Come Scegliere Un Materasso - La Guida Definitiva In 7 Passaggi

7 Passaggi Per Trovare Il Fantastico Materasso

Sommaire

Passaggio N. 1: Scegli Il Tipo Di Materasso Giusto

I tipi di materassi contano. È la caratteristica che definisce il modo in cui i materassi influenzano il sonno e dovrebbe essere la prima cosa da considerare. Il tipo di materasso su cui dormi può essere l’unica ragione per cui non dormi così bene di notte quando il tuo materasso è troppo rigido o quando il tuo materasso è troppo morbido.

E mentre a noi piace darti il sì definitivo, questo è il tuo miglior tipo di materasso per te, è importante menzionare che la parola chiave qui è tu . La tua preferenza è la base principale per la selezione di un particolare tipo di materasso.

Ecco un elenco esaustivo dei tipi di materassi che potrebbero (o non potrebbero) funzionare per te:

Materassi In Schiuma

Inizia bene con la schiuma perché è in genere ciò che compone un materasso, indipendentemente dal tipo, nella prima posizione.

I tre tipi più frequenti di materassi in schiuma sono realizzati in memory foam, schiuma di lattice e schiuma di poliuretano (aka polyfoam).

Diamo un’occhiata a ciascuno:

I materassi in memory foam non sono per tutti, ma se stai cercando abbracci, sensazione di rimodellamento del corpo, ottimo supporto, sollievo dalla pressione, fantastico isolamento dal movimento e vuoi dormire su un fianco o sulla schiena, allora un materasso in memory foam potrebbe essere proprio quello di cui hai bisogno. Per quanto riguarda il prezzo, è disponibile in un’ampia selezione di scelte di budget.

Materasso in schiuma espansa

Prodotti dalla NASA nel 1966 per migliorare la protezione dei cuscini degli aerei, i materassi in memory foam sono l’alternativa preferita da molti dormienti. Può anche essere indicato come schiuma di poliuretano viscoelastico o schiuma di poliuretano a bassa resilienza (LRPu).

Composto in gran parte da schiuma di poliuretano, sviluppato con l’aggiunta di sostanze chimiche allo scopo di aumentare la densità e la viscosità. È progettato con bolle (o celle) di memoria aperte che creano una matrice per consentire all’aria di muoversi liberamente. La schiuma di memoria è molto più densa della normale schiuma di poliuretano.

I materassi in memory foam sono generalmente noti per durare più a lungo rispetto alla maggior parte dei tipi di materassi. Se investi in un produttore di qualità e ti prendi cura del tuo materasso in memory foam, può durare dagli 8 ai 10 anni.

La qualità popolare delle schiume di memoria è che il suo movimento lento da cui il termine memoria poiché sembra ricordare la tua forma e la tua forma.Ecco perché la maggior parte degli utenti di materassi in memory foam avverte una sensazione di affondamento ogni volta che si sistemano per andare a letto. Ma non devi preoccuparti del cedimento del materasso perché tornerà alla sua forma originale.

Un’altra qualità comune del memory foam è che è sensibile alla temperatura. Ciò significa che le persone che dormono tendono a sentirsi molto più calde del solito quando si trovano su questo tipo di materasso. Quello è perché la gomma piuma di memoria modella e contorni al corpo mentre risponde al calore e alla pressione naturali del corpo.

Esistono, tuttavia, opzioni più nuove e innovative che incorporano gel di raffreddamento nella schiuma di memoria che offre l’intero comfort della schiuma di memoria meno il surriscaldamento.

I materassi Memory Foam si adattano a tutti i dormienti in quanto arrivano nelle varianti rigide o morbide.

Il modo migliore per accertare quanto pesante affonderai in un materasso in memory foam è dare un’occhiata allo spessore e alla densità delle schiume. I materassi in memory foam più sottili e meno compatti offrono una base più solida, mentre i materassi in memory foam più spessi dovrebbero essere più morbidi.

Quando pensi al miglior grado di fermezza per te, pensa al tuo solito posto in cui dormire:

  • Le persone che dormono sullo stomaco normalmente non si sentono a proprio agio su morbidi o lussuosi materassi in memory foam poiché a causa della sua atmosfera che affonda e delle sabbie mobili, l’individuo si sente soffocato piuttosto che riposato.
  • Le traversine posteriori e le traversine laterali sentiranno in genere un sollievo dal punto di pressione quasi immediato su materassi in memory foam rigidi o di media rigidità.

Un ottimo posto per cercare alternative al materasso in memory foam potrebbero essere i materassi Costco. Puoi dare un’occhiata online e controllare la loro collezione di materassi in memory foam.

La maggior parte dei materassi in memory foam puri sono generalmente più costosi rispetto ad altri tipi di materassi. Tuttavia, ci sono anche opzioni convenienti. Attualmente, un letto in memory foam costerebbe generalmente tra € 1.000 e € 500 per un materasso matrimoniale.

I nostri esperti del sonno concordano sul fatto che uno dei materassi in memory foam della migliore qualità sotto è prodotto da Zinus.

Dall’altro lato dello spettro, nel caso in cui tu sia tutto per una pazzia, non esiteremo a raccomandare il materasso in memory foam Tempur-Pedic Contour Supreme che ora vende a, 999.

  • Risponde al calore corporeo e allo stress che quindi gli consente di distribuire uniformemente il peso corporeo del dormiente.
  • Ipoallergenico in quanto la schiuma di memoria respinge gli acari della polvere e la muffa.
  • Semplice da lavare e mantenere.
  • Fornisce un ottimo supporto per schiena, fianchi e spalle con meno molla e rimbalzo.
  • Offre la sensazione di cullare e abbracciare.
  • Fornisce ottime caratteristiche di isolamento dal movimento che lo rende ideale per le coppie.
  • Ottimo per chi dorme sulla schiena e sul fianco.
  • Ottimo per le persone che hanno bisogno di quella piccola sensazione di abbraccio in più, sia che si tratti di un solido materasso in memory foam o di un morbido materasso in memory foam.
  • Una critica standard è che la schiuma di memoria tende a surriscaldarsi rendendo le persone che dormono a disagio e calde.
  • Potrebbe essere piacevole quando è fresco, ma tenderà anche a incurvarsi e ad abbassarsi dopo un uso prolungato.
  • La sensazione di affondare e abbracciare potrebbe non essere per tutti.
  • Alcuni consumatori affermano che la schiuma di memoria potrebbe contenere sostanze chimiche tossiche emettendo così un potente odore chimico.
  • Non raccomandato per uomini e donne che dormono a pancia in giù.
  • Non consigliato per le persone più pesanti che pesano più di 104 kg.

I materassi in memory foam non sono per tutti, ma se stai cercando abbraccio, sensazione di rimodellamento del corpo, ottimo supporto, sollievo dalla pressione, ottimo isolamento dal movimento e vuoi dormire su un fianco o sulla schiena, allora un materasso in memory foam potrebbe essere proprio quello di cui hai bisogno. In termini di costo, è disponibile in un’ampia selezione di opzioni di finanziamento.

Se desideri ottenere i comfort di media compattezza di un memory foam, puoi scegliere di provare il materasso gonfio, il suo migliore per chi dorme di lato. Controlla maggiori dettagli della nostra recensione sul materasso gonfio.

Materasso in schiuma di lattice

Se stai cercando un’alternativa al materasso durevole ma allo stesso tempo decorativa ed ecologica, allora un materasso in lattice è un’ottima scelta.

Ecco un’istantanea veloce di ogni tipo di lattice:

  • Il lattice naturale si trova nella linfa di un albero della gomma ed è disponibile in 2 diversi tipi: Dunlop e Talalay. È il tipo di lattice più resistente ma potrebbe causare reazioni allergiche a soggetti allergici al lattice.
  • Il lattice sintetico si sente come un vero lattice naturale ma è composto da una miscela di sostanze chimiche. Rispetto al lattice naturale, è meno duraturo ma non innesca allergie al lattice.

Il lattice misto è una miscela di lattice naturale e sintetico. Se confrontato con il lattice, è più resistente e di solito costa meno in quanto è più conveniente da produrre. Di solito, il lattice misto dovrebbe contenere più parti in lattice sintetico rispetto al lattice naturale.

I materassi in lattice naturale hanno dimostrato di essere più duraturi di quasi tutti gli altri tipi di materassi. È realizzato in gomma, uno dei materiali più durevoli della natura, quindi non sorprende che la maggior parte dei materassi in lattice naturale possa durare fino a 20 decenni o più. Gli utenti di materassi in lattice scoprono di non dover invertire regolarmente il materasso perché generalmente rimane comodo sul lato utilizzato più regolarmente dopo anni di utilizzo.

