Come Insegnare Al Cane A Cantare (a Proposito Di Cue): Consigli Sugli Hot Dog!

Molti cani ululano quando vengono messi a punto ed è adorabile!

Educare un cane vocale a cantare in generale o ad ululare a comando è difficile. Se il tuo cane non è schietto per natura, questo suggerimento potrebbe rappresentare una sfida!

Esamineremo la procedura per insegnare al tuo cane a cantare o ululare al momento giusto. Mangia il tuo cuore, Cranberries.

Per ottenere un cane a cui piace emettere suoni, il tuo compito per questo particolare suggerimento è duplice. Devi scoprire a beneficio del tuo ululato preferito, quindi vuoi posizionarlo.

Quello è! Il passaggio aggiuntivo è se il tuo cane non è un chiacchierone, nel qual caso dovrai aggiungere la misura per capire come fare in modo che il tuo cane generi suoni! Discuteremo suggerimenti per questo.

Sei fortunato se sei il proprietario di un husky! Gli husky sono una razza. Dai un’occhiata solo a YouTube che si sente Mishka (con 800.000 follower abbastanza impressionanti – ottimo cane!)

Suggerimenti Generali Per L’allenamento Trick: Cose Da Sapere Prima Di Iniziare

Insegnare al tuo cane a cantare significa ripetere il segnale di canto prima che il tuo cane obbedisca.

Tieni presente che il tuo cane non parla spagnolo, inglese o thailandese. Devi mostrare al tuo cane quello che vuoi che faccia.

La ricerca indica che l’approccio migliore per farlo è attraverso una formazione consolidata di rinforzo positivo . Discutiamo alcune linee guida per la formazione prima di iniziare ad arrivare ai dettagli delle istruzioni.

Questi suggerimenti sono utili se stai preparando un cane a sedersi, cantare o diventare un cane per gli occhi vedenti.

Tieni a mente la capacità di attenzione del tuo cane. Le sessioni di allenamento prolungate usano la testa del tuo cane all’esterno, quindi mantieni le sessioni di allenamento per circa 5-10 minuti . Mi piace bloccare un’ora per addestrare il mio cane, ma ci alleniamo per un’ora. L’allenamento è intervallato da noi periodi di gioco, con carezze o brevi passeggiate. È solo un’ora di periodo di legame proprietario-cane!

Usa misure semplici. Non muoverti troppo velocemente e lascia il tuo cane! Rendere le cose troppo difficili e troppo velocemente può far sì che il tuo cane si “chiuda” emotivamente e fornisca istruzioni.

Se il tuo cane ha difficoltà, prova a suddividere l’addestramento in passaggi più piccoli . Suggerisco di annotare ogni movimento che dovrebbe avvenire per convincere un cane a finire un lavoro.

Ad esempio, quando lavoravo su “vieni”, comincerei con il premiare un cane per far sì che girasse solo le orecchie, poi mi guardasse e poi mi girasse verso di me. Capisci.

In questo senso, aiuterà a pensare sotto la cornice della matematica dei comportamenti. Un cane per ottenere un ululato è simile a imparare ad aggiungere. Insegnare a un cane a cantare la stecca è simile all’apprendimento dell’algebra. Indicare un cane se sei in un festival musicale pieno di rumori, odori, per cantare, simile a fare il calcolo all’ingresso di un college 32, e le persone in abiti sono!

Ogni cosa è un elemento costitutivo che dipende dalla base dell’abilità. Non spingere il tuo cane troppo forte o troppo velocemente : assicurati di lavorare da una buona base prima di andare avanti.

Finisci sempre con una vittoria facile. L’addestramento potrebbe essere fastidioso per i cani quando cerchiamo di mantenere tutto divertente. A nessuno piace deludere Fido. Se il tuo cane scivola all’indietro durante l’addestramento o addirittura sta combattendo, fai un passo indietro. Puoi spingere il tuo cane a fare qualcosa che capisce come fare (siediti) per offrirgli un semplice trionfo. Terminare la sessione di allenamento con un trionfo renderà il tuo cane più incline ad anticipare la sessione!

