Come Aiutare Un Cane Pauroso A Guadagnare Fiducia: Esercizi E Riabilitazione!

Non molti cani sono ovviamente pacchetti d’amore. Alcuni cani nascono timidi. Altri cani paurosi sono stati “creati” a causa del modo in cui vengono trattati o allevati. Non sei un povero proprietario nel caso in cui il tuo cane abbia paura, tuttavia non hai molto lavoro prima di aiutare il tuo cane a sentirsi a suo agio sul pianeta.

Discuteremo i motivi per cui potresti aver finito per avere un cane e come consentire a un cane di ottenere garanzie.

Qual è Il Mio Cane Di Tutto?

Non possiamo sapere che il tuo cane ha paura delle cose.

C’è un mito pervasivo secondo cui i cani timorosi venivano maltrattati – spesso non lo erano. Questo si lega alla fantasia di “è tutto in come li allevi”.

Se questo mito fosse vero, potrebbe avere senso cercare esperienze sorprendenti che descrivono comportamenti paurosi. Tuttavia i cani preoccupati non hanno alcun trauma. Qual è l’accordo?

1. Nuove Cose = Cose Spaventose

I cani paurosi, il più delle volte, hanno paura di qualcosa perché lo percepiscono come fresco. Per cani maturi, fresco = spaventoso. Se il tuo cane è stato sottosocializzato da cucciolo, è più probabile che sia neofobo.

Questo è il motivo per cui la socializzazione dei cuccioli è così importante: se insegni al tuo animale domestico che le cose sono normali, non rientreranno nella classe “Nuovi materiali spaventosi” dopo nella vita.

2. Genetica Del Tuo Cane

Altre volte, lo stile di vita del tuo cane funziona attualmente. I cani di razza scadente ei cani di alcune razze sono più predisposti a essere sensibili all’ambiente. In eccesso, la sensibilità diventa ansia.

Allo stesso modo, i cuccioli nati da una madre estremamente stressata (come una mamma che ha partorito dal protettore, da un cucciolo di allevamento o anche da qualche randagio) sono molto più inclini ad essere più precablati per ottenere paura.

Questo può essere evolutivamente vantaggioso nelle creature selvagge: se la madre era preoccupata durante la gravidanza, c’è una fantastica probabilità che i cuccioli debbano essere in massima allerta. Tuttavia, nei cani da compagnia, ciò potrebbe avere conseguenze catastrofiche.

3. Eventi Passati Traumatici

In definitiva, sì, potremmo puntare.

Forse:

  • Il tuo cane è stato attaccato da un altro cane e oggi ha paura dei cani
  • Si è verificato un terribile temporale mentre te ne sei andato e il tuo cane soffre di ansia da separazione
  • Hai utilizzato un segnale acustico di avvertimento su un collare antiurto e il tuo cane ha paura di questo microonde.

In tutta onestà, non è utile dedicare molto tempo alla ricerca dell’origine dell’ansia del tuo cane. Non vogliamo diventare Freud, sondando nel subconscio del tuo cane. Speriamo solo di farla sentire meglio.

Fearful Dog Rehabilitation: Come Aiutare Il Tuo Cane

Aiutare i cani a convincersi di più è una procedura che può richiedere mesi, settimane o anni. Spesso, non è mai veramente “fatto”.

Fai Un Elenco Di Ciò Di Cui Ha Paura Il Tuo Cane

Lavorare in un ricovero per animali mi ha insegnato che non esistono 2 cani paurosi lo stesso.

Molti cani hanno paura delle persone, altri inspiegabilmente cadono a pezzi alla vista di pochi individui specifici. Di tanto in tanto un cane ha paura delle scale o dei pavimenti in cui il mondo intero gli sembra una casa.

Il primo passo per aiutare un cane pauroso ad acquisire fiducia è identificare esattamente ciò che disturba il tuo cane. Se il tuo cane sembra davvero spaventato dalla fine e dalla sua stessa oscurità, consiglio vivamente di parlare di medicina comportamentale con il tuo veterinario. È semplicemente troppo difficile aiutare i cani che hanno davvero paura per tutto il loro momento.

