Come Smaltire Un Materasso In Modi Notevoli

Una parte significativa della nostra vita è stata spesa per considerare ciò che consumiamo invece delle persone che sprechiamo e buttiamo via. Lo facciamo senza tener conto della loro influenza sull’ambiente circostante. I materassi sono uno di questi prodotti disponibili a livello globale e le persone spesso li buttano via non appena iniziano a sentirsi divertenti. Si potrebbe pensare che i materassi vengano buttati perché scadono negli anni, ma secondo alcuni rapporti, gli americani smaltiscono circa 20 milioni di materassi ogni anno!

Questa cifra sbalorditiva non diminuirà presto, probabilmente perché le persone non conoscono il modo in cui il materasso verrà smaltito e riciclato con successo per i meno sfortunati, o per creare un paio di dollari dopo aver utilizzato il materasso per molti decenni. Potresti aver osservato un materasso consumato e consumato a caso abbandonato con noncuranza sulla strada, ed è quello che non devi mai fare. Smaltirlo in modo sicuro è un dovere che salverà il nostro ambiente da diversi problemi in futuro.

Diamo un’occhiata ad alcuni fatti e tecniche che possono aiutarti a eliminare facilmente il tuo materasso.

Tempo Di Scadenza

Allora come puoi capire che il tuo materasso è pronto per lo smaltimento? Prima di gettare il materasso, è fondamentale che tu ne comprenda l’afflizione.

Comprensibilmente, la società che ti ha venduto il materasso non ha parlato dei primi indicatori della sua scomparsa. Secondo le casalinghe, una regola generale è che i materassi richiedono 5-10 anni prima di raggiungere la loro fine.

In tutta onestà, però, nessun orologio scandisce la tua vita da materasso. Di solito dipende da diversi fattori che condividono piacevolmente di seguito:

Rumori Divertenti

Anche se potresti voler tenere quel materasso per un anno diverso, è tempo di salutarlo quando il tuo materasso inizia a cigolare o cigolare. Tuttavia, potrebbe essere il caso che le molle e il telaio abbiano uno o due problemi. Meglio farlo valutare prima che il materasso si deprezzi ulteriormente.

Dolore Fisico

Un fantastico riposo di 7-9 ore di solito allevia dolori muscolari e dolori, ma quando questo non si applica a te, allora ciò potrebbe significare che la vita del tuo materasso è finita. Inoltre, anche la schiena / le spalle possono essere rigide o intorpidite. Considera l’idea di farti garante dal tuo coniuge o da un’altra persona.

Tempo

I materassi rimangono in buona forma per circa 5-10 decenni e quando si raggiunge tale limite di tempo, questo è un segnale debole per averne uno nuovo. Potrebbe anche essere che ti sei dimenticato una volta acquistato il materasso, e c’è un motivo per eliminare questo attuale.

Materasso Diverso

Prova a dormire su un materasso diverso o anche a tossire per un turno. Se dormi meglio e ti svegli senza dolori muscolari, questo è il tuo indizio.

Sag

A causa dell’usura, i materassi hanno la tendenza a incurvarsi dal centro, di solito. Il cedimento è un segno che il tempo del tuo amico ha raggiunto il limite.

Tuttavia, il tempo di scadenza di un materasso dipende in gran parte dalla sua qualità, dall’azienda e dall’utilizzo. Alcuni potrebbero persino finire per tenere i loro materassi per almeno un decennio.

Procedure Di Garanzia

Una garanzia è una garanzia dell’azienda ed è di due tipi principali: implicita e composta. Una garanzia implicita è forzata dalla legislazione, e spiegano che la merce deve seguire la sua descrizione e anche fare come il venditore dice che farà.

Nel frattempo, una garanzia scritta è quando l’azienda ti consegna una nota scritta, spiegando quando durerà la tua garanzia e questo tipo di garanzia non è richiesto dalla legge.

Le aziende di vendita di materassi forniscono garanzie, ed è solo intelligente considerare la garanzia sul tuo materasso usato solo per ogni evenienza.

Sebbene i termini e le condizioni della garanzia siano unici, potresti voler familiarizzare con loro per sapere esattamente cosa dovresti aspettarti.

Poiché i clienti possono chiedere una garanzia anche quando l’hanno danneggiata, le aziende a volte tendono a non obbligare i consumatori a determinate condizioni e questo è vero per quasi tutte le aziende di materassi in circolazione.

