I Migliori Tappetini Per Lettiera Per Gatti (ispezione)

I gatti sono meravigliosamente facili da addestrare alla toilette, tuttavia, la lettiera per gatti che usano in casa può diventare ovunque con un rinforzo minimo. C’è un modo per impedire che ciò accada.

La lettiera per gatti è stata creata per prevenire la lettiera. I produttori hanno creato alcuni design e molti proprietari si affidano a loro per ridurre al minimo il momento, mentre altri hanno risultati migliori di altri. Abbiamo setacciato il mercato per pensare a sei dei loro migliori tappetini per lettiera per gatti che ti aiuteranno a raggiungere l’ordine del vassoio di disordine ogni giorno .

Considerando tutto ciò, riteniamo che iPrimio Trapper EZ Clean sia la migliore lettiera per gatti disponibile ora. È facile da pulire e ha un prezzo ragionevole e trattiene bene la polvere.

Esortiamo. .

Disponibile in marrone chiaro o nero per adattarsi alla maggior parte delle case, questo tappetino iPrimio si apre proprio come un libro ed è composto da 2 strati specifici.

Lo strato superiore presenta un motivo che consente al disordine di cadere attraverso lo strato di base. Questo può essere rivestito per proteggere il pavimento. Comporta soggiorni sul materassino.

Gli strati doppi garantiscono una pulizia facile e veloce. Il tappetino può essere offerto in una dimensione per le esigenze della lettiera più grande e misura 30 pollici.

Mescola questa lettiera per gatti con una lettiera efficace per ottenere risultati migliori.

Questo tappetino molto conveniente è disponibile in dimensioni grandi ed extra-large e in molti colori. Nell’ambito è contenuto un layout a semicerchio. Il tappetino è fatto per impedire che si muova intorno al set up.

La superficie è formata da una grande quantità di vortici di gomma, in modo che qualsiasi disordine nelle zampe del tuo gatto venga catturato dalla superficie invece di essere disperso sul pavimento.Questo serve a tirare il disordine dalla testa del tuo gatto finché non ne ha la possibilità.

Fase bonus: abbiamo posizionato un tappetino per lettiera Petmate Catcher di dimensioni enormi sotto la nostra lettiera automatizzata di valore preferito e la sua delicata sensazione carnosa ha fatto miracoli per ridurre il rumore a bassa vibrazione prodotto quando si lavora su pavimenti in legno o piastrelle.

Il piano contiene una stampa ad ogni angolo.

Disponibile in 3 misure, il tappetino Petlinks Purrfect Paws presenta un rivestimento pieno di fori grandi e piccoli.

Qualsiasi disordine nelle zampe del tuo gatto cade lì finché non lo scuoti via e poi raccogli il tappetino. Di conseguenza, che tu possa scuotere la spazzatura e la spazzatura insieme, se lo desideri.

Il tappetino in gomma non è difficile da lavare svuotato di secche e ingombri. Funge anche da tappetino da mettere sotto le ciotole di cibo e acqua per evitare fuoriuscite. Un ottimo acquisto per chi ne acquista due!

Abbiamo scoperto che la scelta Extra è la taglia ideale per comporre l’accozzaglia di un felino, cosa che può essere inevitabile quando si utilizza un’accozzaglia costruita per gatti.

Se sei interessato a trovare una lettiera per gatti ragionevole, questa opzione New Kitty potrebbe essere la cosa giusta.

Può essere impostato nella macchina una volta che è necessaria la pulizia, purché sia necessaria la pulizia. Misura un 40 pollici da 25 pollici, presenta un layout chevron e offre un rivestimento per il gatto su misura.

La superficie è rigata per assicurarsi che il disordine rimanga sul tappetino. A questo costo, puoi acquistarne due – uno mentre l’altro è al lavaggio da usare.

Questa fantastica confezione da due ti offre un modo per utilizzare i guai della lettiera per gatti dalla porta o da qualsiasi altro posto sia richiesto, come sotto le ciotole per cibo e bevande.

Il layout della stampa della zampa può essere trovato in un colore adatto alle regioni della casa. Disponibili in formato piccolo o extra-large, i tappetini sono resistenti ai graffi e realizzati per catturare rifiuti, cibo o qualsiasi altra cosa il tuo gatto possa avere sulle sue stesse zampe.

Risciacquare con acqua tiepida per lavare in pochi minuti; le stuoie sono calde.

Questo disegno ha un simpatico gatto raffigurato in 1 angolo e un confine.

Il resto del tappetino presenta un design gommato che intrappola qualsiasi disordine dalle zampe del tuo gatto.Il materiale in PVC è semplice da pulire e sicuro anche per il gatto, poiché la sua estremità non è tossica.

Misura 35,5 pollici per 24 pollici ed è spesso solo un quarto di pollice, il che lo rende appropriato per molte dimensioni distinte della lettiera. Ogni volta che 7, un frullato è perfetto, tuttavia il tappetino può essere lavato in acqua saponosa per pulirlo.

Cose Da Ricordare Quando Si Acquista Una Lettiera Per Gatti

Cose Da Ricordare Quando Si Acquista Una Lettiera Per Gatti

I gatti sono molto più facili da addestrare dei cani. In realtà, la maggior parte dei proprietari di gatti che dovranno fare sarebbe dimostrare al loro gatto in che cosa si trova la lettiera … e basta. Calcolano il resto da soli.

