Cosa Dovresti Sapere Prima Di Acquistare Un Produttore Di Ghiaccio Portatile Nel 2021

La scorsa estate, ero così entusiasta di godermi il clima più caldo.

Sono un grande fan della calura estiva; Adoro sedermi con una bella bibita fresca sulla mia sedia preferita. La vita non può andare molto meglio di così!

Vorrei avere un produttore di ghiaccio integrato nel mio frigorifero, ma non lo faccio. Piuttosto che lamentarmi, ho deciso di fare il grande passo e acquistare un produttore di ghiaccio mobile per la mia proprietà.

Che Cos’è Una Macchina Per Il Ghiaccio Portatile (da Banco)?

Che Cos Una Macchina Per Il Ghiaccio Portatile da Banco

Un produttore di ghiaccio portatile è un piccolo elettrodomestico che si trova sul piano di lavoro e produce ghiaccio, rispetto a uno installato nel congelatore del frigorifero . È generalmente piccolo e compatto e può essere facilmente spostato se necessario.

I fabbricatori di ghiaccio portatili sono tipici per quelli che vanno in camper o in campeggio e non hanno bisogno di avere borse di ghiaccio frequentemente.

È anche popolare per quelli che non hanno quel frigorifero per il ghiaccio e vogliono avere il ghiaccio per la loro proprietà.

Compro grandi sacchi di ghiaccio e li conservo nel congelatore. Con un produttore di ghiaccio che farà il ghiaccio se lo vuoi, è davvero molto meglio.

I Produttori Di Ghiaccio Portatili Funzionano Bene?

Che Cos Una Macchina Per Il Ghiaccio Portatile da Banco

Sono entrato in questo acquisto con molto scetticismo. Ti chiedi sempre se è un buon investimento stai solo sprecando i soldi.

I produttori di ghiaccio mobili funzionano davvero o sarà un apparecchio diverso sul mio piano di lavoro che non uso mai?

I produttori di ghiaccio mobili funzionano bene. Fanno quello che dovrebbero fare e cioè fare il ghiaccio. I produttori di ghiaccio portatili non sono congelatori. La maggior parte delle persone acquisterà un produttore di ghiaccio da banco e quando il ghiaccio si scioglierà, lo restituirà poiché non funziona.

La maggior parte dei produttori di ghiaccio portatili non possiede un compressore incorporato fatto per sospendere il ghiaccio mentre è nel bidone. Usano una padella per mantenere il ghiaccio congelato il più a lungo possibile.

Ho acquistato il produttore di ghiaccio e l’ho impostato.

L’ho riempito d’acqua e poi l’ho acceso. Ha funzionato benissimo. Genera circa 22 kg di ghiaccio ogni giorno e, con la padella, il ghiaccio generalmente sarà lì se lo voglio.

Come Possono Funzionare I Produttori Di Ghiaccio Portatili?

Che Cos Una Macchina Per Il Ghiaccio Portatile da Banco

I produttori di ghiaccio portatile hanno un design fantastico che gli consente di riciclare l’acqua, quindi non sprecherai mai.

Non sprecare, non vuoi perfetto?

L’acqua viene pompata in un piccolo vassoio dove piccoli tubi cilindrici di freon sono circondati dall’acqua. Il ghiaccio inizia a formarsi attorno a questi cilindri fino a quando, dopo circa sette minuti, non si ottiene ghiaccio a forma di proiettile.

Dopo che il ghiaccio formato è finito, cade in un secchio e viene spinto nel cestello principale.

Quando il ghiaccio si scioglie, ritorna nel serbatoio dell’acqua primaria dove viene utilizzato per produrre più ghiaccio.

Non c’è drenaggio e nessuno spreco.

I Produttori Di Ghiaccio Portatili Utilizzano Molta Elettricità?

La maggior parte dei produttori di ghiaccio da banco utilizza circa 120 watt di elettricità.

Supponiamo che tu faccia funzionare il produttore di ghiaccio per 8,33 ore; consumerà 1 unità di potenza (1Unit = 1kW. hr).

In base a quanto si paga per ottenere 1kW ora di elettricità, non è molto.

È abbastanza conveniente per ottenere un produttore di ghiaccio portatile da banco e, se non lo si utilizza, è necessario scollegarlo comunque. Qual è lo scopo di far funzionare il produttore di ghiaccio tutto il giorno se non hai intenzione di usare il ghiaccio.

Come Si Pulisce Un Produttore Di Ghiaccio Mobile?

È incredibile quanto possa diventare sporco un produttore di ghiaccio. Possiedo un produttore di ghiaccio da molti decenni e scopro che il solo funzionamento per poche settimane lo renderà disordinato.

È meglio pulirlo ogni due settimane per assicurarne il corretto funzionamento e proteggerlo da potenziali danni.