Le opzioni di materasso in lattice sintetico e lattice sono anche più resistenti di altri tipi di materassi.

  • Lattice naturale al 100%? O no?

I marchi che promettono di contenere lattice puramente naturale (occasionalmente etichettato botanico naturale o lattice di lattice) non contengono puramente linfa di gomma naturale al 100%. Per cuocere correttamente il cono di gomma ed evitare che sia un pasticcio che cola, altri additivi chimici devono essere combinati al lattice.

Ecco perché le etichette che offrono onestamente materassi in lattice naturale di solito mantengono solo il 95 97% di lattice naturale perché il resto di esso contiene una piccola percentuale di sostanze chimiche per il fascio di polimerizzazione del lattice. Questo non è dannoso, però. Aiuta a completare la procedura per creare un lattice naturale e durevole.

In generale, i materassi in lattice si sentono eccezionalmente comodi perché forniscono solo la quantità ideale di comfort di culla completata da un rinforzo elastico e resiliente.

È consigliato anche per le coppie per le ottime caratteristiche di isolamento dal movimento. A causa della sensazione soda ed elastica del lattice, il movimento non è facilmente trasmesso a entrambi i lati.

La fermezza dei materassi in lattice si basa sul tipo. Il lattice Dunlop si inclina verso l’altra mano, mentre il lattice Talalay può essere percepito come duro o morbido.

In generale, gli operatori sanitari sostengono i materassi in lattice quando il dormiente cerca sollievo dal dolore da dolori e dolori corporei. Questo è solo perché il lattice offre proprietà ammortizzanti naturali che aumentano l’allineamento della colonna vertebrale.

Poiché i materassi in lattice sono generalmente più costosi da realizzare, generalmente costano di più rispetto ad altri tipi di materasso. La fascia di prezzo di acquisto è ovunque tra + verso l’alto.

Tuttavia, il costo supera i vantaggi a lungo termine poiché i materassi in lattice durano più a lungo, favoriscono un sonno sano e sono prodotti in modo ragionevole con sostanze naturali.

Se desideri investire in un materasso in lattice ma non sei pronto a spendere così tanti soldi, è anche possibile avvalersi di metodi di rimborso mensili solitamente offerti dai venditori di materassi in lattice.

Per una scelta di materassi a prezzi accessibili, puoi provare a dare un’occhiata a Latex per meno.

Per puro lattice organico a un prezzo eccezionale, vorresti scoprire se il materasso in lattice Botanical Bliss è l’ideale per te.

  • Ecologico e prodotto con materiali naturali
  • Gli additivi all’interno del lattice lo rendono ovviamente resistente al fuoco
  • Buon flusso d’aria che crea il materasso fresco e traspirante (Discutendo le notti sudate)
  • Ultra confortevole
  • Offre sollievo dal dolore
  • Ottimo per l’allineamento organico della colonna vertebrale
  • Privo di allergeni (ad eccezione di alcune persone che potrebbero avere una reazione allergica al lattice)
  • Ottime caratteristiche di isolamento dal movimento
  • Ottimo per chi dorme sulla schiena, sui fianchi e sullo stomaco
  • Nessun profumo chimico (ottimo per le persone con nasi sensibili)
  • Ottimo per coppie e persone che dormono sulla schiena
  • Spostamento più pesante rispetto ad altri tipi di materasso
  • Più costoso rispetto ad altri tipi di materasso
  • Alcuni consumatori inizialmente considerano i materassi in lattice eccessivamente rigidi
  • Caratteristiche di bassa compressione che limitano il movimento naturale
  • I prodotti chimici in lattice sintetico possono avere effetti dannosi sul benessere delle persone che dormono
  • Non è una grande opzione per le persone che preferiscono il senso avvolgente del memory foam

È facile capire perché molte persone amano i materassi in lattice, perché sono durevoli, comodi e rispettosi dell’ambiente. È anche raccomandato dagli esperti di salute per alleviare il dolore alla schiena. Ha un paio di inconvenienti ma più sul suo costo rispetto alle sue caratteristiche, tuttavia, per contrastare i vincoli di finanziamento, ci sono diversi marchi che offrono piani di pagamento convenienti.

Alla fine del pomeriggio, il costo elevato rende i materassi in lattice un investimento degno in quanto durano fino a (o più di) 20 anni pur mantenendo lo stesso comfort di quando erano nuovi di zecca.

Il nostro team esorta l’Eco Terra Hybrid materasso in lattice, un materasso in lattice ibrido del tutto naturale, che pretende molto includono un costo, ma dà ancora lo stesso comfort, durata e la fermezza che le persone godono in un materasso in lattice.

Materasso in poliuretano o Polyfoam

Creato negli anni ’50, il polyfoam è uno dei tipi di schiuma più frequenti e di qualità inferiore utilizzati nei materassi. È totalmente sintetizzato. Il polyfoam può essere spesso visto come lo strato più alto dei materassi a molle, ma per produrre un materasso in schiuma di poliuretano si possono utilizzare grandi blocchi pieni di polyfoam.

Poiché il polyfoam di qualità superiore è più costoso da produrre, è risaputo che i materassi interamente in polyfoam sono generalmente economici e di qualità ridotta.

È anche bene essere consapevoli che altri tipi di materassi hanno strati di schiuma di poliuretano. Bene, imparalo in un’altra sezione.

Durata Dipende dal tipo di polyfoam:

  • I materassi polyfoam a bassa densità (o standard) non sono duraturi e potrebbero durare non più di due anni. Di solito viene aggiunto allo strato superiore del materasso per un maggiore relax e rimbalzo. Dopo quel periodo di tempo complessivo, potrebbe non sentirsi più a suo agio. È il grado più basso di polyfoam.

Secondo il suo titolo, ha solo quantità di densità di 7 kg per piede cubo (PCF) e, secondo gli esperti di materassi, se la schiuma ha una densità inferiore a 1,2 PCF si deteriorerà rapidamente e non è adatta per un uso frequente.

  • I materassi in polyfoam ad alta densità o HD , d’altra parte, sono più resistenti e durevoli. È costoso produrre un materasso fatto esclusivamente di polyfoam ad alta densità. Ecco perché è generalmente combinato come strato di fondazione di schiuma ibrida, materassi in lattice o materassi a spirale (a molle).

I materassi ibridi di fascia alta possono generalmente utilizzare un sottile strato alto di polyfoam ad alta densità. Questo ha creato un comfort aggiuntivo perché il polyfoam HD può sembrare l’estremo comfort di un materasso in lattice completamente naturale.

La densità del polyfoams HD va da 1.2 PCF a 2.5 PCF, il che spiega perché è comodo e fornisce più supporto. Controlla il tag, però. Il polyfoam HD che ha una densità di 1,8 PCF generalmente non fornisce lo stesso tipo di comfort e servizio.

  • Il polyfoam ad alta resilienza o HR è il tuo tipo di polyfoam di più alta qualità e può essere trovato in molte marche di materassi di alta qualità. È molto più resistente, più reattivo e può durare anni. La differenza sta nel modo in cui viene prodotto. È costruito con un altro trucco chimico e struttura cellulare più complessi, quindi polyfoam di qualità inferiore.

Secondo gli esperti, per qualificarsi come polischiuma HR, è richiesto un livello di densità di 2,4 PCF (o superiore).

  • Qual è la densità di memoria misurata?

Il divario tra le classificazioni dei polyfoams risiede nella sua densità che viene successivamente misurata in libbre cubiche per piede o PCF.

Più complicata è la dimensione del PCF, più denso è il polyfoam che lo rende migliore, più resistente e più durevole. Minore è la dimensione del PCF, meno denso è il polyfoam e meno servizio fornisce.

Non è la densità, tuttavia, ma la deflessione del carico di rientranza o ILD che decide la fermezza del materasso. È una misura utilizzata anche dai produttori di sedili e mobili per automobili.

Il polyfoam a bassa densità è reattivo e morbido al tatto. Grazie alla sua atmosfera confortevole e avvolgente, è utilizzato principalmente come materasso di alto livello per materassi memory foam, a molle o ibridi. Poiché si comprime nei punti più pesanti del corpo, fornisce un ottimo sollievo dal punto di pressione.

Ma tieni presente che il polyfoam a bassa densità si trova solitamente nei materassi in schiuma economici e può durare non più di 2 anni.

Polyfoam di alta qualità (sia polyfoam ad alta densità che ad alta resilienza) si sente molto più solido ed elastico rispetto al polyfoam a bassa densità. Sembra quasi uguale a un materasso in lattice elastico, solitamente rigido e contiene più rimbalzo.

Come con tutti gli altri tipi di materasso, i materassi Polyfoam forniscono diversi livelli di livelli di stabilità.