Tienilo interessante! L’addestramento con i trick è difficile ma dovrebbe essere divertente sia per te che per il tuo cane. Non punire il tuo cane per aver commesso un errore. Mi prendo una pausa per giocare con il rimorchiatore, andare a prendere o camminare intorno all’isolato quando mi sento frustrato durante le sessioni di coaching. Se potessi vedere il mio cane diventare frustrato, faremo esattamente lo stesso. Posso dire che si sente frustrata se inizia a mordere, mi toglie le leccornie dalle mani in modo un po ‘più duro del normale o inizia ad avere un aspetto vitreo nei suoi occhi. Finché non raggiungi questi indicatori di frustrazione, l’obiettivo è cambiare le cose!

3 Passaggi Per Insegnare Al Tuo Cane A Cantare Al Momento Giusto

La difficoltà di questo comportamento dipende dal tuo cane. Alcuni husky schietti probabilmente non coglieranno questo problema (sono anche abbastanza bravi nel suggerimento “Ti adoro”), anche se un whippet silenzioso potrebbe davvero combattere. Mantieni queste realtà e assicurati di tenere a mente i tuoi consigli di allenamento.

In questa situazione, ho scoperto che la concentrazione ei complimenti fanno davvero il lavoro, anche se sono un grande sostenitore dell’addestramento con i clicker. Andiamo avanti con le azioni necessarie per educare il tuo cane!

Misura N. 1: Cattura Il Comportamento

A differenza dei pappagalli, molti cani non sono imitatori naturali. Ciò significa che la tua migliore scommessa per il successo è tentare di “catturare” e “contornare” una vocalizzazione che assomiglia al tuo obiettivo finale. Questo è diverso dal modo in cui insegno a parlare al mio pappagallo, poiché sembra che il mio pappagallo ami imitare mentre il mio cane mi guarda come se fossi pazzo quando comincio a dare di matto Taylor Swift!

Tuttavia, alcuni cani e un umano che canta o piange si uniranno, quindi vale la pena provare!

cintura fuori

Se stai cercando di addestrare il tuo cane a cantare o ululare a comando, è probabile che il cane ululi già. Prova a considerare se il tuo cane crea già un suono simile al tuo obiettivo finale. Forse è se il tuo cane vuole muoversi all’aperto, o ogni volta che dividi un amato giocattolo cigolante. Creare una definizione del suono di destinazione finale è un’idea qui.

Poiché il nostro obiettivo è catturare questo comportamento, parliamo di alcune occasioni in cui i cani possono emettere rumori molto simili al canto . Puoi provare a impostare questi scenari in modo da accelerare la procedura. Puoi sederti con un sacchetto di dolcetti in attesa del cane!

  • Quando suona una musica particolare
  • Quando passano le sirene
  • Una volta che ululi o canti
  • Se hanno fame (per favore non irritare il tuo cane)
  • Se sono eccitati
  • Se un altro cane abbaia o ulula (prova a registrare su YouTube)

Quando hai indotto il tuo cane a ululare, cantare o emettere un suono che assomiglia al tuo obiettivo finale, assicurati di avere a disposizione numerosi dolcetti per l’addestramento con cui ricompensarlo: assicurati che fegato, ossa di latte, hot dog o altri benefici come complimenti, sessioni di tiro alla fune e coccole.

Suggerimento professionale: affinché sia un vantaggio, il tuo cane deve preferire il risultato. A molti cani non piace essere abbracciati, ma adorano essere raschiati sui glutei o sulle orecchie. Ho scoperto molti cani che sono urlatori della società come la lode. Spostare i benefici è in effetti un modo meraviglioso per mantenere il tuo cane impegnato.

Se il tuo cane ha ragione, impazzisci per il tuo successo! Mentre ripeti questa pratica, il tuo cane dovrebbe capire che piangere le procura una ricompensa. Per lavorare a tuo vantaggio ululerà.

Inaspettatamente sentirai un sacco di … avvertimento, che questo film è follemente adorabile, quindi sii pronto.

Misura 2: Forma Il Comportamento

Non appena il tuo cane urla una tempesta, allora vorrai formare quell’ululato al tuo perfetto comportamento desiderabile . Desideri ancora più breve, o un ululato, vuoi un tono basso o acuto. Plasmare il comportamento è l’azione di trasportare qualcosa che il tuo cane sta attualmente facendo (urlando) e trasformarlo nel prodotto finale.

Considera il tuo obiettivo finale. Hai bisogno che il tuo cane ululi al momento giusto? Potresti essere pronto per il passaggio 3. Ma se hai uno scopo più specifico, dovrai iniziare a essere più esigente su quali ululati traggono beneficio . Questa procedura può sembrare imprecisa e letargica, quindi è essenziale avere un obiettivo di ciò di cui hai bisogno per la melodia del tuo cane.

