Come Creare Un Sonno Per Cani: Far Dormire Il Tuo Cucciolo!

Ci sono poche cose più fastidiose per i nuovi proprietari di cani che arrivare a casa dopo una lunga giornata di lavoro per trovare un cucciolo che non vuole avere niente a che fare con il sonno. Se sei stanco e il tuo cane non lo è, come crei il tuo cane per dormire meglio?

Come allenatore, generalmente scopro che molti cani che non desiderano dormire possiedono alti livelli di energia.

Il problema del proprietario è che il suo cane non ha fatto esercizio fisico sufficiente ed è regolare o ha un’energia elevata, oppure il suo cane è energico e non gli è stato insegnato come rilassarsi.

Tuttavia, non tutti i cani che non dormiranno sono cuccioli. Alcuni sono cani nervosi o ansiosi.

In questa guida, discuteremo alcuni motivi comuni per cui i cani non dormono.

Perché Il Tuo Cane Non Riesce A Dormire?

Proprio come tutti i problemi di comportamento del cane, è saggio fare un passo indietro e pensare a questo problema di comportamento che sta accadendo. Il tuo cane è preoccupato? Impaurito? Eccitato? Energico? Se tenti di allenare un cane così pauroso, non vedrai molti miglioramenti.

Riconoscere che il tuo cane sta lottando per addormentarsi è un passo iniziale significativo.

Alcuni motivi per cui il tuo cane non dormirà durante la notte includono:

  • Vuole andare in bagno. In questo caso, la scelta migliore è portarla fuori immediatamente, premiarla gentilmente con un accordo quando si calma e tornare a letto.
  • Vorrebbe giocare ha troppa energia in più . Se non eserciti abbastanza il tuo cane per tutta la sera, potrebbe avere difficoltà.
  • Le piace l’attenzione. Se hai la tendenza a coccolare il tuo cucciolo o ad esibirti con lei se si sveglia, allora potresti istruirla che comportarsi in modo pignolo prima di andare a dormire è un modo eccellente per trovare attenzione e amore da te!
  • Non capisce come rilassarsi. Alcuni cani non sono preoccupati di per sé, ma non hanno mai imparato a rilassarsi davvero. Questi cani possono essere ipervigilanti riguardo ai rumori, sempre alla ricerca di un “lavoro” o semplicemente “nervosi”. Questi comportamenti sono comuni nei ceppi da pastore e da guardia, ma possono essere esibiti da qualsiasi cane.Se il tuo cucciolo non può finire, trarrà beneficio soprattutto dall’esercizio psicologico e dai protocolli di comfort.
  • È paurosa, preoccupata o preoccupata. Molti cani lottano per dormire poiché sono a disagio nell’ambiente circostante. In casi come questo, devi confortare il tuo cane e aiutarlo a dormire.

Per capire la differenza tra ricerca di attenzione e paura, guarda il linguaggio del corpo del tuo cucciolo. Un cane che ha paura potrebbe abbassarsi sul pavimento, rivelare segni e può muoversi molto velocemente o gradualmente.

Se sei perplesso, cerca di rassicurare il tuo cane. continua a farlo, se questo la fa dormire più a lungo. Se questo la fa cercare concentrazione e dormire, allora devi istruirla se è un momento fantastico per farsi coccolare e se non lo è.

A volte puoi osservare, un altro può essere causato dal rimedio per un problema.

Ecco perché è fondamentale avere un po ‘di tempo per scoprire perché il tuo cucciolo non riesce ad addormentarsi o non riesce a dormire durante la notte. Fraintendere il problema può crearne uno più grande!

Sei Approcci Per Creare Un Cane Che Dorme

Se stai tentando di aiutare un cane a dormire, è meglio scegliere una strategia su più fronti. Per i cani, solo suonare con la musica che è non sarà sufficiente.

Inoltre, è utile concentrarsi sul semplice fatto che il tuo cane ha difficoltà a rilassarsi e ad addormentarsi, invece di credere che il tuo cane ti stia tenendo sveglio o abbia bisogno di addormentarsi. Questa mentalità può consentirti di risolvere i problemi e lenire il tuo cane, invece di sentirti frustrato.