Il problema è che sono anche lieti di calpestare il disordine dappertutto quando hanno un’opportunità, mentre sono felici di usare una lettiera. Il disordine può rimanere bloccato all’interno delle unghie dei piedi e scrollarsi di dosso mentre lascia il vassoio, anche se non è intenzionale.

Non appena hai coperto i rifiuti o sei rimasto intrappolato un paio di volte, sarai alla ricerca di una soluzione per questo piccolo problema.

Ce n’è uno: la lettiera per gatti. È un’idea molto semplice che potrebbe essere potente. La nostra guida ti guiderà, anche se alcuni sono migliori di altri, naturalmente.

Una Dimensione Fantastica è Sensata

Affinché funzioni Un tappetino deve essere più grande. Il tuo gatto deve avere spazio sul tappetino, prima di lasciare lo spazio sul tappetino dove potrebbe cadere qualsiasi disordine e uscire dal vassoio. Alcuni sono abbastanza grandi da contenere due lettiere o lettiere abbastanza grandi (che possono essere i migliori) – convenienti per chi ha più di 1 gatto.

Mentre molti altri hanno scelte, alcuni modelli possono essere trovati in 1 taglia. Misura la tua lettiera per verificare che il tuo materassino sia sufficiente. Tieni presente che potresti posizionare la lettiera su un muro su cui il tuo gatto può misurare in ogni momento.

Se si utilizza una lettiera con ingresso dall’alto, avere un punto di atterraggio sufficiente può essere fondamentale. Anche se alcune delle migliori scatole di disordine con ingresso dall’alto aiutano a ridurre il monitoraggio della polvere, è comunque un problema se puliscono la scatola e la regione circostante in 1 salto, quindi tienilo a mente.

Assicurati Che Sia Un Supporto Non Invasivo

È il tuo materassino per scivolare sul terreno mentre il tuo gatto utilizza il vassoio o mentre cerchi di pulirlo. La maggior parte dei migliori ha un diverso tipo di superficie o supporto gommato per sedersi sul pavimento. Assicurati che quello che scegli sia adatto per pavimenti in legno o moquette, laminato.

Cerca Una Superficie Solida O Irregolare Da Recuperare Per Eliminare Il Più Possibile Il Disordine

Una cosa che tutti i tappetini per lettiera per gatti hanno in comune è una disposizione che ha lo scopo di prevenire la lettiera. Ciò significa assicurarsi che il disordine sia catturato all’interno del tappetino, tuttavia può essere eliminato gradualmente o lavato via da te.

Vedrai frasi come superficie solida, superficie del layout, rete e oggetti. L’idea è che se il gatto ci calpesta, qualsiasi disordine verrà scaricato a casa tua invece di essere portato alle distanze sul tappeto.

Semplice Da Lavare E Mantenere Pulito

I tappetini sono stati progettati in modo che possano essere lavati o lavati in pochi istanti. In alternativa, possono essere aspirati da te se lo desideri. Non ce ne dovrebbe essere bisogno perché uno spray con un tubo o simile deve scoppiare per fissarli nella macchina.

Alcuni tappetini sono realizzati da due strati che sono legati circa tre bordi. L’idea è che puoi prendere il tappetino, quindi spingerlo su due lati e far uscire qualsiasi diapositiva ingombrante dalla sezione del tappetino e poi tornare alla lettiera. Questi possono essere lavati da te.

Prodotto Con Sostanze Sicure

Cerca frasi come BPA. Sono realizzati per salvaguardare la salute del tuo gatto semplicemente non esponendolo a sostanze e oggetti che potrebbero danneggiarlo.

Esamina Anche Le Scelte Di Colore

Questo è il punto. Alcune stuoie vengono. Trovi che i tappetini arrivano, se non sono disponibili scelte di colore.

Dovrebbe Essere Anche A Prova Di Graffio

Questo è fondamentale poiché, beh … ai gatti piace molto impastare e grattare, non è vero? Il tappetino dovrebbe essere fatto il più a lungo possibile per resistere a questo. Un tappetino fantastico non dovrebbe essere semplice da graffiare, anche se niente dura per sempre. Possono finire per diventare punti caldi in cui i germi si annidano, anche se i graffi possono sembrare minimi. Non avrai mai la possibilità di lavarli completamente, il che potrebbe aumentare il pericolo di malattie per il tuo gatto … e anche per te.

Un’ultima Tappa

Prima di effettuare l’acquisto, ricorda che nessuna lettiera per gatti sarà perfetta al 100%.

Ad alcuni gatti piace molto esaminare quelle stuoie semplicemente eliminando il disordine se usano il vassoio. È ancora probabile che scoprirai un po ‘di disordine nel tuo pavimento … solo molto meno di quanto avresti fatto diversamente.

Conclusione

C’è molto di più in questa lettiera per gatti di quanto tu possa pensare. Probabilmente puoi vedere esattamente quanto sia significativo e utile, sebbene possa sembrare l’acquisto.

Il tuo gatto potrebbe notare che è lì, ma ti piacerà la diminuzione del disordine. Ti chiederai come hai fatto a cavartela senza.