Tuttavia, poiché il polyfoam è noto tra quelle schiume per materassi di qualità inferiore, indipendentemente dalla fermezza, di solito non fornisce lo stesso identico tipo di supporto specifico e sollievo dal punto di pressione di altri materassi in schiuma di qualità superiore.

I materassi Polyfoam sono generalmente più economici di altri tipi di materassi in schiuma. Tuttavia, poiché il polyfoam viene tipicamente utilizzato come strati all’interno di altri tipi di materassi, i materassi con costosi cartellini dei prezzi di solito hanno polyfoam di alta qualità negli strati superiori o inferiori.

  • Generalmente poco costoso
  • Ampiamente disponibile e venduto con marchi sia online che fisici
  • Dorme più fresco grazie alla sua struttura cellulare traspirante
  • Resistente, il che significa che rimbalza più velocemente rispetto ad altri tipi di materassi in schiuma
  • I consumatori dicono che è tranquillo dormire (nessun rumore primaverile)
  • Diversa fermezza disponibile che lo rende ideale per tutti i tipi di traversine
  • Creato sinteticamente, nessuna alternativa naturale
  • come risultato della composizione chimica, che rende più probabile la degassificazione
  • Normalmente non dura e non durerà diversi anni
  • noto per abbassarsi e ha uno scarso supporto ai bordi
  • Offre solo un po ‘di isolamento dal movimento, il che significa che non è un ottimo materasso per le persone che dormono con partner che vanno in giro molto prima di dormire finalmente
  • Non è un ottimo letto per le persone che hanno bisogno di qualcosa di più del supporto generale, specialmente quelle che hanno bisogno di sollievo dal dolore alla schiena, alle spalle o all’anca.

I materassi interamente in polyfoam potrebbero avere un prezzo ragionevole e sarebbero ottimi come materasso di transizione o come comodo materasso per gli ospiti usato di rado, ma potrebbe non essere la scelta migliore se stai cercando un materasso potente e durevole per dormire per anni .

Se lo fai per un lungo periodo, investi in produttori di materassi di qualità che offrono polyfoam ad alta densità e alta resilienza all’interno dei suoi strati. Controllare l’etichetta o contattare il produttore per verificare i livelli di densità. Cerca una densità di 1,8 PCF o superiore in quanto offrirebbero lo stesso identico tipo di comfort e supporto dai produttori di materassi più costosi e di solito dureranno fino a 5 8 anni.

Se stai cercando un materasso interamente in schiuma che offra polyfoam di qualità nelle sue parti, allora il materasso Original Purple è qualcosa che crediamo ti piacerà.

Il suo strato di base è creato con polyfoam da 9 cm, 1,8 PCF, mentre il suo strato di fondazione è creato con 10 cm, 2,0 PCF polyfoam. Inoltre viene fornito con una garanzia di 10 anni e una prova di sonno di 100 notti per addolcire l’offerta. Oltre al costo non è poi così male considerando la durata e il relax che offre questo materasso interamente in schiuma.

  • In conclusione: quale materasso in schiuma dovrei scegliere?

Scegli il memory foam se …

  • Dormi con un coniuge e apprezzi l’isolamento del movimento per evitare interruzioni del sonno
  • ha esperienza di dolore dovuto al sonno o come sintomo di altri disturbi fisici
  • preferisci dormire “in” un materasso (sensazione di culla) invece di dormire “su” un materasso che non risponde
  • traversine laterali i cui fianchi e spalle sono luoghi ad alto impatto e ad alta pressione durante il sonno
  • traversine posteriori di peso inferiore a 104 kg
  • persone che dormono nello stomaco che sono molto significativamente inferiori a 104 kg
  • hai mal di schiena, assicurati di scegliere un materasso in memory foam aziendale o medio-rigido

Non scegliere il memory foam se …

  • Dormi sexy o possiedi una temperatura corporea naturalmente più sexy, la schiuma di memoria potrebbe non essere la migliore per te
  • devi essere particolarmente mobile su un letto, dichiarare, hai esigenze mediche in cui un’infermiera è richiesta per spostarti costantemente o durante l’attività sessuale (tra gli altri oggetti), la schiuma di memoria potrebbe non essere così grande per te

Scegli materasso in lattice nel caso …

  • Hai bisogno di un materasso comodo e resistente, che sia anche ecologico e realizzato in modo responsabile
  • preferisci un materasso che offra una sensazione di avvolgimento mediocre
  • preferisci un materasso che sia elastico, elastico e che favorisca un movimento più semplice
  • dormi sexy (il lattice è generalmente noto per essere traspirante)
  • stai cercando un materasso che possa durare 20 decenni o più
  • Sei un dormiente laterale che ha bisogno di aiuto nei punti di pressione come le spalle e le spalle (seleziona un modello di materasso in lattice più delicato)
  • hai il sonno della colonna vertebrale o dello stomaco (scegli una versione più delicata del materasso in lattice)

Non scegliere il memory foam se …

  • Hai un budget limitato (i materassi in lattice sono spesso più costosi)
  • stai cercando un materasso leggero e facile da spostare
  • preferisci un senso profondo, avvolgente e avvolgente quando dormi
  • hai bisogno del movimento di isolamento ai suoi massimi livelli

Scegli un materasso polyfoam se …

  • Non ti dispiace il supporto generalizzato durante il sonno (nel caso in cui non hai dolori e dolori fisici)
  • hai un budget limitato e non ti dispiacerà un materasso di qualità inferiore
  • non ti dispiace un materasso che potrebbe non durare più di 2 anni se usato regolarmente
  • Hai bisogno di un materasso che sia generalmente leggero e facile da spostare
  • Hai un budget limitato e hai bisogno di un affare
  • preferisci un materasso totalmente morbido (ma con un aiuto minimo)

Non scegliere un materasso in polyfoam se …

  • Vuoi un materasso eccellente che duri a lungo
  • Hai bisogno di un materasso con un sostegno molto più speciale e preciso
  • Hai bisogno di un materasso realizzato o costruito con un mix di materiali naturali (il poliuretano è creato sinteticamente)

Materassi A Spirale (Innerspring)

Chiamato anche un materasso tradizionale, i materassi a spirale oa molle sono stati prodotti da generazioni. Insieme al memory foam, le bobine o le molle interne sono tra i materiali di base più comunemente usati nei materassi per praticamente ogni marca di materasso oggi.

Inizialmente sviluppato e brevettato per il supporto della sedia nel 1857, fu Heinrich Westphal, un brillante inventore tedesco, che costruì e costruì il materasso a spirale. Poi come si suol dire il resto è sfondo; il mondo intero si è innamorato di tutto il relax, la primavera e il tuffo del materasso a spirale.

In altre parole i termini più semplici, i materassi a spirale sono composti principalmente da sistemi a molle interne in metallo che vengono poi ricoperti da un topper in schiuma. Viene quindi ricoperto da vari tipi di sostanze di imbottitura, tipicamente schiume, fibre e, in alcuni tipi di materassi a spirale, sovrapposte a molle in acciaio più piccole.

I materassi a spirale sono più avanzati di quanto non fossero nei 4.572 cm. La tecnologia dei materassi ha consentito la crescita e il progresso di più tipi di bobine per materassi, incluso il numero e gli strati delle bobine. Normalmente, più ampere nel materasso a molle significherebbero un maggiore comfort e un migliore supporto per il dormiente.

I materassi a spirale ben fatti possono durare fino a 15 anni. I produttori più economici con sostanze di qualità inferiore possono ancora durare fino a 6 anni. Il motivo principale alla base della sua durata è dovuto al fatto che il suo nucleo è costituito da sistemi di bobine metalliche resistenti e robuste che offrono una distribuzione uniforme del peso. Il risultato è che i materassi a spirale si consumano in modo uniforme nel corso degli anni di utilizzo in quanto vi sono alcune aree del materasso che non ricevono una quantità eccessiva di pressione o peso.

È bene tenere a mente che i materassi a spirale sono stati rivestiti in un rivestimento che non è realizzato in lega. Anche la sua base è solitamente in schiuma, ne consegue che, a causa dell’uso prolungato, il suo rivestimento e le fondamenta possono usurarsi prima delle vere molle del nucleo. Per evitare che ciò accada, è sempre bene consultare il manuale del prodotto per assicurarti di prenderti cura del tuo materasso a spirale correttamente.

In generale, i materassi a spirale forniscono più elasticità e rimbalzo. A causa della sua struttura complessiva, i materassi a spirale spesso si sentono più solidi rispetto ad altri tipi di materassi.

A differenza dei materassi in memory foam o di altri tipi di materassi ibridi creati con una miscela di memory foam / lattice / schiuma ad alta densità, i materassi a spirale sono più elastici e forniscono una sensazione generale di posizionamento sul materasso anziché avvolti al suo interno.