Questi approcci sono elencati in sequenza in base al grado di successo che ritengo abbiano se lavoro con i clienti. Si può osservare che gli approcci “più semplici” sono gli ultimi, perché i lavori che richiedono più tempo sono di solito i più utili.

Strategia Uno: Esercita Il Tuo Cane Per Aiutarlo A Dormire

Il problema più grande per molti cani da compagnia oggigiorno è che non fanno abbastanza esercizio.

Qualsiasi razza di cane che è stata utilizzata per la caccia, la pastorizia, la guardia o “funzione” di qualsiasi tipo dovrebbe diventare molto di più che una semplice coppia al guinzaglio che cammina ogni giorno. Ciò include razze popolari come Labrador e Golden Retriever, Pastori tedeschi, Border Collie, Pastori australiani, Pointers e anche Hounds.

In una settimana, per esempio, il mio border collie di quattro anni e mezzo diventa cliniche per il naso, pratiche di agilità, corse ed escursioni.

Questo lo mantiene giusto: se fa solo diverse passeggiate al giorno per un paio di giorni di seguito, inizia a mostrare comportamenti problematici come abbaiare e masticare.

 

Abbiamo discusso del modo di stancarsi quando abbiamo parlato di come evitare che il tuo cane si annoi, ma ecco un paio di promemoria

  • Giocattoli puzzle.  I giocattoli puzzle sono un modo fantastico per stancare emotivamente il tuo cucciolo mentre lavori. Lavorare per i pasti è piacevole per i cani. L’incentivo? Oltre a versare il cibo in un 16, i giocattoli non hanno bisogno di lavoro. Se hai un budget limitato, invece di acquistare nuovi giocattoli, è anche possibile costruire il tuo personale.
  • Canine Games.  L’allenamento psicologico coinvolto nelle partite è stancante per i cani. Molti cani trarranno beneficio da molti giochi psicologici e fisici diversi piuttosto che giocare a sorteggio per ore.
  • Correre con il tuo cane.  Se non ti dispiace fare esercizio mentre eserciti il tuo cane, lavorare collettivamente è un ottimo mezzo per sfinire il tuo cucciolo in modo che dorma durante la notte. Canicross può essere un nuovo passatempo per jogging individuali e partner di cani.
  • Annusando i tartufi.  Annusare qualsiasi oggetto nascosto è incredibilmente stancante per il cane, senza bisogno di molta energia da parte tua.
  • Assumi un dog sitter.  I dog walker potrebbero aiutarti a far allenare il tuo cane mentre lavori, permettendoti di tornare a casa con un cucciolo stanco.
  • Treibball.  Questo divertente gioco attinge all’istinto del tuo cucciolo di branco e inseguimento. È un allenamento mentale e fisico fantastico.

Nel caso in cui l’unico esercizio del tuo cane sia davvero una passeggiata o un momento di gioco nel cortile sul retro, lì.

Ma se il tuo cane gioca già a disegnare per ore ogni giorno o fa molto esercizio, allora è possibile che il tuo cane semplicemente non capisca come rilassarsi.

 

Sembra strano, ma i cani che hanno molto tempo per giocare non capiscono di essere fermi. Questo ci porta al nostro piano per aiutare un cane a dormire.

Strategia 2: Insegna Al Tuo Cane A Rilassarsi

Alcuni cani sembrano venire senza interruttore di spegnimento. Ne ho una. Come sono riuscito a farmi sdraiare sotto il mio sedile, mentre operavo per ore fuori dai bar, Barley?

Il mio segreto non è un esercizio senza fine, anche se mantenere Barley esercitato in modo soddisfacente è una parte importante del mio successo. È il protocollo di comfort di Karen Overall.

Questo protocollo istruisce il tuo cane a mentire durante le situazioni che diventano più fastidiose su un materasso, un asciugamano o una coperta per periodi di tempo. È una delle mie capacità educare i clienti che sono nuovi ed è prezioso per i cani che non dormono.

Sebbene l’obiettivo del protocollo di comfort di Karen Overall non sia istruire il tuo cane a dormire, è utile quando insegni al tuo cane a rilassarsi.