Crea un inventario delle attivazioni del tuo cane (di cosa ha paura). Questa è la linea di base insieme al tuo elenco di colline da scalare.

Il tuo elenco potrebbe includere:

  • Suoni (come il tuono)
  • Gente
  • Cani
  • Veicoli
  • Oggetti in movimento (come borse mosse dal vento)
  • Luoghi (come il veterinario)
  • Situazioni (come essere circondati da persone)

Cerca di essere particolare: il cane ha paura degli uomini o degli uomini che stanno cercando di accarezzare? Può avere paura di solo, o emette segnali acustici ripetitivi?

Se hai difficoltà a individuare una routine, tieni un diario delle volte in cui il tuo cane si spaventa . Questo dovrebbe aiutare!

Immagina Se Il Tuo Cane Abbia Paura Di Qualcuno In Particolare?

Questo problema può essere imbarazzante e difficile nel caso in cui il tuo cane abbia paura di un coinquilino, un amico o un parente.È molto difficile se il tuo cane ha paura.

In generale, la migliore linea d’azione qui sarebbe quella di far scartare il cane dalla “persona spaventosa” la maggior parte delle volte , impedendo il loro sguardo e fornendo al cane la distanza. Ogni volta che passano davanti al cane, potrebbero lanciargli dei bocconcini con noncuranza (vedi Gestire e ritirarsi, sotto). Il cane imparerà a fidarsi di questa persona non rischia di danneggiarlo.

La “persona spaventosa” può anche combinarsi con le passeggiate insieme ad altre attività interessanti. Non esorto davvero la “persona spaventosa” a diventare il principale camminatore o alimentatore all’inizio.

Il tuo scopo deve essere quello di aiutare il cane a capire che la “persona spaventosa” onorerà l’area del cane ma porterà anche cose incredibili sul tavolo.

Inoltre, vale la pena esplorare perché il cane ha paura di un individuo. Nei casi in cui il cane ha paura di 1 individuo, è successo qualcosa che l’ha innescato.

L’individuo potrebbe aver lasciato cadere una padella, calpestato la coda del tuo cane o persino urlato al cane in un momento di frustrazione.

Nel caso in cui il cane avesse paura dell’individuo dopo aver soddisfatto l’individuo, è molto probabile che il problema sia ricollegato a un problema di neofobia.

Porta Via I Mostri!

È quasi impossibile insegnare al tuo cane a diventare più sicuro se ha sempre paura. Ora che hai capito quali sono le ansie del tuo cane, è tuo compito proteggerlo per oggi.

Questo perché l’ esposizione continua a cose spaventose può far sì che un cane ne abbia più paura, invece di averne meno. Purtroppo, non possiamo garantire che l’esposizione del tuo cane a “creature” possa aiutarla a rendersi conto che non sono pericolose. Piuttosto, potrebbe concludere che ci sono “creature” ovunque e rendere molto più ombrosa!

Alcune strategie per mantenere le cose che fanno paura comprendono:

  • Generatori di suoni bianchi. I generatori di rumore bianco sono strumenti eccellenti per aiutare a soffocare i piccoli rumori che possono spaventare o sconvolgere il tuo cane durante il giorno, come i vicini che camminano oltre o le portiere delle auto che sbattono.
  • Pellicole per vetri. Le coperture per finestre possono essere pratiche per oscurare la prospettiva del tuo cane della strada. Molti cani si stressano godendosi il “cane da guardia” ogni giorno, guardando il marciapiede attraverso il camino. Il tuo cane può rilassarsi un po ‘nel caso in cui si offuschi l’esterno!
  • Segni di porta. Aggiungi segnali per una porta d’ingresso che avvisa i visitatori di chiamare prima di rappare.
  • Cambia il tuo programma di camminata. Cammina nelle ore dispari e previeni i parchi popolari oi sentieri pedonali.

Quando nutrivo orribilmente i cani, evitavamo le passeggiate e facevamo il naso. Quando nessuno era fuori, altre volte, sceglievamo le nostre passeggiate nei primi giorni.

