I 5 Migliori Portabiciclette Per Cani Con Guida All'acquisto E Recensioni

Molti proprietari di cani vogliono andare in bicicletta insieme ai loro cani e avranno bisogno del miglior portabici per cani per farlo in sicurezza. I cestini bici per cani sono davvero dei trasportini comodi che si agganciano in modo sicuro alla bicicletta del proprietario, sia davanti che dietro, e permettono loro di stare comodamente dentro mentre si godono il giro in bicicletta.

Cani di taglia piccola e giocattolo possono essere portati con te in bicicletta, a patto di avere un portabiciclette per cani sicuro, che può essere collegato alla bicicletta per trasportare il tuo animale domestico. I cani più grandi non si adattano a quasi tutti i cestini da bicicletta per cani, quindi è un prodotto riservato esclusivamente alle razze giocattolo e ai cani di piccola o media taglia.

Per coloro che desiderano capire come decidere il miglior portabiciclette per cani , abbiamo messo insieme una guida all’acquisto completa di seguito e le migliori recensioni dei prodotti subito dopo.

Perché Hai Bisogno Di Un Trasportino Per Moto Per Cani?

Possedere un portabiciclette per cani è un vantaggio per la maggior parte dei proprietari di cani con giocattoli e cani di piccola taglia. Ecco alcuni vantaggi nell’avere questo tipo di portabiciclette:

  • Ti consente di scegliere i tuoi cani in altri luoghi .
  • Il tuo cane vedrà di più il mondo esterno , il che toglie noia e stress.
  • Sono relativamente più economici dei passeggini per animali domestici e dei rimorchi per biciclette.
  • I cani sono più in forma quando il proprietario va con loro , come affermano le ricerche.
  • Se siete nuovi di zecca per la vostra zona, si ll creare altri amici quando sei fuori con un cane.

Un sacco di proprietari di cani amano fare lunghe passeggiate in bicicletta a un ritmo lento con i loro cani che lavorano insieme. Sebbene questa sia un’attività perfetta per ottenere un Border Collie o un Husky, non è sostenibile per un ceppo più piccolo. Pertanto, ottenere un portabiciclette per il cane risulta essere la soluzione migliore.

Come Scegliere Un Portabici Per Cani For

Se non riesci a decidere quale sia il miglior fornitore di biciclette per cani, ci sono caratteristiche particolari che contano rispetto ad altre. Non esiste un cestino da bicicletta ideale, soprattutto non a basso prezzo, ma tieni sempre presente che la sicurezza viene prima delle apparenze.

Vediamo su quali attributi dovresti concentrarti quando acquisti un portabici per cani.

Peso Massimo

Come la maggior parte dei trasportini, dovresti essere consapevole del peso massimo del cane che il portabiciclette può sopportare. Ad esempio, un cestino da bicicletta per cani più piccolo potrebbe essere eccellente solo per animali domestici di circa 6 kg, mentre quelli più grandi possono trasportare fino a 11 kg di cane.

Dimensioni Del Cesto

Dovresti essere cauto nella scelta delle dimensioni del trasportino. Nel caso in cui la cesta per cani sulla bicicletta sia troppo piccola, il tuo cane potrebbe non sentirsi a suo agio. Ma se scegli qualcosa di troppo grande, potresti avere difficoltà a prendere i mezzi pubblici come l’aeroporto o il treno.

La decisione sulla taglia del trasportino dipende dalla razza del cane. Ad esempio, cani molto piccoli come il Chihuahua e lo Shih Tzu si adattano meglio a un cestino da bici in più per la maggior parte dei cani, mentre Yorkies, Boston Terrier e anche molti Terrier si aspetteranno una taglia leggermente più grande o normale di piccole dimensioni.

Comodità E Facilità

Il portabici per cani dovrebbe essere comodo per il tuo animale domestico, portando sicurezza e facilità di seduta insieme. L’ imbottitura interna è una caratteristica significativa per mantenere il cane il più confortevole possibile durante il viaggio.

Un altro fattore positivo per mantenere il tuo animale domestico soddisfatto è una copertura antipioggia , che si trova su un paio di portabiciclette per cani nella loro tasca negativa. Anche una corretta ventilazione è importante, quindi il fornitore dovrebbe avere un design aperto ma mantenere comunque il tuo animale domestico al sicuro.