Se il tuo obiettivo è un ululato bicolore della durata di almeno 10 minuti, inizia premiando gli ululati bicolori invece di quelli monotonali. Il tuo cane inizia a fornire quegli ululati che sono di due toni frequentemente e dovrebbero prendere piede.

Dovresti iniziare a premiare gli ululati piuttosto che quelli quando gli ululati sono dominati. Se il tuo vantaggio è grande, non richiederà al tuo cane di avere il controllo di questo gioco e iniziare a migliorare il loro ululato per meritarsi le chicche!

Passaggio 3: Selezionare E Installare La Stecca

In questa fase, il tuo cane pregando troverà un regalo e potrebbe urlare a caso. O forse hai già iniziato a “impostare” una stecca intuitivamente. Se il tuo cane ulula solo se suoni un accordo al piano, allora congratulazioni: hai già impostato una stecca (e forse non l’hai nemmeno riconosciuta, sei un asso del coaching).

Hai un vantaggio, se questa è stata la tua strategia. Puoi lasciare l’accordo nel tuo pianoforte. Se ululi e il tuo cane si unisce, funziona. Tuttavia, se desideri che il tuo cane canti su un’altra stecca, come “Canta con me, Fido”, allora abbiamo questo ultimo passaggio.

Scegli la tua stecca, poi inizia a dire quella prima che il tuo cane ululi . Inserisci nella tua stecca alcune volte. L’essenziale è iniziare a premiare il tuo cane per aver cantato nel caso in cui tu abbia dato lo spunto prima che ululasse. Non vengono ricompensati per averlo eseguito, se non hai richiesto il comportamento.Questo componente è fondamentale per evitare di addestrare il tuo cane a ululare tutto il tempo, come quando sei al telefono o alle 2 del mattino!

