I Migliori Proteggi-materasso Per Mantenere Pulito Il Tuo Letto

I materassi sono un investimento finanziario significativo che può rendere più comodo il sonno, quindi gli acquirenti ne hanno bisogno per durare per diversi anni. Un proteggi-materasso pone una barriera difensiva tra il corpo e il materasso per aumentare la durata del materasso. Inoltre, le guardie respingono le tossine, i liquidi, la polvere, gli acari della polvere, gli allergeni e, a volte, anche le cimici. I migliori proteggi-materasso sono anche facili da pulire e asciugare. Questa guida all’acquisto comprende alcuni dei loro migliori proteggi-materasso in circolazione.

Tipi di proteggi-materasso

I proteggi-materasso sono disponibili in molte forme e varietà, come protezioni imbottite, protezioni montate e rivestimenti per materassi. Il tempo, la presenza di allergeni e le preferenze individuali entrano in gioco una volta che hai determinato le caratteristiche di cui hai bisogno per il miglior coprimaterasso per te.

Protezioni Per Imbottiture

Le protezioni dell’imbottitura sono da qualche parte tra il coprimaterasso e lo scudo del materasso. Forniscono più ammortizzazione e quindi sono una barriera contro polvere, sporco e fluidi del corpo umano. Alcune protezioni per imbottiture hanno cinghie elastiche negli angoli per tenerle in posizione, fornendo sicurezza solo per il rivestimento del materasso. Altri sono simili alle protezioni montate che utilizzano una parte superiore imbottita e lati montati.

I protettori dell’imbottitura potrebbero essere a tenuta stagna o impermeabile, ma alcuni sono realizzati come uno strato di sicurezza imbottito che blocca lo sporco e la polvere. Occasionalmente vengono utilizzati per fornire un’imbottitura aggiuntiva su uno schermo montato o un rivestimento del materasso.

Alcune protezioni per imbottiture sono disponibili nelle taglie standard queen, twin e king, mentre alcune sono create in lunghezze e larghezze che le rendono più piccole di un normale materasso. Queste versioni più piccole offrono una barriera impermeabile estremamente portatile che viene utilizzata su un solo lato del loro materasso o su un altro. Le protezioni per imbottiture sono semplici da usare e da pulire perché generalmente sono lavabili in lavatrice e asciugabili.

Protezioni Montate

Uno scudo montato viene posizionato sul materasso esattamente allo stesso modo di un lenzuolo con angoli. Hanno bordi elastici che si infilano sotto il materasso per tenerli in posizione. Questi modelli hanno spesso top impermeabili e alcuni sono anche ipoallergenici. Mentre forniscono una protezione impermeabile sulle superfici del materasso, sono una potente barriera contro gli allergeni, le cellule della pelle e la polvere.

I modelli impermeabili hanno spesso strati alti assorbenti o di cotone con secondi strati vinilici o simil-vinilici che fungono da ostacoli per il fluido. Le protezioni montate ipoallergeniche di solito hanno membrane impermeabili intorno alla parte posteriore dei loro strati superiori di tessuto e quindi sono prive di plastica e altre sostanze che attivano allergie frequenti. Come le protezioni del pad, le protezioni montate sono relativamente semplici da pulire rispetto alla pulizia di un materasso. Praticamente tutte le protezioni sono lavabili in lavatrice e molte hanno anche la capacità di resistere all’asciugatura in lavatrice.

Rivestimenti Per Materassi

I rivestimenti dei materassi forniscono un altro grado nella difesa del grano e degli insetti del materasso. Coprono completamente tutti i lati del materasso, come una federa gigante e la cerniera. Gli involucri sono una scelta fattibile per le persone che hanno gravi allergie o anche per chiunque risieda in una regione in cui le infestazioni da cimici sono frequenti.