La pulizia di un produttore di ghiaccio è davvero semplice e richiede solo circa 5 minuti.

Richiedere uno straccio umido e lavare l’interno della macchina per il ghiaccio. Se la macchina per il ghiaccio è ingombrante e difficile da gestire, potrebbe essere necessario raccogliere l’acqua per non creare confusione.

Puoi usare una soluzione detergente per fabbricatore di ghiaccio mobile e mescolarla con l’acqua durante il ciclo o anche 2 tazze di aceto andranno bene.

Facciamo questo per rimuovere il calcare dal nostro produttore di ghiaccio. Devi essere certo che non vi siano accumuli di calcio causati dall’acqua dura.

Per creare uno spray detergente naturale per il tuo produttore di ghiaccio, è possibile unire due tazze di aceto bianco, 2 cucchiai di succo di limone e una tazza d’acqua in un flacone spray e agitare.

Usa questa opzione per lavare via il tuo produttore di ghiaccio ed eliminare gli odori di muffa che potrebbero persistere durante l’uso. Questo è il modo perfetto per deodorare anche il tuo produttore di ghiaccio.

Questo è tutto. Non è difficile lavare un produttore di ghiaccio, ma quei pochi momenti potrebbero proteggere il tuo produttore di ghiaccio da danni lungo la strada.

Se desideri maggiori dettagli sul modo migliore per pulire il tuo produttore di ghiaccio, puoi fare clic qui per leggere un articolo approfondito.

Vale La Pena Acquistare I Produttori Di Ghiaccio Mobili?

Credo di sì.

Possiedo un produttore di ghiaccio mobile da diversi anni e lo apprezzo. Lo porto di sopra in estate e lo uso quasi tutti i giorni, e poi lo porto di sotto in cantina durante i mesi invernali, e finisco ancora per usarlo molto.

È perfetto per ospitare funzioni speciali come feste di compleanno, riunioni di famiglia e così via.

La scelta di avere ghiaccio su richiesta è superba.

Di solito, riempio una ciotola di ghiaccio e la tengo a disposizione per le persone che vogliono versarne un po ‘nella loro bevanda. Molti uomini e donne desiderano aggiungere ghiaccio nella loro bevanda, e quindi fornisce un certo lusso alla funzione.

Chi Vende Fabbricatori Di Ghiaccio Portatili?

Oh, Wow! Questa è un’ottima domanda.

Puoi trovare un produttore di ghiaccio da banco in molti negozi di scatole più grandi. Se visiti il reparto piccoli elettrodomestici, dovrebbe esserci un’ampia varietà di alternative.

Qual è il miglior produttore di ghiaccio?

Trovare il miglior produttore di ghiaccio si basa su ciò per cui stai cercando di utilizzare il tuo produttore di ghiaccio.

Se desideri ulteriore assistenza per l’acquisto del produttore di ghiaccio ideale, puoi dare un’occhiata alla nostra guida per gli acquirenti qui.

Se stai cercando un produttore di ghiaccio per il campeggio, avrai bisogno di un’unità più piccola.

Se desideri un produttore di ghiaccio per ospitare grandi feste, allora vorrai un produttore di ghiaccio con un enorme vassoio e fontane d’acqua.

Ognuno di questi attributi è significativo così come il prezzo.

Un Produttore Di Ghiaccio Portatile Manterrà Il Ghiaccio Congelato?

Questa è una domanda che ricevo spesso, più una domanda a cui è difficile rispondere.

La soluzione è no e sì.

La maggior parte delle macchine per il ghiaccio mobili utilizza un secchio isolato per mantenere il ghiaccio congelato. Anche se questo non è l’ideale e dopo un po ‘il ghiaccio si scioglierà, fa un ottimo lavoro per prolungare il ciclo dell’hockey su ghiaccio.

Ci sono alcuni produttori di ghiaccio come il produttore di ghiaccio portatile MRP US che utilizza la tecnologia di raffreddamento per evitare che il ghiaccio si sciolga a un buon prezzo. La maggior parte dei produttori di ghiaccio con compressori sarebbe per uso industriale e finirà per costarti un bel po ‘

Sebbene tu possa utilizzare una macchina commerciale nell’eventualità che lo desideri, ti consiglio di procurarti un’unità domestica con il cestino isolante.

Una meravigliosa unità abitativa.

Dovrei Acquistare Un Produttore Di Ghiaccio Economico?

Non più .

Mi starei alla larga da fabbricatori di ghiaccio estremamente convenienti. Di solito ottieni quello per cui paghi e non devi sprecare i tuoi soldi.

Questo produttore di ghiaccio è fantastico e non ho mai avuto problemi con esso. È un’unità più grande, quindi produce più ghiaccio e anche molto più velocemente. È costato più soldi, ma funziona ancora benissimo!