Dal momento che i cani che non dormono sono molto tesi e nervosi, vale la pena dedicare un paio di minuti al giorno per addestrare il tuo cane a rilassarsi.

Strategia Tre: Dai Al Tuo Cane Un Posto Tranquillo Dove Dormire

Forse hai tentato di addormentarti mentre la gente sta attualmente parlando o guardando la TV?

Anche se alcune persone non hanno alcun problema con questo, è difficile per la maggior parte delle persone dormire se l’ambiente circostante è “occupato”. Ciò è particolarmente vero quando non si è veramente stanchi.

Tenendo presente questo, considera di dare un posto al tuo cucciolo. Molti cani amano stare vicino alla loro gente, quindi una gabbia o un materasso in una camera da letto sono in grado di accontentare tutti. Soprattutto nel caso in cui tu abbia ospiti che vorresti che il tuo cucciolo dormisse, è probabile che ti aiuti a dare al tuo cucciolo un posto tranquillo dove andare.

Sviluppare un’area “tana” silenziosa per il tuo cane non deve essere costoso, brutto o che richiede tempo. Il mio cane Barley si rannicchia sotto tavoli o letti quando gli diamo un asciugamano o una coperta per dormire – preferisce questo piuttosto che un comodo letto per cani.

Non appena il tuo cane si addormenta, osserva dove si trova e com’è la sua zona notte. Se hai un materasso soffice gigante in una gabbia buia e lei sceglie di dormire sulle piastrelle fresche della tua cucina, il tuo problema potrebbe essere una mancata corrispondenza tra i gusti del tuo cane e la sua sistemazione per la notte.

Dare al tuo cane un po ‘di tempo prima di andare a letto può aiutarlo a rilassarsi nel sonno invece di camminare per rilassarsi, ansimare, mentre cerchi di dormire o ti lamenti.

Strategia 4: Dai Giocattoli Da Masticare Per Aiutare Il Tuo Cane A Rilassarsi E Dormire

Masticare e leccare può essere molto rilassante per i cani, immagina un bambino che succhia un ciuccio prima di andare a letto. Masticare può anche aiutare il tuo cane a rilassarsi durante la notte, ma non aspettarti un paio di giocattoli da masticare per farlo dormire.

Invece di prendere giocattoli da masticare resistenti come i Nylabones, scegli un giocattolo da masticare più morbido . Questo potrebbe aiutare il tuo cane a concentrarsi effettivamente sul giocattolo piuttosto che annoiarsi o diventare frustrato.

I Kong ripieni sono tra i miei giocattoli preferiti per aiutare un cane a dormire, ma potresti provare diversi giocattoli da masticare per determinare cosa aiuta il tuo cane a dormire.

Strategia 5: Eseguire Musica Rilassante Per Aiutare Il Cane A Dormire

C’è qualche studio là fuori che dimostra che la musica può aiutare i cani a dormire e rilassarsi.

Puoi acquistare CD appositamente compilati per i cani. Poiché sono gratuiti, mi piace usare i video e li sostituirò il giorno stesso.

Il suono bianco, la musica di meditazione o l’audio creato per i cani possono aiutare il tuo cucciolo a rilassarsi e dormire. Il mio preferito è il corso di meditazione yoga che è molto rilassante, pieno di teneri cinguettii di uccelli.

La riproduzione della musica non risolverà tutti i tuoi problemi, ma potrebbe aiutarti a ridurre l’ansia del tuo cane e aiutarlo a dormire.

Strategia Sei: Integratori Alimentari Per Aiutare Il Tuo Cane A Rilassarsi E Dormire

Se il tuo cane sta lottando per dormire, è probabilmente almeno in parte a causa dello stress.

È disponibile una vasta gamma di prodotti che potrebbero aiutare a ridurre lo stress del tuo cane , dai prodotti da banco ai feromoni ai dolcetti masticabili calmanti per cani. Parla con il tuo veterinario degli integratori alimentari prima di iniziare. Alcuni integratori alimentari potrebbero funzionare per il tuo cucciolo rispetto ad altri, poiché sono tutti diversi.

Ho provato diversi integratori alimentari per calmare Barley e non posso dire molta differenza nel suo comportamento.

