Dovresti Acquistare Una Macchina Per Il Ghiaccio Portatile Magic Chef Per La Tua Casa?

I servizi e i prodotti menzionati di seguito sono stati scelti indipendentemente dalla pubblicità e dalle vendite. Ma può ricevere una piccola commissione per l’acquisto di qualsiasi servizio o prodotto tramite un link affiliato al sito web del rivenditore.

Ci sono diverse spiegazioni sul motivo per cui vorresti acquistare un produttore di ghiaccio mobile. Il motivo più frequente è avere il ghiaccio a tua disposizione ogni volta che lo desideri. Cena, relax o cena dopo il lavoro è sempre meglio quando hai una bevanda ghiacciata al tuo fianco.

I produttori di ghiaccio sono disponibili in così tante diverse dimensioni, pesi, colori e includono una grande quantità di prezzi diversi che è difficile sapere quale sia il migliore per le tue esigenze. Abbiamo effettivamente messo insieme una guida completa per gli acquirenti per guidarti nella decisione.

Tra i produttori di ghiaccio mobili più popolari oggi disponibili sul mercato c’è un produttore di ghiaccio portatile di Magic Chef. Questo produttore di ghiaccio portatile è rivestito in un bellissimo acciaio inossidabile e contiene un alto tasso di soddisfazione del cliente. Diamo un’occhiata più da vicino a questo produttore di ghiaccio e vediamo se sarebbe una scelta fantastica per la tua proprietà.

Informazioni Su The Magic Chef Company

Informazioni Su The Magic Chef Company

Magic Chef, precedentemente American Stove Company, è l’azienda che produce questo produttore di ghiaccio. Magic Chef è attualmente di proprietà di CNA International Inc ..

L’azienda ha le sue prime radici dei leader aziendali di Magic Chef a St. Loius. John Ringe, un immigrato tedesco, ha aperto un negozio di latta a St. Louis. Nel 1870, l’azienda iniziò a fare bene, quindi John Ringe decise di assumere un partner. L’azienda vendeva articoli per la casa, prime lavatrici e stufe che prevedevano pasti veloci. Il coniuge dell’azienda, George Kahle, convinse suo fratello nella legislazione a entrare in azione e iniziare a produrre stufe. Presto tutti e quattro gli uomini avevano creato due società, la Quick Meal Stove Company e la Ringen Stove Company.

La rapida crescita durante gli anni ’80 e ’90 iniziò presto a far girare la testa. Ciò ha portato alla fusione di altre otto società di fornelli nella regione di St. Louis.

Nel 1929, iniziò a utilizzare il nome più recente Magic Chef. Il nome Magic Chef era piuttosto potente come azienda di forni e stufe che presto l’American Stove Company cambiò il suo titolo in Magic Chef 1951.

L’azienda era ben nota per le sue stufe a gas, ma presto decise di espandersi in altri elettrodomestici più piccoli. È così che intendiamo Magic Chef oggi un marchio multielettrodomestico che vende un assortimento di prodotti di qualità.

L’azienda è stata acquistata da Maytag a metà degli anni ’80 e Maytag è stata acquisita da Whirlpool nel 2006.

Magic Chef ora è un’azienda di importazione che mette il proprio marchio su piccoli scaffali e li vende con molti marchi in tutto il mondo.

Sottolineano di essere un’azienda che si impegna a creare prodotti di alta qualità che ti rendano la vita comoda a casa. Il loro motto è So Right At Home e questo è il loro marchio che si rivolge a un piccolo grande elettrodomestico per la tua casa.

Recensioni Di Magic Chef Portable Ice Maker

Recensioni Di Magic Chef Portable Ice Maker

Magic Chef è più una società di importazione, significa che importano i loro produttori di ghiaccio portatili di solito da un produttore cinese e ci lanciano il loro marchio.

Sarai sorpreso di quanti beni che acquistiamo differiscono solo per un marchio o un logo e la merce è in realtà repliche di altre.

Magic Chef MCIM22ST

Diamo un’occhiata al produttore di ghiaccio portatile portatile Magic Chef MCIM22ST in acciaio inossidabile di Magic Chef.

Il produttore di ghiaccio portatile in acciaio inossidabile Magic Chef è un produttore di ghiaccio popolare oggi sul mercato. Ci sono molte caratteristiche che rendono questo produttore di ghiaccio molto popolare tra coloro che cercano un produttore di ghiaccio portatile.

