I Migliori Frigoriferi Da Esterno

I servizi e i prodotti menzionati di seguito sono stati scelti indipendentemente dalle vendite e dalla pubblicità. Ma può ricevere una piccola commissione dall’acquisto di qualsiasi prodotto o servizio tramite un link affiliato al sito del rivenditore.

Ogni volta che penso all’estate, credo a queste fantastiche feste in piscina, barbecue e riunioni di famiglia nel cortile sul retro! È sempre un ottimo momento per stare insieme e godersi il tempo con i tuoi amici e i tuoi cari.

Ecco perché io e mia moglie abbiamo deciso di investire in un giardino compatibile con l’intrattenimento. Volevamo essere sicuri di avere molte aree da sita sul tetto sopra le nostre teste e un piccolo canale di intrattenimento.

Per finire il nostro paradiso esterno , abbiamo dovuto acquistare un frigorifero esterno.

Con molte opzioni sul mercato, non avevo idea di quale avrebbe funzionato meglio, che avrebbe potuto durare di più o quale marca di frigoriferi dovevo scegliere. È allora che ho deciso di dedicare un po ‘di tempo e fare qualche ricerca online.

Durante il mio studio, ho scoperto cosa cercare in un frigorifero all’aperto, le migliori aziende prontamente disponibili, perché impiegare un frigorifero all’aperto è una buona idea e molto altro ancora. Condividerò tutto con te in questa guida completa per gli acquirenti. Innanzitutto, diamo un’occhiata ai miei 3 migliori consigli .

Se hai bisogno di un frigorifero da esterno per il tuo giardino, vicino a una piscina o sulla tua terrazza, allora tra quei mini-frigo sotto funzionerà meglio per te.

I 3 Migliori Frigoriferi Esterni

I 3 Migliori Frigoriferi Esterni

I miei 3 migliori suggerimenti sono i seguenti:

CARATTERISTICHE

Professionisti

Contro

DIMENSIONE

migliore in generale

Frigorifero per bevande da esterno NewAir 38 cm

Acciaio inossidabile 304 di grado, resistente alla ruggine e alla corrosione, contiene 90 lattine, sportello a chiusura automatica, ripiani regolabili e rotelle a scorrimento facile Resistente alle

intemperie, compatto, con ventilazione frontale, design di classe, silenzioso 63 cm di diametro x 38 cm di larghezza x 86 cmH (91 cm con ruote) Compatto, 4,4 piedi cubi, alloggiamento elettrico impermeabile, plastica con protezione UV e ripiani integrati nella porta Design moderno, cardini delle porte reversibili, porta bevande in abbondanza, ripiani non ideali per bottiglie grandi 20 12/41 cm x 21 5/41 cm P x 35 1/41 cm H con ruote

miglior PREMIUM

Mini frigo da esterno Perlick 61 cm

2 ripiani per vino e 1 ripiano in filo metallico, porta convertibile, vano portaoggetti per 10 bottiglie di vino, acciaio inossidabile, intervallo di temperatura: 33,9 C (.5 8.8C), illuminazione a LED bianca e blu fredda, guide scorrevoli con cuscinetti a sfera, sistema RAPIDcool, prodotto in Ripiani estraibili ad estrazione totale conformi agli standard ADA per gli Stati Uniti, costosi 61 cm L x 81 cm A x 61 cm P

Ho valutato le mie scelte utilizzando le testimonianze degli acquirenti, il feedback dei clienti e la soddisfazione generale del prodotto. Ho anche usato i miei appunti sulla creazione di un fantastico mini-frigo per esterni come punto di riferimento e ho ideato questi prodotti.

Ciò Che Rende Un Ottimo Mini Frigo Per Esterni Vs. Frigoriferi Interni

Ci Che Rende Un Ottimo Mini Frigo Per Esterni Vs Frigoriferi InterniInutile dire che non tutti i mini-frigo funzioneranno. Devi essere sicuro che il tuo frigorifero sia conforme all’uso esterno.

Cosa succede quando porti un frigorifero da interno e da esterno per usarlo? Bene, dovrà lavorare di più a causa del cambiamento di temperatura e clima, incline alla corrosione, piuttosto che mantenere le tue bevande a quella temperatura ideale.