I rivestimenti dei materassi potrebbero essere a tenuta stagna e / o impermeabile. Non forniscono ammortizzazione, quindi alcune persone oggi li accoppiano con protezioni opache o montate. I rivestimenti dei materassi richiedono un po ‘di tempo per essere inseriti, poiché è necessario sollevare l’intero materasso. Quando è rivestito con un tampone o uno scudo montato, è possibile lavare via l’involucro meno frequentemente, raccogliendo per pulire più spesso lo scudo più piccolo.

Cose da considerare quando si ottiene un miglior coprimaterasso

I coprimaterassi vengono creati in varie combinazioni di materiali e tessuti che si adattano a particolari preferenze. Alcuni mix creano più suono, mentre altri sono più traspiranti. Le sostanze, il termoregolatore e la resistenza a schizzi e liquidi sono un paio di caratteristiche e caratteristiche da considerare quando si sceglie un coprimaterasso.

Sostanza

I coprimaterassi sono creati in una vasta gamma di materiali, come ma non limitati a poliestere, bambù, cotone, vinile e poliuretano. Il bambù e il cotone includono la traspirabilità, che previene il surriscaldamento e aggiunge assorbenza allo scudo del materasso.

Vinile, asfalto e sostanze simili creano ostacoli a tenuta stagna. Alcune protezioni hanno membrane a tenuta stagna che consentono il passaggio dell’aria ma non dei fluidi, il che migliora la traspirabilità, quindi le traversine non si surriscaldano.

Taglia

I coprimaterassi sono disponibili in taglie più grandi di un lenzuolo da culla fino al king size. Se hai bisogno di più protezione per un bambino che ha incidenti notturni, una piccola protezione per il tappetino potrebbe essere tutto ciò che desideri.

Le protezioni montate e le coperture del materasso possono essere trovate nelle dimensioni standard del materasso, come twin, twin long, full, queen, king e california king. Non tutti i coprimaterassi e i rivestimenti sono disponibili in ogni dimensione.

Resistenza A Liquidi E Schizzi

I proteggi-materasso offrono una barriera tra la parte superiore del materasso e i fluidi corporei e altri fluidi. Alcuni proteggi-materasso sono resistenti all’acqua, quindi potrebbero impedire ai liquidi di affondare nel materasso per un breve momento. Questo tipo di coprimaterasso è il migliore quando è necessario proteggere il materasso dal sudore o da una fuoriuscita occasionale.

Se il materasso è in pericolo di fuoriuscite e sporcizia più spesse, scegli un coprimaterasso impermeabile al 100%. Questi coprimaterassi impermeabili normalmente hanno una membrana di plastica, poliuretano o impermeabile attaccata ad esso e alcuni sono rivestiti con un tessuto più resistente e traspirante come cotone, seta, poliestere o noce. Le membrane impermeabili consentono il passaggio di calore e aria, ma impediscono ai liquidi, quindi sono più traspiranti delle protezioni con schiuma o plastica.

Controllo Della Temperatura

Il vinile e l’asfalto intrappolano il calore corporeo, che potrebbe essere scomodo per alcuni. Le fibre naturali come il bambù e il cotone sono ovviamente traspiranti, assorbenti e sono spesso utilizzate come rivestimento superiore su un protettore in poliuretano o plastica per migliorare la traspirabilità. Alcuni proteggi-materasso dispongono anche di tecnologie di flusso d’aria o traspirabilità che aumentano il mercato dell’aria in tutto lo scudo del materasso, riducendo ulteriormente la ritenzione di calore.

Prevenzione Dell’usura E Dello Strappo

Prevenzione dell'usura e dello strappo

Potresti essere uno di quelli che ha investito più di € 2.000 sul tuo materasso, quindi vuoi che continui almeno da otto a dieci anni. Se si considera che molti uomini e donne dedicano otto ore o più a letto, è facile capire come una barriera protettiva possa allungare la vita di un materasso.

Protettori che racchiudono completamente il materasso lo proteggono anche dalle cimici, che possono rovinare un materasso o richiedere costose fumigazioni.