Per cominciare, questo produttore di ghiaccio è efficiente. Crea ghiaccio in non più di 7 minuti, produce 9 cubetti di ghiaccio per ciclo e produce anche 12 kg di ghiaccio in 24 ore.

Questo produttore di ghiaccio portatile non è solo ben costruito, ma è anche di classe. È un ottimo esterno in acciaio inossidabile, un comodo vetro traslucido sul coperchio e uno scarico esterno per una semplice manutenzione.

Questo produttore di ghiaccio ha 2 dimensioni di cubetti di ghiaccio perfetti per diversi eventi diversi. È un’unità delicata (pesa solo 9 kg) che lo rende ideale per il campeggio, il tuo camper o la tua barca. Questo produttore di ghiaccio portatile è ottimo per portarlo con te in viaggio per feste di compleanno, feste di famiglia, funzioni in chiesa e picnic.

Simile A The Magic Chef MCIM22ST

Se credi di aver già visto questo produttore di ghiaccio, è come l’hai fatto tu. Questo produttore di ghiaccio è molto simile a questo Frigidaire EFIC101 o RCA RIC102 solo l’esterno del Magic Chef è in acciaio inossidabile.

Tieni presente che Magic Chef è attualmente in azienda di importare prodotti e utilizzare il loro marchio per venderli. Tutti questi fabbricatori di ghiaccio ti permettono di produrre 12 kg di ghiaccio al giorno, tenere 7 kg contemporaneamente e fare il ghiaccio in soli 7 minuti. Ha anche una piccola finestra sul coperchio superiore che ti consente di vedere rapidamente quanto ghiaccio hai a disposizione.

La macchina per ghiaccio portatile Magic Chef MCIM22SV è quasi identica a quella precedente ( Magic Chef MCIM22ST ) solo con una finitura argento e non in acciaio inossidabile.

Il produttore di ghiaccio portatile Magic Chef HNIM27ST è abbastanza simile al Magic Chef MCIM22ST. Questo produttore di ghiaccio è un po ‘più alto (forse di un pollice) ma pesa la stessa quantità. Ci sono pochissime differenze tra quei produttori di ghiaccio da menzionare.

L’ultima macchina per il ghiaccio Magic Chef che voglio recensire è la tua macchina per ghiaccio portatile MCIM22RT Magic Chef. Questa unità è un produttore di ghiaccio speciale che è un best seller per i cacciatori o per chiunque ami l’aspetto mimetico.

Questo produttore di ghiaccio ha tutte le stesse caratteristiche poiché Magic Chef MCIM22ST utilizza solo un layout esterno mimetico.

Quale Produttore Di Ghiaccio Portatile Dovresti Acquistare?

Quale Produttore Di Ghiaccio Portatile Dovresti Acquistare

Il produttore di ghiaccio mobile Master Chef ha caratteristiche simili. Creano tutti 26-12 kg di ghiaccio ogni giorno, conservano 7 kg di ghiaccio contemporaneamente e producono ghiaccio in meno di 7 minuti.

Ciascuna unità produce cubetti di ghiaccio di 2 dimensioni e pesa tra 17 e 9 kg. Decidere con il produttore di ghiaccio mobile Magic Chef che si desidera acquistare dipende da due fattori: aspetto e costo.

Se stai cercando un’unità in acciaio inossidabile, ti suggerisco di procurarti l’unità Magic Chef MCIM22ST in acciaio inossidabile.Se sei interessato a trovare un design mimetico, il Magic Chef MCIM22RT dovrebbe essere la tua scelta.

Ognuno di questi modelli ha un prezzo diverso e abbiamo elencato il costo corrente di seguito per aiutarti a prendere una decisione consapevole.

Se non è necessario acquistare il produttore di ghiaccio portatile Magic Chef, il Frigidaire EFIC101 o RCA RIC102 sarebbe un prodotto simile per questo prezzo.

Tutti questi produttori di ghiaccio soddisferanno le tue esigenze e Magic Chef, Frigidaire o RCA sono tutte ottime organizzazioni di cui occuparti.

Puoi anche dare un’occhiata alla nostra guida completa all’acquisto del miglior produttore di ghiaccio portatile leggendo il nostro articolo qui.