Quando si confrontano i frigoriferi interni con i frigoriferi esterni, ci sono numerose caratteristiche che aiutano i frigoriferi esterni certificati a brillare. Queste caratteristiche includono:

Resistente Alle Intemperie

Non importa dove risiedi, ci sono costantemente raffiche di tempo intenso. Un frigorifero interno non è costruito per sopportare tutta la forza delle esplosioni della natura, ma i frigoriferi esterni sì. Sono creati con materiali di alta qualità, compressori più resistenti e un’ingegneria superiore per garantire che possano gestire il clima esterno e le condizioni meteorologiche.

Ho chiesto a un esperto di una grande azienda di elettrodomestici cosa rende i frigoriferi esterni diversi dai normali frigoriferi e questo è il motivo per cui hanno detto:

I vari compressori e la qualità dei materiali lo rendono pronto per l’esterno

In generale, i frigoriferi da esterno sono costruiti robusti e resistenti e vengono preparati per affrontare le intemperie. Un modo semplice per determinarlo è cercare un timbro UL nel tuo mini-frigo esterno . La certificazione UL garantisce che sia costruito per durare all’esterno e che sia sicuro da operare all’esterno.

Se desideri essere certo che il mini-frigo che desideri sia funzionale all’aperto, assicurati di trovare un
timbro di certificazione UL nel tuo frigorifero esterno. Questo di solito significa che ha superato la certificazione Underwriter Laboratories per essere sicuro di operare all’esterno, come previsto. Scopri di più qui.

Non portare un frigorifero interno all’esterno e aspettarti che funzioni come un frigorifero esterno certificato, non è costruito per uso esterno e non può funzionare correttamente con le fluttuazioni della temperatura e del tempo. Alla fine della giornata ti costeranno di più per funzionare e probabilmente smetteranno di funzionare dopo diversi mesi o addirittura anni.

Isolamento Extra

In luoghi roventi, un frigorifero esterno deve essere in grado di mantenere le bevande fredde. Questo perché raddoppiano o forse triplicano gli strati isolanti del frigorifero per mantenere l’aria fredda all’interno.

I frigoriferi non sono complicati. Sono semplicemente una scatola isolata che soffia aria fredda da un compressore per mantenere le tue bevande fredde. La quantità di isolamento determina la forza con cui il compressore deve lavorare per mantenere il frigorifero costantemente freddo. Un normale frigorifero non è fatto per essere esposto al caldo estremo o al sole diretto, quindi ha meno isolamento. I frigoriferi da esterno sono costruiti in modo diverso e sono progettati pensando ai tempi caldi.

Il frigorifero da esterno NewAir mantiene temperature fino a 32 ° F anche in climi molto caldi

Mantenere la giusta temperatura nel tuo frigorifero, anche con il caldo, è un altro motivo per cui non puoi usare un frigorifero da interno all’aperto.

Controllo Della Temperatura

Durante la ricerca di quel fantastico mini frigorifero per il mio paradiso esterno, volevo controllare la temperatura delle mie bevande. La maggior parte dei frigoriferi esterni ti offre la possibilità di aumentare o diminuire la temperatura di un solo grado.

Questo ti dà la possibilità di impostare la temperatura ideale per qualsiasi bevanda tu scelga.

Questo è perfetto per alcune bevande che richiedono impostazioni di temperatura precise. Ho registrato le temperature migliori per le bevande più frequenti sopra, l’acquisto di un frigorifero esterno con termoregolatore ti consente di servire sempre bevande perfette.

Ventilazione Frontale O Superiore

Tutti i componenti di cui sopra, ad eccezione del frigorifero Danby Outdoor, sono ventilati nella parte anteriore. Un frigorifero ventilato leader ti consente di riporre il tuo frigorifero in mobili personalizzati. Questo lo rende ideale per creare imponenti cucine da esterno che funzionano bene e hanno un bell’aspetto.

Materiali Di Alta Qualità

I migliori materiali per un frigorifero da esterno sono l’acciaio inossidabile di alta qualità. Questo proteggerà il tuo frigorifero dalla ruggine in condizioni umide e bagnate. L’acciaio inossidabile 304 ha un alto contenuto di nichel e può essere l’8 e il 10,5 percento in peso e un’elevata quantità di cromo tra il 18 e il 20 percento circa. L’acciaio inossidabile 304 è utilizzato principalmente negli apparecchi ha anche un’elevata resistenza alla corrosione.