In questa nota, poiché i materassi a spirale sono in circolazione da così tanto tempo, è possibile che tu abbia dormito almeno una volta nella vita e ricorderai la sua consistenza soda ed elastica.

I materassi a spirale sono disponibili in tutti i livelli di fermezza: aziendale, da medio-rigido a delicato e sontuoso.

Se preferisci ottenere un materasso a spirale superiore in cui puoi scegliere i tuoi livelli di comfort personale, da Business, Luxury Firm a Plush Soft, potresti voler controllare Saatvas Classic Hybrid Innerspring Mattress.

È possibile acquistare materassi a spirale in varie fasce di prezzo:

  • Prezzo usuale dei materassi a molle economici, tuttavia questi potrebbero non essere troppo resistenti e potrebbero non durare a lungo.
  • I materassi a molle di livello medio, di livello base, sono spesso di migliore qualità e anche più durevoli.
  • Materassi a molle premium e di lusso con tutti i più recenti sistemi avanzati di bobine e caratteristiche di comfort

Tuttavia, puoi ottenere un ottimo materasso a spirale con una garanzia da 10 a 15 anni a circa +.

  • Alternativa durevole al materasso poiché molti produttori di materassi a spirale lo producono da decenni
  • Un’ottima scelta per le persone a cui piacciono le versioni del materasso più elastiche in contrasto con il senso delle sabbie mobili del memory foam
  • Buone opzioni di fascia di prezzo che puoi scegliere da opzioni economiche a più lussuose
  • Sono disponibili molti livelli di fermezza
  • Ottimo per uomini e donne che dormono in modo sexy grazie alle sue caratteristiche rinfrescanti e traspiranti
  • Ottimo per le traversine combinate o per le persone che hanno bisogno di muoversi facilmente sul letto.
  • Più dimensioni o traversine con corporatura / peso maggiori (oltre 104 kg)
  • Dormienti nello stomaco (generalmente richiedono opzioni di materasso più rigide)
  • le persone che dormono nella colonna vertebrale che soffrono di mal di schiena possono riscontrare una riduzione dei livelli di dolore quando dormono su versioni di materasso a molle più solide
  • Scarso isolamento dal movimento nella maggior parte dei modelli tipici di materassi a spirale (può portare a disturbi del sonno coloro che dormono con un partner)
  • Normalmente sul lato rigido quindi non è una buona opzione per le persone che adorano il supporto modellante dei materassi in memory foam
  • Con il tempo, la pressione sanguigna può diminuire provocando il cedimento del materasso
  • Alcuni materassi a spirale hanno un supporto del bordo inadeguato
  • Alcuni materassi a spirale sono un po ‘rumorosi e producono anche scricchiolii
  • Potrebbe non durare quanto altri tipi di materassi (ad esempio i materassi in lattice possono durare fino a 20 anni o anche di più)
  • meno spesso come un materasso in lattice, ma i materassi a spirale in genere pesano su altri tipi di materasso

I materassi a spirale sono molto popolari poiché la maggior parte dei consumatori di solito sceglie sempre di acquistare qualcosa di comodo e analizzato nel tempo. Ma le innovazioni dei materassi hanno fatto molta strada rendendo i moderni materassi a spirale più reattivi, durevoli e confortevoli.

Tuttavia, se desideri una vasta gamma di opzioni di budget e rigidità su un materasso a molle elicoidali convenzionali o modelli ibridi a molle, ogni tipo di cuccetta, in particolare quelli con assemblaggi più grandi e più pesanti, troverà probabilmente un materasso a spirale adatto ai loro gusti.

Poiché ci sono molte opzioni disponibili per i materassi a spirale, abbiamo deciso di aggiungere una delle versioni più ricercate di oggi:

  • Il miglior materasso a molle con sistema di raffreddamento è caratterizzato dalla produzione di materassi a molle da oltre 160 anni, Real Bed sa cosa stanno facendo. Avvolto in una copertura organica con un rayon rinfrescante a base di eucalipto, offre un sonno fresco, sano e confortevole.
  • Il miglior materasso a spirale per le persone più spesse perché i materassi a spirale di solito non affondano, tutti questi sono raccomandati per le traversine più grandi. Il migliore nel settore al giorno d’oggi è la figura significativa. rispetto alla tipica varietà di molle interne in un materasso a spirale medio.
  • Materasso a spirale al miglior prezzo un materasso a spirale comodo, resistente e traspirante che costa meno di un materasso a molle premium, il materasso Aviya offre un ottimo rapporto qualità-prezzo e un ottimo sonno grazie al suo prezzo.
  • Il miglior materasso a molle di lusso che utilizza un punto di costo di un’opzione di pagamento mensile, il prezzo del WinkBed è piuttosto alto. Ma non appena vedrai le funzionalità con cui viene fornito, ti piacerà. Con una prova di 120 notti (20 notti in più rispetto al normale produttore di materassi) più la garanzia a vita, insieme alle sostanze durevoli e di alta qualità con cui è costruito, capirai perché NBC e Forbes hanno dato al produttore diverse ottime recensioni.
  • Il miglior materasso a molle ecologico anche da WinkBeds, l’EcoCloud è un materasso a spirale traspirante, naturale e sicuro per i bambini, realizzato in modo responsabile con sostanze naturali. È più costoso del WinkBed, con un prezzo di, ma se desideri un comfort estremo su un materasso a molle naturale, questo potrebbe essere quello che fa per te.

Materassi Ibridi

Un materasso che combina i vantaggi della schiuma e delle caratteristiche della molla, i materassi ibridi sono arrivati abbastanza di recente alla fine degli anni 2000.

Le sue origini sono fondamentalmente radicate nella legge della domanda e dell’offerta: quando le schiume di memoria erano di gran moda, i consumatori scambiavano i loro materassi a spirale per una schiuma di memoria più morbida. Quando la popolarità delle schiume di memoria iniziò a diminuire, le persone iniziarono a comprare di nuovo materassi a spirale.

Al momento, non sembrava esserci una via di mezzo per uomini e donne che volevano godere sia del comfort che dei vantaggi di dormire in memory foam e materassi a spirale.

L’ibrido è stata la risposta del settore dei materassi a ciò di cui i consumatori avevano bisogno: un materasso che abbia la sensazione avvolgente e avvolgente del memory foam ma che abbia ancora quel sostegno e il rimbalzo distinti delle molle interne.

Gli ibridi sono tipicamente materassi ibridi in lattice o materassi ibridi in memory foam. Sono generalmente più pesanti di un materasso interamente in schiuma poiché è composto da diversi strati. È facile comprendere che gli ibridi in lattice sono composti da schiuma di lattice e sistemi innerspring mentre gli ibridi in memory foam sono composti da memory foam e sistemi innerspring.

Intrecciati in questi strati sono materiali materassi aggiuntivi pertinenti che danno il comfort e il supporto di cui ogni dormiente ha bisogno.

Ci sono alcune marche di materassi che commercializzano un materasso come ibrido per il semplice motivo che mescola il memory foam con le molle interne. Tuttavia, gli esperti concordano sul fatto che un vero materasso ibrido dovrebbe avere un minimo di 5 cm di schiuma sulla sua superficie.

I materassi ibridi possono generalmente durare fino a 10+ anni, tuttavia, la durata del materasso dipende da una grande quantità di fattori, tra cui la frequenza con cui viene utilizzato e quanto bene viene curato.

Tuttavia, poiché i materassi ibridi hanno un’anima a molle, avrà le stesse qualità durevoli di un materasso a spirale tradizionale. Può anche durare più a lungo del tuo materasso interamente in schiuma, principalmente poiché gli ibridi sono anche costruiti con diversi strati di materiale aggiuntivo come memory foam, polyfoam, lattice, ecc.

I materassi ibridi offrono il meglio dei due mondi di materassi in modo che possano sentirsi sia confortanti che invitanti pur mantenendoti fresco per tutta la notte. In altre parole, gli ibridi offrono al dormiente quello che vogliono da ogni tipo di materasso:

  • Il comfort avvolgente del memory foam ma senza la sensazione di affondamento e sabbie mobili.
  • Il supporto e la presa del lattice e delle molle combinate.

Esattamente come altri tipi di materassi, gli ibridi offrono diversi livelli di fermezza che vanno dal lussuoso al business. Ma a differenza dei materassi costruiti esclusivamente in memory foam, ad esempio, si può sempre fare affidamento su un supporto e un rimbalzo aggiuntivi con qualsiasi materasso ibrido medio.