Allergie

Protezioni montate e coprimaterassi forniscono i migliori ostacoli alle allergie. Cerca versioni appositamente progettate per proteggere da contaminanti comuni come polvere, acari della polvere e polline. I modelli impermeabili possono anche proteggere da muffe e funghi che provocano allergie.

È importante essere consapevoli del fatto che alcuni proteggi-materasso includono vinile e altre sostanze che potrebbero scatenare allergie. Se vuoi proteggere chi soffre di allergie, non dimenticare di cercare un tutore ipoallergenico.

Protezione Da Cimici

In alcuni luoghi della nazione, le cimici sono una questione critica: dopo aver infestato un materasso, è costoso fumigarlo e potrebbe dover essere rovinato. Non tutti i coprimaterassi offrono un’adeguata barriera contro le cimici, quindi considera un rivestimento che protegge soprattutto dalle cimici.

Alcune protezioni su misura terranno fuori anche le cimici, ma lasciano la base del materasso disponibile per ottenere un’infestazione. È meglio usarli in combinazione con un rivestimento del materasso per 2 strati di protezione contro le cimici.

Le Nostre Migliori Scelte

I migliori coprimaterassi hanno molte, o anche tutte, le caratteristiche e gli attributi che proteggono davvero un materasso. Le versioni di questo elenco bloccano con successo detriti, sporco e altri detriti. Molte di queste versioni saranno anche impermeabili e impermeabili per proteggere il materasso.

1. MIGLIOR TOTALE: SafeRest Premium Protector

Il coprimaterasso impermeabile ipoallergenico SafeRest Premium soddisfa tutte le aspettative quando si tratta di una sicurezza superiore del materasso. È uno strato superiore in spugna di cotone sterile che utilizza un supporto in membrana impermeabile che fornisce a questo scudo traspirabilità ma impedisce ai fluidi di penetrare nel materasso. Sebbene questa versione sia a tenuta stagna, non è rumorosa perché si fonde facilmente con il materasso durante il movimento. È anche certificato OKEO-TEX Standard 100, il che significa che SafeRest è stato testato e ha dimostrato di essere privo di materiali nocivi come PVC e COV. Questo lo rende un’opzione sicura per le persone con allergie e sensibilità chimiche. La profonda tasca SafeRests si adatta a materassi fino a 46 cm di spessore, che ospita la maggior parte dei materassi contemporanei. Questa versione lavabile in lavatrice si asciuga in sicurezza a basse temperature.Il SafeRest ha una garanzia di 10 anni per proteggersi da difetti nei materiali o nella produzione.

2. SECONDO: LUNA Premium Coprimaterasso

Lo strato superiore in morbida spugna di LUNA culla il tuo sistema mentre offre traspirabilità e assorbenza. È supportato dalla tecnologia LUNA AirFlow che consente la circolazione dell’aria ma impedisce la penetrazione di liquidi nel materasso. Inoltre, riduce l’accumulo di calore per ottenere un sonno notturno più fresco.Il rivestimento in cotone ipoallergenico non emette suoni, quindi non è così probabile che svegli il sonno leggero. Le sue sostanze di layout tengono lontani allergeni frequenti come polvere, acari della polvere e polline. LUNA utilizza la tecnologia Invisi-Lay che mantiene lo scudo flessibile, in modo da non alterare la trama del materasso. Infine, LUNA include una garanzia di 15 anni a condizione che il consumatore segua le istruzioni di lavaggio e utilizzo.

3. MIGLIOR BANG PER IL BUCK: Coprimaterasso In Tessuto Liscio Premium Linenspa

Il coprimaterasso Linenspas include una valvola a prova di liquido che lascia passare l’atmosfera e il calore ma trattiene i liquidi sulla superficie. Impedisce ai fluidi corporei come sudore e germi di entrare nel materasso, ma permette al corpo di respirare per evitare il surriscaldamento. È inoltre possibile integrare nel piano la protezione da acari della polvere e allergeni. Questo protettore viene fornito con un panno abissale che non si piega durante il movimento, il che lo rende un’opzione silenziosa e ipoallergenica per chi ha il sonno leggero. È supportato da una garanzia di 10 anni.