Penso agli integratori alimentari come una tazza di tè. Aiutano il tuo cane a rilassarsi un po ‘, ma non risolveranno un problema più grande.

Alcuni integratori alimentari che possono aiutare il tuo cane a dormire contengono:

  • Compostezza.  Questi dolcetti masticabili comprendono l-teanina, colostro e tiamina, che sono stati utilizzati nel rifugio che avevo usato per calmare i cani ad alto stress.
  • Momenti di calma Aiuto calmante.  Questi snack contengono serotonina e l-triptofano, composti che aiutano a dormire. L’L-triptofano è la chiave dietro il tacchino che ti rende stanco! Incorporano la tiamina, chiamata anche vitamina B, che aiuta a calmare cani, cavalli e persone.
  • Adaptil Collar: questi collari rilasciano gradualmente il Feromone Appagante del Cane (DAP), che è una variante sintetica dell’ormone che le mamme scaricano durante l’allattamento. È un effetto calmante per cani di tutte le età. Adaptil può anche essere disponibile come spray o diffusore da parete.
  • Rimedio di salvataggio: questo liquido potrebbe essere lasciato cadere nell’acqua di un cucciolo, in una cura o anche direttamente sul suo stomaco. Può essere prodotto con estratti di fiori ed è commercializzato come terapia.

Assicurati di selezionare qualche opportunità e parla con il tuo veterinario. Questi integratori alimentari probabilmente non creeranno il sonno del tuo cane.

Organizzare il sonno di un cane non deve essere un’occupazione, ma non prevedere integratori alimentari o giocattoli da masticare per affrontare il tuo problema. Se il rilassamento e l’esercizio fisico non aiutano, potresti contattare un veterinario o un consulente per il comportamento degli animali per ottenere aiuto con il sonno del tuo cane.