Secondo dati recenti, gli ibridi possono essere venduti al prezzo più basso di sotto per ottenere una taglia regina. Ma alcuni marchi premium vendono ibridi sopra Un materasso ibrido a prezzo medio di un marchio affidabile con una garanzia di 10 anni di solito costerebbe da qualche parte intorno

  • Ottimo per le persone che cercano la sensazione di design del memory foam insieme all’ausilio rimbalzante di innerspring.
  • Ideale per chi ha il sonno caldo grazie alle funzioni di raffreddamento
  • Generalmente più durevole rispetto ai tradizionali materassi a molle o interamente in schiuma
  • Ideale per le coppie a causa del ridotto trasferimento di movimento
  • Offre un’eccezionale riduzione della pressione
  • Consigliato per tutti i tipi di traversine
  • Tipicamente più costoso rispetto ad altri tipi di materasso
  • Più pesante a causa di diversi strati; difficile da manovrare
  • Le tecniche della molla elicoidale possono incurvarsi dopo anni di uso frequente
  • Potrebbe essere difficile trovare un materasso davvero ibrido poiché molte marche di materassi commercializzano qualsiasi materasso misto come ibrido

Nonostante la convinzione generale che i materassi ibridi siano solo una delle tante tendenze dei materassi costosi, sembra che sia qui per rimanere. È così che si rivolge ai dormienti le cui preferenze cadono proprio nel mezzo.

Proprio come Riccioli d’oro che desiderava dormire su un letto perfetto, i materassi ibridi sono fantastici se stai cercando il supporto elastico di un materasso a molle ma anche il senso di coccola di un materasso in memory foam.

Gli ibridi sono i migliori per le traversine combinate, le coppie che trovano il comfort di un trasferimento di movimento ridotto e sono ideali per le traversine più spesse oltre i 104 kg.

Altamente recensito con molti ottimi feedback. Il materasso ibrido Caspers Wave sta facendo scalpore dal mercato dei materassi ibridi. Insieme a funzioni che aiutano a ridurre il mal di schiena, abbassamento aggiuntivo, una garanzia limitata di 10 anni e una prova di 100 notti, è facile capire perché molte persone amano dormire con questo particolare materasso Casper. Dai un’occhiata e vedi se è qualcosa che ti piacerebbe comprare per te stesso.

  • Suggerimento: come si seleziona un vero materasso ibrido?

Presta attenzione a come è costruito il materasso. Invece di scansionare semplicemente caratteristiche, vantaggi e costi, cerca segmenti che parlino di costruzione e costruzione.Un vero materasso ibrido avrà un totale di 5 cm di poliuretano (sia memory foam, lattice o poliuretano) nei suoi strati superiori.

Altri Tipi Di Materassi Frequenti Che Potresti Prendere In Considerazione:

Materassi Regolabili

Inventato nel XIX secolo dal Dr. Willis D. Gatch, il letto flessibile era noto come Gatch Bed. Inizialmente è stato utilizzato per ragioni mediche come l’adattamento dei feriti, il recupero dei soldati durante la prima guerra mondiale. Quindi è ovviamente passato a un materasso ospedaliero a causa della sua natura personalizzabile. In base alle esigenze del paziente, può essere regolato di conseguenza per aiutare sia nel trattamento che nella cura dei pazienti.

Oggi, invece, tutti possono portarsi a casa e dormire su un materasso regolabile, anche nel caso in cui non si abbia un motivo di salute.

Come suggerisce il nome, questo materasso ha delle funzionalità che lo rendono regolabile in base alle esigenze di chi dorme. Molte persone amano il fatto di poter sollevare le dita dei piedi o inclinare la colonna vertebrale per un miglior comfort.

Alcuni materassi regolabili offrono funzionalità aggiuntive come:

  • Funzionalità di massaggio
  • vibrazione
  • calore / calore

I materassi regolabili più costosi offrono anche funzionalità intelligenti che non solo si adattano al meglio alla tua posizione preferita, ma si collegano anche al tuo smartphone con programmi per monitorare la respirazione, la temperatura ambiente, la qualità del sonno e il rilevatore di movimento, una delle altre funzionalità intelligenti.

Per il suo carattere personalizzabile, i materassi regolabili sono altamente consigliati per persone con esigenze mediche specifiche. È sicuramente un ottimo letto se ti stai riprendendo da un grave incidente o, per le donne, dopo il parto.

Altri uomini e donne che beneficiano di materassi flessibili sono:

  • Anziani
  • Persone con dolore lombare, dolore all’anca o alla spalla
  • Persone obese o più pesanti
  • Russatori pesanti

I materassi regolabili di solito costano più dei materassi standard per ragioni più chiare in quanto offrono più funzionalità. Quindi, se stai cercando un affare, il materasso regolabile potrebbe non essere la tua prima opzione. Inoltre, i materassi regolabili richiedono un letto flessibile che includa anche un costoso cartellino del prezzo.

Se non hai motivi specifici per dormire in un materasso regolabile, non è davvero necessario acquistarne uno. Ma se hai dei soldi da investire, investire in un materasso flessibile potrebbe permetterti di dormire più comodamente.

Materassi Pillow Top (o Eurotop)

Un’innovazione contemporanea del materasso che si è fatta strada in molti showroom di materassi fisici e in marchi Internet, i materassi pillow top sono costruiti come qualsiasi materasso aggiuntivo tranne che il suo strato superiore è composto da un rivestimento morbido e spesso imbottito o cucito sul regione superiore del materasso. Normalmente, il rivestimento superiore è un’imbottitura aggiuntiva realizzata in memory foam.

Tuttavia l’imbottitura può essere realizzata anche in:

  • Lana
  • cotone
  • Fiberfill
  • Schiuma regolare
  • Schiuma di lattice

Il risultato è che, all’esterno, i materassi pillow top assomigliano a qualsiasi altro tipo di materasso tranne che per la superficie più spessa e morbida.

I materassi con rivestimento imbottito sono generalmente i migliori per chi dorme di schiena e di lato poiché è più morbido e confortevole. È anche suggerito per coloro che dormono molto perché è generalmente costruito con lattice o cotone traspirante.

Le coppie adoreranno anche i copricuscini perché il materasso consente un isolamento ridotto del movimento assicurando che un partner addormentato subisca interruzioni minime durante il sonno.

È anche generalmente consigliato a chiunque ami semplicemente dormire con un materasso morbido. Forse i dormienti più giovani che non hanno difficoltà con dolore alla colonna vertebrale o disturbi del sonno si sentiranno come se stessero dormendo su una nuvola.

Le persone che preferiscono materassi più rigidi potrebbero non apprezzare la sensazione di morbidezza dei materassi pillow top. Inoltre, non è l’ideale per le persone che dormono che cercano un sollievo e un servizio mirati del punto di pressione a causa della sensazione morbida e soffice.

Inoltre, se stai cercando un materasso durevole che possa sembrare lo stesso dopo decenni di utilizzo, la parte superiore del cuscino potrebbe non essere l’opzione più saggia. Questo perché la sontuosa e spessa imbottitura del materasso pillow top finirà per comprimersi, come farebbero tutti i materassi. Poiché l’imbottitura superiore è cucita o imbottita in posizione, una volta compattata e rientrata, è difficile girarla regolarmente e gonfiarla.

  • Mancia:

Se desideri stupire gli ospiti con un sonno da hotel, puoi mettere i soldi in un materasso con rivestimento imbottito per la camera degli ospiti. Dal momento che verrà dormito meno spesso, rimarrà morbido e soffice per un periodo più lungo poiché non viene compresso frequentemente.

Tuttavia, nel caso in cui hai semplicemente bisogno che il tuo materasso si senta più soffice e più spesso, è possibile acquistare prontamente un coprimaterasso. Trasformerà automaticamente qualsiasi materasso in un morbido cuscino. Il vantaggio qui è che puoi facilmente torcere, capovolgere e fluffare regolarmente un coprimaterasso.

Letto In Una Scatola Materassi

Un’invenzione geniale del materasso che rende molto più semplice l’acquisto di un materasso, i consumatori si stanno divertendo all’idea.

Non devi preoccuparti di come viene spedito un materasso o se arriverà in un unico pezzo, tutto ciò che devi fare è acquistare un materasso da Internet e verrà compresso in una dimensione abbastanza piccola da stare in una scatola di trasporto. Un paio di giorni dopo, verrà comodamente consegnato a domicilio.

Oggi, i produttori di materassi più noti sono Casper e Purple.

Tuttavia, 7 anni prima Casper ha introdotto il proprio letto in una scatola nel resto della Terra, un macchinista ed esperto di schiuma di nome Bill Bradley ha registrato una macchina da lui costruita che aveva la capacità di comprimere e arrotolare i materassi in schiuma in modo da inserirsi in una scatola . È diventato un enorme successo. Bill è fondatore e CEO di Bed In A Box.