Versatilità E Accesso

I portabiciclette per cani a volte possono essere convertibili e utilizzati per diverse situazioni o scopi. Se preferisci una soluzione all-in-one, allora il trasportino per cani è qualcosa che può essere trasformato in una cuccia o in un seggiolino per auto.

Un altro fattore positivo è l’ accessibilità o la quantità di tasche che il cestino della bicicletta per cani possiede. Le tasche sono importanti per conservare dolcetti, giocattoli e altri accessori per animali domestici che potresti voler portare lungo la strada, specialmente se il tuo animale domestico diventa facilmente affamato o stanco.

Costruzione E Materiali

La durata è un fattore importante quando si decide il miglior portabici per cani. La microfibra è un buon tipo di materiale di base per mantenere il trasportino robusto ma lavabile e comodo quando necessario. È anche più facile da riordinare rispetto ad altre cose del corriere semplicemente pulendo.

Caratteristiche Di Sicurezza

Le sostanze utilizzate per il portabiciclette non devono compromettere la sicurezza del tuo cane. Il sistema di cinghie di sicurezza dovrebbe essere fissato saldamente alla bicicletta e dovrebbe essere anche facile da montare. Un’altra grande caratteristica da avere per un trasportino per cani sarebbe una striscia riflettente per aiutare nel ciclismo a bassa visibilità.

Sistema Di Attacco

Il
sistema di attacco si riferisce al modo in cui il trasportino per cani è collegato alla bicicletta. Nel complesso, dovrebbe essere un’installazione semplice e
deve mantenere la stabilità fino in fondo. Dovrebbe anche essere
facilmente piegato quando non è in uso.
La sicurezza è ovviamente la cosa più cruciale con i trasportini per moto per cani, e questo include un robusto sistema di fissaggio oltre a un guinzaglio di contenimento all’interno del cestino.

I 5 Migliori Trasportini Per Bici Per Cani

Per rendere più facile per te ottenere il miglior cestino da bici per cani, abbiamo valutato il migliore. Quindi, si spera, non puoi sbagliare con loro. Ricorda che i portabiciclette come i cani sono progettati principalmente per cani giocattolo, di piccola e media taglia.

1. Cestino Per Bicicletta PetSafe Happy Ride Per Cani

7 Cestino per bici Walky Easy

Il cestino per biciclette PetSafe Happy Ride è un ottimo trasportino per molti cani di piccola e media taglia; pesa circa 3 kg e le dimensioni interne sono 13,5 pollici di lunghezza, 10 pollici di larghezza e 10,5 pollici di altezza. Ci sono diverse grandi tasche sulla maggior parte dei lati del cesto che ti permettono di riporre le tue prelibatezze, giocattoli e persino una bottiglietta d’acqua.

Si aggancia solo alla parte anteriore della bici utilizzando un innovativo sistema di montaggio. Questo cestino Solvit può essere utilizzato anche come portapacchi grazie alla comoda tracolla lunga aggiunta. C’è un parasole rimovibile che puoi portare con te per proteggere il tuo cane dalla luce solare troppo potente.

Per una maggiore sicurezza, mentre vai in bicicletta, puoi utilizzare il guinzaglio di contenimento per mantenere il tuo cane calmo e seduto durante la guida, eliminando così ogni rischio di saltare fuori dal cestino.

Questo è davvero un ottimo cestino da bici per cani per un lungo giro in bicicletta in un fine settimana soleggiato; è spazioso, comodo, sicuro e incredibilmente conveniente. È praticamente una merce pronta all’uso a un costo molto corretto e costruita da Solvit, un marchio affidabile tra i proprietari di cani.

2. Cestino Per Bicicletta In Vimini PetSafe Joyful Ride

7 Cestino per bici Walky Easy
Ideale per cani che pesano circa 11 kg o 10 kg, questo portabiciclette per cani posteriori è un altro articolo di qualità di Snoozer. Il cestino ha una
parte inferiore in compensato rinforzato per avere la capacità di trasportare animali domestici più pesanti, ma fornisce anche un’imbottitura sufficiente per renderlo
totalmente confortevole per molti cani. Le dimensioni interne sono 15 pollici per 12 pollici per 10 pollici; decisamente più grande della maggior parte dei portabiciclette per cani in circolazione.