Mobile

I frigoriferi da esterno normalmente vengono forniti con ruote, quindi possono essere spostati da 1 area del tuo spazio di vita all’aperto a un’altra. Qualsiasi frigorifero, piccolo o grande, non è qualcosa che dovrai portare con te per lunghe distanze, quindi usare un frigorifero con ruote o rotelle ha senso.

Un frigorifero con ruote potrebbe sembrare assorbire, ma la capacità di manovrare il frigorifero da un lato del piano a un altro con una semplice spinta è un’idea brillante. Puoi spostare il frigorifero dove si raccoglie la folla, quindi tu

Codifica Elettrica

Affinché un frigorifero possa essere certificato per uso esterno, deve esserci integrità elettrica all’interno del dispositivo stesso. Ciò significa che è progettato in modo tale che i cavi non arrugginiscano e non causino cortocircuiti al frigorifero e causino guasti meccanici.

Evidentemente l’interno dei frigoriferi non è impermeabile, quindi c’è sempre il rischio di infiltrazioni d’acqua negli angoli e nei giunti del frigorifero, che causerà danni anche nel caso in cui lo metti sotto una copertura. il frigo esterno è essenziale.

Diversi Tipi Di Frigoriferi Da Esterno

Ci sono due tipi principali di frigoriferi da esterno di cui devi essere a conoscenza prima di creare un frigorifero autonomo e da incasso .

I frigoriferi autonomi, come il frigorifero da esterno Danby sopra, sono fatti per essere posizionati accanto ai tuoi armadi e non hanno la possibilità di costruire sui tuoi mobili personalizzati a causa dei vincoli di ventilazione. Questi frigoriferi occuperanno più spazio perché non sono nascosti ordinatamente sotto un piano di lavoro. Se non stai cercando di integrare il tuo frigorifero nel layout del tuo mobile da esterno, in seguito un’unità indipendente farà il suo lavoro.

La mia opinione è propendere per un frigorifero esterno da incasso in modo da avere la possibilità di costruirlo nella tua cucina in un secondo momento.

Le unità commerciali autonome sono spesso frigoriferi di dimensioni standard che si rivolgono a grandi gruppi di persone. Generalmente hanno bisogno di molto spazio e sono dotati di una porta di vetro sulla parte anteriore dell’unità per mostrare tutto l’inventario disponibile.

I frigoriferi da incasso per esterni sono migliori in quanto hai sempre la possibilità di aggiungerli in un layout di cucina all’aperto in un secondo momento. Questi componenti sono sviluppati per essere portati frontalmente, occupano meno spazio.

Il mio consiglio è se puoi permetterti l’opzione, scegli un modello integrato in modo da avere la possibilità di costruire dal frigorifero in futuro.

Cosa Dovresti Sapere Prima Di Acquistare Un Frigorifero Da Esterno

Ci sono alcune caratteristiche che dovresti conoscere prima di acquistare un frigorifero da esterno, puoi utilizzare il grafico sopra per confrontare le informazioni che fornisco qui e ti guiderà nel processo di acquisto.

Dimensioni E Capacità

La prima qualità che dovresti conoscere sono le dimensioni del frigorifero. Sono disponibili molti formati diversi, da quelli compatti a quelli a grandezza naturale. Mi piace usare il frigorifero compatto perché è piccolo e dal modo in cui, tuttavia, se stai pensando di ospitare feste più grandi, allora un frigorifero più grande sarebbe meglio per te.

Ho il frigorifero da esterno NewAir da 38 cm, inoltre credo sia una dimensione ideale. È abbastanza grande da contenere 90 lattine, ma allo stesso tempo è abbastanza aerodinamico da scivolare fuori dalla vista. Dovrai confermare quante lattine o la potenza contiene il tuo frigorifero e se è abbastanza grande da soddisfare le tue esigenze.

Il frigorifero NewAir da 38 cm è su ruote, quindi puoi spostarlo in varie aree della tua area di intrattenimento. Questo è abbastanza vantaggioso! Usando una versione con ventilazione frontale, puoi installarlo direttamente nella tua cucina che lo rende ancora più nascosto.