4. MIGLIOR IPOALLERGENICO: Coprimaterasso SureGuard

Gli acari della polvere si nutrono di cellule morte della pelle. Il SureGuard crea una barriera tra il dormiente e il polline della polvere e gli acari che hanno raggiunto il materasso. Esattamente nello stesso tempo, trattiene gli allergeni dalla permeazione del materasso, insieme alla parte posteriore sterile che funge da barriera da batteri, acqua, muffe e muffe. Anche se il SureGuard fornisce una sicurezza eccezionale, non altera la struttura del materasso. Il tessuto leggero si abbina al materasso per abbassare il rumore e migliorare la traspirabilità, quindi il dormiente rimane comodo. I coprimaterassi SureGuards sono accreditati GreenGuard Gold, quindi sono privi di materiali come ritardanti di fiamma e ftalati. Anche questa protezione verrà fornita con una garanzia di 10 anni.

5. MIGLIOR IMPERMEABILE: Coprimaterasso 100% Impermeabile ZAMAT Premium

5 MIGLIOR IMPERMEABILE coprimaterasso 100 impermeabile ZAMAT PremiumLa morbida superficie in tessuto di spugna di ZAMAT previene i rumori ma allontana anche l’umidità grazie alle sue caratteristiche di tenuta stagna. È supportata da tecnologie TPU che respingono i liquidi e lo mantengono intorno alla superficie del materasso per una facile pulizia. Una certificazione OEKO-TEX garantisce che sostanze e sostanze, come ftalati e PVC, non siano presenti in questo coprimaterasso. È lavabile in lavatrice, tuttavia, ha un elastico ad alta resistenza nei bordi per resistere a ripetuti lavaggi e asciugature. ZAMAT fornisce assistenza clienti 24 ore su 24 e garanzia.

6. MIGLIOR RAFFREDDAMENTO: Coprimaterasso Impermeabile Red Nomad

5 MIGLIOR IMPERMEABILE coprimaterasso 100 impermeabile ZAMAT Premium

La tecnologia Cool Flow fa circolare l’aria e il calore attraverso lo scudo del materasso, tuttavia mantiene il materasso protetto da allergeni e liquidi. Questa protezione è accompagnata da una certificazione OEKO-TEX, quindi lo scudo non ha PVC, vinile e altri materiali potenzialmente pericolosi. È silenzioso anche durante i movimenti notturni, quindi non interrompe chi ha il sonno leggero. Una profonda tasca di 46 cm si adatta ai materassi standard. Red Nomad fornisce una garanzia di rimborso di 90 giorni completa, supportata da una forte garanzia di sostituzione di 15 anni.

7. MIGLIOR COTONE: Coprimaterasso Impermeabile AirExpect

La pelle sensibile potrebbe non tollerare i materiali sintetici. I proteggi-materasso con cotone al 100%, come AirExpect, sono delicati e naturalmente traspiranti. Se sostenuto da una membrana in TPU impermeabile, trattiene l’acqua sulla superficie del materasso. AirExpect ha inoltre una tecnologia del flusso d’aria che consente all’aria di circolare attraverso lo scudo del materasso per ridurre la ritenzione di calore.

Questo proteggi-materasso include un rivestimento che riduce il rumore che non consente anche agli allergeni o ai germi di unirsi al materasso. Avendo una profonda tasca di 46 cm, può quindi abbinarsi alla maggior parte dei materassi moderni. Lo scudo coperto da garanzia può essere ipoallergenico e privo di ritardanti di fiamma, ftalati, PVC e vinile.