Progettato utilizzando un nastro riflettente ad alta visibilità, questo fornitore ha molte caratteristiche di sicurezza come una cinghia intelligente a tre punti per fissare saldamente il cane al cestino. Questo cestino è parzialmente costituito da schiuma ad alta densità contiene anche un rivestimento lavabile . La maggior parte dei portabiciclette è facile da pulire ma non fornisce una copertura staccabile lavabile in lavatrice; lo fa il seggiolino posteriore per bicicletta Snoozer Pet Rider. La pulizia non sarà un problema con esso, e non essere troppo stressato, la schiuma è di alto livello e mantiene la sua forma estremamente bene.

Tieni presente che non esiste una struttura metallica, quindi non lo consigliamo a cani agitati!

Costruito per razze di cani di taglia medio-piccola di massimo 13 kg o 7 kg, il Travelin K9 Pet-Pilot è uno splendido portabiciclette premium per cani. È costoso, ma è robusto e ha anche un bell’aspetto. Le misure del cestino stesso sono 15,5 pollici di lunghezza x 14,5 pollici di larghezza x 10 pollici di altezza. È sicuramente uno dei più grandi portabiciclette per cani attualmente offerti.

Essendo molto funzionale e pratico, il DoggyRide Cocoon può essere utilizzato come cestino per biciclette , fornitore di viaggio o seggiolino per auto . L’interno è rivestito in nylon 70 denari resistente all’acqua e facile da pulire con un panno umido, mentre l’esterno è realizzato in poliestere molto resistente. La qualità di questo prodotto ha pochissima concorrenza che chiarisce il costo più elevato.

Le caratteristiche di sicurezza includono un guinzaglio di sicurezza che impedisce al cane di muoversi molto all’interno del cesto. Un sistema di fissaggio proprietario duraturo (denominato KLICKfix) proteggerà in sicurezza il Travelin K9 Bike Basket per la tua bici e ci vogliono solo pochi secondi per installare o eliminare .

Non è finita, ci sono molte altre buone caratteristiche in bundle con questo lussuoso cestino da bicicletta per cani:

  • Cuffia antipioggia : mantiene il tuo animale domestico completamente asciutto anche in caso di maltempo
  • copertura a cupola in rete – protegge il tuo cane dagli elementi sulla strada sporca e nelle giornate ventose
  • tracolla – mantieni il tuo cane nella sua cesta mentre lo porti in spalla
  • tasche laterali: usale per conservare oggetti preziosi, dolcetti, giocattoli, sacchetti per la cacca e altri accessori

Per me, questo è il miglior portabici per cani disponibile ora, ma non è il vincitore assoluto puramente a causa del costo elevato. Ma se te lo puoi permettere, è un gioco da ragazzi!

4. Cestino Da Bicicletta Per Cani Di Sicurezza Petsfit

4 Cestino da bicicletta per cani di sicurezza PetsfitDisponibile in sei colori distinti, questo è il
miglior cestino per bici Petsfit che puoi acquistare in termini di ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo. Snoozer è un rinomato produttore di accessori per animali domestici e raramente delude; questa è solo un’ulteriore prova della loro qualità di progettazione e produzione. Questo cestino pesa 2 kg e le dimensioni sono 10 pollici x 13 pollici x 10 pollici; è
non è il più grande fuori there.The interno è
realizzato con microfibra , che permette una pulizia rapida e rapida asciugatura.

Il cestino per bici per animali domestici Petsfit viene consegnato utilizzando una copertura antipioggia facile da installare nella sua tasca, che protegge il tuo cane dagli elementi nocivi durante le tue uscite in bicicletta. Ci sono più tasche per riporre diversi accessori insieme a una clip interna per guinzaglio per controllare il tuo cane spostandosi a lungo sulla strada. Per il comfort dei tuoi cani, specialmente durante quelle lunghe passeggiate, Snoozer ha incluso un’imbottitura rimovibile e anche un innovativo poggiamento .