Per coloro che non hanno mai provato ad acquistare un materasso in scatola, non appena si estrae il materasso, si espande in totale alle dimensioni e allo spessore originali.

  • Materassi Memory Foam
  • Materassi ibridi in lattice
  • Materassi in schiuma ibrida
  • Materassi in lattice (lattice naturale, sintetico o misto)

Poiché i materassi forniti in una scatola sono in realtà gli stessi materassi che ordini altrove, allora sì, un materasso in una scatola ordinato online potrebbe essere altrettanto grande di quello che acquisti in negozio.

Materasso Oversize (domestico)

Per le persone che possono essere costruite più grandi, più alte e più spesse, i materassi di grandi dimensioni potrebbero essere il tipo di materasso adatto a te. Inoltre, è un’ottima opzione per famiglie numerose che dormono insieme a due o più bambini. I genitori di cani che possiedono pochi cani e si ritrovano a condividere un letto con loro possono trovare materassi di grandi dimensioni un investimento degno.

Ora, non stavamo parlando del Re della California, che potrebbe anche essere abbastanza espansivo, ma stavamo parlando di qualcosa di molto più grande dei letti dell’Alaska, del Texas e del Wyoming King. Questi materassi sovradimensionati spiegano lo spazio e il lusso in un modo completamente diverso.

Solidamente costruito con gli stessi materiali di un normale materasso, c’è una differenza nella costruzione in quanto dovrebbe essere più resistente, più largo, sempre più spazioso.

I letti King Alaskan misurano in genere 9 x 2,7 m (di grandi dimensioni per ottenere un materasso), tuttavia puoi anche ottenere dimensioni più grandi e personalizzate per te.

Se sei di taglia più grande con un coniuge più grande e hai l’area ideale in casa per un materasso di grandi dimensioni, allora questo è sicuramente il migliore per te. Come accennato in precedenza, è ottimo per famiglie più numerose che non vanno a dormire con bambini e animali domestici.

Detto questo, in realtà non è necessario alcun motivo speciale per ottenere un materasso di grandi dimensioni, soprattutto se lo spazio e il denaro non sono un problema. Un letto tentacolare in una bella e spaziosa camera per gli ospiti è un ottimo antipasto di conversazione o, anche se hai incluso un gigantesco home theater a casa tua, un materasso sovradimensionato e comodi cuscini sono perfetti per una serata al cinema con la famiglia (e gli amici!).

Riassumendo Questa Parte:

Comprendere i tipi di materasso è fondamentale per scegliere il materasso perfetto. Quello che molte persone non capiscono è che la scelta del tipo di materasso adeguato alle proprie esigenze avrà un impatto maggiore del proprio comfort; influenzerà notevolmente il tuo benessere.

Il sonno, dopotutto, è direttamente connesso alla nostra salute: se ci viene il mal di schiena a causa di un supporto insufficiente, ad esempio, o se dormiamo troppo accaldati e ci svegliamo nel cuore della notte in un’atmosfera ugualmente sudata ed esausta, allora non cominceremo mai. il giorno giusto.

Oltre alla nostra guida dettagliata sopra, sei libero di contattare il produttore del materasso giusto per assicurarti che il materasso su cui spenderesti i tuoi sudati soldi ti aiuterà a diventare più sano a lungo termine.

Passaggio N. 2: Selezionare La Giusta Dimensione Del Materasso

Dopo il tipo di materasso, la dimensione è il secondo aspetto da considerare per aiutarti a scegliere la dimensione ideale del materasso. Dopotutto, non importa quanto sia comodo o resistente il materasso, a cosa servirà se non si adatta al tuo spazio?

Di conseguenza, se hai deciso che un materasso ibrido funziona meglio per te, evita di inserire i dati della tua carta di credito. Aggiungere il collegamento ai segnalibri e archiviarlo per utilizzarlo in seguito. È ora di tirare fuori i tuoi strumenti di misurazione.

Per rendere le cose più semplici, abbiamo incluso una raccolta completa di dimensioni del materasso per darti una buona idea delle dimensioni del materasso che devi acquistare in base alle tue esigenze e alle dimensioni della tua stanza.

Tieni presente, tuttavia, che possiamo semplicemente offrirti dimensioni dei materassi regolari e suggerimenti sulle dimensioni della stanza. I produttori di materassi spesso hanno dimensioni personalizzate e non standard che si adattano meglio a te, quindi è comunque meglio creare le tue misure al variare delle dimensioni delle stanze. Inoltre, potresti avere anche dimensioni della stanza non standard. È possibile consultare il produttore del materasso o consultare un architetto o un designer di interni.

Se sei convinto di poter quantificare la tua area da solo, ecco alcuni punti da considerare:

  • Spazio per camminare / movimento
  • Le dimensioni delle persone che dormiranno nella stanza, ad esempio le persone di corporatura più grande, tendono ad aver bisogno di materassi più grandi e molto più spazio di manovra
  • Dimensioni del telaio del materasso o della rete
  • Dimensioni testiera e comodini (se presenti)
  • Considerare mobili aggiuntivi e la distanza necessaria quando i cassetti o le ante dell’armadio sono stati aperti

Dopo aver considerato quanto sopra e senti anche che il materasso che stai cercando di acquistare renderà il tuo spazio claustrofobico e stretto, quindi potresti prendere in considerazione l’idea di ridurre di un’altra dimensione, ad esempio quando un materasso matrimoniale non si adatta alla tua zona, puoi scegliere da considerare con una full size o una full XL, invece.

Se lo stoccaggio è la questione, potresti anche dover prendere in considerazione l’utilizzo di un letto di scena per generare spazio per lo spazio di archiviazione sotto il letto per scarpe da ginnastica e articoli vari.

Dai un’occhiata alla nostra guida alle dimensioni del materasso e alle dimensioni della camera di seguito. Si noti che abbiamo incluso dati per materassi domestici fuori misura:

Dimensioni standard del materasso

Dimensioni materasso sovradimensionate

Riassumendo Questa Sezione:

Determinare le misure corrette del materasso per adattarsi alle dimensioni precise della tua stanza è un passo significativo nella scelta del materasso ideale, perché non hai bisogno di tornare a casa in una camera da letto che non ti lascerà spazio per rilassarti.

Ricorda, l’intero punto di questo manuale è assicurarti di dormire sonni tranquilli e di trascorrere momenti piacevoli mentre ti trovi nella tua zona tranquilla della tua camera da letto.

Misura N. 3: Qual è Il Tuo Budget?

Ora che hai capito il tipo di materasso ideale e ti sei semplicemente preso un po ‘di tempo durante il tuo weekend di una settimana per valutare le dimensioni della stanza del tuo nuovo materasso, ora è il momento di parlare di soldi.

Il passo successivo in questa guida alla scelta del materasso è verificare il tuo budget rispetto al costo del materasso che desideri acquistare. Ricorda che non esiste un approccio per determinare il costo del materasso poiché dipende da una grande quantità di variabili.

Inoltre, l’industria dei materassi è molto competitiva. I giganti dei materassi come Tempur Sealy o anche Serta non dominano più da soli il mercato. Casper, Purple e numerosi produttori di materassi online sono diventati più popolari negli ultimi anni. Anche le innovazioni di spedizione come il bed-in-a-box hanno modificato in modo significativo l’abbinamento del materasso.

Tuttavia, ecco alcuni fattori comuni da ricordare quando si considerano i prezzi dei materassi:

Dimensione

Per ragioni apparenti, i materassi di dimensioni più piccole costano meno dei materassi di dimensioni maggiori, ad esempio un Twin probabilmente sarà meno costoso del solito materasso Queen. Dopo questa logica, i materassi di grandi dimensioni sono decisamente più costosi rispetto ai materassi di dimensioni standard.

Marca

In linea? O mattoni e malta? Entrambi influenzano sensibilmente i prezzi dei materassi. Generalmente i marchi online commercializzano i materassi a costi inferiori rispetto ai negozi di materassi tradizionali.

Materiali usati

I materassi prodotti utilizzando materiali sintetici di qualità inferiore spesso costano meno dei materassi prodotti utilizzando sostanze organiche naturali. La ragione di ciò è che i materiali naturali sono più difficili da acquisire e costano di più da produrre.

L’esempio più elementare di questo è la schiuma di lattice naturale rispetto al polyfoam sintetico convenzionale:

  • Il lattice naturale proviene dalla linfa di un albero della gomma mescolata con una percentuale piuttosto piccola di additivi composti, quindi non diventerà un pasticcio gommoso e appiccicoso perché subisce il processo di fabbricazione del materasso.
  • Il polyfoam sintetico convenzionale (poliuretano standard), invece, viene prodotto con sostanze sintetiche molto più semplici ed economiche da trovare. Tuttavia, il polyfoam ad alta densità o ad alta resilienza è più costoso da creare, ma di solito è combinato con altri strati di materassi ibridi.