Devi solo stare attento all’acquisto di unità per quasi nulla. Probabilmente ti offriranno guai presto e finirai per sprecare i tuoi soldi.

Spero che questo abbia risposto ad alcune di quelle domande persistenti sui produttori di ghiaccio mobili.

Puoi leggere la mia guida completa per gli acquirenti qui.

L’acquisto di un produttore di ghiaccio è un ottimo investimento. Credo che ti divertirai con una grande quantità di ghiaccio a tua disposizione.

Quanto Velocemente I Produttori Di Ghiaccio Mobili Producono Ghiaccio?

Ogni produttore di ghiaccio portatile produce ghiaccio a prezzi diversi. Alcuni componenti possono produrre ghiaccio in meno di 6 minuti, mentre altre macchine possono impiegare 10-15 minuti per produrre ghiaccio.

Prima di acquistare un produttore di ghiaccio mobile, assicurati di esaminarne le caratteristiche per vedere quanto tempo ci vuole per creare il ghiaccio.

Quanto Sono Piccoli I Produttori Di Ghiaccio Mobili?

Di solito, i produttori di ghiaccio portatili sono abbastanza piccoli da stare nel piano di lavoro. Questi componenti sono fatti per essere trasportati da 1 luogo a un altro.

Ci sono unità particolari che sono molto più pesanti e di dimensioni più ingombranti. È molto importante leggere le caratteristiche e determinare il tipo di unità di cui avrai bisogno prima dell’acquisto. Se stai cercando un produttore di ghiaccio da portare con te in campeggio o un produttore di ghiaccio per la barca o il camper, meno è l’unità che meglio è.

Unità più grandi creeranno più ghiaccio, ma sono estremamente difficili da spostare.

Qual è La Differenza Tra La Capacità Di Produzione Di Ghiaccio E La Capacità Di Stoccaggio Del Ghiaccio?

Prima di acquistare un produttore di ghiaccio, assicurati di accertarti di quanto ghiaccio avrai probabilmente bisogno ogni giorno. Ogni produttore di ghiaccio genera una certa quantità di ghiaccio come capacità complessiva. La maggior parte dei fabbricatori di ghiaccio portatili produce ovunque dai 24 ai 13 kg di ghiaccio al giorno, anche se alcuni possono creare circa 23 kg di ghiaccio in un giorno.

La quantità di ghiaccio che può risparmiare in una sola volta, prima che si accenda la spia di memoria piena, è un’altra caratteristica importante che dovresti conoscere del produttore di ghiaccio che intendi acquistare.

La mia opinione è che maggiore è la capacità e lo stoccaggio del ghiaccio, più hockey su ghiaccio ti avrai offerto.

Ho Bisogno Di Una Linea Di Scarico Per Il Mio Produttore Di Ghiaccio Portatile?

I produttori di ghiaccio portatili non necessitano di una linea di scarico poiché l’acqua in eccesso dal ghiaccio sciolto gocciola nuovamente nel serbatoio dell’acqua per produrre più ghiaccio.

In realtà, i produttori di ghiaccio mobili non richiedono linee d’acqua o linee di scarico. Il dispositivo è totalmente portatile e può essere installato ovunque ci sia una corrente nelle vicinanze.

Quale Tipo Di Ghiaccio Creano I Produttori Di Ghiaccio Mobili?

La maggior parte dei produttori di ghiaccio mobili produce ghiaccio che ha la forma di un tappo o di un proiettile. Spesso questo tipo di ghiaccio è chiamato ghiaccio a forma di proiettile. Questo tipo di ghiaccio è piuttosto duro e di colore nuvoloso.

C’è un produttore di ghiaccio mobile che crea ghiaccio pepita e questa particolare unità è conosciuta come Opal Nugget Ice Maker. Questo è davvero l’unico produttore di ghiaccio veramente portatile che produce VERA pepita o ghiaccio sonico.

Devi davvero stare attento perché alcuni produttori di ghiaccio portatili affermano di produrre pepite di ghiaccio ma non lo fanno.

Se desideri una raccolta completa dei diversi tipi di ghiaccio, fai clic qui.

È Possibile Impiegare Fabbricatori Di Ghiaccio Portatili?

Assolutamente. Assicurati solo di mettere la tua unità dentro ogni notte in modo che non si bagni. È anche importante non utilizzare il dispositivo alla luce diretta del sole o tutto il ghiaccio all’interno può sciogliersi fino a quando non lo si apprezza.

Spero che abbiamo risposto a tutte le tue domande sui produttori di ghiaccio mobili. Se desideri acquistare il tuo per la tua casa, ti suggerisco di selezionare tra i.

Controlla qui per dare un’occhiata ai nostri migliori produttori di ghiaccio mobili sul mercato al giorno d’oggi.