Se hai intenzione di ristrutturare il tuo spazio esterno, assicurati di acquistare prima il frigorifero. Ciò consentirà al tuo falegname di ottenere le misure specifiche prima di iniziare sugli armadi. Ancora una volta, abbiamo incluso i primi 3 frigoriferi sopra con i link alle migliori offerte che possiamo scoprire online. Controllali.

Prezzi

Quando si tratta di acquistare qualsiasi prodotto, i prezzi sono sempre migliori e gli elettrodomestici esterni non fanno eccezione. Il problema è che non è sempre meglio uscire e acquistare il frigorifero meno costoso che è possibile trovare, o prendere la decisione di acquistare un frigorifero da interno e lasciarlo fuori.

I frigoriferi da esterno sono costruiti in modo diverso come accennato in precedenza. Ho considerato la stessa cosa di costruire il nostro paradiso esterno e quando ho completato la mia ricerca ho deciso che non sarebbe stata una grande idea.

Dovresti comprare il miglior frigorifero che puoi spendere. Il costo di un frigorifero da esterno di alta qualità ti costerà su di esso puoi contare. Ne troverai uno leggermente più economico, ma questo è il campo da baseball e qualcosa di tremendamente più economico metterei in dubbio la loro abilità esterna.

Qualità

La qualità di un frigorifero da esterno è legata al costo. Anche se i frigoriferi più costosi non indicano costantemente una maggiore qualità (è frustrante quando si acquista un frigorifero costoso che è di scarsa qualità e malfunzionamenti), in genere è così.

Ho accennato in precedenza che i frigoriferi da esterno di alta qualità cominciavano a e costano fino a Ciò che rende un frigorifero esterno così costoso deve fare con lo standard dei materiali utilizzati per creare il frigorifero, le tecnologie offerte e anche il nome del produttore dei frigoriferi.

Ritengo che sia meglio acquistare un frigorifero di qualità migliore che possa costare un po ‘di più che acquistare un frigorifero di qualità inferiore che potrebbe costare molto meno e ottenere tutta la qualità e la tecnologia di cui hai bisogno. Inoltre, una qualità superiore deve durare molto più a lungo rispetto a un frigorifero di bassa qualità e più economico. È solo una buona matematica!

Design

Il design comprende i materiali, le dimensioni e le capacità, la qualità e il tipo di frigorifero, ma anche l’aspetto e la sensazione di esso. Un frigorifero in acciaio inossidabile dal design superbo con accenti sorprendenti non può essere battuto e si sta comportando per aggiungere all’aspetto della tua cucina all’aperto e anche per rimuoverlo.

Immagina di spendere tutti quei soldi nella tua cucina e di sminuire il frigorifero. Semplicemente non ha senso Acquista un frigorifero che metta in risalto il tuo raffinato spazio di vita all’aperto e porti eleganza a tutti.

I Migliori Frigoriferi Da Esterno Recensiti

Sto progettando di rompere i migliori frigoriferi da esterno disponibili oggi sul mercato. Lì i frigoriferi hanno creato la mia lista dei migliori frigoriferi da esterno poiché hanno materiali di alta qualità, grande soddisfazione del cliente e corrispondono agli standard che ho esposto in questo articolo.

All’inizio di questa guida, potresti vedere i primi tre, che li suddividono in tre categorie: il migliore in generale, il miglior budget e il miglior frigorifero da esterno premium.

Recensione Del Frigorifero Da Esterno NewAir Da 38 Cm

Il miglior frigorifero da esterno in assoluto

Uso i prodotti NewAir da molti anni e apprezzo molto la loro qualità e innovazione. Ho appena avuto un problema con la spedizione e fanno sempre del loro meglio per correggere immediatamente la situazione.

Il frigorifero da esterno NewAir da 38 cm in acciaio inossidabile si è rivelato una soluzione perfetta per il mio dilemma del frigorifero esterno e spiegherò ulteriormente perché è la mia scelta numero 1 per un frigorifero esterno.

Per cominciare, credo che il frigorifero esterno NewAir da 38 cm sia il perfetto equilibrio tra prestazioni, caratteristiche, qualità e prezzo. Trovo che diventi più funzioni premium con un prezzo inferiore rispetto alla maggior parte dei frigoriferi esterni premium sul mercato. Tra gli attributi più essenziali di qualsiasi frigorifero da esterno c’è la sua qualità e questo frigorifero è costruito pensando al top.