Garanzia

I materassi con coperture di garanzia più lunghe e più ampie promuoveranno il costo totale dell’acquisto iniziale del materasso. Questi costi aggiuntivi sono normalmente sotto forma di commissioni di restituzione o di rifornimento.

Abbiamo dedicato una sezione completa alla garanzia e alle informazioni sulla politica di restituzione per farti trovare una panoramica di come funziona la garanzia del materasso. Puoi passare a questa sezione se senti che è qualcosa che ti piacerebbe imparare prima di controllare i passaggi successivi.

Accessori, consegna e prezzi di installazione

Dalle lenzuola alle testiere, i campanelli e fischietti che preferisci decidere sul tuo materasso possono aggiungere al tuo acquisto. Per quanto riguarda gli accessori, una delle spese più significative sarà probabilmente il sottofondo del materasso o le molle del box. Proprio come il materasso stesso, questi hanno costi variabili, a seconda del design, della costruzione, del materiale e delle dimensioni. Anche quelli più complicati con lo spazio di archiviazione potrebbero essere più costosi.

Altri articoli come testiere, cuscini, biancheria da letto, comodini, tende abbinate, ecc. Possono anche aumentare il prezzo. Parlando di biancheria da letto, le dimensioni del materasso considerate dispari probabilmente costeranno di più come i materassi Twin XL o i letti di grandi dimensioni.

L’ordinazione di materassi online include anche prezzi di consegna aggiuntivi che normalmente variano da Ci sono, tuttavia, molte marche che offrono il trasporto gratuito in un’area specifica o, per molte marche, all’interno degli Stati Uniti.

Gli acquisti in negozio comportano inoltre le proprie commissioni. I rivenditori di solito ti offrono una consegna a servizio completo (inclusa la configurazione a casa) con USPS, FedEx o utilizzando un appaltatore locale. Possono offrire alcune promozioni per marchi specifici commercializzati con consegna gratuita.

La sistemazione del materasso può anche costarti ulteriori costi di servizio, in particolare il guanto bianco, l’installazione domestica. Tuttavia, questi sono generalmente veloci, efficaci e fanno risparmiare tempo, quindi, se hai un po ‘di soldi in più, è un ottimo servizio senza problemi di cui usufruire. Inoltre, alcune aziende produttrici di materassi possono offrirti di ritirare il tuo vecchio materasso se ne stai acquistando uno nuovo, soprattutto se acquisti dalla stessa marca, ma questo potrebbe comportare un costo aggiuntivo.

È bello notare, tuttavia, che nonostante tutte le variabili considerate sopra, puoi ancora trovare modi per acquistare un ottimo materasso per non più di, o se è un investimento che stai cercando, potresti trovare prontamente + materassi che valgono ogni centesimo.

Abbiamo suddiviso le categorie di materassi comuni per darti una cifra da baseball e organizzare i tuoi fondi per il nuovo materasso.

Stima del prezzo per tipo di materasso, dimensioni medie, materiale e struttura

Il Modo Migliore Per Ottenere Un Ottimo Affare Sui Materassi

Acquista online.

Questa è probabilmente l’informazione più comunemente usata, ma c’è una ragione perché è generalmente vera. Acquistare online generalmente significa commissioni inferiori.

Prenditi il tuo tempo.

A differenza di un paio di scarpe che puoi eventualmente acquistare la mattina e indossare lo stesso giorno, è consigliabile che tu prenda il tuo tempo quando scegli il tuo materasso. Ciò ti consente di tenere d’occhio quanto segue:

  • Confronto dei prezzi con diverse marche
  • Promozioni e accordi sui costi
  • Promozioni per le vacanze
  • Vendita di liquidazione
  • Leggi le recensioni dei clienti reali

Tuttavia, se il finanziamento non è il tuo problema, prendersi il proprio tempo rimane prezioso in quanto ciò ti consentirà anche di:

  • Ottieni il valore dei tuoi soldi esplorando correttamente materiali / certificazioni
  • Trova il miglior materasso di lusso
  • Scopri le migliori marche
  • Cerca per trovare le migliori garanzie e più periodi di prova

Parla con gli esperti.

Nessuno sa come ricevere le migliori offerte di materassi rispetto a quelle che lo realizzano. Non esitare a fare clic sul pulsante Contattaci e mettiti in contatto con il produttore del materasso. Oltre a porre le tue domande sul materasso che intendi acquistare, sarai in grado di trovare modi per valutare i migliori materassi al miglior prezzo.

Ottieni il massimo dalle strategie e dai finanziamenti per il pagamento dei materassi.

Le marche di materassi normalmente forniscono piani di finanziamento appositamente per le loro costose versioni di materasso. Se hai un budget limitato e non riesci a trovare un po ‘di soldi, questo potrebbe essere un modo fantastico per ottenere un ottimo affare.

Segui le tue marche di materassi preferite sui social media.

Molti produttori di materassi sembrano non avere prezzi speciali e lanci di prodotti sulle loro pagine dei social media. Sii il primo a sapere tutto su questi e cerca le loro icone di social media all’interno dei loro siti.

Riassumendo Questa Sezione:

I prezzi dei materassi ti dicono fondamentalmente una cosa: ottieni quello per cui paghi. Tuttavia, a causa della magia della rete e di molta sana concorrenza tra i produttori di materassi, puoi ottenere ottimi affari per l’acquisto di reperti ma puoi anche investire in materassi più costosi, se è quello che preferisci.

In generale, molti specialisti di materassi sottolineeranno sempre i vantaggi di un materasso più costoso rispetto al suo costo investendo in un materasso realizzato con materiali di alta qualità, design, costruzione e una garanzia completa ti faranno dormire sonni tranquilli per molti anni a venire.

Passaggio N. 4: Conoscere Le Proprie Esigenze E Preferenze

Di tutti i passaggi qui, questo potrebbe essere probabilmente il più semplice da accertare. Tuttavia, è un aspetto importante per aiutarti a scegliere il materasso giusto. Quindi, quali sono le preferenze che devi considerare? Abbiamo compilato una rapida lista di controllo di seguito:

Hai bisogno di un nuovo materasso?

Forse una delle variabili più cruciali quando si valutano le proprie esigenze e preferenze è assicurarsi davvero di sapere quando sostituire o cambiare il materasso.

Per darti le migliori informazioni, ecco alcune domande frequenti che possono aiutarti a determinare se hai bisogno di un nuovo materasso:

Quanto dura il mio materasso? Come faccio a sapere quando ottenerne uno nuovo? Perché il mio materasso è diventato giallo? Un materasso si ammorbidirà nel tempo?

Il tuo benessere.

Un mal di schiena può essere attribuito a molte cose tra cui il tuo peso, le tue scelte di stile di vita, la tua dieta quotidiana e molto altro, ma indipendentemente da motivi particolari, il mal di schiena può essere aggravato dormendo sul materasso sbagliato. Esattamente nello stesso modo, qualsiasi altra condizione medica potrebbe peggiorare nel tempo se non stai dormendo bene.

Oltre al mal di schiena, dovresti considerare anche le allergie. Se sei allergico alla polvere e agli acari della polvere, allora ti consigliamo di ricevere un materasso in memory foam, noto per essere repellente alla polvere. Puoi anche

È anche un’idea fantastica farsi diagnosticare da un medico prima di procedere con l’acquisto di un nuovo materasso. I medici devono essere in grado di consigliare la migliore forma di materasso su cui dormi per migliorare la tua salute totale.

Il tuo stile di vita.

Puoi lavorare di notte? E il tuo coniuge dorme durante il giorno? Sei di guardia e ti svegli in qualsiasi momento del giorno (o della notte)? Puoi dormire insieme agli animali domestici? Puoi avere due o più bambini che possono vagare assonnati nella tua camera da letto nel cuore della notte cercando di rannicchiarsi con la mamma? Puoi dormire da solo? Queste e molte altre domande possono determinare il tuo stile di vita che può anche determinare il miglior tipo di materasso per te:

  • Le coppie che utilizzano programmi / abitudini di sonno distinti o sovrapposti vorrebbero prendere in considerazione materassi in memory foam o ibridi che offrono un isolamento dal movimento notevolmente ridotto. Ciò significa che quando una delle persone si muove sul lato del materasso, non si interromperà completamente il sonno degli altri. Un letto più grande e più spazioso può anche avvantaggiare le coppie che hanno orari di sonno diversi.
  • I dormienti solitari generalmente non avranno difficoltà con l’isolamento del movimento o lo spazio. Tuttavia, le persone che dormono da sole possono comunque aspettarsi cambiamenti nello stile di vita come trovare un partner o doversi spostare. In questo caso, è meglio investire in un materasso leggero e facile da manovrare pur avendo un po ‘di spazio per allungarsi.
  • Le famiglie che dormono insieme ad animali domestici o bambini , per ovvie ragioni, vorranno investire in materassi spaziosi, ma, a parte le dimensioni, è bene investire in un materasso ipoallergenico e facile da lavare.
  • Gli individui con condizioni mediche sottostanti che richiedono manutenzione, trattamento e terapia potrebbero voler investire denaro in un materasso flessibile utilizzando una superficie sul lato più solido di questo spettro. Questo perché è molto più facile spostarsi su un materasso più rigido e, con l’ulteriore vantaggio di essere flessibile, è facile controllare preferenze particolari come inclinare la schiena o sollevare le dita dei piedi.
  • Gli individui con dolore alla schiena, all’anca e alle spalle potrebbero voler investire in un materasso solido fatto al 100% di lattice o materassi ibridi a molle in lattice perché questi sono noti per le sue qualità di sollievo dal punto di pressione.