Attaccare il portabici alla tua bici è abbastanza facile con le clip e le cinghie incluse ed è molto resistente. Questo cestino da bici per cani può anche essere facilmente rimovibile e può essere riposto piatto , a differenza di molti concorrenti, il che lo rende la scelta migliore per chi lo utilizza: non occuperà troppo spazio una volta riposto!

Nel complesso un ottimo prodotto di un grande marchio di animali domestici – probabilmente concepito per razze di cani giocattolo – ad un prezzo molto buono!

5. Cestino Per Bici Walky Dog

Fantastico per cani di piccola e media taglia come Yorkshire o Jack Russell Terrier del peso di circa 7 kg, il cestino per bici Walky Dog include misure di 37 cm L x 39 cm L x 25 cm H e pesa circa 1 kg.

Molte grandi caratteristiche sono state inserite in questo robusto cestino per bici ben progettato, tra cui:

  • Tasche con cerniera e in rete : spazio adatto per bottiglie d’acqua e accessori per cani
  • imbottitura extrapedana comoda e rimovibile per garantire il massimo comfort a
  • striscia riflettentestriscia riflettente ad alta visibilità per essere visto da altri veicoli sulla strada
  • guinzaglio contenitivo – tiene il cane nella cesta previene anche movimenti eccessivi
  • pulizia semplice – il pannello inferiore può essere eliminato per una rapida pulizia e asciugatura

L’unica parte fastidiosa è il gancio che deve essere riparato e installato sulla tua bici, tuttavia è molto più sicuro di molti cestini semplicemente attaccati con una cinghia. Poiché è coinvolto dell’hardware , ci vorrà un po’ più di tempo per iniziare quando lo ricevi per il primo momento. In seguito, è facile come un clic per configurarlo e rimuoverlo.

Ha un prezzo intorno che mette questo portabici nella fascia di costo più alto, ma vale completamente ogni centesimo se te lo puoi permettere.

Principali Differenze Tra Vettori

La maggior parte dei produttori di portabiciclette per cani non sono d’accordo con il prezzo e le caratteristiche. Sebbene il dimensionamento sia già una differenza di prezzo specificata, ci sono anche altri aspetti che rendono unici i vari marchi, ad esempio la meccanica di fissaggio, la struttura dei materiali e le caratteristiche di sicurezza (come una striscia riflettente).

Ad esempio, ci sono trasportini creati con tasche portaoggetti più grandi, mentre altri hanno tasche piccole ma molte. Due o tre cestini per bici per cani avranno una copertura antipioggia, mentre altri no.

Ma ci sono ancora marchi specifici che sono più ideali per ceppi di giocattoli più piccoli, mentre altri saranno più accettabili per razze di cani leggermente più grandi e più spesse come quelle che possono sopportare circa 11 kg di cane.

Nota rapida: dai un’occhiata a questo articolo sui migliori consigli per andare in bicicletta per cani!

Che Dire Dei Costosi Cestini Da Bici Per Cani?

Montaggio rapido : se ti piace una marca costosa di un trasportino per cani sulla tua bici, probabilmente avrai qualcosa che è super semplice da raccogliere. Mentre alcuni marchi meno costosi richiedono istruzioni rigorose, alcuni possono essere semplicemente fissati sulla bicicletta. Se al momento disponi di un portabiciclette, sul sistema portabiciclette possono essere installati trasportini per cani leggermente più costosi. Inoltre, potrebbero anche utilizzare un programma di clic per rendere il processo di installazione un gioco da ragazzi.

Auto – Come accennato in precedenza, alcuni trasportini per biciclette per cani possono essere convertiti in cucce per cani, seggiolini per auto e altro ancora, quindi è proprio come un’azienda di animali 3 in 1 con numerosi usi.

Resistente all’acqua – Se ti imbatti in un portabici per cani realizzato in materiale poliestere, può essere resistente all’acqua, il che è importante per mantenere il tuo animale domestico a suo agio durante la pioggia battente o altri aspetti esterni.

Coperture antipioggia più grandi – Oltre alla terra resistente all’acqua, alcuni costosi trasportini includono anche coperture antipioggia e reti più grandi e più protettive.