Questo è estremamente significativo perché lo studio diminuisce una volta che la mente è stressata. Devi prendere le cose spaventose per assistere veramente il tuo cane!

Strumenti Calmanti Per Cani: Prendersi Cura Di Tutto Il Tuo Cane

Sezione di diminuzione dell’ansia (portando via le creature) significa anche fornire al tuo cane supporto accessorio quando richiesto. Oltre a condurre droghe, potresti prendere in considerazione i passaggi per il cane:

  • Zylkene è solo uno degli integratori alimentari più apprezzati per cani nervosi lenitivi. È fatto di proteine del latte ed è tra le migliori scelte sostenute da ricerche in questo elenco. Dovrebbe “aiutare a incoraggiare una sensazione di calma”
  • Le prelibatezze alla melatonina possono anche aiutare a calmare un cane. Queste pillole masticabili aiutano a ridurre i livelli di ansia.
  • I dolcetti di compostezza sono creati da L-teanina e tiamina e aiutano a calmare il tuo cane fino a 4 ore dopo l’ingestione. Sono utili per aiutare i cani ogni giorno con ansia da separazione moderata.
  • Le camicie da tuono aiutano a calmare i cani esercitando una leggera pressione sul proprio corpo. In una ricerca del 2014 sui cani con disturbi d’ansia, un Thundershirt ha aiutato a ridurre la frequenza cardiaca e a diminuire gli schermi dei segnali, ma non ha migliorato i risultati comportamentali.
  • I Calming Caps sono tappi per i pensieri che riducono la visibilità del tuo cane e aiuteranno i cani a superare gli scenari difficili abbassando la loro vulnerabilità a stimoli visivi spaventosi. È utilizzato per aiutare a ridurre i livelli di ansia per i cani che ottengono.

Assicurati di sistemare la salute comportamentale del tuo cane. Troverai molte cose fondamentali facili da trascurare che potrebbero avere un impatto drammatico sul benessere del tuo cane, come ad esempio:

  • Esercizio. Il tuo cane richiede urgentemente un esercizio sufficiente ed è scioccante quanti problemi comportamentali potrebbero essere risolti con un esercizio aggiuntivo. Contemplare passeggiate regolari più o più lunghe, o assumere un vicino o un amico che conduce per portarvi fuori insieme.
  • Arricchimento. I cani annoiati sono davvero infelici e molti cani semplicemente non hanno abbastanza da fare durante il giorno. Senza qualcosa per tenere la testa e il corpo occupati, possono essere ansiosi (la maggior parte delle persone può associarsi). Rimedi a questo dando da mangiare al tuo cane con giocattoli misteriosi, provando passeggiate di attività e obbedendo ai passaggi per ridurre la noia.
  • Nutrizione appropriata. La dieta del tuo cane può avere un impatto su tutto, dal suo stato psicologico alla giacca, alle unghie e ai denti. Parla con il tuo veterinario dei cibi consigliati e valuta la possibilità di passare a un alimento per cani.
  • Comunicazione da te . Se il tuo cane non sa cosa può fare per ottenere rinforzi (carezze, lodi, tempo di gioco, pause vasino e cena), è molto probabile che diventi stressato. Aiuta il tuo cane a sapere come fare le cose trascorrendo un po ‘di tempo. Uno dei modi migliori per ottenere questo risultato è SMART x 50, in cui dai da mangiare al tuo cane cinquanta pezzi di crocchette al giorno quando “lo trovi buono”. Il tuo cane imparerà rapidamente quale dei suoi comportamenti gli guadagna il pagamento!

È incredibile quanto sei in grado di aiutare il tuo cane solo soddisfacendo i tuoi bisogni.

Esercizi Di Rafforzamento Della Fiducia Del Cane

Ora il tuo cane si sente molto meglio nella sua vita, è ora di iniziare a lavorare per costruire la fiducia del tuo cane.

Ovviamente, probabilmente stai vedendo miglioramenti poiché il tuo cane è preoccupato.

Questo di solito significa che quando osserva le sue cause precedenti, è più incline a rispondere con grazia e sicurezza.