Questo frigorifero ha un bel design sottile, con una bellissima estremità in acciaio inossidabile. Il suo ingresso è ventilato in modo che possa essere utilizzato come unità indipendente, oppure sarai in grado di costruirlo nei tuoi armadietti. L’acciaio inossidabile è di livello 304, il che lo rende resistente alla ruggine e pronto ad affrontare la peggiore forma di componenti.

  • Frigorifero per bevande da 90 lattine
  • P 63 cm con manico x 38 cm L x 86 cm H (91 cm con ruote)
  • Pesa 63 libbre.
  • Stoccaggio compatto per bevande in scatola per esterni
  • 110-120 volt
  • 85 watt
  • 60 Hz
  • Livello di rumore 42 dB
  • Certificazioni ETL / cETL
  • Freestanding, refrigeratori per bevande
  • Luce interna a LED blu
  • Porta anteriore con chiusura a chiave
  • L’intervallo di temperatura è 32F 10 C.
  • L’ordinamento del refrigerante è R600A

Ha una capacità di 90 lattine, quindi c’è molto spazio per tutte le tue bevande preferite. Inoltre, ha ruote a scorrimento facile, che ti consentono di spostare il frigorifero nel tuo spazio esterno.

Ci sono un paio di caratteristiche che adoro di questo frigorifero da esterno. Per cominciare adoro la porta che si chiude automaticamente, il che significa che non devi mai preoccuparti che i bambini lascino la porta aperta e tu perda tutta la tua atmosfera fresca. Ho tre figli, quindi so che questa è davvero una cosa. Quando lasci andare la porta, si chiuderà automaticamente e in modo sicuro. La porta ha anche una serratura sul davanti e viene fornita con due chiavi; puoi mettere al sicuro i tuoi drink per tutta la notte o il giorno.

Amo il regolatore di temperatura in questo frigorifero; con la semplice pressione di un pulsante, puoi aumentare o diminuire la temperatura fino a raggiungere quella freddezza ideale.

I ripiani sono rimovibili e puoi adattarti alle dimensioni della bevanda che desideri conservare. Mettiamo spesso gli ingredienti per il barbecue in frigo, quindi non abbiamo bisogno di andare in casa quando abbiamo bisogno di qualcosa. È super conveniente.

Adoro questo frigorifero e il nostro spazio esterno non sarebbe lo stesso senza di esso. Perché lo sostengo e gli fornisco una recensione a 5 stelle. L’ho anche elencato come nostra opzione per un frigorifero esterno .

Puoi andare su NewAir.com e controllare il prezzo e le caratteristiche di questo frigorifero da esterno.

Recensione Del Mini Frigo Danby Da Esterno

Il miglior frigorifero da esterno economico

Il Danby Outdoor Mini Fridge è un frigorifero esterno perfetto per coloro che stanno cercando di risparmiare un po ‘di soldi.

Questo mini-frigo costa la metà del frigorifero da esterno consigliato, ma offre comunque alcune caratteristiche eccezionali. Per le persone che cercano una scelta più economica, questa è probabilmente la scelta migliore.

Il frigorifero è a tenuta stagna e resistente alla ruggine. Viene fornito con 4 rulli di facile scorrimento che lo rendono facile da spostare sul ponte e ti forniscono un blocco sulla parte anteriore per proteggere le tue bevande.

  • Frigorifero compatto con capacità di 4,4 piedi cubi (124 L)
  • 4 ruote con cuscinetti a sfera in acciaio inossidabile come la resistenza alla ruggine
  • Grado di protezione IPX4 contro l’ingresso di acqua per la sicurezza
  • Alloggiamento elettrico impermeabile
  • Plastica resistente ai raggi UV
  • Refrigerante ecologico R600a
  • L’estremità della porta in acciaio senza macchia sembra identica al vero acciaio inossidabile meno le sbavature
  • Sbrinamento automatico
  • Maniglia ergonomica della porta con impugnatura in gomma
  • Verdure e coperchio
  • 2 ripiani in vetro regolabili a tutta larghezza e uno a mezza larghezza
  • Scaffalatura porta integrata con portabottiglie alto
  • Termostato meccanico
  • Luce LED interna
  • Piano di lavoro antigraffio
  • Chiusura porta integrata
  • Cerniera porta reversibile
  • Secchiello per ghiaccio a tenuta stagna per alimenti cristallino
  • Conformità Energy Star
  • Testato per capacità di raffreddamento in un ambiente tropicale (109F / 43C)
  • Sistema di erogazione di bevande CanStor

