festival 2014, le coppie che amano coccolarsi l’un l’altra quando dormono tendono ad essere più felici di quelle che dormono separate l’una dall’altra. Più del 90% delle coppie che adorano coccolarsi mentre dormono ha dichiarato che sono estremamente felici della loro relazione. Hanno anche detto che coccolarsi l’uno con l’altro li aiuta a dormire meglio.

Le coccole non servono solo a rafforzare il romanticismo. È anche ottimo per rafforzare i legami familiari.

Facilita La Depressione

Ogni sessione di coccole rilascia un sacco di dopamina, serotonina e ossitocina, tutti ormoni del benessere. Questi ormoni hanno virtualmente la meglio sui sentimenti di disperazione, malinconia e ogni sorta di dolore emotivo. Quindi sei triste ultimamente? Avere una coccola con un amico o una persona cara per farti sentire meglio.

Migliora La Vita Sessuale

Coccolarsi l’uno con l’altro è una parte altrettanto importante del sesso in quanto dà inizio ai preliminari e al bagliore residuo. Diversi studi dimostrano che dedicare tempo alle coccole e ai preliminari si traduce in coppie con vite sessuali più soddisfacenti.

Abbassa La Pressione Sanguigna

Dare al tuo cucciolo di pelliccia tanti abbracci fa bene a te e al tuo animale domestico! È vantaggioso. La ricerca mostra che accarezzare e coccolare il tuo animale domestico per un quarto d’ora può ridurre la pressione sanguigna del 10 percento. Ehi, tutti sanno che il tuo animale domestico ti ama più di ogni altra cosa sul pianeta!

Interrompe Il Sonno

Ti sei mai chiesto perché i bambini si addormentano rapidamente quando li abbracci?

Bene, quegli ormoni del benessere prodotti quando li coccoli li fanno sentire amati, rilassati, al sicuro e felici. Insieme a questi sentimenti positivi che si muovono attraverso i loro corpi, è inevitabile che si appisolino per fortuna in un caldo abbraccio.

Quindi hai bisogno di addormentarti velocemente? Desideri fare sogni d’oro? Chiedi al tuo coniuge di coccolarti e scivolare in un mondo pieno di sogni d’oro.

C’è Di Più Da Coccolare Di Quanto Non Sembri

Le coccole sono diventate così profonde che le micro-culture sono cresciute fino ad esso. Lo trovi abbastanza strano? Bene, tieni presente che le coccole, in una parte della salute, sono simili al trattamento. Pertanto, le coccole possono essere considerate come trattamento per la depressione o altri problemi di salute mentale.

Diamo un’occhiata:

Feste Di Coccole

Le feste delle coccole, a volte chiamate feste delle coccole, sono l’evento perfetto per le coccole platoniche. È un’occasione romantica che consente alle persone di provare un’intimità fisica non sessuale attraverso le coccole.

Coccole Professionali

Stai viaggiando o vivi da solo e vuoi un po ‘di calore e amore?

L’introverso più estremo avrebbe bisogno di un po ‘di affari prima o poi, beh, potresti trovarlo divertente e difficile da credere, ma in realtà ci sono professionisti che forniscono questo tipo di servizio intimo!

Chiamati coccoloni professionisti, forniscono ai clienti paganti una sessione di coccole tanto necessaria ma non sessuale. È un lavoro serio e questi coccoloni possono guadagnare fino a un’ora.

Cani Da Terapia Coccole

Alla fine, ci sono cani da terapia. Questi sono cani appositamente addestrati per dare conforto, sostegno e affetto alle persone in cliniche di cura, case di riposo e luoghi simili. I pazienti che soffrono coccolano, accarezzano o abbracciano goffamente questi adorabili e affettuosi animali.

Come accennato in precedenza sui vantaggi delle coccole, tenere in braccio questi cani può aiutare a promuovere un sonno migliore, ridurre la pressione sanguigna, alleviare lo stress, alleviare la depressione e molto altro ancora. Con sempre più persone che riconoscono quale sia l’effetto terapeutico che forniscono, i cani da terapia sono attualmente accettati negli ospedali, negli ospizi e in altri luoghi in cui era inizialmente vietato l’ingresso agli animali domestici.

Cura Del Canguro

I pediatri neonatali di tutto il mondo consigliano di coccolare i bambini nati prematuri, sottopeso o con esigenze mediche particolari. Più formalmente chiamato Kangaroo Care perché imita il modo in cui la madre canguro trasmette da vicino il suo joey nel suo marsupio, i neonati in miniatura che sono coccolati vicino al petto della madre rivelano notevoli segni di sviluppo durante la terapia intensiva neonatale. In realtà, papà, nonni o elefanti possono partecipare a Kangaroo Care.

Non solo è utile per i neonati, ma mamme, papà e persone care traggono vantaggio da una coccola amorevole con un neonato piccolo.

La Magia Del Memory Foam

I migliori discorsi vengono dagli umani che ci sono vicini. D’altra parte, il giusto tipo di materiale può anche simulare il calore del comfort delle coccole. Tra questi, i materassi in memory foam sono al centro dell’attenzione.

Ora, cos’è esattamente il memory foam?

Sviluppato originariamente dalla National Aeronautics and Space Administration (NASA), il memory foam è una sostanza high-tech realizzata in poliuretano a bassa resilienza.

Quando guardi la schiuma di memoria al microscopio, osserveresti un nido di sacche d’aria in cui l’aria può muoversi liberamente. Tuttavia, quando ci si sdraia sulla schiuma, il calore del corpo fa contrarre il nido d’ape, il che rende il materiale più flessibile. Diventa abbastanza morbido da adattarsi effettivamente ai contorni del corpo.

Quell’attività permette alla schiuma di abbracciare il tuo corpo, simulando una coccola. L’ultima generazione di memory foam include cose come gel rinfrescante, carbone attivo e aromi per rendere magico il tuo sonno!

Domande Frequenti

Sono titubante riguardo al design unico, non causerà dolore al corpo umano?

Il Materasso Cuddle è stato creato in modo che le tue membra non rimangano intrappolate quando coccoli il tuo partner. Ecco a cosa servono le distanze tra le lamelle. Mentre le doghe consentono al materasso di adattarsi a varie posizioni di sonno, alcune persone che hanno condiviso le loro recensioni online sui materassi coccole hanno affermato che le doghe costringevano le loro spalle e fianchi ad affondare nel tessuto. Ciò può causare qualche disagio.

Posso usare un normale lenzuolo per coprire il materasso Cuddle?

Le lenzuola normali possono pagare per il materasso. D’altra parte, il foglio può essere facilmente spostato nel minimo spostamento di posizione grazie al design delle lamelle. La tua scelta migliore sarebbe quella di acquistare lenzuola che includano i lati elastici (ovviamente, vuoi misurare il materasso per accertarti della dimensione del foglio ideale). Se è inaccessibile, ne avrai uno. Il materiale elastico manterrà unite le doghe e manterrà la forma del materasso anche quando tu o il tuo partner vi muovete.

Dormo a pancia in giù. Questa posizione per dormire può causare problemi?

In effetti, il Materasso Cuddle è ottimo per chi dorme nello stomaco. Vedi, ottieni una buona qualità del sonno senza dolore quando ti svegli mantenendo la colonna vertebrale dritta.