Le tue convinzioni.

Potrebbe essere strano menzionarlo, ma non è un segreto che le tue convinzioni modellano le tue preferenze nella vita. Non lasciare che ti impedisca di scegliere il materasso giusto in base a ciò in cui credi che potrebbe aiutarti a dormire meglio la notte.

Ad esempio, se credi in beni creati in modo sostenibile, dovresti prendere in considerazione l’acquisto di un materasso ecologico, se di lusso o economico, troverai opzioni per entrambi.

Tuttavia, molti materassi commercializzano materassi utilizzando blasonati naturali o organici sui loro siti, testi pubblicitari o tag. Ecco alcune certificazioni legittime per verificare se il materasso è veramente certificato ecologico:

  • OEKO-TEX
  • STANDARD GLOBAL ORGANIC TEXTILE (GOTS)
  • Il programma di certificazione GREENGUARD
  • Prodotto testato da Eco Institut

Riassumendo Questa Sezione:

Alla fine della giornata, le tue esigenze e i tuoi gusti saranno tra i fattori più cruciali per la maggior parte delle scelte di acquisto che farai. Ciò è particolarmente vero per i materassi in quanto generalmente è un grande investimento.

Sapere perché stai acquistando un materasso, controllare se hai veramente bisogno di un materasso e assicurarti di acquistare un materasso che sia ottimo per la tua salute e tu, nel complesso, ti aiuterà a decidere il miglior tipo di materasso per te.

Misura N. 5: Conosci La Tua Posizione Durante Il Sonno

La tua posizione in cui dormi è tra le prossime cose che vorresti esaminare da vicino quando decidi quale materasso acquistare. Abbiamo menzionato che una volta o l’altra dalle sezioni precedenti evidenziando tipi di materassi specifici come i migliori per determinati tipi di posizioni di sonno, ma proteggili bene in modo più dettagliato qui per aiutarti a decidere quale sia il miglior materasso dipende dalla tua posizione di sonno.

In primo luogo, come determini la tua posizione in cui dormi? Potrebbe essere qualcosa che gli altri sanno e risponderanno senza un attimo di esitazione ma, se sei un principiante in questo reparto, ecco un paio di modi infallibili per identificare che tipo di dormiente sei:

  • Alcuni potrebbero trovarlo un po ‘estremo, ma potresti provare a installare una videocamera o utilizzare il tuo smartphone per registrarti mentre dormi . Puoi provarlo per un’intera settimana e poi rivedere il filmato. Questo ti permetterà di esaminare veramente la posizione del sonno che mantieni per tutta la sera.
  • Nel caso in cui tu vada a letto con un partner, questo rende le cose molto più facili. Di solito ti faranno sapere quali sono i tuoi schemi di sonno.
  • Anche non avere un posto letto durante la notte va bene . Puoi iniziare come un dormiente sulla schiena, sentirti a tuo agio dormendo su un fianco e svegliarti a pancia in giù.
  • Rispondi a quiz online . Ci sono molti quiz sul sonno online che possono aiutarti ad accertare le tue abitudini di sonno, oltre ad alcuni elementi diversi come il modo in cui determina anche la tua personalità.

Non appena capisci che tipo di letto sei, ecco i posti letto più popolari e i tipi di materassi più adatti per ogni:

I migliori materassi per ogni posizione di riposo

Inoltre, nel caso in cui attualmente hai difficoltà a dormire o hai disturbi del sonno a causa di dolori e dolori fisici, puoi persino fare il check-in con un professionista della salute. La tua attuale posizione di sonno potrebbe essere l’autore del reato. Controlla se desideri modificare la posizione del sonno che ti aiuterà a dormire meglio.

Riassumendo Questa Parte:

Decidere la postura del sonno ti aiuta a capire la qualità complessiva del sonno. È un buon modo per iniziare a identificare i problemi di sonno e quindi scegliere con attenzione il tipo di materasso ideale per assicurarti di dormire il miglior sonno possibile.

Tuttavia, non dimenticare mai che questi sono solo suggerimenti basati su ricerche e raccomandazioni specialistiche. Fidati sempre del tuo istinto. Conosci il tuo corpo meglio di chiunque altro. Se ti senti più a tuo agio su un materasso più rigido, ma le raccomandazioni dicono diversamente, allora vai avanti. Il tuo comfort è della massima importanza.

Misura N. 6: Valuta Il Tuo Tipo Di Corpo

Sapevi che una persona più grande e più pesante scoprirà un materasso rigido più morbido rispetto a una persona più piccola e più leggera? Questo perché il peso e la pressione che si esercita sul materasso influiranno notevolmente sul comfort e sulla durata complessivi. Questo è il motivo per cui controllare il tuo tipo di corpo, la tua altezza e il tuo peso ti permetterà di determinare il materasso migliore per te.

Inoltre, ci sono aziende di materassi che producono materassi che si rivolgono specificamente a individui più grandi e di taglia più grande. Eccone alcuni che potresti apprezzare:

  • Titan Hybrid
  • Helix Plus
  • Big Fig

Ecco alcune informazioni che abbiamo pronto mostrando i tipi di corpo comuni e anche i migliori materassi per ogni:

I migliori materassi per dormienti di taglia media e alta (104 cm e oltre)

Spessore del materasso

Fermezza e dimensioni del materasso

Tipo di materasso

– materasso ibrido costruito con schiuma ad alta densità

– materasso ibrido con anima a molle

I migliori materassi per dormienti alti e di taglia superiore (104 kg e oltre)

10-13+ pollici

Taglie da medio a rigide, California King, California Queen o su misura

– materasso ibrido costruito con schiuma ad alta densità

– materasso ibrido in lattice con anima a molle

I migliori materassi per le persone più piccole (54 kg e inferiore)

6-10+ pollici

Da morbido a medio rigido, dimensioni standard per altezza media, Twin XL o Total XL per individui alti

– Materasso in memory foam con strato superiore più sottile

– Materasso interamente in schiuma con strato superiore più sottile

– veicolo ibrido in lattice

Oltre ai materassi, le persone di taglia grande devono anche cercare di procurarsi telai e molle del materasso forti e robusti poiché ciò si romperà o renderà il comfort e la resistenza del loro materasso.

Le persone più alte e di taglia più grande dovrebbero anche eliminare le basi del materasso con corrimano, a meno che non sia necessario per motivi medici.

Anche le persone più piccole e più leggere non devono investire in materassi spessi e costosi perché normalmente non esercitano stress sul materasso in schiuma.

Riassumendo Questa Sezione:

La cosa migliore dell’essere umani è la nostra diversità. Ma indipendentemente dalle nostre dimensioni e dalla nostra forma, la maggior parte di noi ha bisogno di una buona notte di riposo. Ottenere un buon materasso adatto al tuo peso ti consentirà di dormire meglio, ma ti assicurerà anche di pagare i tuoi sudati soldi per il tuo materasso che è meglio per il corpo.

Passaggio N. 7: Informazioni Su Garanzie, Resi E Rimborsi

Riconoscere come funzionano le garanzie del materasso è essenziale prima di finalizzare l’acquisto del materasso. In questo ultimo e ultimo passaggio, impara bene cosa è contenuto in genere, cosa dovresti e non dovresti cercare in una garanzia del materasso, e ricevi anche un po ‘di panoramica su come il materasso ritorna e rimborsi.

Tieni presente che queste informazioni coprono la garanzia standard del materasso, i rimborsi e le politiche di restituzione. Il nostro obiettivo è fornirti una panoramica generale di come funziona il tutto. Per informazioni più specifiche, è meglio leggere le informazioni sulla garanzia che di solito si trovano sul sito Web dei produttori di materassi o contattarli direttamente.

Per semplificare le cose, proteggi bene questo stile di domande e risposte: