7 Giochi Di Controllo Dell'impulso Del Cane: Insegna Al Tuo Cane A Controllare!

I cani non vengono. Semplicemente non è qualcosa che fa parte dell’approccio, né è qualcosa che imparano dalla madre.

Piuttosto, il controllo degli impulsi è qualcosa che le persone devono educare ai loro quattro piedi . È un’abilità di vita che ogni cane dovrebbe imparare.

Ma non preoccuparti! Ti aiuteremo a farlo e non è un’abilità da insegnare. In realtà, è possibile istruire il tuo cane ad avere un migliore controllo degli impulsi giocando le partite.

Descriveremo alcune delle partite di controllo degli impulsi molto utili per i cani sotto, ma prima facciamo un passo indietro e parliamo di cosa intendiamo per controllo degli impulsi. 

Controllo degli impulsi nei cani: i fondamenti

  • Educare il tuo cane a controllare il bisogno richiede che il tuo cane impari che di tanto in tanto deve aspettare pazientemente per deliziarsi in qualcosa di interessante o gratificante.
  • Sarai in grado di istruire il tuo cane a controllare gli stimoli giocando a giochi divertenti. Alcuni dei migliori includono SMART x 50 e “It Is Yer Choice!”
  • Dovrai essere coerente ed esercitare regolarmente questi giochi per aiutare il tuo cane a sviluppare capacità di controllo degli impulsi decenti.

Che Cosa Significa Esattamente “controllo Degli Impulsi”?

L’impulsività è comportarsi per capriccio con poca accortezza o considerazione delle loro conseguenze. 

La carenza di controllo degli impulsi negli esseri umani può avere effetti dannosi, come l’uso improprio di droghe o giochi. Tuttavia, nei cani, l’ impulsività contribuisce spesso a comportamenti come l’esercizio di una porta aperta ogni volta che ne hanno l’opportunità o il furto di cibo dal bancone (“contro surf”).

I cani possiedono molti vantaggi fino ad ora, ma non hanno previdenza o addirittura auto-riflessione come fanno gli individui. I cani sono opportunisti e al secondo fanno ciò che funziona meglio per loro .

Ma potremmo insegnare ai nostri cani che situazioni specifiche richiedono loro di aspettare e di essere pazienti.  

Ad esempio, potremmo insegnare ai nostri cani ad aspettare pazientemente sulla soglia , potremmo addestrarli ad aspettare pazientemente per ottenere la loro cena , oppure potremmo istruirli a salutare i loro amici in modo sereno e non saltare.

Queste lezioni non solo aiuteranno il tuo cane a imparare alcuni modi, ma possono anche aiutare a mantenere il tuo cane al sicuro.

Segni Che Il Tuo Cane Dovrebbe Lavorare Sul Controllo Degli Impulsi

Il controllo è qualcosa che insegno a tutti i cani e qualcosa che ho integrato nel mio programma del corso. Tutti i cani trarranno vantaggio dall’imparare a controllare i loro impulsi.

Tuttavia, alcuni cani richiedono sicuramente un addestramento al controllo degli impulsi rispetto ad altri.  

Probabilmente è un’idea fantastica insegnare al tuo cane alcune partite di controllo degli impulsi se lei

  • Tasse porta d’ingresso
  • Aspetta a malapena che la portiera della macchina sia disponibile prima di affrettarsi a partire
  • Tira il guinzaglio
  • Corre a salutare persone e altre creature a pieno ritmo
  • Strappa le leccornie dalle tue mani insieme al terreno
  • Mette quello che vede alla sua bocca
  • Salti sugli individui
  • Insegue gatti o altri animali

Sette Esercizi Per Il Controllo Degli Impulsi Del Cane

Ci sono partite di controllo degli impulsi del cane ed esercizi di autocontrollo che puoi eseguire con il tuo cane. Educare al controllo degli impulsi potrebbe essere divertente ed è un modo eccellente per legare con il tuo cane. 

Puoi selezionare quello che suona meglio per te e il tuo amico peloso, ma ti suggerisco di provarne diversi per aiutare a guidare le lezioni a casa.

Gioco N. 1: Aspetta Il Pasto

Gioco n 1 aspetta il pastonbsp

Nel caso in cui il tuo cane si tuffi il naso e possa aver finito di mangiare prima che tu ti alzi, insegnare al tuo cane ad aspettare la sua cena è un’idea fantastica.

Puoi usare una ciotola per fare in modo che il tuo cane si prenda il suo tempo, ma con questo abbinamento, puoi convincere il tuo cane a rallentare il tempo di mangiare oltre a insegnare il controllo degli impulsi.

Segui i seguenti passaggi per educare il tuo cucciolo ad aspettare pazientemente i suoi cibi:

1. Inizia con la sua ciotola del cibo sulla tua mano.

Tieni la ciotola del cibo fuori da un lato all’altezza dei fianchi o anche un po ‘più grande. Informa il tuo cane “Aspetta!” Mentre riduci la ciotola in piccoli incrementi (questo potrebbe essere piccolo come un pollice o meno per iniziare).

Prendi un po ‘di crocchette da questa ciotola e poi dagli da mangiare aspettando e rimanendo fermo ogni volta.

Non importa quale posto del corpo sceglie di aspettare; il problema più significativo è che rimane fermo e non avanza verso la ciotola mentre la riduci. Ripeti questo passaggio molte volte.

Sei progredito, quando si avvicina al piatto più di una volta. Aumenta la ciotola verso l’alto per rendergli più facile il successo e riprova Se dovesse succedere. Assicurati solo di spostare la ciotola.

2. Premiarlo quando a terra viene raggiunto dalla ciotola.

Seleziona nella ciotola del cibo non appena lo ricompensi. Ripeti questa procedura alcune volte per portare a casa la lezione.

3. Inizia di più a terra per lasciare la ciotola finché non lo ricompensi una volta che è efficace con il passaggio 2.

Considera prima di fornire una ricompensa lasciando la ciotola.

Dagli un premio Quando aspetta pazientemente, raccogli la ciotola e ripeti la procedura più volte.

4. Aumentare la durata del tempo che include e deve attendere le distrazioni.

Ad esempio, quando lo fai aspettare, invece di rimanere sospeso, puoi iniziare ad alzarti e scendere prima di dargli una cura.

5. Dopo che ha imparato la misura, istruiscigli un segnale di lancio.

Ora, finché non gli darai il via libera a 16, dovrà aspettare. Piuttosto che dargli un po ‘di crocchette, il suo vantaggio per l’attesa è la cena!

Dopo aver aspettato pazientemente per un istante o due, digli “Va bene!” E lascia che si goda il resto del suo pasto.

Questo è davvero un esercizio di autocontrollo del cane che rivela il tuo cane quando potrebbe trattenersi che le cose accadano!

Gioco # 2: è La Tua Scelta

“It is Yer Choice” è un gioco progettato per educare il tuo cane che per ottenere ciò di cui ha bisogno, dovrebbe fare ciò di cui hai bisogno.

Questo gioco è basato su qualcosa. In sintesi, il concetto è che un cane eseguirà un comportamento meno desiderato per avere l’opportunità di eseguire un comportamento desiderato più a lungo .

È il “Se mangi le tue verdure, potresti avere il dessert” dell’addestramento del cane!

Ad esempio, se un cane diventa troppo eccitato e abbaia se è ora di lasciare la sua gabbia, allora puoi insegnargli se sta zitto (qualcosa che non desidera particolarmente eseguire), la porta della cassa si aprirà in modo che lui potrebbe essere sciolto (qualcosa che vuole molto).

Ricorda che il principio di Premack non è eccellente per fermarti. Il mio cucciolo vorrebbe strattonarlo, tuttavia, non è un comportamento accettabile.

Quindi, il suo comportamento calmo non sarà ricompensato da me permettendogli di afferrare la mia manica e avere uno strattone! Uso le leccornie per affrontare questo tipo di situazione.

Qui ci sono solo due modi in cui puoi utilizzare il principio Premack per educare il controllo del tuo cucciolo:

1. Cibo a portata di mano

Inizia tenendo un paio di snack in mano. Chiudi i palmi delle mani e presenta la mano piena di bocconcino nella sua quantità di naso (o leggermente più alta per iniziare).

Consenti in modo che capisca che i dolcetti sono in casa che il tuo cane annusa le tue mani. Ignora qualsiasi interazione che fa con le tue mani come leccare, scalpitare, mordicchiare e masticare.

Si stanca e smette di interagire con le tue mani, il momento, inizia ad aprirlo.

Se torna alla ricerca e vede le tue mani aprirsi chiuse le tue mani chiuse.

Ripeti questo passaggio finché non si allontana intenzionalmente dalle tue mani mentre l’affare è seduto sul tuo palmo aperto .

Dopo che può osservare che la cura sulla tua mano aperta invece di immergerla, puoi ricompensarlo con il tuo lato opposto per raggiungere e sollevare l’affare dalle tue mani aperte, quindi alimentarlo in lui.

Continua il gioco finché tutti i pasti che hai in mano non sono spariti. È possibile fare la partita badando alle ricompense, che è chiedergli di dimostrare mentre avanza.

2. Cibo (o giocattolo) a terra

Quando il tuo cane ha padroneggiato l’abbinamento con il cibo puoi spostare il cibo in modo da aumentare la difficoltà dell’esercizio di controllo del cane.

Le stesse misure si applicano come se i pasti fossero nelle tue mani, tuttavia in questo scenario, metti solo alcuni pezzi di crocchette a terra e poi pagali con la mano o il piede.

Se il tuo cane cerca di progredire verso il cibo, pagalo. Lascia che si goda le crocchette solo quando aspetta pazientemente il tuo consenso (“Ok!”).

Gioco N. 3: Impara A Ottenere

All’interno di questo impara come ottenere l’ app, (akanothing in Life is Free), il tuo cane imparerà come fare tutto ciò di cui ha bisogno seduto .

Questo sistema funziona istruendo il tuo cucciolo che l’unico mezzo per ottenere ricompense sarebbe dire automaticamente “per favore” stando seduto.

Questo a volte è uno strumento utile per insegnare al tuo cane che fino a quando non riceve ciò  che vede gratificante, dovrebbe sedersi.

Ciò implica che dovrebbe stare seduto a camminare , dovrebbe sedersi prima di iniziare a giocare , e dovrebbe prima sedersi per entrare o uscire dall’auto – qualsiasi cosa fa girare il suo motore.

Il tuo cane presto assocerà l’essere individuale alla possibilità di divertirsi e prendere parte ad attività divertenti.

Questa non è la mia selezione di partite poiché è abbastanza restrittiva e ho bisogno che il mio cane si sieda per tutto.

Per cominciare, “Sit” non è un lavoro perfetto per molti cani. Alcuni cani lo trovano davvero scomodo o difficile.

Preferisco consentire un’alternativa. Il mio cane, Juno, preferisce mentire piuttosto che sedersi. Non importa quale fisico scelga, cerco anche di dimostrare autocontrollo e di selezionare comportamenti sereni. È un gioco mirato per molti cani.

Questo è anche un ottimo modo per iniziare a premiare il tuo cane con oggetti oltre ai pasti . Piuttosto che i pasti a essere il vantaggio, entrare nel veicolo per sperimentare la porta aperta o giocare a rimorchiatore sono le ricompense!

Se fai sedere il tuo cane e tutto sembra troppo difficile, la partita saggia x 50 lo è.

Gioco N. 4: SMART X 50

SMART x 50 è un abbinamento per insegnare ai cani il controllo dello stimolo. Il componente “SMART” sta per:

  • S ee
  • M ark
  • E nd
  • R Eward
  • Non piove

Il 50 descrive il fatto che trarrai beneficio dal tuo cucciolo 50 volte al giorno!

La partita è piuttosto dritta.

Per prima cosa, inizia ogni mattina contando 50 pezzi di crocchette o dolcetti e posizionando il mucchio in un posto facile da trovare (come il bancone della cucina o il tuo mantello dello spazio abitativo).

Se vedi che il tuo cane fa quello che vuoi, segnalo dicendo “sì” (o cliccando) e ricompensalo con un affare nel mucchio. Metti la schiuma, risciacqua e ripeti 50 volte al giorno. È così facile!

L’aspetto migliore del gioco è che il tuo cane inizierà a offrire ottime maniere e comportamenti desiderabili senza indizi o leadership da parte tua . Inizierà a prendere decisioni fantastiche!

Ad esempio, una volta che preparo la cena ho insegnato al mio cucciolo a mettersi un materassino da mettere con la testa sulle mie ginocchia quando si eccita, quando torno a casa e anche a stare tranquillo.

Soprattutto, non ho bisogno di richiedere di eseguire uno o più di questi comportamenti! Ho catturato ogni momento di comportamento desiderabile, l’ ho sempre premiata e ho preso forma delle buone abitudini!

Questo gioco è semplice, facile e potente, ma richiederà una buona dose di coerenza e monitoraggio. Dovresti continuamente tenere d’occhio esattamente ciò che sta eseguendo il tuo cane e ricompensarlo che trovi!

Gioco N. 5: Tug & Settle

Questo è in qualche modo diverso da altri giochi di controllo degli impulsi ed è fantastico per i cani eccitabili. Tuttavia, avrà bisogno che il tuo cane conosca diversi comandi , quindi non è perfetto se il tuo cane vuole ancora operare sui fondamentali.

Per giocare a questo gioco, il tuo quattro piedi dovrà conoscere il modo per “Drop It”, “Sit-Stay” (o anche “Down-Stay) più un segnale di scarico come” Relax “.

È necessario costruire gradualmente l’intensità del gioco, in modo che il tuo cane possa mantenere la calma durante l’allenamento.

1. Educare le regole.

Inizierai con l’avvio di una partita di rimorchiatore.

Dopo solo un paio di secondi, usa la tua stecca per chiedere al tuo cane di “lasciarla cadere”. Se la lascia cadere, fornisci immediatamente la tua stecca di lancio e avvia il gioco .

Ripeti questo passaggio un paio di volte finché non sa che far cadere il giocattolo è ciò che manterrà il gioco in movimento.

2. Inserire nella seduta.

Sei pronto per aggiungere uno spunto per il down-stay.

  • Inizia il gioco del rimorchiatore come prima, chiedigli di permettergli di “lasciarlo cadere”, quindi invita il tuo cane a “sedersi” o “a terra”.
  • Come  poco  perché i suoi gomiti colpito il pavimento a causa della sua “giù”, fornire il proprio spunto lancio e iniziare il gioco.

3. Aspetta di essere rifornito.

Dopo un paio di ripetizioni, chiedi al tuo cane di lasciar cadere il giocattolo e aspettare che il tuo cane si corichi senza che tu gli dia il controllo .

Tenta di dargli l’opportunità di scoprirlo e poi resisti all’impulso. Se alla fine inizia a scendere, rilascialo immediatamente per iniziare un altro round.

4. Aumenta il tempo di cui ha bisogno per rimanere seduto.

Non appena il tuo cucciolo è attualmente seduto o sdraiato dopo aver fatto cadere il rimorchiatore, prima di rilasciarlo, puoi iniziare a allungare un po ‘.

Rendi semplice l’inizio, solo un paio di momenti, e aumenta gradualmente la durata del tempo finché non gli dai lo spunto di lancio. Con il passare del tempo, inizierà a calmarsi e sistemare le partite coinvolgenti.

È possibile iniziare ad aumentare la forza del gioco che il tuo cane impara ad ascoltare i tuoi stessi segnali e prevenire e stabilirsi di fronte a un’eccitazione crescente.

Gioco # 6: Flirt Pole Fun

Per molti cani, l’inseguimento è tutto il divertimento! E i cani spesso amano giocare con il palo.

C’è una canna da flirt, un palo con una corda. Un qualche tipo di esca o corteccia è attaccata all’estremità della corda.

Questo allenamento è particolarmente perfetto per i cani che hanno una preda elevata. Inoltre, può aiutare a controllare l’aggressività e l’impulsività.

Il flirt rod è un metodo pratico per educare il tuo cane che semplicemente ottiene per inseguire l’esca (che sarà la ricompensa) se gli dai la stecca . Educa il tuo cane che vuole ascoltare prima, durante e dopo il gioco dell’inseguimento.

Le misure sono le stesse, ma puoi continuare a mantenere il giocattolo utilizzando una canna. Questo dà rinforzo per i cani che vengono spinti dall’inseguimento sul solito giocattolo da rimorchiatore.

Sport N. 7: “Leave It” Predefinito (noto Anche Come “Leave It” Di Sophia Yin)

Educare una “partenza predefinita” è un’abilità fondamentale che ogni cane deve comprendere.

Fondamentalmente, questo di solito significa che il tuo cane per impostazione predefinita lascia qualcosa sul pavimento, invece di divorarlo come farebbe generalmente .

Immagina di far cadere un’intera torta a terra. Se hai educato Fido a lasciarlo stare, si fermerà e ti guarderà piuttosto che annusare nel pasticcio che è la pasticceria.

Questo è utile per i cani che si entusiasmano per il consumo. Tuttavia, è anche fantastico per i cani che desiderano salutare ogni uomo o cane che possono incontrare quando sono fuori per una passeggiata.

Eccolo:

1. Con il tuo cane al guinzaglio, lancia un affare dalla portata.

Tenta e lancia il bocconcino lontano, quindi è sotto il suo naso, quando inizi questo esercizio. Non permettere ancora al tuo cane di amare la cura .

Se il tuo cane sta tirando per trovare la cura, resta fermo e attendi il tiro. Quando smette di tirare e anche il guinzaglio va in bancarotta, ricompensalo usando un dolcetto in mano o maneggiando il sacchetto.

2. Inizia.

È tempo di complicare le cose! Inizia ad aumentare il problema camminando con il tuo cane per tutto il tempo. Finché il suo guinzaglio rimane allentato, puoi ricompensarlo.

Potresti chiedere aiuto nel caso in cui il tuo cane sia entusiasta quando saluta le persone.

3. Continua tenendo il tuo aiutante a portata di mano e non permettere al tuo cane di avvicinarsi a lei .

Chiedi al tuo aiutante di stare a diversi metri di distanza. Puoi premiarlo, non appena il tuo cane smette di tirare e tenta di socializzare con l’aiutante.

, rendilo un po ‘più difficile raggiungendo questo aiutante, finché non sarà possibile essere a pochi metri di distanza senza nessun cane che tira verso il figurante.

Non permettere al tuo cane di salutare l’individuo in questo allenamento , vuole imparare che grandi cose escono da te di fronte alle distrazioni.

Questo può anche aiutare con i cani che tirano il guinzaglio ogni volta che visitano le persone fuori e intorno.

4. Non appena il tuo cane può rimanere fisso su di te, chiedi alla persona di iniziare a manovrare.

Le regole dovrebbero restare in vigore. Deve smettere di tirare e aspettarti per vincere il suo premio. 

Puoi accelerare le cose facendo fare al tuo aiutante cose come fare jogging, saltare e parlare, prima che il tuo cane sia abile nell’ignorarlo.

L’obiettivo del gioco dell’attenzione del cane sarebbe quello di educare il tuo cane a concentrarsi su di te invece di distrazioni, che si tratti di persone o cibo. Ogni volta che il tuo cane sceglie di concentrarsi su di te, gli succede qualcosa!

Marchio Amazon - Lifelong Alimento completo per cani adulti - Selezione di carne in gelatina 2,4 kg (24 sacchetti x 100g)
  • La confezione contiene 24 porzioni: 6 x bocconcini in gelatina con manzo; 6 x...
  • Cibo per cani adulti: nutrimento 100% completo e bilanciato. Ricetta sviluppata...
  • 38% di derivati animali e carne (incluso almeno il 4% della proteina indicata)....
  • I prodotti contengono "zuccheri vari", derivati da sciroppo di caramello, usato...
  • Con fibre (inulina), per favorire la digeribilità
  • Con proteine, preziose per muscoli forti
  • Vitamina D3 per ossa e denti forti e vitamina E per aiutare le difese...
  • Contiene tutte le vitamine e i minerali essenziali per la buona salute del tuo...
  • Ogni busta contiene due porzioni. Animali gravidi e in allattamento potrebbero...
  • IMPORTANTE: Quando si dà al gatto un nuovo alimento, fare in modo che il...
Marchio Amazon - Lifelong Alimento completo per cani adulti- Selezione di carne in salsa, 2,4 kg (24 sacchetti x 100g)
  • La confezione contiene 24 porzioni (in salsa): 6 x bocconcini con manzo e...
  • Cibo per cani adulti: nutrimento 100% completo e bilanciato. Ricetta sviluppata...
  • 38% di derivati animali e carne (incluso almeno il 4% della proteina indicata)....
  • I prodotti contengono "zuccheri vari", derivati da sciroppo di caramello, usato...
  • Con fibre (inulina), per favorire la digeribilità
  • Con proteine, preziose per muscoli forti
  • Vitamina D3 per ossa e denti forti e vitamina E per aiutare le difese...
  • Contiene tutte le vitamine e i minerali essenziali per la buona salute del tuo...
  • Ogni busta contiene due porzioni. Animali gravidi e in allattamento potrebbero...
  • IMPORTANTE: Quando si dà al gatto un nuovo alimento, fare in modo che il...
Offerta
Cesar Scelta dello Chef Cibo per Cane, Pollo alla Griglia con Riso Integrale e Verdure 150 g - 14 Vaschette
  • Senza zuccheri aggiunti, aromi e coloranti artificiali
  • 89 kcal (100g)
  • Vaschetta 150 g
Offerta
Monge Natural SUPERPREMIUM Cane Medium Pollo Alimenti Cane Secco
  • Casa, arredamento e bricolage
  • Marca: MONGE
  • Dimensioni: 10x10x10 cm
Offerta
Cesar Ricette Classiche Cibo per Cane, con Pollo e Manzo Saporiti, 150 g, 14 Vaschette
  • Gli alimenti per cani CESAR Ricette Classiche sono basati su autentiche ricette...
  • Squisito e sano alimento per cani completo al 100% per pasti all’insegna della...
  • Alimento per cani di qualità contenente ingredienti accuratamente selezionati
  • Squisite ricette per bocconcini per cani prodotte senza zuccheri aggiunti, né...
  • Vaschetta da 150 g di alimento per cani con bocconcini in patè o in gelatina
Offerta
Natural Trainer - Cibo per Cani Medium Adult, Alimento Secco, Tonno e Riso, 12kg
  • Vitality support: la naturale azione rivitalizzante e rigenerante dei principi...
  • Medium chicory - intestinal functionality: la specifica miscela prebiotica con...
  • Con carne fresca italiana: favorisce il regolare mantenimento della muscolatura...
  • Joint care: i peptidi bioattivi del collagene favoriscono il mantenimento della...
Offerta
Natural Trainer - Cibo per cani adulti di grande taglia, Alimento Secco con Manzo e Riso, 12 kg
  • Vitality support: la naturale azione rivitalizzante e rigenerante dei principi...
  • Joint care: i semi di lino e i peptidi bioattivi del collagene favoriscono il...
  • Con carne fresca italiana: favorisce il regolare mantenimento della muscolatura...
  • Intestinal functionality: la specifica miscela prebiotica con estratto di...
Offerta
Pssopp Misurino per Alimenti Preciso per Cani,Cucchiaio elettronico per Animali Domestici Cucchiaio elettronico per Animali Domestici Cucchiaio elettronico per Alimenti per Cani
  • 【Ben fatto】 Realizzato in materiale di alta qualità, che non è tossico,...
  • 【Schermo digitale】 Bilancia a cucchiaio digitale con display, strumento...
  • 【Facile da usare】 È facile da usare e può essere utilizzato dopo...
  • 【Splendidamente progettato】 Il cucchiaio è liscio e l'artigianato è...
  • 【Esigenze multiple】 Adatto per liquidi e solidi, come cibo per animali...
Offerta
Cesar Le Delizie del Giorno Selezione in Salsa 13 x (4 x 100gr)
  • Gli alimenti per cani CESAR sono sani e completi al 100%
  • Alimento umido per cani Cesar per cani adulti
  • Alimento per cani di qualità contenente ingredienti accuratamente selezionati
  • L’alimento per cani non contiene coloranti né aromi artificiali
  • Linea gourmet di squisite ricette per il vostro cane