Ci sono molti esercizi di rafforzamento della fiducia per cani che sono divertenti.

La chiave di ognuno di questi giochi è che devono essere divertenti e facili per il cane. Se il tuo cane si sta stressando, stai spingendo troppo. Rendilo un po ‘più facile.

A volte, potrebbe essere necessario essere inventivi.

Ecco un esempio frequente: il cane va nel panico alla vista di un altro cane, anche se quel cane è a un campo di calcio di distanza. Come puoi renderlo più semplice?

In questo caso, suggerirei di usare il cane che cammina attraverso un campo dopo che un secondo cane ci ha giocato. Esponila all’odore. Potresti persino presentarla al rumore del collare di un altro cane o dell’abbaiare di un altro cane (con una registrazione come l’app Train Off).

Ottieni supporto da un fantastico addestratore di cani nel caso in cui rimani bloccato!

Ecco alcune delle mie partite di fiducia del cane.

1. Modellazione Libera: Per Cani Davvero Terrorizzati

Se un cane viene davvero “spento” e sembra che non faccia nulla a parte il tremolio, potrebbe sentirsi senza speranza. Questi cani trarranno il massimo beneficio dall’assistenza di un consulente comportamentale del cane.

Nel frattempo, la modellatura libera è una delle uniche tecniche per aiutare questi cani ultra-ansiosi ad aprirsi.

Misura 1 . Lascia il tuo cane dove si trova più a suo agio , anche se questo è un armadio o anche una cassa. Inginocchiati con il tuo fianco. Dalle più distanza possibile, se non ha familiarità con la tua presenza.

Preparati bene con alcune prelibatezze, come il petto di pollo alla griglia. Usa una matita per fare clic (mettila in tasca se quel rumore la fa trasalire). L’addestramento con il clicker è eccellente per i cani paurosi poiché rimuove le informazioni aggiuntive (la tua voce).

Usa semplicemente un clicker silenzioso per “segnare” il secondo esatto in cui il tuo cane fa qualcosa che ti piace (in questo caso, letteralmente qualunque cosa). Il clic permette al tuo cane di capire che c’è una cura in arrivo.

Il filmato seguente mostra come iniziare a insegnare al tuo cane a fare clic insieme alle leccornie:

Misura 2. Se il tuo cane fa qualsiasi cosa – alza gli occhi al cielo, alza un sopracciglio, si sposta, sospira e solleva la sua mente, rimbocca di nuovo un piede – fai clic e lanciale un affare leggero. Assicurati di usare un film rovescio invece di un pallonetto stravagante per evitare di spaventarla.

Misura 3. Continua così, facendo clic e trattando per quasi tutti i movimenti in qualsiasi modo. Mantieni le sessioni molto brevi e cerca di mantenere alta la velocità del rinforzo.

Col passare del tempo, inizierai a notare che il tuo cane ha più sicurezza di semplicemente “comportarsi di più”. Sta studiando che fare e andare le cose possono coprire. Questo è un processo lungo: sii paziente.

Misura 4. Finalmente puoi iniziare a premiare selettivamente il tuo cane per aver alzato la testa, avvicinarsi a te personalmente o forse interagire con l’ambiente circostante.

2. Engage-Disengage: Incontrare I Trigger

Questa partita è il tuo pane quotidiano per aiutare i cani a prendere fiducia.

Ha diversi nomi nel modo in cui è giocato per le varianti Guarda Questo è un altro nome di questo sport. Era stato reso popolare grazie a Leslie McDevitt nel suo romanzo, Control Unleashed .

Esegui questo gioco assemblando un’attenta situazione di allenamento in cui capisci esattamente quanto sarà estrema la tua causa. Ciò può significare trovarsi in un enorme parcheggio nella clinica veterinaria nel caso in cui il tuo cane abbia paura degli altri cani o utilizzare un programma per imitare il rumore del tuono silenzioso.

È meglio se è possibile frenare la causa : questa partita si ritorce contro nel caso in cui il terrificante sconosciuto cerchi di avvicinarsi e accarezzare il tuo cane.