L’azienda non pagherà se il materasso si è ristretto a causa di un uso eccessivo, o quando è danneggiato in qualsiasi modo (a causa di un incidente), quando l’ombra di questo materasso è sbiadita a causa della pulizia e quando il limite di cedimento non ha raggiunto la profondità pagare.

Ma coprono cedimenti che hanno raggiunto una certa misura, bobine rotte o danneggiate e l’elemento che ha difetti intrinseci.

Come Posso Inviare Il Mio Materasso Per I Regali?

Dopo aver studiato i paragrafi precedenti, se ti sei reso conto che il tuo materasso esistente deve procedere, dovresti iniziare a considerare di acquistarne uno nuovo.

Prima di ciò, sappi che è meglio darlo a qualche ente di beneficenza / organizzazione che possa darlo a persone che ne hanno bisogno o venderlo per acquistare oggetti di valore per loro.

I materassi possono essere riciclati per la valorizzazione del mondo e molti uomini e donne lo ignorano.

Ci sono organizzazioni rispettabili che ti aiuteranno a riciclare il tuo materasso.

Alcuni di loro sono:

Habitat For Humanity International

Un’azienda globale senza scopo di lucro che lavora per assistere gli sfortunati. Hanno intrapreso un’ampia varietà di compiti sociali e accettare materassi per le persone è uno di questi. Anche se potresti avere problemi a donare il tuo materasso a HFHI poiché non funzionano in alcune località, è sempre bello provare. Fai sapere solo alle strutture per il miglioramento della casa di ReStore che hai un materasso sdraiato che può essere usato per aiutare le persone. Potrebbero persino raccogliere il materasso (gratuitamente) o potresti doverlo lasciare al centro.

Buona Volontà

Proprio come Goodwill è prevalente in America per essere diventato un ente di beneficenza che dà lavoro e formazione a innumerevoli persone, hanno strutture di donazione che operano per ricevere donazioni da individui. Tuttavia, non accettano donazioni di materassi (usati o non utilizzati), tuttavia puoi contribuire con altri elementi essenziali relativi al materasso, tra cui lenzuola, telai da letto e imbottiture per materassi. Puoi sempre navigare nel loro sito web per ulteriori informazioni.

L’Esercito Della Salvezza

Conosciuto per aver servito famiglie indigenti che optano per diversi decenni, l’Esercito della Salvezza è un posto meritevole e onorato a cui si dà un materasso. Prendono un materasso in alcune condizioni; tuttavia, e normalmente, un bel materasso senza danni andrà benissimo. Per essere in grado di sapere se l’Esercito della Salvezza è disponibile a ritirare i materassi nella tua posizione, vai sul loro sito e componi il tuo codice postale. In caso contrario, potresti sempre guidare dai loro negozi di beneficenza per contribuire con il materasso.

La Croce Rossa Americana

Sono ampiamente conosciuti per aiutare le persone nei momenti di bisogno. La Croce Rossa americana include un principio che la cosa donata deve seguire in modo che possa essere accettata. Quando qualcuno dona un oggetto tramite GreenDrop, viene convertito in denaro e venduto a negozi dell’usato e enti di beneficenza locali. Inoltre, la Croce Rossa americana utilizza questi soldi per investire nelle proprie associazioni di beneficenza e servizi. Accettano una grande varietà di articoli, tra cui i materassi; tuttavia, se il tuo materasso pesa più di 23 kg, potrebbe non essere accettato. È meglio guardare il peso del tuo materasso prima di effettuare una chiamata. Puoi esaminare ulteriormente i prerequisiti per la donazione nel caso in cui tu abbia più domande.

Come Smaltisco Il Mio Materasso?

Realisticamente, non tutti avranno i servizi e i mezzi per donare il proprio materasso per farli riciclare. Se si applica a te, il tuo primo e ultimo hotel è un servizio di rimozione della posta indesiderata.

Queste aziende sono esperte in quello che fanno e si concentrano fortemente sulla conservazione dell’ambiente e sullo smaltimento degli oggetti (come i materassi usati) nel miglior modo possibile. Donano o riciclano i materassi.

Potresti voler ascoltare questo processo se desideri percorrere questa rotta.

Garanzia

Esamina la garanzia del tuo materasso prima di smaltirlo per rimetterlo a posto. Alcuni venditori forniscono offerte di scambio o anche soluzioni di smaltimento, a volte.

Ricerca

È importante conoscere prima i fornitori di smaltimento nazionali e internazionali. Assicurati di sapere quanto fanno pagare. Considera alcune opzioni prima di sceglierne una. Puoi risparmiare un po ‘di soldi in questo modo.