ACE2ACE Giochi per Cani, 6 pezzi Cane Resistenti Giochi di Giocattoli da Masticare per Cani Cuccioli di Piccola e Media Taglia, 100% Cotone Naturale Corda
  • 【Gli animali lo adorano】ACE2ACE giocattoli per cani possono aiutare i cani a...
  • 【Squisito set di sei pezzi di giocattoli per cani】 Abbiamo preparato 6 pezzi...
  • 【100% Cotone Naturale Corda】 Usiamo una corda di cotone sicura ed ecologica...
  • 【Prendersi Cura Della Salute Dentale del Proprio Animale Domestico】 Ai cani...
  • 【Ideale per Cani di Piccola e Media Taglia】 Questo set di giocattoli da...
TruuMe Pet Molars Morso Giocattolo, Giocattolo Multifunzione per Animali Domestici, Giocattolo Molare per Cani in Gomma Termoplastica, Pulizia dei Denti con Funzione di Cura Dentale per Cane
  • Realizzato in gomma TPR alimentare, questo giocattolo è ecologico, sicuro e...
  • Il giocattolo da masticare ha una ventosa super forte che si attacca a qualsiasi...
  • Combinando giocattoli interattivi, alimentatore lento, detergente per denti e...
  • Perfetto per recuperare e interagire con il tuo cane. Puoi aggiungere cibo o...
  • Può essere giocato in giardino, a casa, al parco o sulla riva e può ispirare...
Toozey Giochi per Cani- Giocattoli per Cani durevoli 7 Pezzi per Cuccioli/Cani di Piccola Taglia -Peluche per Cani e Giocattolo cigolante da mordere - Cotone Naturale
  • Grande giocattolo per cuccioli per i tuoi cani - Toozey Il cucciolo di cane...
  • Sicuro e di alta qualità - Il giocattolo per cuccioli Toozey per cuccioli è...
  • Dimentica la noia - Il giocattolo per cuccioli Toozey per cuccioli allevia il...
  • Il miglior giocattolo per la dentizione dei cuccioli: le fibre di corda fanno...
  • Cani e cuccioli di piccola taglia - Il giocattolo per cuccioli Toozey è...
Toozey Giochi per Cani - Giochi Cane Cucciolo Cuccioli durevoli 12 Pezzi per Giochi Cane Cuccioli & Cani di Piccola Taglia -Peluche per Cani e Giocattolo cigolante da mordere - Cotone Naturale
  • Grandi giocattoli per cani - Toozey Giochi per Cani include vari tipi di...
  • Sicuro e resistente - la corda dei giocattoli per cani Toozey Giochi per Cani è...
  • Evita la noia - Toozey Giochi per Cani allevia il dolore gengivale del tuo...
  • Il miglior giocattolo per la dentizione - Le fibre di corda fanno passare il...
  • Piccoli cani e cuccioli - Toozey Giochi per Cani è perfetto per cuccioli e...
Offerta
Toozey Giochi per Cani di Piccola Taglia/Cuccioli - 7pcs Giochi Cane Resistenti. Giocattolo di Corda da Masticare per Cuccioli e Stridulo Peluche per Cani con Borsa per la Biancheria
  • I GIOCATTOLI PER CANI PIÙ POPOLARI: tra cui ornitorinco, ciambella, carota e...
  • SICURO E DI ALTA QUALITÀ E LAVABILE : Realizzato con corde di cotone...
  • MISURA PERFETTA PER CUCCIOLI E PICCOLI CANI: Solo per cani di piccola taglia,...
  • I MIGLIORI GIOCATTOLI PER I DENTI DEL CUCCIOLO: le fibre di corda passano i...
  • Borsa per biancheria: la borsa per biancheria appositamente attrezzata ti...
Gioco Cane,Giocattolo per masticatori,Giocattoli per Cani indistruttibili,Gomma Naturale Giochi Cane Resistenti,Sicuro e Non Tossico
  • Giocattolo da masticare è realizzato in materiale di gomma sicuro e durevole,...
  • Design a strati: la texture a strati di lunga durata aiuta a promuovere...
  • Design innovativo: l'anello giocattolo stimolerà il gioco quando rimbalza. La...
  • Dimenticato di annoiarti:Giocattoli per cani per la noia dimenticata può...
  • Giochi per cane da compagnia: giocattoli da masticare per cani che aiutano il...
ZB ZealBoom 3PCS Peluche Giocattoli per Cani Dog Squeaky Toys Set di Giochi per Cani Piccoli Medie Grandi
  • Reat Value Pacchetto Giocattoli,Disponibile in 3 popolari giocattoli Squeaky per...
  • Peluche Giocattoli con Spugna, Corpi leggeri e leggeri, facili da trasportare,...
  • Materiale di alta qualita,Realizzato in spesso peluche non tossico. Leggero,...
  • Piu Salute per i Denti,I peluche sono appositamente progettati per massaggiare i...
  • Lavabile in lavatrice,Questi giocattoli sono lavabili in lavatrice e...
Giochi Cane,Giocattoli per Cani Cotone Naturale,Corda da Masticare Resistenti e Lavabili per La Pulizia dei Denti, Corda Cane Resistenti Giochi per Cani Grandi Giochi Cane Cucciolo (8pcs)
  • 【I GIOCATTOLI PER CANI PIÙ POPOLARI】 tra cui ornitorinco, ciambella, carota...
  • 【ALTA QUALITÀ COTONE】Il giocattolo per cani è realizzato in cotone...
  • 【I MIGLIORI GIOCATTOLI PER I DENTI DEL CUCCIOLO】 Ai cani piace mordersi i...
  • 【RELAZIONE INTERATTIVA E PROMOZIONALE】Quando si gioca con il cane, il...
  • 【ALLEVIA L'ANSIA E L'ADDESTRAMENTO COMPORTAMENTALE】I cani hanno una...
Petper Cw-0069EU, giocattolo da mordere per cani, rumoroso, per gioco e addestramento, lattice
  • Realizzato in lattice morbido, resistente, sicuro e non tossico.
  • In lattice facile da pulire, impedisce lo sviluppo di batteri.
  • Squittisce per far divertire il tuo cane quando gioca.
  • I giocattoli per cani sono un modo semplice per far divertire il tuo cane e...
  • Addestra e distrai il tuo cane.
Giocattolo Palla per Cane,Palla per Pulito dei Denti di Cane,Gioco Palla Rimbalzante Cane,Giocattolo interattivo Resistente Palla per Cani,Palla da Masticare per Cani (Verde & Blu)
  • 【Informazioni sul prodotto】 2 palline per cani, verde e blu con profumo di...
  • 【Sicuro e durevole】 la pallina da masticare è realizzata in materiale di...
  • 【Multiuso】 Perfetto per il recupero e l'interazione con il tuo cane.Queste...
  • 【Migliora i giocattoli di addestramento del QI】 Questo giocattolo per cani...
  • 【Giocattoli per la pulizia della dentizione】 Le palline giocattolo sono...