  • Misura 1. Consenti al tuo cane di osservare il grilletto. Quando si concentra sulla causa, abbaia, si lamenta, cerca di scappare o non consuma, sei troppo vicino. Passaggio 2. Nel momento in cui scopre il grilletto, dì o fai clic su “fantastico”, quindi offri un delizioso regalo. Ripetere. Mantieni le sessioni di formazione brevi e semplici.
  • Misura 3. Con il passare del tempo, avrai la possibilità di avvicinarti all’attivazione (o produrre il grilletto più forte, quando il suono è stabilito).

Adoro portare uno strato in eccesso in questo particolare gioco: dopo un paio di ripetizioni di clic se il tuo cane osserva la causa, fai clic ogni volta che il tuo cane si orienta su di te personalmente.

Puoi anche iniziare ad allenarti intorno al grilletto – questo è il livello “avanzato” di questo sport poiché in realtà chiede al tuo cane: “Ascolteresti la cosa spaventosa?”

Se il tuo cane non riesce a concentrarsi su di te, va bene. Ripristina per semplificare le cose, riposati e riprova.

Dai un’occhiata a questa immagine da Pick Positive Dog Training.

Ecco un film in cui lo dimostro con il mio cane Barley. La partita è esattamente la stessa, anche se Barley non ha paura del mare!

3. Guarire E Ritirarsi: Avvicinarsi Ai Trigger

Questo abbinamento è tra i miei preferiti, ma è accettabile solo per i cani che si trovano già all’interno di circa 3,0 m dai grilletti.

Esistono due metodi con. Uno è mirato ai cani che hanno paura degli individui, uno è quello di far sì che i cani abbiano paura di cosa.

Per i cani che hanno paura delle persone, vorrai ricevere un aiuto individuale. Quell’aiutante continuerà a tenere gli occhi e mantenere il fianco verso il cane invece di guardarlo frontalmente.Se il cane si presenta verso di loro o le procedure, l’aiutante farà un patto per sostenere il cane (cura) in modo che il cane si rivolga trova il cibo (fuga).

Questo gioco insegna ai cani quali estranei creano dolcetti senza costringerlo ad avvicinarsi troppo. Insegna al cane che allontanarsi da cose che fanno paura.

Questo gioco è molto superiore che attirare un cane verso uno sconosciuto per i dolcetti. Non c’è tensione e il cane non dovrebbe mai avvicinarsi abbastanza da arrivarci.

Per i cani che hanno paura di altre cose, questa partita inizia ad assomigliare molto all’aggancio-disimpegno. Dal momento che fai clic e premi il tuo cane per essere apparso alla cosa, tuttavia, ti allontanerai anche dalla cosa e ripristinerai.

Ciò consente al tuo cane di raccogliere gli snack, selezionare se strategia e spostarsi. Il tuo compito è ricompensarli se si avvicinano alla cosa spaventosa, ma forse non tentarli più vicini.

Indicazioni Di Un Cane Fiducioso: Che Aspetto Ha Il Successo?

È importante controllare le tue aspettative quando i cani.

Molti cani maturi sinceramente paurosi non cambieranno mai in cani eccezionalmente sicuri. Sarai in grado di aiutarli a istruirli che le cose spaventose non sono così orribili, ma è improbabile che facciano completamente il passaggio.

È probabile che alcuni cani diventino più nervosi e nervosi, aiuterai a incoraggiarli, ma non aspettarti che il tuo cane diventi un cane da terapia. Questo modo di pensare può indirizzarti ad avere il tuo cane troppo difficile, troppo rapidamente e potrebbe persino ritorcersi contro.

Questo non vuol dire che un cane timido non possa essere un cane. Tuttavia ci sono livelli di paura e le tue preferenze devono variare in base a quanto è spaventoso il tuo cane in generale.

I cani paurosi normalmente si verificano nell’arco di anni e settimane, ore e non ore. Alcuni cani eccezionalmente paurosi in realtà sbocciano, ma normalmente ci vogliono anni di duro lavoro per arrivarci.