Peso

Calcola o calcola il peso del tuo materasso. Perché è necessario fornire il peso al fornitore di supporto poiché i loro addebiti si basano principalmente sul peso. Tuttavia, alcuni fornitori di servizi di smaltimento addebitano la stessa tariffa per tutti i pesi.

Di seguito sono riportate alcune aziende che forniscono servizi di smaltimento a livello nazionale; potrebbe essere necessario chiamarli per ulteriori informazioni.

1-800-GOT-JUNK

Sono noti per lo smaltimento di oggetti domestici come mobili e materassi. Puoi chiamarli 468-5865 e programmare un orario per il tuo ritiro. Questo fornitore si prende cura dei materassi che contengono cimici dei letti, ma dovrai informarli in anticipo.

Caricare

Famoso per fornire tariffe decenti e fornire un servizio clienti eccezionale, Load Up eliminerà qualsiasi cosa relativa alla famiglia che gli dici. Rimuovono anche i materassi con le cimici dei letti e sì, è necessario informarli in anticipo.

Cos’altro Posso Fare Con Il Mio Vecchio Materasso?

Diciamo che il tuo vecchio materasso non è in forma corretta, o c’è qualche altro motivo per cui potresti volerlo rimanere con te, ci sono un paio di opzioni che potresti prendere in considerazione. È interessante notare che un vecchio materasso non è inutile.

I materassi possono essere utilizzati per diverse funzioni come:

I materassi contengono fibre diverse, ad esempio seta, cotone, lana e cotone. Puoi usarli per diverse funzioni come l’isolamento negli inverni, l’imbottitura di cuscini e tappeti e persino funzioni artistiche. Come YouTuber Upasna Art Class mostra come usa il cotone per produrre bellissimi dipinti e disegni per bambini.

Una volta che il materasso è stato tolto, i telai in legno possono essere utili. In inverno, puoi bruciarli per aumentare la temperatura e lavorarli in qualche modo per rendere più bella la tua casa o il tuo giardino. Con nostra sorpresa, ci sono varie decorazioni che potresti realizzare quando hai abbastanza legno disponibile.

Puoi rimuovere i chiodi e le viti per usarli ovunque. Questi articoli metallici sono convenienti e possono arrivare in uso in qualsiasi momento. Non lasciarli andare sprecati!

I materassi hanno molto acciaio, la maggior parte viene fornito nelle molle in acciaio, il cui metallo può essere utilizzato in molti modi. L’acciaio potrebbe essere fuso per creare una decorazione come un supporto vitale di un ornamento in metallo. Tuttavia, durante l’eliminazione di queste parti, assicurati di essere ben protetto perché i bordi taglienti possono provocare lesioni. Inoltre, potresti scegliere di cercare servizi di rottami nell’area regionale e commercializzarli in acciaio in cambio di un po ‘di soldi.

Ancora una volta, fai molta attenzione quando smonti il materasso poiché può ferirti gravemente. DLX Willington mostra in un film come è possibile smontare facilmente il materasso.

Domande Frequenti

Potresti avere molte domande e, si spera, ciò ridurrà la tua confusione di un miglio o 2.

Come ci si sbarazza dei vecchi materassi?

La tua azione principale è contattare l’azienda che ti ha venduto il materasso. Potrebbero riprenderlo e fornirne uno nuovo, ma quando questo non funziona, puoi metterti in contatto con il netturbino o donarlo a un ente di beneficenza.

Chi sceglie vecchi materassi e materassi a molle?

Organizzazioni come l’Esercito della Salvezza e Habitat for Humanity hanno operazioni che ti autorizzano, come contribuente, a fornire regali per materassi e molle per loro da utilizzare in modo migliore.

Come posso sbarazzarmi della mia molla di scatola senza alcun costo?

Se non puoi contattare un ente di beneficenza, getta il bosso in una discarica subito dopo averlo contattato per informarlo del tuo arrivo.

Posso scegliere un materasso nel centro di riciclaggio?

Si, puoi. Questi materassi (se in alcune condizioni specifiche) saranno approvati, forniti o utilizzati per ottenere qualche altra funzione utile.

Con quale frequenza cambiare il materasso? Dopo aver acquistato un materasso, puoi rimanere spensierato per circa 5-7 decenni. Cerca di osservare e confrontare le prestazioni del materasso nel corso degli anni per coglierne meglio lo stato di salute.
È legale vendere un materasso?

È legale commercializzare un materasso; tuttavia, in alcuni stati, i materassi sporchi o macchiati non possono essere venduti. Assicurati che il tuo sia in uno stato accettabile.