ACE2ACE Giochi per Cani, 6 pezzi Cane Resistenti Giochi di Giocattoli da Masticare per Cani Cuccioli di Piccola e Media Taglia, 100% Cotone Naturale Corda
  • 【Gli animali lo adorano】ACE2ACE giocattoli per cani possono aiutare i cani a...
  • 【Squisito set di sei pezzi di giocattoli per cani】 Abbiamo preparato 6 pezzi...
  • 【100% Cotone Naturale Corda】 Usiamo una corda di cotone sicura ed ecologica...
  • 【Prendersi Cura Della Salute Dentale del Proprio Animale Domestico】 Ai cani...
  • 【Ideale per Cani di Piccola e Media Taglia】 Questo set di giocattoli da...
Offerta
Toozey Giochi per Cani di Piccola Taglia/Cuccioli - 7pcs Giochi Cane Resistenti. Giocattolo di Corda da Masticare per Cuccioli e Stridulo Peluche per Cani con Borsa per la Biancheria
  • I GIOCATTOLI PER CANI PIÙ POPOLARI: tra cui ornitorinco, ciambella, carota e...
  • SICURO E DI ALTA QUALITÀ E LAVABILE : Realizzato con corde di cotone...
  • MISURA PERFETTA PER CUCCIOLI E PICCOLI CANI: Solo per cani di piccola taglia,...
  • I MIGLIORI GIOCATTOLI PER I DENTI DEL CUCCIOLO: le fibre di corda passano i...
  • Borsa per biancheria: la borsa per biancheria appositamente attrezzata ti...
Petper Cw-0069EU, giocattolo da mordere per cani, rumoroso, per gioco e addestramento, lattice
  • Realizzato in lattice morbido, resistente, sicuro e non tossico.
  • In lattice facile da pulire, impedisce lo sviluppo di batteri.
  • Squittisce per far divertire il tuo cane quando gioca.
  • I giocattoli per cani sono un modo semplice per far divertire il tuo cane e...
  • Addestra e distrai il tuo cane.
Pejoye 10 Pezzi di Giocattoli Molari per Cani Set di Giocattoli per Cani da Masticare Giocattoli in Corda di Cotone Intrecciato Naturale per Cani per La Pulizia dei Denti (10 Pack)
  • Confezione da 4 giocattoli per cani: il set di giocattoli comprende vari tipi di...
  • Materiale sicuro e resistente: i giocattoli da masticare per cuccioli sono...
  • Un buon aiuto per l'addestramento dei cani: i nostri giocattoli per cani possono...
  • Allevia lo stress: quando il tuo cane cresce, l'abitudine di lividi nasce, i...
  • Detergente per denti sani: i giocattoli da masticare a tessitura aiutano a...
Toozey Giochi per Cani- Giocattoli per Cani durevoli 7 Pezzi per Cuccioli/Cani di Piccola Taglia -Peluche per Cani e Giocattolo cigolante da mordere - Cotone Naturale
  • Grande giocattolo per cuccioli per i tuoi cani - Toozey Il cucciolo di cane...
  • Sicuro e di alta qualità - Il giocattolo per cuccioli Toozey per cuccioli è...
  • Dimentica la noia - Il giocattolo per cuccioli Toozey per cuccioli allevia il...
  • Il miglior giocattolo per la dentizione dei cuccioli: le fibre di corda fanno...
  • Cani e cuccioli di piccola taglia - Il giocattolo per cuccioli Toozey è...
Toozey Giochi per cani – 7 pezzi Giocattolo per cuccioli per cuccioli e cani di piccola taglia da mordere – Interattivi Giochi da Masticare e per Cani - cotone naturale
  • Fantastico giocattolo per i vostri cani – Toozey giochi per cani con vari tipi...
  • Sicuro e di alta qualità - Il giochi per cani Toozey per cuccioli è realizzato...
  • Dimentica la noia - Il giochi per cani Toozey per cuccioli allevia il dolore...
  • Il miglior giocattolo per la dentizione dei cuccioli: le fibre di corda fanno...
  • Cani e cuccioli di piccola taglia - Il giochi per cani Toozey è perfetto per le...
Giocattoli per cani aggressivi, Giocattoli da masticare per cani, Giocattoli per cani cigolanti,Palle per cani,Palle per cani cigolanti,Palle per cani,Pulizia denti per cani, Gomma naturale, Durevole
  • ALTA QUALITÀ: questo giocattolo è realizzato in materiale di lattice...
  • MOLTO DUREVOLE: questo giocattolo per cani è realizzato in lattice naturale,...
  • MOLTO FACILE DA PULIRE: le palline giocattolo per cani in materiale di lattice...
  • DESIGN INTERESSANTE: questo giocattolo per cani che squittisce utilizza un...
  • ADATTO A UNA VARIETÀ DI OCCASIONI: i colori vivaci sono perfetti per interagire...
TruuMe Pet Molars Morso Giocattolo, Giocattolo Multifunzione per Animali Domestici, Giocattolo Molare per Cani in Gomma Termoplastica, Pulizia dei Denti con Funzione di Cura Dentale per Cane
  • Realizzato in gomma TPR alimentare, questo giocattolo è ecologico, sicuro e...
  • Il giocattolo da masticare ha una ventosa super forte che si attacca a qualsiasi...
  • Combinando giocattoli interattivi, alimentatore lento, detergente per denti e...
  • Perfetto per recuperare e interagire con il tuo cane. Puoi aggiungere cibo o...
  • Può essere giocato in giardino, a casa, al parco o sulla riva e può ispirare...
Trixie mouse in tessuto con toppe cagnolino di peluche, 19 cm
  • Carino e colorato Mouse
  • Realizzato in tessuto/juta
  • Suono diverso che sarà amato da tutti
  • Particolarmente robusto e di alta qualità
  • Cani amano giocare con esso
  • Attenzione: questo articolo non è un giocattolo da masticare. L'animale non...
100% Naturale Corna di Cervo per Cani Masticare Ecologico Giocattolo Osso, Taglia Small
  • MASTICA A LUNGO - I cani amano masticare. Il morso di antler di qualità Premium...
  • CORNA NATURALI - Una fonte naturale di calcio, fosforo, manganese e zinco. Le...
  • IDEALE PER GLI INTERNI - I nostri corni sono inodori e non marciscono né...
  • ANTIRAMENTO RACCOGLIATO A MANO - Solo i corni di migliore qualità sono ordinati...
  • OGNI CORNO È UNICO - Ogni pezzo di corno è unico e quindi può sembrare...