Ogni proprietario avrà un obiettivo per il proprio cane. Quando ho abbracciato Barley, era un po ‘nervoso per gli individui dalla forma strana (sedie a rotelle, stampelle, grandi zaini, ombrelli, bastoni da trekking, cappelli flosci, ecc.).

Il mio obiettivo era quello di avere la capacità di superare le persone o per strada pacificamente. Non avevo bisogno che Barley andasse a salutarlo: volevo che avesse la capacità di passare.

I tuoi obiettivi saranno diversi.

In generale, desideriamo costantemente fare in modo che il cane si senta e abbia un aspetto sicuro in quante più situazioni quotidiane possibile.

Un certo cane avrà:

  • Una carrozza rilassata della coda. Questo dipende dalla razza. Una coda di Greyhound è normale, se vista da un Husky, ma la paura sarebbe indicata dal carrello della coda.
  • Orecchie rilassate. Anche in questo caso, questo può differire in base allo sforzo. Tuttavia, il tuo cane non dovrebbe avere tensione nella parte inferiore delle orecchie.
  • Respirazione rilassata e uniforme. L’iperventilazione, l’ansia ansimante e il trattenere il respiro sono segni di ansia.
  • Occhi calmi e attenti. Fissare il vuoto o guardare direttamente qualcosa non è indice di un cane rilassato.
  • Grasso corporeo ben centrato. Un cane pauroso si ridurrà e potrebbe vedersi spostare di nuovo il suo fardello. I cani comodi sopporteranno il loro peso.
  • Disponibilità a interagire con te e l’ambiente circostante. I cani fiduciosi sono interessati e pronti a dare un’occhiata al loro mondo.

Quest’ultimo punto è il mio obiettivo principale quando lavoro con i cani. Vorrei insegnare ai cani che hanno paura che non saranno danneggiati dal mondo e che se lo ricercano, è molto probabile che scoprano cose.

Assicurati di definire e ridefinire l’aspetto del successo per te e il tuo cane. Va bene puntare in alto se ti assicuri di non stressare il tuo cane.

Si è tentati di tentare di trascinare il cane in nuovi scenari fino a quando non “lo supera”, ma questo è noto come inondazione e spesso si ritorce contro.

Sii paziente e fidati della procedura. Se vuoi, fatti aiutare.