Ci sono molte caratteristiche che mi piacciono molto di questo frigorifero da esterno. Mi piace molto che sia resistente alle intemperie e viene fornito con un design elegante in acciaio inossidabile. Adoro questo frigorifero da 4,4 piedi cubi e che si abbina a tutte le mie bevande.

L’interno di questo frigorifero sembra più un frigorifero da interno. La porta ha segmenti per includere condimenti per succhi, quindi non è solo un frigorifero per conservare le bevande. Non hai il termoregolatore digitale con questo frigorifero, ma ottieni un quadrante che giri per modificare la temperatura come richiesto.

Questo frigorifero è un ottimo frigorifero da esterno per le persone che cercano un’opzione più economica rispetto ad altri che ho elencato. Sebbene non sia dotato di funzionalità premium, a differenza degli altri frigoriferi, avrà un’offerta solida e soddisferà i requisiti del tuo frigorifero esterno.

Recensione Mini Frigo Da Esterno Perlick Da 61 Cm

Per ottenere un frigorifero da esterno Premium

Perlick è un pioniere nella refrigerazione commerciale e ora offre un frigorifero per esterni residenziale di alta qualità.

Questo minifrigo compatto è l’aggiunta ideale a qualsiasi oasi di giardino. Sebbene sia conveniente a un prezzo più alto rispetto ad altri mini-frigo esterni sulla mia lista, è abbastanza in una classe a sé stante quando si tratta delle funzionalità premium disponibili.

Questo frigorifero da esterno è costruito pensando al design e alla qualità . Classificazione ITS UL per uso esterno; può facilmente contenere 144 lattine . È dotato del sistema di raffreddamento ad aria forzata RAPIDcool, disponibile solo con i prodotti Perlick. Include interni ed esterni in acciaio inossidabile ed è disponibile nei modelli con porta e cassetto.

Questo frigorifero è senza dubbio un prodotto di lusso. Questo frigorifero esterno a ventilazione frontale completerà perfettamente la tua cucina all’aperto con un tocco di bagliore.

  • Frigorifero da esterno serie C.
  • Sistema di refrigerazione ad aria forzata RAPIDcool
  • Costruito secondo gli standard commerciali
  • Interni in acciaio inossidabile
  • Scaffalatura ad estensione completa
  • Ripiani rivestiti in vinile scuro
  • Porta convertibile
  • Controllo digitale della temperatura
  • 5,2 piedi cubi di capacità
  • Garanzia di tre anni

Personalmente, credo che sembri incredibile e, pur utilizzando questo frigorifero per molti giorni, si sente semplicemente
superiore . Puoi
estrarre ogni ripiano per accedere facilmente a tutte le tue bevande preferite. È inoltre possibile controllare la temperatura tra 33 6 C (0,5 5,5 C).

Il più grande CONTRO per quanto riguarda l’acquisto di questo frigorifero è il prezzo. Costa quasi 4 volte di più rispetto alla mia scelta migliore in assoluto . Anche se il tocco premium varrebbe i soldi aggiuntivi, non ha senso per la maggior parte dei miei lettori.

Nel caso in cui abbiate già speso decine di migliaia di dollari per il vostro paradiso all’aperto ideale, allora investirei i soldi extra e acquisterei il mini-frigo da esterno Perlick 61 cm; youre non sono suscettibili di essere deluso con le sue prestazioni, il design e la qualità. È un frigorifero degno di tutti i complimenti che riceve.

Nel complesso, questo frigorifero di lusso è l’ideale per le persone che cercano un frigorifero di fascia alta per la loro cucina esterna e non hanno paura di investire più denaro per ottenerlo.

Puoi andare su appliancesconnection.com e saperne di più sulle caratteristiche e sui costi di questi frigoriferi.