Collare Antiabbaio Cane Collare Addestramento Cani con Suono Vibrazione Anti Abbaio Educativo per Piccolo Medio Grande Cane Automatico Dispositivo Antiabbaio per Cani Dog Anti Bark Collar
  • DIMENTICATE L’ABBAIO - Collare elettrico per cani funzionerà per tutte le...
  • SICURO E UMANO - Non ci sono danni al tuo cane poiché questo collare anti...
  • SICURO E UMANO - Non ci sono danni al tuo cane poiché questo collare anti...
  • APPROVATO E CERTIFICATO - Il collare elettrico cane è approvato e certificato...
  • QUALITÀ PERFETTA ADATTA A QUALSIASI TAGLIA - Il collare suono antiabbaio è...
Top-Newest Collare per addestramento del Cane, Collare per Cane Vibrante con Telecomando Vibrazione/Beep Collare per abbaiare Cane, Impermeabile e 500 Iarde, per 2 Cane
  • 【Quattro modalità di allenamento】: vibrazione / luce / suono. 99 livelli di...
  • 【Telecomando di 500 iarde】: il set di collari per addestramento del cane...
  • 【Risparmio energetico automatico】: il telecomando e il ricevitore entreranno...
  • 【Collare impermeabile】: collare ricevitore impermeabile, può essere...
  • 【Assistenza e garanzia al 100%】: Siamo lieti di fornire piena soddisfazione...
Domipet Collare Addestramento per Cani con Telecomando, Collare Antiabbaio Cane Ricaricabile con Forti Vibrazioni e Suono, Impermeabile al 100%, Portata Fino a 600m
  • 2 Modalità di Allenamento Efficaci: segnale acustico e modalità di vibrazione....
  • Chip High-tech Avanzato e Funzione di Blocco di Sicurezza. Con questo chip, il...
  • Chip High-tech Avanzato e Funzione di Blocco di Sicurezza. Con questo chip, il...
  • Il Ricevitore per Collare Impermeabile IPX7 funziona bene anche se immerso in...
  • Il Gostro Obiettivo è Sviluppare e produrre prodotti di alta qualità e...
Offerta
HUNTER Collare da addestramento Freestyle, 50/10grigio, Corda
  • Comodo da usare
  • Prodotto di qualità
  • Materiali Resistenti
Collare Addestramento Cani con 300m Telecomando, Collare Antiabbaio Cane Ricaricabile con Vibrazioni e Suono, Impermeabile
  • 【3 Modalità di Allenamento e 9 Livelli di Intensità】-Il collare...
  • 【Design a Doppio Canale】-Il telecomando presenta un doppio canale per...
  • 【Portata Remota Fino a 300m】-Realizzato con tecnologia RF434Mhz per fornire...
  • 【Impermeabile e Luce a Led】- Anche se piove durante l'addestramento dei cani...
  • 【Ricarica Rapida e Colletto Regolabile】-Ti forniremo un cavo USB e un...
Collare Anti Abbaio per Cani, Collare Elettrico Cane Addestramento, Impermeabile USB Ricaricabile con 5 Sensibilità Regolabile, Bip Vibrazione Sicuro contro Abbaio per Cani Piccola Media Grande Taglia
  • SISTEMA AUDIO DI ATTIVAZIONE INTELLIGENTE: Il collare anti-abbaio è dotato del...
  • SICURO & CONFORTEVOLE: ll nostro collare antiabbaio offre i risultati di...
  • 2 MODALITÀ DI ALLENAMENTO & 5 LIVELLI DI SENSIBILITÀ REGOLABILI: Il collare...
  • ADDESTRAMENTO CANI & ADATTO A QUALUNQUE TAGLIA: Il collare antiabbaio popolare...
  • 100% IMPERMEABILE & RICARICA RABIDA: Il design impermeabile IP67 consente ai...
Collare Addestramento per Cani con Telecomando, Collare Antiabbaio Cane Impermeabile Ricaricabile con modalità di Vibrazione del Suono, Portata Fino a 600m
  • 【3 Modalità di Allenamento Efficaci】- Correggere professionalmente le...
  • 【Collare Vibrazione per 2 Cani】- Il telecomando ha un doppio canale per...
  • 【Portata Remota Fino a 600m】- Il telecomando di questo collare antiabbaio...
  • 【Collare Impermeabile 】- La tecnologia antipioggia IPX6 consente al collare...
  • 【Batteria Ricaricabili di Lunga Durata】 - Ti forniremo un cavo USB e potrai...
Collare Addestramento per Cani con 500m Telecomando, Collare Antiabbaio Cane Ricaricabile con Vibrazioni e Suono
  • 【Sicuro ed Efficace】 - Per ridurre il danno sui cani, non utilizziamo il...
  • 【Portata Remota di 500m】 - Realizzato con tecnologia RF433Mhz per fornire...
  • 【3 Modalità di Allenamento】 - Il collare da allenamento per animali...
  • 【Impermeabile e Ricaricabile】 - La tecnologia antipioggia IP67 consente al...
  • 【Collare Regolabile】 - Il collare antiabbaio del cane può essere regolato...
xuehaostore Collare Antiabbaio Cane Impermeabile e Ricaricabile Collare Addestramento Cani con Vibrazione o Suono per Cane Piccolo Medio Grande (Blu01)
  • 【Sicuro ed Efficace】 Il collare utilizza solo le funzioni di suono e...
  • 【2 Modalità e 5 Livelli di Sensibilità】 Il collare anti-abbaio ha 2...
  • 【Impermeabile e Ricaricabile】 Con la tecnologia IP65, non devi preoccuparti...
  • 【Facile da Usare】 È sufficiente impostare il collare antiabbaio automatico...
  • 【Cinturino Regolabile e Colorato】 Il collare da addestramento per cani è...